![]() |
eh beh....
eppure non tutti adotterebbero due etti di docezza concentrata.... Bravi! |
Allora Ago ora ha una piccola sorellina :p
Vogliamo tante tante foto della convivenza!!! |
SONO MOLTO FELICE DI DIRVI CHE LA PICCOLA SCOPPIA DI SALUTE!
ha soltanto un mese e mezzo...povera scricciola... sta bene e questa è la cosa più importante..con il "fratello grande" per ora intende fare la sostenuta..e lui...povero ci rimane male..:lol: questo week end faccio un pò di foto.. |
Evvivaaaaaa per la piccola scricciola, che oltre che la buona salute ha trovato anche una famiglia che le vuole bene :p
Vedrai che essendo così piccola, piano piano con Ago andrà più che daccordo. un grattino alla piccoletta e aspettiamo tante foto ;-) |
E' vero :" I soldi non fanno la felicità"....
.... ma aiutano molto :( |
piu conosco gli uomini (intesi come maschi) piu apprezzo il mio cane...
Lui mi ama veramente e pensate un po... non ciede NIENTE in cambio!? MA COME CAVOLO è POSSIBILE... :shock: ma soprattutto, non si interessa al mio culo, alle mie tette, e non mi fa i fischi e i richiami per cani per poi sottolieneare di averlo fatto a me e non al cane che passava:| il peggiore inganno che potrà farmi sara di sgattaiolare in cucina mentre dormo per sbaffarsi le crocchette del gatto non mi mettera in un cantuccio pensando che mi adeguo e che ci sarò sempre meno male che non l'ho mai trascurato per qualcuno...altrimenti adesso mi sentirei una merdaccia... |
La stessa cosa vale per me,in riferimento alle mie ex.Unica cosa:non erano interessate alle mie tette e al mio culetto:)No forse al secondo si,ma non come puo' esserlo un uomo nei confronti di una donna:lol:E meno male:lol:
|
Quote:
Chiedo scusa a tutti i maschietti... beh... quasi tutti... anzi a qualcuno...:roll: ci sarà forse qualcuno che si salva? Ieri sera stavo messa maluccio... |
Ode al cane di Pablo Neruda Il cane mi domanda e non rispondo. Salta, corre pei campi e mi domanda senza parlare e i suoi occhi sono due richieste umide, due fiamme liquide che interrogano e io non rispondo, non rispondo perché non so, non posso dir nulla. In campo aperto andiamo uomo e cane. Brillano le foglie come se qualcuno le avesse baciate a una a una, sorgono dal suolo tutte le arance a collocare piccoli planetari su alberi rotondi come la notte, e verdi, e noi, uomo e cane, andiamo a fiutare il mondo, a scuotere il trifoglio, nella campagna cilena, fra le limpide dita di settembre. Il cane si ferma, insegue le api, salta l'acqua trepida, ascolta lontanissimi latrati, orina sopra un sasso, e mi porta la punta del suo muso, a me, come un regalo. E' la sua freschezza affettuosa, la comunicazione del suo affetto, e proprio lì mi chiese con i suoi due occhi, per chè è giorno, perchè verrà la notte, perchè la primavera non portò nella sua canestra nulla per i cani randagi, tranne inutili fiori, fiori, fiori e fiori. E così m'interroga il cane e io non rispondo. Andiamo uomo e cane uniti dal mattino verde, dall'incitante solitudine vuota nella quale solo noi esistiamo, questa unità fra cane con rugiada e il poeta del bosco, perchè non esiste l'uccello nascosto, ne' il fiore segreto, ma solo trilli e profumi per i due compagni: un mondo inumidito dalle distillazioni della notte, una galleria verde e poi un gran prato, una raffica di vento aranciato, il sussurro delle radici, la vita che procede, e l'antica amicizia, la felicità d'essere cane e d'essere uomo trasformata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda con rugiada. elena |
Bellissimo... grazie per questo bell pensiero dell giorno...
( sè vuoi però ancora una emozione in piu fai lo stessa passeggiata con un TUO cavallo...) |
Figlio del lupo.
Rubato alla luce accecante d'Immobilità. Portato nel cerchio. Sfamato, impaurito. Non più impaurito. Guiderò la tua slitta. Squarcerò Immobilità e troverò l'attimo. E' ciò che vuoi. E' ciò che ti darò. La mia vita. diritti: www.piccololupo.it |
http://img408.imageshack.us/img408/2426/img0769i.jpg
sabato io e misha eravamo sole perchè il santo aveva da fare ... così siamo andate a camminare in questo posto che molti di voi riconosceranno... nel silenzio, passo dopo passo, risentivo i vostri sorrisi, rivedevo i cani e ascoltavo tutte le nostre chiacchierate! il vento del pomeriggio, poi, ci ha riportato alla realtà, la temperatura è scesa ed in alto è comparsa la prima neve! |
wow che bel posto...
|
il cellulare e il tempo "da lupi" non gli rende giustizia .... è il famoso lago di tovel, dove facemmo un raduno ....
|
Questo posto e' la conferma dell'esistenza di Dio,spettacolo
|
sentivo male.... ad un piede (a dirla tutta quello sfigato dove anni or sono avevo tranciato tutti e quattro i legamenti!)
oggi - finalmente mi son fatta vedere .... e.... e.... :huh......:bomb.......:motz....... .....:banghead.......:tongue2..........:badbad.... ...........:cussing due settimane di riposo (= traducasi in astinenza da passeggiate, campo, giochi e salti con misha) - STAMPELLE - ghiaccio e antiinfiammatorio ..... guarda mi vien da farmi così :blackeyda sola! PS - col PIT che salto l'area cani, io ci vado in stampelle, che problema c'è? |
Cavolo Valentina, mi spiace per te... ma Agostino non ti può portare sulle spalle per rifugi? Insomma... cavolo, non è un Santo?!!
|
povero! da alto che è diventerebbe uno gnomo!!!!!!!
|
Quote:
in area cani con le stampelle? nessun problema credo.. anzi diventi un bersaglio più divertente da tirar giù... - ... ok tu addosso a quella destra, tu contro la sinistra e io gli dò ai ginocchi... - Sbam!! |
HTML Code:
Sbam!! io stare a casa? me lo hanno chiesto se volevo farlo..... ma siete matti? piuttosto mi sparo! anche perchè il portatile non ce l'ho ... e da casa potrei collegarmi solo con il cellulare.... senza di voi? noooooo, non credo proprio di poterci stare! :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 06:42. |