Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Ombjorkolotti in arrivo! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9223)

abigaillep 10-11-2008 16:53

amanda non è solo sulla schiena ..ma sta scalando la montagna schienaombrella per arrivare sulla cima del letto :)

paola y umi y nmaslù

saraombra 10-11-2008 16:59

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 170533)
amanda non è solo sulla schiena ..ma sta scalando la montagna schienaombrella per arrivare sulla cima del letto :)

paola y umi y nmaslù

:lol::lol::lol::lol: casso.. a questo non ci avevo pensato...! cavolo... vizia già da ora??!:shock: no no è da reprimere subito questo istinto...!!:lol::lol:

Beh tutto sommato, mica scema...!!8)

saraombra 12-11-2008 17:45

eh, finalmente... dopo tante attesa, finalmente sembra che qualcuno stia aprendo gli occhi...!!! naturalmente fino adesso solo Amanda...!!!:p

però già cominciano a fare qualche passetto...hihi! :lol: dovete vedere che buffi.. anche perchè non stanno mica in equilibrio...!!:lol:

ora aspettiamo anche gli altri...!:p

Sunnyna 12-11-2008 17:53

Sta Amanda è proprio avanti!
darà del gran da fare al futuro bipede!
ehi..FOTOOOOOOOOOO

saraombra 12-11-2008 18:13

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 170884)
Sta Amanda è proprio avanti!
darà del gran da fare al futuro bipede!
ehi..FOTOOOOOOOOOO

sta rimbambita....! ahahah!:lol:
le fotuzze ne faccio alcune quando hanno gli occhi aperti, se no i Navarre mi bannano, dal forum.. o peggio ancora mi sgridano...!;-)

woland77 12-11-2008 21:58

Mi che belli i nipotini, ma Ombrina si rende conto di ciò che ha combinato?:lol: mamma la vacca è proprio mangiare, chissà che allevatore di bestiame la prenderà...da su con ste foto...fregatene dei navarri..je possino...cavolo la prossima è l'ultima settimana da poppanti, poi diventeranno un quartetto di Gremlins...mi immagino già Amanda che scalcia come un vitello imbizzarrito per tutta la casa...

saraombra 12-11-2008 23:52

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 170948)
Mi che belli i nipotini, ma Ombrina si rende conto di ciò che ha combinato?:lol: mamma la vacca è proprio mangiare, chissà che allevatore di bestiame la prenderà...da su con ste foto...fregatene dei navarri..je possino...cavolo la prossima è l'ultima settimana da poppanti, poi diventeranno un quartetto di Gremlins...mi immagino già Amanda che scalcia come un vitello imbizzarrito per tutta la casa...

Amanda cavvallo imbizzarrito???!:lol: noooooooooooo... Amleto, siiiiiiiiiiiiii...!:shock: quel cosino così piccolo, non lo si può tenere in braccio che scalcia come un matto ti fa venire il nervoso, e lo rimetti giù...!!:shock:
Penso che Ombrina, se ne rendi conto solo quando allatta... devi vedere, faccio le scommesse clandestine, per chi sbatte giù l'altro...!!:twisted:con quanta famelicità mangiano...!
Cavolo, ma fai già i conti??! che conti fai???!:shock: qui a iniziano i primi passetti... e anche Attila, sta iniziando ad aprire gli occhietti...!!! hihi!:p

ila & maico 13-11-2008 09:59

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 170948)
Mi che belli i nipotini, ma Ombrina si rende conto di ciò che ha combinato?:lol: mamma la vacca è proprio da mangiare, chissà che allevatore di bestiame la prenderà...mi immagino già Amanda che scalcia come un vitello imbizzarrito per tutta la casa...

Non sono nè complimenti (allevatore di bestiame) nè buoni auspici.....:twisted:
Mi sento chiamata in causa,chissà perchè........

FRANCESCA 13-11-2008 11:01

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 171003)
Non sono nè complimenti (allevatore di bestiame) nè buoni auspici.....:twisted:
Mi sento chiamata in causa,chissà perchè........

ma allora hai deciso? :p

ila & maico 13-11-2008 12:12

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 171027)
ma allora hai deciso? :p

Non ancora
Sto decidendo....ma la Sara è una merdaccia....e se ci si mette anche Alessio è la fine!!!!
E smettetela...ufff:lol:

starjumper 13-11-2008 12:26

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 171037)
Sto decidendo....ma la Sara è una merdaccia...

Ognuno ha la Paola che si merita, la tua si chiama Sara, ma hanno tutte la stessa missione 8)

Fede86 13-11-2008 12:28

Sara!!!! Vogliamo nuove foto! :twisted:

Sunnyna 13-11-2008 12:30

Va là mi ci metto pure io!!!!
Dai Ila questa occasione non si ripresenterà piu', Amanda c'è solo ora...
è giusto ponderare le cose ma purtroppo certi dubbi ce li si toglie solo vivendo la situazione!
Un bacione !!!

saraombra 13-11-2008 12:30

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 171043)
Ognuno ha la Paola che si merita, la tua si chiama Sara, ma hanno tutte la stessa missione 8)

io giuro che non centro nulla...!!!:roll: Sicuramente meglio una Paola, come Paola, che una come me..!hihhi!che oltrettutto senza Paola, non se la caverebbe in tante situazioni...!!!:p

@Fede, le fotuzze oggi pomeriggio ne faccio qualcuna...! casso mi sono appena svegliata...! abbi pietà!!:twisted:

starjumper 13-11-2008 13:01

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 171046)
mi sono appena svegliata...! abbi pietà!!:twisted:

Nessuna delle persone che legge dal lavoro può avere pietà di chi alle 11.30 si è appena svegliato, neanche se usasse la scusa di essere andato a dormire 3 ore prima. E' impossibile, è fisiologico. :diablotin

valentina 13-11-2008 13:04

scusa ma tu non puoi scrivere che ti sei appena svegliata alle 11.20
non in un forum di persone che arrivano in ufficio alle 7.40! :evil:

FRANCESCA 13-11-2008 13:04

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 171049)
Nessuna delle persone che legge dal lavoro può avere pietà di chi alle 11.30 si è appena svegliato, neanche se usasse la scusa di essere andato a dormire 3 ore prima. E' impossibile, è fisiologico. :diablotin

QUOTO QUOTO.
Nessuna pietà :evil:, vogliamo le foto :rock_3

saraombra 13-11-2008 13:14

ahhaahahaa Ragasse mie... vi voglio vedere io sveglie fino le 5 del mattino, perchè quelle piccole palle pelose, non dormono, o si infilano nei posti più oscuri... :twisted: che ne acchiappi uno e l'altro se la viaggia.. acchiappi l'altro e l'uno se la fila..:evil:e poi che fai? dormi per due ore che poi devi svegliere il ragazzo??!:shock:nooooooo.. quindi tirata unica..! poi lui va a lavoro e via alle, 8 finalmente FORSE si dorme...:roll:

però diciamo che è quasi di norma, svegliarsi verso le 11...!!:lol:
vedrò di farmi perdonare,magari con qualche fotuzza??!:rock_3

ElisaP 13-11-2008 15:08

:snipersmilie:snipersmilie:cussing:huh
AAAARRGGHHH!!!
No, Sara..non lo puoi fare. Non puoi dire che ti sei appena svegliata..non alle 11.30!!!!!!
Ti conviene mettere qualche foto se vuoi essere perdonata :mad:

:lol::lol::lol:...che bello rincorrere quei botoli pelosi pigolanti...e vedrai adesso che aprono gli occhi!!

FRANCESCA 13-11-2008 17:01

Saraaaaaaa,
ma le foto????

All times are GMT +2. The time now is 05:43.