![]() |
amanda non è solo sulla schiena ..ma sta scalando la montagna schienaombrella per arrivare sulla cima del letto :)
paola y umi y nmaslù |
Quote:
Beh tutto sommato, mica scema...!!8) |
eh, finalmente... dopo tante attesa, finalmente sembra che qualcuno stia aprendo gli occhi...!!! naturalmente fino adesso solo Amanda...!!!:p
però già cominciano a fare qualche passetto...hihi! :lol: dovete vedere che buffi.. anche perchè non stanno mica in equilibrio...!!:lol: ora aspettiamo anche gli altri...!:p |
Sta Amanda è proprio avanti!
darà del gran da fare al futuro bipede! ehi..FOTOOOOOOOOOO |
Quote:
le fotuzze ne faccio alcune quando hanno gli occhi aperti, se no i Navarre mi bannano, dal forum.. o peggio ancora mi sgridano...!;-) |
Mi che belli i nipotini, ma Ombrina si rende conto di ciò che ha combinato?:lol: mamma la vacca è proprio mangiare, chissà che allevatore di bestiame la prenderà...da su con ste foto...fregatene dei navarri..je possino...cavolo la prossima è l'ultima settimana da poppanti, poi diventeranno un quartetto di Gremlins...mi immagino già Amanda che scalcia come un vitello imbizzarrito per tutta la casa...
|
Quote:
Penso che Ombrina, se ne rendi conto solo quando allatta... devi vedere, faccio le scommesse clandestine, per chi sbatte giù l'altro...!!:twisted:con quanta famelicità mangiano...! Cavolo, ma fai già i conti??! che conti fai???!:shock: qui a iniziano i primi passetti... e anche Attila, sta iniziando ad aprire gli occhietti...!!! hihi!:p |
Quote:
Mi sento chiamata in causa,chissà perchè........ |
Quote:
|
Quote:
Sto decidendo....ma la Sara è una merdaccia....e se ci si mette anche Alessio è la fine!!!! E smettetela...ufff:lol: |
Quote:
|
Sara!!!! Vogliamo nuove foto! :twisted:
|
Va là mi ci metto pure io!!!!
Dai Ila questa occasione non si ripresenterà piu', Amanda c'è solo ora... è giusto ponderare le cose ma purtroppo certi dubbi ce li si toglie solo vivendo la situazione! Un bacione !!! |
Quote:
@Fede, le fotuzze oggi pomeriggio ne faccio qualcuna...! casso mi sono appena svegliata...! abbi pietà!!:twisted: |
Quote:
|
scusa ma tu non puoi scrivere che ti sei appena svegliata alle 11.20
non in un forum di persone che arrivano in ufficio alle 7.40! :evil: |
Quote:
Nessuna pietà :evil:, vogliamo le foto :rock_3 |
ahhaahahaa Ragasse mie... vi voglio vedere io sveglie fino le 5 del mattino, perchè quelle piccole palle pelose, non dormono, o si infilano nei posti più oscuri... :twisted: che ne acchiappi uno e l'altro se la viaggia.. acchiappi l'altro e l'uno se la fila..:evil:e poi che fai? dormi per due ore che poi devi svegliere il ragazzo??!:shock:nooooooo.. quindi tirata unica..! poi lui va a lavoro e via alle, 8 finalmente FORSE si dorme...:roll:
però diciamo che è quasi di norma, svegliarsi verso le 11...!!:lol: vedrò di farmi perdonare,magari con qualche fotuzza??!:rock_3 |
:snipersmilie:snipersmilie:cussing:huh
AAAARRGGHHH!!! No, Sara..non lo puoi fare. Non puoi dire che ti sei appena svegliata..non alle 11.30!!!!!! Ti conviene mettere qualche foto se vuoi essere perdonata :mad: :lol::lol::lol:...che bello rincorrere quei botoli pelosi pigolanti...e vedrai adesso che aprono gli occhi!! |
Saraaaaaaa,
ma le foto???? |
All times are GMT +2. The time now is 05:43. |