Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Blesk Chiarimento. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12346)

spuffy 23-10-2009 23:58

QUOTO TUTTO AL 100%!!!

Infatti secondo me non ha capito che a noi di lei non ce ne frega una mazza, quello che ci preoccupa è il destino di quei poveri cani.

Agostino 24-10-2009 15:01

E' rarissimo che io mi connetta nel WE, lo devo fare tramite il nickname di ago.
Ho saputo che avevate necessita' di avere il mio nr di cellulare. Ho detto ad Andrea e a Linda di darvelo senza problemi e anzi, ero convinta che Francesca lo avesse memorizzato dai tempi di Cornelia...
Come Andrea vi ha chiaramente detto, vista la vostra impellente necessita' di parlarci, ci tengo a riconfermare la nostra disponibilita' a farlo e dico di più, evitiamo il telefono, veniamo noi da voi (qs per evitarvi il fastidio di venire fino a Trento).
Andrea mi ha detto che oggi non avete la possibilita', noi purtroppo domani andiamo al campo ma rinnovo la disponibilta' per sabato proc., sempre che non cambiate idea x oggi.
Mi e' giunta voce della vs intenzione di querelarmi...
Fatelo tranquillamente xche' quanto scritto sino ad oggi lo ribadisco e. Non lo ritengo x nulla offensivo.

maghettodelboschetto 24-10-2009 15:02

Quote:

Originally Posted by derosafulvia (Bericht 246653)
Questa è la mia esperienza: Kiro è cane assolutamente dominante ma quando, ad un anno circa di età, l'ho affidato ad altra persona, lui per tutto il periodo non ha toccato cibo.

Speriamo bene: devo lasciarlo una settimana in ditta.
E' la sua seconda cuccia, affidato a gente che conosce e non soffre particolamente di ansia da separazione... sperem!

Btw, tre/quarti dei cani e gatti dati in pensione tornano belli smagriti...

Troppe variabili per stabilire se vi sia una razza che soffre più di altre il cambio di padrone, ovvero se sia in grado di adattarsi meglio e prima.

Io però proprio non riuscirei ad immaginare il mio Legolas fare una cosa simile:

http://digilander.libero.it/sicchan/hachiko.htm
http://digilander.libero.it/sicchan/hachi.gif

Darkness 24-10-2009 17:08

Quote:

Originally Posted by Dan (Bericht 246746)
A tutti coloro che si sono permessi di giudicare Francesca in maniera così vergognosa per non dire peggio. Sappino che stò prendendo seri provvedimenti. Essendo il compagno e non che il padre del bambino che Francesca aspetta voglio che sappino che non voglio più leggere una parola sù Francesca e il nostro bambino, diavolo schifo. Un particolare saluto a toporatto con l'augurio di non dovermi incontrare neppure per sbaglio, perchè caro amico mio il vero lupo si vede in solitaria e non in branco....!!!

Dan.

Libero di prendere tutti i provvedimenti che riterrai opportuno.
Ma fossi in te, prima, mi premurerei di leggere -dall'inizio alla fine- tutte le discussioni cui Francesca ha partecipato, tutti i 3448 messaggi che Francesca ha postato su questo forum, nonché tutte le risposte che ha ricevuto.
Molti di noi lo hanno già fatto.

davide.c 24-10-2009 17:25

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 246925)

Molti di noi lo hanno già fatto.

assolutamente no,non io,e non molti altri,non è così interessante-

hai altro tu di cui occuparti?,domando:roll:-o vivi x thread come quello?

è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori

molisanodream 24-10-2009 17:30

anche sembrerà strano ma quoto davide...;-)

Darkness 24-10-2009 17:58

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 246933)
assolutamente no,non io,e non molti altri,non è così interessante-

hai altro tu di cui occuparti?,domando:roll:-o vivi x thread come quello?

è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori.

Ci sono persone che hanno per mesi cercato di dare consigli a Francesca, consigli richiesti ma regolarmente inascoltati e lasciati cadere nel vuoto, e visto che si minacciano querele, prima di querelare qualcuno, leggerei ciò che è stato scritto.
Tutto qua.

wildwolf 24-10-2009 19:21

[quote=davide.c;246933
è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori[/quote]

Scusa, è giusto che dici... è una ragazza incinta, ...non è in fin di vita o malatta....

( questo non è contro di te Francesca, e contro chi continua crede: essere incinta è un brutta malattia...)

Vorrei ancora aggiungere un pensiero mio:
"un cane non è un bambino, come un bambino non è un cane"

Ma sono tutti due essere viventi che hanno una anima e diritti, che devono "sempre" essere rispettati....

Cominciamo dal cane...

"Nel nostro rapporto con gli animali,
e forse solo su questa via,
possiamo arrivare ad una reale religione,
una religione del vero amore umano"

Richard Wagner

Fabrizio Fossati 24-10-2009 20:13

ma è sempre il fidanzato dell'altra volta o uno nuovo?

24-10-2009 21:13

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 247001)

Boh ...comuque anche questo è ben istruito...mah corsi e ricorsi storici
il suo post fa quasi ridere brrrr che paura

DaviYork 24-10-2009 21:14

Quote:

1) Ti pare che avrei scritto "SAPPINO..." se fossi stato io? Già ce n'è in abbondanza di gente che uccide l'italiano, lascio commettere ad altri questo delitto... 8)

2) Ti pare che avrei fatto un figlio con una che non ritenevo adatta a saper prendersi cura nemmeno di un cane? 8) (toh, a quanto pare qualcuno non parlava a vanvera o per rancori personali, ma era interessato davvero solo alla sorte dei cani... e pure il secondo che ho conosciuto è andato, per fortuna non ho avuto l'onore di conoscere i due nuovi superstiti :roll: )

...direi che no, grazie a Dio non sono io. :lol:

Ah, Fabyfirst, sia ben chiaro che ho quotato te giusto per puntualizzare, niente di personale eh? ;-) (visto l'aria che tira della querela facile da parte di tutti, metto le mani avanti :lol:)

Un saluto anche da parte di York che nonostante un padrone disastroso come me, che non lo socializzava e bla bla bla... è qui che se la dorme ai miei piedi. Lui.... :lol:

Darkness 24-10-2009 21:14

Quote:

ma è sempre il fidanzato dell'altra volta

Non credo, visto che il precedente era persona obiettiva nel far osservare a Francesca i propri errori.

24-10-2009 21:19

già è vero , chiedo venia , tu c'hai visto lungo

SERENA 24-10-2009 22:33

Quote:

Originally Posted by daviyork (Bericht 247046)
1) ti pare che avrei scritto "sappino..." se fossi stato io? Già ce n'è in abbondanza di gente che uccide l'italiano, lascio commettere ad altri questo delitto... 8)

2) ti pare che avrei fatto un figlio con una che non ritenevo adatta a saper prendersi cura nemmeno di un cane? 8) (toh, a quanto pare qualcuno non parlava a vanvera o per rancori personali, ma era interessato davvero solo alla sorte dei cani... E pure il secondo che ho conosciuto è andato, per fortuna non ho avuto l'onore di conoscere i due nuovi superstiti :roll: )

...direi che no, grazie a dio non sono io. :lol:

Ah, fabyfirst, sia ben chiaro che ho quotato te giusto per puntualizzare, niente di personale eh? ;-) (visto l'aria che tira della querela facile da parte di tutti, metto le mani avanti :lol:)

un saluto anche da parte di york che nonostante un padrone disastroso come me, che non lo socializzava e bla bla bla... è qui che se la dorme ai miei piedi. Lui.... :lol:

......mitico!8)

Darkness 24-10-2009 23:01

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 247072)
......mitico!8)

vero, lo è sempre stato.
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=110

toporatto 24-10-2009 23:02

spariscono post e discussioni intere, che palle

Navarre 24-10-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247078)
che palle

_______
:thumbs

toporatto 24-10-2009 23:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247079)
_______
:thumbs

si ma sei un bastardo :lol:

tutta la megalitigata da tribunale con Davide e Sirius? :lol:

sono perle storiche, altro che gollum ...

Navarre 24-10-2009 23:23

Basta ragazzi, non è una chat. Al limite aprite un bel topic in off-topic ;) e passateci la serata...

Mat 24-10-2009 23:26

agli ordini ... comunque non è che vanno a cancellare le bozze ai poeti in erba:evil_2

All times are GMT +2. The time now is 20:27.