Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

Bonfiglioli 24-06-2010 15:10

??? Ho provato a sbirciare sugli altri forum ma mi pare di capire che non hanno scritto nulla sulla mondiale....Noi italiani a quanto patriottismo siamo dei grandi!!

Il calore che abbiamo noi nessuno ce l'ha!

LadyJessy 24-06-2010 15:17

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!! :grosscool:grosscool:grosscool:happy:happy:klatsch :klatsch:klatsch:klatsch:klatsch

CDaniela 24-06-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 309795)
Bene, complimenti a Germano e al suo Wakan, spero un giorno di vederlo dal vivo (sia Germano che Wakan). Amore Mio, se per favore chi lo ha rapito può spedirlo a Mestre lo farò riavere io a daniela quanto prima.. Voglio la lista dei cani che hanno partecipato!!!

Amore Mio is at home, I did not go to Denmark. Congratulations "Uncle" Wakan :)

nefertari01 24-06-2010 16:26

grazie per i complimenti per algizzino..yorek sai quanti partecipanti erano per categoria...?sabri e vale hanno altre entrate per cui non è il caso di chiamarle ancora...graziiiiiiiiiiiiiiiieeeeeee:lol::oops:

Bonfiglioli 24-06-2010 16:28

Vale complimenti anche a te per Algiz!! ;)

venerusoangelo 24-06-2010 16:41

ragazzi che soddisfazione il nostro nipote peloso.....

vorrei spendere 2 parole x l'ottimo lavoro che sta svolgendo anche patrik su di lui cioe' un CUCCIOLONE di 17 mesi lontano da casa x la prima volta lontano dal suo adorato padrone e sta continuando a comportarsi in maniera esemplare, cambiando anche handler all'interno dei ring no ilo adoriamo x il suo carattere e i giudici ci hanno messo il loro x la bellezza.....;)

quindi tanta tanta soddisfazione....:lol::lol:

chepi 24-06-2010 17:01

Evviva!!!!! complimenti Vale sono in piena euforia, Germano stara' vagando per gli stand ubriaco di gioia, sono strafelice!

licantropo 24-06-2010 17:02

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 309810)
grazie per i complimenti per algizzino..yorek sai quanti partecipanti erano per categoria...?sabri e vale hanno altre entrate per cui non è il caso di chiamarle ancora...graziiiiiiiiiiiiiiiieeeeeee:lol::oops:

HAHAHA!!!! ANTIPATICA:evil::evil::evil:!!!!!!!!

COMPLIEMNTI X IL GIOVANE CH DEL MONDO!!!!!!

E NON PREOCCUPARTI IO NON CHIAMO Nè LA VALE Nè LA SABRY!!!!!

GRAZIE SIMO X LE BELLE PAROLE SPESE X IL MIO PUPò!!!!

nefertari01 24-06-2010 17:07

yorekkinnnooo nn so se ho ben capito tutto il post..booo sono ancora intontolita dalla notizia...grazie per i compliemtni e li faccio anche a te...anche se sono strasincera nn ho letto in che categoria stava il tuo...e miscuso ma sono allalvoro strarintontolita e nn ci sto capiendo nulllaaaaaaa!!!!ahahah sai quanti iscritti erano per ogni categoria ..?hai il libretto in mano per caso?:o

chepinaaaaaaaaa grazieeeeeee ma la sorellina ci stava alla mondiale o no?e voi siete li?come fate a sapere che germans VAGA per gli stand?ahah lo immagino cmq!!!!ahahahah :roll:;-):)

nefertari01 24-06-2010 17:08

yorekkkk perche io antipatica??????? :(

licantropo 24-06-2010 17:13

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 309818)
yorekkkk perche io antipatica??????? :(

dai che sto...............a scherza!!!!!!!!!!!!!!!

no non sò quanti erano per classe quelli che sapevo li ho scritti tutti....proprio xche il catalogo non era in omaggio come è solito qui in italia.,......ma a pagamento e quindi i nostri ''italyan braccini corti''
non hanno voluto compiere questa spesa.......risultato??!?!?!chissa come cazzo verrano messi i risultati su wd!!!

nefertari01 24-06-2010 17:16

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 309820)
dai che sto...............a scherza!!!!!!!!!!!!!!!

no non sò quanti erano per classe quelli che sapevo li ho scritti tutti....proprio xche il catalogo non era in omaggio come è solito qui in italia.,......ma a pagamento e quindi i nostri ''italyan braccini corti''
non hanno voluto compiere questa spesa.......risultato??!?!?!chissa come cazzo verrano messi i risultati su wd!!!

ahahaah ci credo ci credo siamo molto braccine corte...ahahaha uff ma almeno quanti piu o meno in totale siamo di luapastri non si riesce a sapere?naggia cmq immagino molti!!!!ahahah eri in intermedia?o in giovane?mica ho capito...uff spero di tornare anche io a fare qualche expo..lavoro permettendo..porca miseria...

licantropo 24-06-2010 17:52

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 309823)
ahahaah ci credo ci credo siamo molto braccine corte...ahahaha uff ma almeno quanti piu o meno in totale siamo di luapastri non si riesce a sapere?naggia cmq immagino molti!!!!ahahah eri in intermedia?o in giovane?mica ho capito...uff spero di tornare anche io a fare qualche expo..lavoro permettendo..porca miseria...

ero in intermedia........we se no non potevamo mica vincere tutti e 2!!!!!!!
i cani in totale erano 42!!!!!

Ricky's Wolf 24-06-2010 18:24

Complimenti a tutti.
In particolar modo a Yorek di Patrik ed a Wakan di Germano.

licantropo 24-06-2010 18:34

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 309834)
Complimenti a tutti.
In particolar modo a Yorek di Patrik ed a Wakan di Germano.

grazie mille Riccardo!!!!lo sai che i tuoi complimenti sono rari e quindi ne farò tesoro!!!

Lupetta88 24-06-2010 18:51

Accidenti che risultati!!!!!Bravissimi tutti i vincitori!! soprattutto Wakan e Germano che non conosco personalmente ma ho visto a reggio,wakan è davvero notevole e sono sicura se lo sia meritato e Germano sprizza simpatia da tutti i pori!!E Patrik super complimenti perchè yorek è proprio speciale!invidio moooolto il suo carattere a 17 mesi!!Complimenti per il lavoro fatto e soprattutto per il risultato!!!!mi sembra ieri che vi abbiamo visto a serra la prima volta con yorek a 6 o 7 mesi!!
Meno male che ci sono degli italiani che non ci hanno deluso!!
GRANDISSIMI!!!

ghiga 24-06-2010 19:37

come non unirci....
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a entrambi!!!!!!!!!:sooo_hapy:bigok:laugh2_2

chepi 24-06-2010 19:41

Sisi questa e' l'Italia che mi piace vedere;-), hanno meritato veramente questa vittoria, complimentissimi anche da parte mia al bellissimo Yorek e al suo fedelissimo compagno di vita, stiamo gioendo con voi:)

matteo&martina 24-06-2010 19:41

Per chi voleva sapere i cani partecipanti dovrebbe essere tutti questi:

MASCHI:

- CAMPIONI:
crying wolf west
uno z molu es
arimminum big wakan wollf
ezechiele olim palus
bel canto du domaine de la combe noire
amore mio srdcervac
olcan arimminum

- GIOVANI
rock en jewels arsenic
ever forever du domaine de la combe noire
algiz lupi di gubbio

- INTERMEDIA
aragorn
dream shawak de la louve blanche

- LIBERA
divo spirit of the wolf
xtreme z molu es
dhreer syb ooh de la moliniere de lo scale
demoniak diamond de la louve blanche
czambor z vleiho dobu
cardhu du domaine de la combe noire

- LAVORO
udini passo del lupo

FEMMINE:

- CAMPIONI
alud
arimminum krimhilde
baika du domaine de la combe noire
arimminum asha
wollf sirius wanted wolf
aljaska srdcervac
sshanli

- GIOVANI
pandora van gorverwelle
elfen du domaine de la combe noire
wolf sirius only one

- INTERMEDIA
amy kuklik
damaska du domaine de la combe noire
dree y mell de la moliniere de lo scalo
doxanne du domaine de la combe noire

- LIBERA
corail du domaine de la combe noire
wolf fish witch z molu es
giuditta passo del lupo
be crazy safira
esther olim palus

- LAVORO
fiona passo del lupo
morgana passo del lupo

- JUNIORES
evita passo del lupo

licantropo 24-06-2010 20:07

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 309858)
Sisi questa e' l'Italia che mi piace vedere;-), hanno meritato veramente questa vittoria, complimentissimi anche da parte mia al bellissimo Yorek e al suo fedelissimo compagno di vita, stiamo gioendo con voi:)

grazie lupetta and chepi gentilissimi!!!!
martina come cazzo hai fatto ad avere il catalogo????

All times are GMT +2. The time now is 23:28.