![]() |
Sono veramente ottime notizie.. e grandi sospiri di sollievo!
|
Anche Blade (arimminum joshua tree x arimminum dakota )ha fatto le lastre ed e' risultato A 0/0 adesso aspettiamo gli altri tre fratelli che mancano all'appello!
|
Bene!!! :)
|
grazie elisa un bacione!!!
|
Quote:
Franciiiii, evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono stra felice, ci voleva una notizia così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione grossissimo,ciao PS sai ke qui ti aspettiamo sempre!!!!!!!!!!!;-) |
Quote:
..........:cool3 ;-) |
è sempre bello leggere notizie positive! EVVVVVAI !!!!!
|
Mi ha scritto Milan Hana?ík, che ha la mia Ayasha Chepi.
Anche lui ha fatto le lastre alla piccola. Anche lei è risultata HD A ED 0!!!!!!!!!!!!!!! Ayasha ha partecipato alla Speciale di Razza in Rep. Ceca e ha ottenuto il 1° ecc. conseguendo il CAC in classe intermedia (http://www.wolfdog.org/ita/shows/3417.html):). Grazie Milan per le belle notizie! |
Molto bene Ross,
felice per te, per il fascino della piccola e sopratutto per l'ottima salute. |
rinnovo anche qui gli auguri Rossss
sono felicissima x te e anche perche' la tua cagnina so' che è in buone mani......è nella casa dove è nato il mio Alfinotto;) |
Finalmente è arrivata l'ufficializzazione delle lastre della Dida
HD A ED 0 |
Evvai!!!!! Siamo contenti che la cuginetta è sanissima... oltre che bellissima!!! ;)
|
bella notizia,bella e sana!
ne gioverà la razza!;) |
wowww un altra lupetta bella e sanissima!!
|
Ottima notizia, mi fa piacere anche per te Nadia.
|
:):):).....................
|
Ottimo!!! ;)
|
Una domanda, mi sto organizzando per fare le lastre al Vandalo verso fine febbraio... vorrei farle da Vezzoni a Cremona, qualcuno mi saprebbe indicare, anche in MP, un contatto/numero a cui chiamare per prenotare?
|
ecco qui!!:
http://www.fsa-vet.it/ |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:24. |