Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   BONITACE DEL KCHCV- "L' estero in Italia" (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7570)

zikika 12-03-2008 21:54

Anche io non leggo...please fatemele vedere!!!!:)

saraombra 12-03-2008 21:56

ci riprovo... li rimetto tutti e due.. vediamo se va meglio...

http://picasaweb.google.com/pulciacc...35502879262274

http://picasaweb.google.com/pulciacc...45827980649842

provate e fatemi sapere...!

MERLINO 12-03-2008 21:59

Quote:

Originally Posted by MERLINO (Bericht 126018)
entro adesso e nn ho letto tutto , ma la quarta foto è aine ,la mia cucciola....aineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee sei er mejo

hihihiihihihihihiihihihihiihihihii

saraombra 12-03-2008 22:01

merlino... l'abbiamo letto...!!!:lol: ma basta postarlo sempre..!:lol::lol:siamo già a 3/4volte che lo dici...!!!8)

MERLINO 12-03-2008 22:03

Scusate , Dicevo Ke Aine è La Quarta Delle Foto Dei Navarri

zikika 12-03-2008 23:01

Ora le vedo grazie!

riko06 12-03-2008 23:08

Quote:

Originally Posted by fenriz (Bericht 125629)
Sono proprio orgogliosa !!!!!!! ;-):rock_3:)sia per Zeus e Riko che per Roy(jena).........................chiaramente il cuore di "nonna " ha battuto piu forte per il P1 di ZEUS e il P3 di RIKO, ma la soddisfazione piu grossa è stato sentirsi dire dai giudici, esterni a tutto ciò che è il CLC in Italia, che cani BELLI con caratteri come quello di ZEUS sono veramente difficili da trovare in un maschio adulto !!!

Volevo ringrazia re Tessa, e volovo che tutti VOI sapeste
che lo splendido carattere che ZEUS, RIKO hanno dimostrato di avere, lo hanno preso dalla loro mamma Raska..........che rispecchia in tutto il ns. caro BAZY

cani forti, equilibrati, sensibili e fieri con un'indole che purtoppo non vedo spesso !!!!( chi li conosce sà di cosa parlo)
Credo che portare avanti nella razza cani con caratteri speciali come questi, riescono a fare la differenza................................Grazie quindi cara Tessa per aver creduto in quello che ritenevi giusto, i Tuoi cani parlano da soli !

Questa bonitazione credo proprio sia stata una bella idea, Grazie a tutti coloro che l' hanno pensata e organizzata!!

:cry: Mi sono commossa! Grazie Tizzy.
E grazie anche a Tessa per essere venuta nonostante per lei il periodo non sia uno dei migliori.
Grazie, grazie di cuore a voi due che ci avete fatto apprezzare questa splendida razza più di quanto abbiano saputo fare altri.
Ma soprattutto grazie per il dono più grande che ci avete fatto RIKO!

riko06 12-03-2008 23:16

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 125674)
...un encomio ai Raskini ovviamente, portatori fieri del sangue di Bazy...i loro critici avrebbero dovuto sentire i commenti dei giudici...i complimenti vanno a mamma Raska che li ha sfornati...la femmina più tosta ed equilibrata che ci sia... credo che nessun'altra possa vantare un Cal1 e un Cal2 affrontati quasi vergine da campi di addestramento..

Grazie e mille Ale, ma non diremo a Riko di tutti questi complimenti, va già in giro sempre tutto impettito, dopo si gonfierebbe ancora di più :lol:.

Narko 13-03-2008 00:35

Mi sono innamorata.........Wakan è stupendo........!!!

Complimenti a tutti per i risultati, e sigh per non aver potuto partecipare.
Ele

Navarre 13-03-2008 01:14

Accidenti, hai ripreso tutto e tutti...persino la fujtina di Navarino con Dolga !:shock:

saraombra 13-03-2008 02:13

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 126104)
Accidenti, hai ripreso tutto e tutti...persino la fujtina di Navarino con Dolga !:shock:

scusate davvero.. non era mia intenzione...! mannaggia a me che non guardo le foto da togliere e mettere!!! chiedo scusa di nuovo...!!!

valentina 13-03-2008 09:21

avete presente l'altro trentino - Andrea - che si è affacciato da poco sul mondo wolfdogghiano? Il proprietario di Edha?

ecco... lui è venuto insieme ad un ragazzo - Gianluca (che aveva quel cagnolino, il latin lover)
..... ecco ...quel ragazzo che si è entusiasmato e che ha dato una mano saltando anche lui il pranzo e ha finito la giornata sparando?

ecco è in ospedale con il menisco rotto, operato......

ehm.... è scivolato sulla stessa pedana in cui è scivolato il povero Claudio!!!!

hadankama 13-03-2008 09:32

...non sono riusciti a bloccare la manifestazione, ma qualche spillone sulla bambolina ce l'hanno infilato allora!
Annalisa

Navarre 13-03-2008 09:34

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 126109)
scusate davvero.. non era mia intenzione...! mannaggia a me che non guardo le foto da togliere e mettere!!! chiedo scusa di nuovo...!!!

Ops! Ma che le hai levate ? Per noi puoi metterle tranquillamente, anzi se ce le fai avere ci fai un favore che dei nostri cani non ne abbiamo proprio. Ce n' era una con Navarone vicino il camper con Dolga che gli ringhiava e una dell' ingroppo.

Grazie!

---------

Vale, ma poverino, quanti martiri per la causa !:shock:
Vista l' aria che tira, la prossima volta ci mandano un ispettore per la sicurezza sul lavoro...ci toccherà applicare la 626 alla lettera :lol:

hadankama 13-03-2008 09:38

ma ma ma è stata solo una fujtina o qualche cosa di più?
Annalisa

Bonfiglioli 13-03-2008 09:44

Noooooooooooooo....poverino!!!!
Mannaggia ci siamo dimenticati il corno, il gobbo e il ferro di cavallo!!
Lo potevamo immaginare! :ylsuper:ylsuper

X Navarri= senza problemi io ci sono per rientrare dalle spese. Non mi pare giusto che nessuno sia fuori del suo.
Quindi se ho capito bene, io che mi sono fatta socia in febbraio dovrei solo compilare il modulo ed inviarvelo via fax....mi date il vostro fax per favore?Sarka quando tornerà?

X GIUSEPPE= Parole Sante! Hai proprio colto in pieno! Era come tornare a 5/6 anni fa. A quando facevamo le battaglie per organizzare le elezioni del Club.Penso che dovremmo essere così, affiatati perchè remiamo tutti dalla stessa parte, abbiamo tutti la stessa razza e dovremmo volere il loro bene, ma il bene dei cani a prescindere dall'allevamento e dagli allevatori. Ogni cane ha particolarità diverse e a quanto ho visto non esiste nè la perfezione nè il cane totalmente da eliminare. Come le persone. Molto meglio vederle dal vivo e farsi "una pastasciuttata" (ricordi gnardex che ci chiamavano quelli delle pastasciuttate?) e due chiacchiere piuttosto che dietro ad una tastiera.
Forse eravamo consapevoli di essere lì e di fare NOI in prima persona qualche cosa di grande per i nostri cani. E di non viverla in seconda persona.
Per come la penso io, visto che vogliono tagliarci fuori dal resto del mondo, il club è morto. Non si potrà mai migliorare tirando su muri. Oltretutto è molto presuntuoso. Penso che raccoglieranno ciò che seminano, ed è un vero peccato.

valentina 13-03-2008 09:59

guardate.... io sono talmente giovane (= nel senso di vita da clcista) che non ho alcun titolo per parlare....
alla fine - club o non club - cercherei di seguire solo la corrente che al momento sembra più serena.... quella in cui ci si sente persone con una passione, quella che permette di stare insieme senza guardare chi è il più figo o quello con più titoli, quello di vivere - come ho appena letto - in prima persona il proprio cane .... indipendentemente da interessi economici o altro.

è solo sentendosi parte di una famiglia che c'è il piacere di farci parte....
e per quel poco che ho potuto, ho solo preso parte ad incontri in cui si respirava una bell'aria!

alla fine ....senza nemmeno rendersene conto (più o meno....) è solo segunendo questo vento che si riescono a fare delle cose positive non solo per il proprio cane, ma per tutti!

na 13-03-2008 15:42

Atan Jantarowa Wataha A64 of R1 P3 (punta della coda storta)
na

saraombra 13-03-2008 15:47

nooooooooooooooooooooooooooooooo.... ma dov'era quella piccola meraviglia che mi sono persa???!!! cavolo... possibile che nonl'ho beccato in 700 foto che ho fatto???!
dov'eri nascosta nadia... di la verità...!!!:lol:

mi spiace tanto...!!!! ma complimenti ugualmente!!!!;-)

Bonfiglioli 13-03-2008 15:59

Dai, via, P3 è un buon risultato ugualmente, soprattutto nei giovani.
P1= eccellente
P3= molto buono
P5= buono
P14= non da riproduzione (ma non vuol dire da buttare ;-))
Anche perchè, e qui emergono vecchi 3D, è un dato di fatto che anche dai P14 siano nati cani eccellenti. Dipende sempre con chi si fa riprodurre.... :p

All times are GMT +2. The time now is 22:08.