![]() |
Quote:
|
Povera,in che posto l'hanno trovata Chiara x curiosita?
|
qui vicino a Parma...
|
fraaanzoooooo...!:twisted:
sei proprio arrabbiato eh?:twisted: rileggi un po qui perchè l hai evitato accuratamente: """molti soffrono della"sindrome dei fuoriusciti dal grande fratello" presente Taricone?:twisted: si si quello che pensava di vincere il primo GF(poi infatti non l ha vinto...8)) una cosa simile ... da anni alcuni di quelli stati ai reality van in giro dicendo che è stato tutto un bluff e che loro pensavano che andando li poi le cose sarbbero andate diversamente..:wink:ERRORISSIMOOOOO!:twisted: ecco,alcuni pensano che comparire per anni,dicendo piu o meno le stesse cose(quelle buoniste,ma non solo ,vedi anche certe strampalate idee lupettare..),li faccia diventare dei personaggi..cosiccchè il gg che fan ,che so,una cuccioalta,magari cè (secondo loro)un effetto -traino che garantisce glorie e onori.... non ne abbaimo le prove,ma a naso,direi che è così.. palla micidiale,semmai è tutto il contrario..piu te la tiri,piu sei visibile,piu razzi arrivano al momento del "dunque"...:twisted::o come vedi,nulla di male,li si sta (in modo un po duretto,concordo)facendo tornare coi piedi per terra per tempo,dovrebbero quasi ringrarmi/ci:twisted::twisted: le razze non si fan su internet,fidati,non lo dico solo io..(i lupi men che meno...8):p:twisted:) """"""" aloa rileggilo!:twisted: |
Quote:
si si sogna ,sogna Ex lupologa :twisted: in SPE la "coda" di cui riferisce chiara è così"probabile":twisted: come ...quei gialli inglesi di decenni fa dove il colpevole era SEMPRE ....il MAGGIORDOMO:twisted::twisted::twisted: (infatti poi eran così"probabili" e prevedibili che han smesso di farli così,perchè la gente non li leggeva piu ehehhe:twisted::twisted::twisted:) |
Buongiorno Davidino caro:)
Guarda te l'unica volta che mi collego prima di uscire,proprio perche è ancora troppo buio e sono ancora rinco perche ho dormito due ore ma spiegami te..come fai gia dalla mattina ad essere cosi:rock_3secondo me se le studia di notte:p Comunque ebbasta con questa asilata anche se fa ridere proprio :p Blesk mi sta dicendo di dirvi che un giorno organizziamo una bella gita tutti insieme cosi conosco anto e tutti e vieni anche tu davide cosi con l'aria fresca poi ragioni meglio e si sblocca quel disco incantato;-):p Comqune sei simpatìco e tante cose le sai e si vede ma basta con questi cip ciop ciap e company mamma mia non se ne puo piu:p:p(anche se una bella risata di mattina prima di uscire con lupaccio fa bene:lol:)ma TI PREGO restiamo in tema..please..;-) magari apri un post intitolato Davidino SHOW:pbuona giornata ragazzi:rock_3:p |
Quote:
ok FRA dolcetta;-) ,smmmiiiaaaackkk(senti il rumore del bacio/adeso/ventosa..:twisted:) |
|
Quote:
Non lo sai vero ? Che poveraccio prepara lo zaino da candy candy giovedi' si va per praticelli cerca di eserci mezza cartuccia . Tu lo sai che non vali nulla vero ? |
franzo ti offro una possibilità di salvarti in coner::twisted:
tu metti su la url/thread/link delle tue curiose considerazioni di maggio 2008 su angoli vari,e parto anchio "by woods"8) (ti porto due studentesse laureande di Forlì,forse risco a convincerle,ma non montarti la testa,sai comè , studiano lettere moderne ,quindi niente aria da jim morrison del sottobosco/fluviale/boskivo) non è u ricattino dai,mi sembra un ottimo scambio(no non fraintendere,gli "scambisti" son un altra cosa:x..no no francesco,cosa dici,gli scambisti dei binari dei treni non esistono piu da decenniii!:cry:),è strano che tu il famoso thread non lo trovi eh? aloa:twisted:attendo:twisted:fiducioso! |
Piccolo uomo unto preparo lo zaineto e vieni solo ora falla finita e spiegami l'angolo .forza !
Il post te lo cerchi tu . Lo sai o non lo sai cos'è ? Solo dal fatto che porteresti 2 persone si vede che non ne sai una c***o . Smetti di fare il finto figaiolo orrido come sei . Vedi di scrivere meno su wd ti tartasso come una zecca sono stufo delle tue idiozie se tu sei maleducato io saro' peggio sei da estirpare . |
hahaha sta sbarellando/sbiellandooo!:twisted::twisted:ormai è in pieno"vortice",è
divetato"ciclico"...si sta traformando tipo "lupo mannaro americano a Londra",il film di john Landis! su dai franzo fammi sto favore ricerca il tuo post,dai!:) se non cè nulla da nascondere di tenico,perchè non tirarlo fuori? (zam zam!) |
Quote:
|
Quote:
|
che figata, posso portare i popcorn al formaggio?
|
Vi offro le bevande
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:18. |