Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Lupi e Cani-lupi (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Avvistati lupi nella mia zona (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8110)

wilupi! 09-02-2009 23:23

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 189845)
tiro fuori un dato che potrebbe non interessare...ma già che prima se ne parlava mi è venuto in mente...oggi abbiamo fatto un'autopsia a una lupa che è stata investita sabato sera...la coda era lunga 36 cm...

grazie chiara:p finalmente si torna alla realtà:p

Floydredcrow 09-02-2009 23:38

Povera,in che posto l'hanno trovata Chiara x curiosita?

chiara.giardini 09-02-2009 23:47

qui vicino a Parma...

davide.c 10-02-2009 07:10

fraaanzoooooo...!:twisted:

sei proprio arrabbiato eh?:twisted:

rileggi un po qui perchè l hai evitato accuratamente:

"""molti soffrono della"sindrome dei fuoriusciti dal grande fratello"

presente Taricone?:twisted:

si si quello che pensava di vincere il primo GF(poi infatti non l ha vinto...8))

una cosa simile ...

da anni alcuni di quelli stati ai reality van in giro dicendo che è stato tutto un bluff e che loro pensavano che andando li poi le cose sarbbero andate diversamente..:wink:ERRORISSIMOOOOO!:twisted:

ecco,alcuni pensano che comparire per anni,dicendo piu o meno le stesse cose(quelle buoniste,ma non solo ,vedi anche certe strampalate idee lupettare..),li faccia diventare dei personaggi..cosiccchè il gg che fan ,che so,una cuccioalta,magari cè (secondo loro)un effetto -traino che garantisce glorie e onori....

non ne abbaimo le prove,ma a naso,direi che è così..

palla micidiale,semmai è tutto il contrario..piu te la tiri,piu sei visibile,piu razzi arrivano al momento del "dunque"...:twisted::o

come vedi,nulla di male,li si sta (in modo un po duretto,concordo)facendo tornare coi piedi per terra per tempo,dovrebbero quasi ringrarmi/ci:twisted::twisted:

le razze non si fan su internet,fidati,non lo dico solo io..(i lupi men che meno...8):p:twisted:) """""""

aloa rileggilo!:twisted:

davide.c 10-02-2009 07:22

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 189899)
grazie chiara:p finalmente si torna alla realtà:p

si si sogna ,sogna Ex lupologa :twisted: in SPE

la "coda" di cui riferisce chiara è così"probabile":twisted: come ...quei gialli inglesi di decenni fa dove il colpevole era SEMPRE ....il MAGGIORDOMO:twisted::twisted::twisted:

(infatti poi eran così"probabili" e prevedibili che han smesso di farli così,perchè la gente non li leggeva piu ehehhe:twisted::twisted::twisted:)

Floydredcrow 10-02-2009 07:37

Buongiorno Davidino caro:)
Guarda te l'unica volta che mi collego prima di uscire,proprio perche è ancora troppo buio e sono ancora rinco perche ho dormito due ore ma spiegami te..come fai gia dalla mattina ad essere cosi:rock_3secondo me se le studia di notte:p
Comunque ebbasta con questa asilata anche se fa ridere proprio :p
Blesk mi sta dicendo di dirvi che un giorno organizziamo una bella gita tutti insieme cosi conosco anto e tutti e vieni anche tu davide cosi con l'aria fresca poi ragioni meglio e si sblocca quel disco incantato;-):p
Comqune sei simpatìco e tante cose le sai e si vede ma basta con questi cip ciop ciap e company mamma mia non se ne puo piu:p:p(anche se una bella risata di mattina prima di uscire con lupaccio fa bene:lol:)ma TI PREGO restiamo in tema..please..;-)
magari apri un post intitolato Davidino SHOW:pbuona giornata ragazzi:rock_3:p

davide.c 10-02-2009 07:47

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 189977)
Buongiorno Davidino caro:)
Guarda te l'unica volta che mi collego prima di uscire,proprio perche è ancora troppo buio e sono ancora rinco perche ho dormito due ore ma spiegami te..come fai gia dalla mattina ad essere cosi:rock_3secondo me se le studia di notte:p
Comunque ebbasta con questa asilata anche se fa ridere proprio :p
Blesk mi sta dicendo di dirvi che un giorno organizziamo una bella gita tutti insieme cosi conosco anto e tutti e vieni anche tu davide cosi con l'aria fresca poi ragioni meglio e si sblocca quel disco incantato;-):p
Comqune sei simpatìco e tante cose le sai e si vede ma basta con questi cip ciop ciap e company mamma mia non se ne puo piu:p:p(anche se una bella risata di mattina prima di uscire con lupaccio fa bene:lol:)ma TI PREGO restiamo in tema..please..;-)
magari apri un post intitolato Davidino SHOW:pbuona giornata ragazzi:rock_3:p

ok FRA dolcetta;-) ,smmmiiiaaaackkk(senti il rumore del bacio/adeso/ventosa..:twisted:)

davide.c 10-02-2009 09:19

http://www.youtube.com/watch?v=4NhznV8lTeM

wolflinx 10-02-2009 10:17

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 189974)
fraaanzoooooo...!:twisted:

Sei proprio arrabbiato eh?:twisted:

Rileggi un po qui perchè l hai evitato accuratamente:

"""molti soffrono della"sindrome dei fuoriusciti dal grande fratello"

presente taricone?:twisted:

Si si quello che pensava di vincere il primo gf(poi infatti non l ha vinto...8))

una cosa simile ...

Da anni alcuni di quelli stati ai reality van in giro dicendo che è stato tutto un bluff e che loro pensavano che andando li poi le cose sarbbero andate diversamente..:wink:errorissimooooo!:twisted:

Ecco,alcuni pensano che comparire per anni,dicendo piu o meno le stesse cose(quelle buoniste,ma non solo ,vedi anche certe strampalate idee lupettare..),li faccia diventare dei personaggi..cosiccchè il gg che fan ,che so,una cuccioalta,magari cè (secondo loro)un effetto -traino che garantisce glorie e onori....

Non ne abbaimo le prove,ma a naso,direi che è così..

Palla micidiale,semmai è tutto il contrario..piu te la tiri,piu sei visibile,piu razzi arrivano al momento del "dunque"...:twisted::o

come vedi,nulla di male,li si sta (in modo un po duretto,concordo)facendo tornare coi piedi per terra per tempo,dovrebbero quasi ringrarmi/ci:twisted::twisted:

Le razze non si fan su internet,fidati,non lo dico solo io..(i lupi men che meno...8):p:twisted:) """""""

aloa rileggilo!:twisted:

bla bla bla , piccolo uomo allora rispondi con la tua scienza cos'è l'angolo orbitale forza brutto uomo.
Non lo sai vero ?
Che poveraccio
prepara lo zaino da candy candy giovedi' si va per praticelli cerca di eserci mezza cartuccia .
Tu lo sai che non vali nulla vero ?

davide.c 10-02-2009 10:34

franzo ti offro una possibilità di salvarti in coner::twisted:

tu metti su la url/thread/link delle tue curiose considerazioni di maggio 2008 su angoli vari,e parto anchio "by woods"8)

(ti porto due studentesse laureande di Forlì,forse risco a convincerle,ma non montarti la testa,sai comè , studiano lettere moderne ,quindi niente aria da jim morrison del sottobosco/fluviale/boskivo)

non è u ricattino dai,mi sembra un ottimo scambio(no non fraintendere,gli "scambisti" son un altra cosa:x..no no francesco,cosa dici,gli scambisti dei binari dei treni non esistono piu da decenniii!:cry:),è strano che tu il famoso thread non lo trovi eh?

aloa:twisted:attendo:twisted:fiducioso!

wolflinx 10-02-2009 10:46

Piccolo uomo unto preparo lo zaineto e vieni solo ora falla finita e spiegami l'angolo .forza !
Il post te lo cerchi tu .
Lo sai o non lo sai cos'è ?
Solo dal fatto che porteresti 2 persone si vede che non ne sai una c***o .
Smetti di fare il finto figaiolo orrido come sei .
Vedi di scrivere meno su wd ti tartasso come una zecca sono stufo delle tue idiozie se tu sei maleducato io saro' peggio sei da estirpare .

davide.c 10-02-2009 11:05

hahaha sta sbarellando/sbiellandooo!:twisted::twisted:ormai è in pieno"vortice",è

divetato"ciclico"...si sta traformando tipo "lupo mannaro americano a

Londra",il film di john Landis!

su dai franzo fammi sto favore ricerca il tuo post,dai!:)

se non cè nulla da nascondere di tenico,perchè non tirarlo fuori?

(zam zam!)

wilupi! 10-02-2009 11:58

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 189910)
qui vicino a Parma...

Ah! forse ne ho sentito parlare è quello a cui hanno sparato??

wolflinx 10-02-2009 12:36

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 190005)
hahaha sta sbarellando/sbiellandooo!:twisted::twisted:ormai è in pieno"vortice",è

divetato"ciclico"...si sta traformando tipo "lupo mannaro americano a

londra",il film di john landis!

Su dai franzo fammi sto favore ricerca il tuo post,dai!:)

se non cè nulla da nascondere di tenico,perchè non tirarlo fuori?

(zam zam!)

allora aspetto sancio panza

toporatto 10-02-2009 12:51

che figata, posso portare i popcorn al formaggio?

wolflinx 10-02-2009 12:59

Vi offro le bevande

toporatto 10-02-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 190033)
Vi offro le bevande

no grazie, il sangue di Davide non lo digerisco bene :lol::lol::lol:

chiara.giardini 10-02-2009 13:13

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 190017)
Ah! forse ne ho sentito parlare è quello a cui hanno sparato??

purtroppo no...quello è successo a dicembre era un maschio, questa invece era una femmina e l'hanno investita sabato sera...

chiara.giardini 10-02-2009 13:25

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 189999)
franzo ti offro una possibilità di salvarti in coner::twisted:

tu metti su la url/thread/link delle tue curiose considerazioni di maggio 2008 su angoli vari,e parto anchio "by woods"8)

(ti porto due studentesse laureande di Forlì,forse risco a convincerle,ma non montarti la testa,sai comè , studiano lettere moderne ,quindi niente aria da jim morrison del sottobosco/fluviale/boskivo)

non è u ricattino dai,mi sembra un ottimo scambio(no non fraintendere,gli "scambisti" son un altra cosa:x..no no francesco,cosa dici,gli scambisti dei binari dei treni non esistono piu da decenniii!:cry:),è strano che tu il famoso thread non lo trovi eh?

aloa:twisted:attendo:twisted:fiducioso!

e invece secondo me alle laureande di lettere moderne un tipo alla jim morrison dei boschi potrebbe anche piacere...di solito sono ragazze finte alternative con la sciarpetta sul collo anche d'estate che parlano parlano parlano...e fanno le strane...c'è solo un unico neo....solitamente quelle di lettere hanno il culo grosso...ma forse è una diceria come quella del maggiordomo...:twisted::lol:

toporatto 10-02-2009 13:29

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 190042)
ma forse è una diceria come quella del maggiordomo...:twisted::lol:

lo è infatti 8)

All times are GMT +2. The time now is 05:18.