Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   semplicemente Serramazzoni 2008 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8826)

piccolino 09-09-2008 14:40

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 157352)
Accidenti, mi son persa Pasqualone:roll: Scila ma dove eri??????

ciao Angela Michele e Rajka

Ciao Angela, dove ero??? Sempre in giro, poi dopo pranzo mi sono accodata ai picci, francesco, paola e a tutto il gruppo che era con loro magari eri li anche te e non ci siamo viste. Sarà per la prossima volta.

zattilio 09-09-2008 15:02

Quote:

Originally Posted by lara75 (Bericht 157360)
Attilio, sono lara la proprietaria di kuma...come sta la piccola? un salutone

La piccola si sta riprendendo,è ancora abbastanza impaurita dai cani grossi e ringhia ma penso che il proprietario che le dedica molto tempo riuscirà a socializzarla come prima.
Grazie per l'interesse
Attilio

Ricky's Wolf 09-09-2008 15:19

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 157353)
se vuoi posso passare a una descrizione più dettagliata;-)

ciao Angela Michele e Rajka:p

no :( :cry:

abigaillep 09-09-2008 15:43

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 157362)
Ciao Angela, dove ero??? Sempre in giro, poi dopo pranzo mi sono accodata ai picci, francesco, paola e a tutto il gruppo che era con loro magari eri li anche te e non ci siamo viste. Sarà per la prossima volta.

si eravate li insieme al tavolo delle torte in pineta..scila era seduta sulla panca del tavolo dove c'erano le torte.. :)

pariduzz 09-09-2008 15:59

Grazie a tutti,le foto e i racconti sono bellissimi,mi sembra di essere stato li' con voi,sono una dolce medicina con chi lì tra le vostre facce sorridenti e i vostri bellissimi cani non è potuto esserci.(arghh gli esami a settembre!)

Alcuni cani in foto mi hanno impressionato veramente molto.

X Stefano:Ma quello della foto(finalmente dal vivo)è Buran ?

Paola al prossimo incontro ci sifderemo in una deliziosa gara a chi produce la torta migliore ;-)...cosi' mettiamo pure Riccardo in giuria.

Ricky's Wolf 09-09-2008 16:39

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 157378)
;-)...cosi' mettiamo pure Riccardo in giuria.

Peppe :bussi
:thumbs
:sooo_hapy
:ffod :cake
:klatsch

abigaillep 09-09-2008 16:40

grazie per le foto,in un sacco io e l'umetti abbiamo la stessa espressione !!
grazie per le foto ancor più che all'umetti e a nama..a capitan picci che sfilava con il vestito da marinaretto con lo stemma della sua caravella..chissà quali tesori avrà mai donato al giudice per farlo correre più volte nel ring??ancor nessuno sa che sul foglio non compariva il nome di neo..ma di capitan picci pirata di mille pesti:)

sara ma quante foto mi ha fatto edo???eheheh grazie !!

e grazie per i complimenti per le torte,che per me sono come quadri dolci:)..ma Riki???? secondo te quando ti ho scritto dov'eri finito a cosa mi riferivo??? le abbiamo mangiate dopo le tre sicuramente perchè mi ricordo che poco prima delle tre ero alla ricerca di un bar..:)
e non solo te,anche la hargofamily che avevo visto con te poco prima non li ho più rivisti..
invierò una palla volante con dentro una torta verso sud??

paola y umi y namaslù

star 09-09-2008 17:38

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 157346)
Elisa (grejes) ed ElisaP ma noi non ci siamo conosciuti? :evil:

..e ribadisco: IO LE TORTE DI PAOLA MANCO L'HO VISTE!!!! A PAOLAAAAAAAA????:evil:

-Molto belle le foto fatte da Stefano. Jasna è davvero bella.

-Francesco di Kun ancora deve scrivere :rock_3 :lol: ;-) molto fascinoso Kun dal vivo, carattere apertissimo, non basso, non sono riuscito a vederlo molto bene perchè non si fermava mai ;-)..e poi io sentivo una "leggenda" di Anouk diffidente...beh io in passato non l'ho mai vissuto e non posso dirlo, ma Domenica è stato socievole nei miei riguardi e non credevo (Francè forse vedendo Kun si è "ammorbidito").

-Contento di aver conosciuto tanti tra cui Stefano di Ely(elegantissima) Piero con Neo (non lo conoscevo e mi ha affascinato) la consorte di Piero non ho avuto modo di conoscerla direttamente anche se ci siamo salutati. Betti ahhhhhhhh Betti ti ho abbracciata con tutto l'affetto possibile;-)...I "Nitringhi" sempre simpaticissimi, Angela con Michele (SEMPRE UN PIACERE RIVEDERVI) ,Enza con il grande Star (smack per i complimenti ai miei cani sul thread voice&Ashoka;-)) le Elise, kika, ishta family, Zac family, Scila,Fede,Stefania,Alessio, Paola no perchè non mi ha fatto assaggiare le torte:roll:,Chiara/Giardini,Fabrizio di Oxy, Humbert, Sara,Micaela, insomma tutti e non me ne voglia chi non ho menzionato.......

grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io:roll:, ma almeno azzecca il nome del mio povero orfanello, che non si chiama Star ( che invece è il mio nick ) ma ALFI :evil::|:|

elisa 09-09-2008 18:08

Quote:

Buran non c'era purtroppo, quello che dici tu a me sembra Rey.

abigaillep 09-09-2008 18:36

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 157378)
Grazie a tutti,le foto e i racconti sono bellissimi,mi sembra di essere stato li' con voi,sono una dolce medicina con chi lì tra le vostre facce sorridenti e i vostri bellissimi cani non è potuto esserci.(arghh gli esami a settembre!)

Alcuni cani in foto mi hanno impressionato veramente molto.

Paola al prossimo incontro ci sifderemo in una deliziosa gara a chi produce la torta migliore ;-)...cosi' mettiamo pure Riccardo in giuria.

ma magari !!
ma solo se anch'io posso assaporare la tua torta,per me è sempre un piacere poter mangiar altre torte !! ..porterò il mio cucchiaioviaggiatore che mi ha donato lo gnomo della zucca.. :)

paola y umi y namaslù

abigaillep 09-09-2008 18:37

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 157395)
grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io:roll:, ma almeno azzecca il nome del mio povero orfanello, che non si chiama Star ( che invece è il mio nick ) ma ALFI :evil::|:|

ah proposito anche voi e sara e brethil non siete giunti in pineta..

paola y umi y namaslù

abigaillep 09-09-2008 18:39

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 157186)
Te credo che è cambiata, quella è l'umetti! :);-)

Ciao Sara, mi ha fatto piacere rivederti e la bella Ombra, che eleganza e com'è migliorata caratterialmente! L'ho vista più espansiva! Brava! ;-)

ma saraaaaa !!:)

so che stava guardando il coniglio nascosto tra gli alberi ..

paola y umi y namaslù

abigaillep 09-09-2008 18:44

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 157264)
eccomi qui!
bellissime le foto caspita!
sara, quella della squala all'attacco poi mi ha fatto ribaltare!
dovevi esserci stasera in area cani a fotografarla!!!:lol:
se l'è presa con un inospportabile cagnetto al di là della rete!:shock:
mi dispiace leggere dell'accaduto, ero già andata via. Reputo Alessio una brava persona e quello che ha scritto qui sul forum me lo conferma.
Devo dire che ho passato una gran bella giornata e mi ha fatto davvero piacere rivedere tutti...ma cacchio mi sono persa le torte di paola :evil::evil::evil:
quello non me lo perdonerò mai!!!!
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:rock_3

eravate già sulla tigella volante verso il mare....
ma in una bolla di sapone ne ho messo una fetta per india !!

paola y umi y namaslù

BWolf 09-09-2008 18:55

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 157399)
Buran non c'era purtroppo, quello che dici tu a me sembra Rey.

Occhio di lince non sbaglia un colpo! Confermo quello è Rey!

Ste

saraombra 09-09-2008 19:51

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 157406)
ma saraaaaa !!:)

so che stava guardando il coniglio nascosto tra gli alberi ..

paola y umi y namaslù

ahahahaha lascia perdere Paola...!!!! sai che magari guardavo tutt'altro...:twisted: oppure, cosa non errata sono del tutto rimbambita!:rock_3

star 09-09-2008 20:18

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 157404)
ah proposito anche voi e sara e brethil non siete giunti in pineta..

paola y umi y namaslù

noi in pineta ci siamo giunti, ma di torte neanche l'ombra:(

abigaillep 09-09-2008 20:37

ora che ho ringraziato..volevo scrivre che anche per me è sato un piacere riveder tutti e conoscere gente nuova..l'umetti è felice di aver conosciuto rey :)..e anzi che veder molti di voi è stato un bellissimo regalsorpresa inaspettato..camminar per la pineta e sentire voci conosciute che immaginavi lontane è stato come saltar di passo in passo con il sorriso da una regione all'altra:)

anche se mancava farfallina :)..

paola y umi y namaslù

abigaillep 09-09-2008 20:40

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 157414)
noi in pineta ci siamo giunti, ma di torte neanche l'ombra:(

mi sa che eravate già partite..perchè quando eravamo a pranzo l'avevo detto a Sara ,,ma mi aveva detto che stavate per partire verso nord..e a quell'ora le torte erano nella caravella verde al fresco..

anche se sapevo che per convincere Sara a non partire dovevo disegnar un sentiero di polenta e zucchero..ma la polenta l'avevo trovata..erano le 6200 bustine di zucchero che non trovavo..

paola y umi y namaslù

grejselisa 09-09-2008 21:21

:)Anche io volevo ringraziare tutti....Paola per le torte...senti ma che bei sogni che Faï...che bonta'...

sono un po' in ritardo ma devo sempre ritagliare del tempo per fare le cose...

Riccâ' ....veramente...:oops:...ti ho fatto tante foto con le tue bellissime bestiole ..sono quella che era con Betty..siamo arrivate li in piazza che eravate li....scusa ..

e mi devo scusare con tanti ma quando guardo i cani..mi dimentico delle persone:(

scusateeeeeeee

Floydredcrow 09-09-2008 22:58

Eccola qui la nostra miss Edhina!!che bella ,te li rifaccio anche qui complimentissimi Andry immagino che è una bella soddisfazzione
Brava Edhina dai tuoi fans forever Bleskino ,Sinclarina e Franceschina (per stare in rima:rock_3 che tra il resto è pure vero!!:lol:)

All times are GMT +2. The time now is 15:29.