![]() |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Al prossimo raduno vi voglio vedere Fra e Topus insieme dal vivo...sai le risate !!!!!
|
Quote:
|
ma veramente io dicevo di non prenderlo troppo in giro morgan perchè è un gran bel pezzo di filosofo!!!
lo ascolto da quando era un pischelletto che nessuno conosceva e già allora aveva qualcosa da dire!:rock_3 topo, però non ci credo che non ti ho considerato...dai!:| eri con zazou? che io sia tonta nel ricordare volti-nomi ok ma di solito rompo le balle a tutti! fra: come dicevano i grandi cccp...fedeli alla linea!!!:lol: (non quella fisica...a quella c'ho già dato a mucchio da tempo!!8)) |
Quote:
Comunque non ci stavo provando con Eli...ma con Maki....ormai dopo quella pomiciata sò che potrebbe nascere una bella storia d'amore parallela alla nostra...topus... |
Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....
Quote:
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc... Mha misteri della fede.......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....bè mancava solo poterti stringere la mano e dirti piacere Francesco il deficiente di wd.;-)...giusto??:lol::lol::lol: |
Quote:
Ma ormai visto che ti ho "smascherato" ti do appuntamento alla prossima volta per la stratta di mano ufficiale ihih:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ah Fra, ora ti manca solo una foto a petto nudo fatta col cellulare ed usare il saluto delle Hawaii ed è fatta ...
|
Quote:
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._7154029_n.jpg Eccoti accontentato...stavo quasi alle hawai a petto nudo...cosa vuoi di più???? Ok ho una faccia da idiota...ma è comprensibile dalla situazione...:lol::lol: |
Topus ora scoppierà un bordello lo sai questo...no????
Tutto perchè me provochi!!!!:lol::lol::lol: |
ritirare la panza è patetico, attendo fiducioso interventi severi di Navarre, Wolfpimpx e di colui che tutto è ma nulla ha
|
Quote:
|
Quote:
Dai senza nessuna polemica che con quella faccia da piacione in attesa di cucciolo mi sei troppo simpatico...è un giudizio che ho sentito dire al giudice,l'ha detto pure di devon e mi pare non lo abbia trascritto,lo ha detto almen oa due cani prima di devon e io non ero daccordo mica col giudice,france zach mi paice è inutile che accendi polemiche cone me,mi avevi pure promesso di venirmi a trovare a napoli,poi chi la porta la mozzarella su a toporatto? |
Quote:
|
oh Franzo, ti sei letto tutto il delirio? :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:43. |