Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Orvieto-S.Marino(expo-14-06-09) (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11338)

FraFairy 18-06-2009 18:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 219548)
impara a quotare prima, bifolco :lol:

non farè così Topus....sò ragazzi...daglie tempo, imparerà pure lui....
:lol::lol::lol::lol:

matteo&martina 18-06-2009 18:46

Al prossimo raduno vi voglio vedere Fra e Topus insieme dal vivo...sai le risate !!!!!

toporatto 18-06-2009 19:32

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 219565)
Al prossimo raduno vi voglio vedere Fra e Topus insieme dal vivo...sai le risate !!!!!

insomma, è tutto un ansimare e sudare.. per 5 secondi.. poi lei si lagna dell'ennesima cilecca e si passa al vino.. e dopo 3 ore torniamo teneramente abbracciati, a vomitare

spellbound 18-06-2009 19:58

ma veramente io dicevo di non prenderlo troppo in giro morgan perchè è un gran bel pezzo di filosofo!!!
lo ascolto da quando era un pischelletto che nessuno conosceva e già allora aveva qualcosa da dire!:rock_3
topo, però non ci credo che non ti ho considerato...dai!:| eri con zazou?
che io sia tonta nel ricordare volti-nomi ok ma di solito rompo le balle a tutti!

fra: come dicevano i grandi cccp...fedeli alla linea!!!:lol:
(non quella fisica...a quella c'ho già dato a mucchio da tempo!!8))

FraFairy 18-06-2009 20:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 219572)
insomma, è tutto un ansimare e sudare.. per 5 secondi.. poi lei si lagna dell'ennesima cilecca e si passa al vino.. e dopo 3 ore torniamo teneramente abbracciati, a vomitare

Amore sei veramente romantico.....mi sale la febbre a sentirti parlare e pronunciare frasi di puro amore.....

Comunque non ci stavo provando con Eli...ma con Maki....ormai dopo quella pomiciata sò che potrebbe nascere una bella storia d'amore parallela alla nostra...topus...

FraFairy 18-06-2009 20:35

Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....

Quote:

Intermedia Maschi Cheope/Aki e Zach //Ezechile due bei cani che avevo già visto e mi avevano già colpito molto,anche io avrei perso tempo a decidere chi preferisco.Il giudice dopo diverso tempo ha premiato Aki non solo per l’imponenza e la regolarità fisica,a mio avviso l’ha premiato anche per il modo di muovere veramente eccellente per una cene della sua stazza. Zach sembrava un po’ svogliato evidentemente il gran caldo infastidiva pure lui,ha mantenuto un gran bel carattere il cranio si è allargato ed è divenuto imponente il giudice da quello che ho capito non gradiva moltissimo il suo muso non eccessivamente lungo.

Una sola precisazione Zac è stato penalizzato solo per il "movimento"....
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc...
Mha misteri della fede..........

FraFairy 18-06-2009 20:47

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 219565)

Martina io dal vivo a San Marino c'ero...mancava la mia topa....hemmm scusa consorte Topus....ma io c'ero....poco visibile....mi muovevo in sordina tra di voi....come una presenza...ma c'ero e vedevo tutto....:lol::lol::lol::lol::lol:....ovvero vi vedevo....

matteo&martina 18-06-2009 20:55

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219589)
Martina io dal vivo a San Marino c'ero...mancava la mia topa....hemmm scusa consorte Topus....ma io c'ero....poco visibile....mi muovevo in sortina tra di voi....come una presenza...ma c'ero e vedevo tutto....:lol::lol::lol::lol::lol:....ovvero vi vedevo....

Io mi sono accorta che c'eri.....ma Matti evidentemente no!!! ih ih:lol::lol:

FraFairy 18-06-2009 21:01

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 219591)
Io mi sono accorta che c'eri.....ma Matti evidentemente no!!! ih ih:lol::lol:

Allora la mia copertura è saltata, cavolo pensavo di riuscirmi a mimetizzare bene tra gli esseri umani...invece!!...ora ti devo terminare..la tua tastiera salterà tra ben 10 secondi, 9,8,7...ecc..2,1,0...ancora qui??????sbagliato l'innesco.
....bè mancava solo poterti stringere la mano e dirti piacere Francesco il deficiente di wd.;-)...giusto??:lol::lol::lol:

matteo&martina 18-06-2009 21:07

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219593)
Allora la mia copertura è saltata, cavolo pensavo di riuscirmi a mimetizzare bene tra gli esseri umani...invece!!...ora ti devo terminare..la tua tastiera salterà tra ben 10 secondi, 9,8,7...ecc..2,1,0...ancora qui??????sbagliato l'innesco.
....bè mancava solo poterti stringere la mano e dirti piacere Francesco il deficiente di wd.;-)...giusto??:lol::lol::lol:

ihih...si, ci mancava solo la stretta di mano...e io da brava, sapendo che non volevi che la tua copertura saltasse, ho fatto finta di niente.......:lol:
Ma ormai visto che ti ho "smascherato" ti do appuntamento alla prossima volta per la stratta di mano ufficiale ihih:lol::lol:

FraFairy 18-06-2009 21:15

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 219595)
ihih...si, ci mancava solo la stretta di mano...e io da brava, sapendo che non volevi che la tua copertura saltasse, ho fatto finta di niente.......:lol:
Ma ormai visto che ti ho "smascherato" ti do appuntamento alla prossima volta per la stratta di mano ufficiale ihih:lol::lol:

Ok Allora a Serra.....penso che prima per inderogabili problemi e impegni non posso....

matteo&martina 18-06-2009 21:20

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219597)
Ok Allora a Serra.....penso che prima per inderogabili problemi e impegni non posso....

Certo! Noi ci saremo!:)

toporatto 18-06-2009 21:31

ah Fra, ora ti manca solo una foto a petto nudo fatta col cellulare ed usare il saluto delle Hawaii ed è fatta ...

FraFairy 18-06-2009 21:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 219605)
ah Fra, ora ti manca solo una foto a petto nudo fatta col cellulare ed usare il saluto delle Hawaii ed è fatta ...

No, no aspetta un secondo io non mando mp con la mia foto, e non importuno le donzelle privatamente...lo faccio a viso aperto...va bè quasi...insomma....poi e per pomiciarmi i loro clc...ho gusti particolari io...altrimenti perchè me la faccio anche con te???:lol::lol:

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._7154029_n.jpg

Eccoti accontentato...stavo quasi alle hawai a petto nudo...cosa vuoi di più????
Ok ho una faccia da idiota...ma è comprensibile dalla situazione...:lol::lol:

FraFairy 18-06-2009 21:45

Topus ora scoppierà un bordello lo sai questo...no????
Tutto perchè me provochi!!!!:lol::lol::lol:

toporatto 18-06-2009 22:16

ritirare la panza è patetico, attendo fiducioso interventi severi di Navarre, Wolfpimpx e di colui che tutto è ma nulla ha

Davide Cristo 18-06-2009 22:32

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219607)
No, no aspetta un secondo io non mando mp con la mia foto, e non importuno le donzelle privatamente...lo faccio a viso aperto...va bè quasi...insomma....poi e per pomiciarmi i loro clc...ho gusti particolari io...altrimenti perchè me la faccio anche con te???:lol::lol:

Eccoti accontentato...stavo quasi alle hawai a petto nudo...cosa vuoi di più????

http://www.youtube.com/watch?v=xCc-RWIp7XU

pariduzz 18-06-2009 23:11

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219583)
Ora che gli animi sono molto più calmi, posso riaccenderli un pò....per favore poco poco....

Una sola precisazione Zac è stato penalizzato solo per il "movimento"....
Tutto dire....ho letto il giudizio...c'ero, ho visto e parlo....Zac secondo il giudice si è mosso male....nulla da dire per lui in quanto clc...
Mha misteri della fede..........

Ue france ,scroccatore di cani altru ieh eh :)
Dai senza nessuna polemica che con quella faccia da piacione in attesa di cucciolo mi sei troppo simpatico...è un giudizio che ho sentito dire al giudice,l'ha detto pure di devon e mi pare non lo abbia trascritto,lo ha detto almen oa due cani prima di devon e io non ero daccordo mica col giudice,france zach mi paice è inutile che accendi polemiche cone me,mi avevi pure promesso di venirmi a trovare a napoli,poi chi la porta la mozzarella su a toporatto?

wolflinx 19-06-2009 00:34

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 219607)

Sei un MITO mi evoca sua santita' :lol::lol::lol::lol: e sei pure un bel ometto .

toporatto 19-06-2009 07:56

oh Franzo, ti sei letto tutto il delirio? :lol:

All times are GMT +2. The time now is 05:43.