![]() |
...sto piangendo anche io..posso solo immaginare il vuoto, ma da queste frasi
Quote:
Un abbraccio fortissimo...davvero con tutto il cuore. |
Un abbraccio immenso a voi, ho fatto ululare Bjork e Kalì in onore del vostro lupone...
|
ragazzi vi giuro che oggi vi ho pensato tanto anzi tantissimo eravamo dal veterinario e dentro di me dicevo e mo' chi glielo scrive a tutti che dyddy nn c'e' piu'......quelli partono in massa e mi aprono in due...
ho pensato che vi davo una delusione, ma io vi giuro nn ce la facevo piu' a vederlo cosi'.....poi quando il dott mi ha detto guardi il cane sta soffrendo e parecchio anche...io nn ho capito piu' nulla mi dice il respiro e' cosi' xche' c'e' liquido nei polmoni dove abbiamo fatto l'eco si vedevano tutte le vene in rilievo e quindi c'erano gia' le cellule con dentro tutta quella brutta merda...la zampina e' cosi' xche' ha gia' intaccato i nervi e presto molto presto prendera' anche l'altra lo pesa e dryas era 36 kg...dryas pesava 40/41 ragazzi mi si e' fermato il cuore un esperienza terrificante xo' abbiamo voluto ridargi la sua dignita' CORRI CORRI PATATO NN SEI SOLO.. buona notte branco STUPENDO.... |
re
NON è solo! Sono ancora insieme come ai vecchi tempi! Un abbraccio fortissimo.
|
CON IMMENSO DOLORE E AFFETTO.......BUON VIAGGIO DRYAS, SEI STATO TANTO AMATO
Ornella e Vjuma |
quando si prende la decisone di separarsi dal proprio cane si fà pensando solo al suo bene sarebbe uno stupido chiunque pensasse il contrario.
Se non aveva alcuna speranza e soffriva avete fatto benissimo e chiunque al posto vostro avrebbe fatto la stessa cosa per amore del proprio cane. Spero tanto che la vita di miki faccia il suo corso senza mettermi davanti a una decisione del genere che deve essere sicuramente dolorosissima, avete avuto molto coraggio. Forza!!! vi sono nel cuore.. |
xo' nn e' giusto in 9 giorni......
quel brutto male me lo ha portato via nn e' giusto nn e' giusto.... |
La cosa più terribile per un "proprietario" è proprio quello che avete passato voi. In pochi secondi ti cade il tuo mondo addosso.
Il futuro non esiste più. Rimangono però per voi i momenti unici con il vostro lupone che torneranno ogni volta lo vorrete risentire vicino. Quelli mai nessuno ve li porterà via come quella brutta bestia della leucemia. Un dolce pensiero a Dryas, ora non soffre più grazie al vostro gesto di infinito amore. A voi tutti un grande abbraccio con tutto il mio cuore. |
No no e' giusto, pero' pensa che e' stato bene fino a poco tempo fa. E' senzaltro piu' doloroso per voi ma per lui e' stato meglio, e' stata una cosa velocissima.
E' durissima da accettare lo so, ma pensate che ha fatto una buona vita |
gli ho tenuto la mia mano sul cuore fino alla fine....
lo accarezzavo e gli dicevo dai che saremmo andati tutti insieme al parco ragazzi scusate ma le lacrime nn mi permettono tanto di vedere i tasti scusatemi tanto ma nn ce' la faccio piu' vi abbraccio davvero tanto... e' stata una decisione pazzesca mi ha lasciato una cicatrice nel cuore x la vita xo' dryas l'ho fatto solo x te....te lo giuro... |
Non e' giusto volevo scrivere
|
e chi si dimentica che e' stato proprio lui ad insegnare alla valentina a camminare...
|
..."patato":cry::cry::cry:...un soprannome a noi familiare...:cry::cry::cry: che mi fa immedesimare ancor più...
..ma come hai potuto pensare che qualcuno avrebbe attaccato la vostra durissima scelta! ...si è cercato di dare consigli, di trovare strade, (io poi con le "mie" teorie un pò isolate, anche temendo di essere inopportuna, ma solo con spirito di sostegno), ma li c'eravate voi... e lui... perciò ora meritate solo tutta la possibile consolazione che possiamo darvi!!!!!!! ...ed ora leggo della mano sul cuore...i tasti si annebbiano anche a me...su hai bisogno di sfogare il tuo dolore...e noi siam qui tutti con te, con voi! |
Vi sono vicina.. un grosso abbraccio!
|
Avete avuto un gran coraggio.
Io sarei stato molto più vigliacco ed egoista. Un abbraccio. |
ora sto pensando che lassu' chissa quanto stara' ululando visto che quando era senza di noi ululava come un pazzo....
mamma mia quanto e' difficile nn oso immaginare nei prossimi giorni mi manchera' l'aprigli la porta farlo entrare e dirgli dai ora vesto la befana e scendiamo ok?? spazzolarlo lavargli la ciotola controllargli l'acqua cucinargli......uffa xche'.... |
Quote:
..potrebbe aiutarti a "salutarlo dentro di te" mettere qualche foto, del tratto di vita fatto insieme? magari quando ti manca lo puoi "rivivere" un pò anche insieme a noi, così, mettendo qualche foto, non so...son solo tentativi, qualcosa x starti vicino.... |
Non riesco ad andarmene.
Le scelte più piene d'amore sono quelle che ci fanno soffrire di più. Siete grandi, ora Dryas non ulula perchè è vicinissimo a voi, ci credo profondamente. |
Non riesco a spegnere nemmeno io...Dryas non poteva trovare persone migliori di voi, dovete essere fieri in tutto e per tutto!
|
ragazzi siete troppo grandi cavolo.......
dai una buona notte a tutti voi........... |
All times are GMT +2. The time now is 08:33. |