![]() |
ohhhhhh ...... era ora di rivedere i due .... e visto che ora le spiagge si sono liberate... creca di recuperare il tempo perduto ! ;-)
|
Quote:
BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO, nn aspettavo altro, allora io vengo da te e tengo Panto e Antares, voi vi trasferite da noi per qualche tempo, diciamo un annetto,!!!!!!! vi va bene?????? trascorso ( se ce la fate a resistere;)) l'anno, poi me la racconti se è meglio vivere dove stai tu o stare a casa mia. AHAHAHAHAHAHAHAHAH naturalmente skerzo, nn lascerei mai le mie bestiacce, anche se ogni tanto.......... |
Comunque è vero, Brandimarte ricorda Antarino in brutto, crescendo gli assomiglia sempre di più. Per ora ha due bozzi sul muso che spero siano i canini che deve sostituire, perché Antarino ha invece un bellissimo musino liscio liscio.
|
Betti ma porta pure loro quando vieni qui!
Sono troppo curioso di vedere brandino!! Domenica andiamo a bastia umbra ma partiremo alle 4,30 di mattina e torneremo la notte,ancora una volta rosicheremo passando vicino roma. |
Quote:
NO; SCUSA, Peppe, nn ci siamo capiti , tu mi hai scritto ke faresti volentieri a cambio per qualke tempo:lol: per cui IO vengo da te da SOLA e tu vieni da me a curare tutta la mia banda !!!!!!!!!!;-) ( ghghghghghghghghgh) |
Che splendida spiaggia e splendidi il re e la regina.
Penso di poter capire cosa vuol dire dopo un'estate superaffollata, potersi riprendere le proprie libertà. |
All times are GMT +2. The time now is 14:17. |