![]() |
ieri è stato bellissimo eravamo in pochi senza rompiballe tra i piedi...ma tra chiacchiere ecc ecc alla fine siamo andati via alle 23.30!!!
questo solo x farvi capire quanto è piacevole questo campo!dove posso assicurarvi i padroni si divertono molto piu dei cani!!! |
Quote:
di questo non avevamo alcun dubbio ;-) |
Quote:
|
:sadCyberM:frown::frown::bigcry2
|
Quote:
infatti ...urge proprio :klatsch |
Quote:
|
scusate ma non si vedono le mie foto??? sono da Facebook perchè ho il computer cariola fino a domani e non posso usare picasa.
|
Quote:
|
...domani sera, visto l'arrivo di gente lontana che pernotta si indice una cena nella prima infima stamberga che troviamo in zona..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure te Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul :heul:heul:heul:heul:heul:heul |
Quote:
|
Quote:
|
infatti lo sto capendo ...managgia :roll: almeno non mettete foto cosi rosico di meno ahahaha
|
|
sta attenta che vengo a casa tua e trafugo tutto :vampv:baddevil:baddevil
|
:shocked:shocked:shocked:shocked:shocked:shocked:s hocked:shocked:shocked:shocked
sciamalaia lo sapevo che dietro le tue angeliche fattezze si celava una brutta persona :snipersmilie:gunsfiring:cussing:madgo:llying:llyi ng:llying:llying:llying :heul:heul:heul:heul :heul:heul prego prego continua pure non fa male :mad::mad: |
Quote:
questa, in tutta onestà, già so che non arriverà a domenica... ma ce ne sarà una simile... Pere e cioccolata... http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._3107184_n.jpg Sicura sicura che non ce la fai a venir su??? |
All times are GMT +2. The time now is 01:27. |