![]() |
Quote:
|
anchio non sò se rimarrò a dormire domenica,spero che ci sia posto e che ci siano stanze libere!!vedrò quanto sarò stanca dopo la cena di domenica e deciderò li per li.
peccato kikaaaaaaa!!!! dai un bacio a wasat |
siamo indecisi se svalicare (più probabile) oppure no...
non conviene molto fare l'autostrada per venire lì da pesaro. x eli: mi dispiace molto non rivedere te e la tua lupetta.Peccato...:cry: |
Quote:
il mio micio ha ancora bisogno di cure costanti e non posso proprio muovermi.:( |
Quote:
vediamo se stasera riesco a fare la terza.. e domani andiamo a prendre il parmigiano! |
Quote:
|
oh!
non cominciamo a sbandierare presunte e/o supposte amicizie.... è mio... lo prenoto... me lo date a me ed io lo vado a dividere in parti uguali e poi ve lo riporto... |
no..no....sono io la povera infortunata quindi mi spettano di diritto attenzioni e dolcezze!!!!!!:lol:
|
allora...noi partiamo domenica mattino prestissimo...spero di riuscire ad arrivare per le 9.30 all'appuntamento...comunque qualunque problema, Gabriele ti contatto...ciao a domenica...
|
lupi in cantina
ok ragazzi ci siamo guasi, andate a letto riposatevi xchè domattina dovete viaggiare.
BUON VIAGGIO A TUTTI ULTIMI AGGIORNAMENTI CONTANO 40 PERSONE CIRCA X CENA DI SABATO. GUASI 60 X PRANZO DI DOMENICA E 50 X CENA. |
Allora confermo definitivamente che saremo 2 persone ed una lupacchiotta per la cena di sabato. Arriveremo verso le 16/16,30. Ci terremo comunque in contatto con Andrea e Maresa.
A domani! |
mmmhhh...
qui stà piovendo...ma in direzione di valdichiana...... in lontananza...... sembra ci sia uno spiraglio......:) ma niente ci fermerà ! prendiamo i keiw... kheyw........ chejw.................... gli impermeabili , e partiamo a dopo Andrea |
Buonviaggio ragazzi, non scordatevi Penelope e la macchina fotografica;-)
|
Quote:
e oggi è stranamente buona.... abbastanza buona..... ....lasciamo perdere.... ................................... ................................... ma oramai non possiamo piu farne a meno.....:stupido Andrea |
Chi sono quelli che vengono domani???
Perchè volevo dire che chi viene da Bettolle come me è inutile che vada alla fattoria , dove mi sparo poi 40 km di curve...io faccio l'autostrada e esco a Chiusi, dove dopo pochi km c'è Sarteano, e poi il punto di ritrovo.... |
Ammazza Andre che velocità!!!!
Giornata stupenda, esperienze costruttive assolutamente necessarie per la piccola e per noi! Inoltre abbiamo capito che: Germano è un pazzo! (in senso buono eh!) Siamo tutti un pò malati! E che queste Bestie non si stancano mai!! (Samantha sta rompendo le gonadi alla vecchia meticcia!! Incredibile, ha ancora voglia di giocare! :shock:) A tutti, alla prossima! Un saluto particolare a Penny ed a Nanà che hanno fatto amicizia da subito con la peste ed ai rispettivi padroni, ovviamente. P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!! :lol: |
lupi in cantina.
P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!! :lol:[/quote]
NON è GRAVE NON SAPERE I NOMI, IO NON ME LI RICORDO GUASI DI NESSUNO. COMUNQUE X LA MEMORIA HO APPENA PIENATO UNA BOTTIGLINA DI GRAPPA DA TRE LITRI X DOMANI, CHE DITE BASTERA'?.8) |
Quote:
P.S.: la pulce ha perso un dentino!!!!! |
lupi in cantina
devo ringraziare tutti x la partecipazione.
non immaginate quante emozioni mi avete trasmesso . GRAZIE |
All times are GMT +2. The time now is 09:59. |