![]() |
ps - ha ragione per l'attesa... povere le ho fatte stramazzare lungo la riva almeno per 4 ore!!!!!
|
...allora...leggendo mi sono detto: "Ma porc... ci è sfuggita! :? imperdonabile!:blackey Rimedieremo con prelibatezze "made in CH" :cake, per ora chiedo venia e gli mando un :
"TANTI AUGURI AGO!!" :bigok ...poi mi guardo lo slideshow e arrivo a questa foto: http://lh5.ggpht.com/_ywL_u4rU37Y/TD...2/DSC_8728.JPG ...e lì decisamente ho perso lume della decenza e mi è uscito spontaneo un: "MA VAFF....., ALTRO CHE I PRELIBATEZZE; UN SACCO DI LEGNATE!!!" :evil: ;-) ;-) :shiny |
Quote:
|
mi sto scocciando....perchè tutti fanno belle foto tranne me????!!!
necessito di applicarmi:roll: (anche se poi mica è detto che arrivino i risultati:roll:) vale..ha ragione il topo: ma va, va.... il parmense è proprio uno spettacolo, sembra fatto con il pennello! |
che bello!!!
|
:nono a forza di dirglielo poi ci crede
infatti nelle mie foto ha sempre la faccia da pirla, in quelle degli altri (che in lui vedono altro, oltre al pirla) fa il figo e si impettisce tutto... non va bene, poi me lo scambiano per un clc vero :nonono2 |
Chiedo scusa x il ritardo, sono imperdonabile...volevo solo ringraziare degli auguri Diego, Paola, Francy e tutti quelli di WD che si sono ricordati del tempo che passa!!! :roll:
Come sempre rinnovo l'invito a chi volesse mettere piede in terra Trentina, befane permettendo!!8) |
Si ma..è vero che voi montanari vi mantenete bene con l' aria buona, ma due anni non sarà un po' troppo ottimistico ?:shock:;)
|
Quote:
Manco fosse stato in pista con l'alfa... oh, basta che abbia le ruote e lui va come una scheggia :lol: |
Azzz...ma allora ero cronometrato!!!:shock:
La prossima volta metto il casco così abbasso il CX!!!:rock_3 Aloa viva l'ALFA ROMEO Aloa |
Misha & Diky
|
brava vale!!
|
Acc, quanto pratino che vola via ! (il papino si è addolcito ?):lol:
E comunque questo bel tomo chi sarebbe ? |
HTML Code:
il papino si è addolcito ? il TOMO????? è un (ci ho messo una vita a trovare il nome dato su pedigree dagli andrea :roll:, un foresta incantata - non più intero.... per la precisione JOKIOINEN http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/9833/ |
Isotta & tessa & ozzy & brethil & misha
l'ultimo colpo di coda del viaggio europeo ha portato i milanesi e i bresciani (compresa la dolce isotta) a fare una passeggiata con TESSA, arrivo in ritardo a pubblicare le foto del nostro incontro.....
http://picasaweb.google.com/mishaval...58023824568802 |
Che bella capocetta ha messo Ozzy :-)
Cresciutissima pure Tessa Misha sta preparando al combattimento le nuove leve ahahaha |
Quote:
dolcissimo il sorrisino di Isotta! la ricordavo piu dolce veramente8) |
Ormai e' inutile dire che le foto sono bellissime si sa' !! Tessa e' mooolto carina e simpatica,Ozzy ha trovato una buona compagna di giochi.
Si' Claudia la Nannis ha messo una bella testolina.... E' proprio il classico cane tutta testa !!!!:lol::lol: |
:) è sempre un piacere vedere le avventure di Misha & Friends commentate! che combriccola…e fichissime le foto con le varie lupozze in braccio!
|
Per una concatenazione di odori e appartenenze di club WYNX, non mi sono spupazzata Ozzy se non fugaci grattatine mentre scorrazzava con Tessa tribblando i due mastini agli antipodi della fila. Un plauso a questi pazzi che si sono fatti mezza Europa a distanza ravvicinata per le befane vegliarde!!
Belle foto come sempre anche se a qualcuno i miei fiori non piacciono...ne ho una serie...ti arriva un regalo Vale occhio!!:rock_3:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 05:33. |