![]() |
Quote:
Bè se il giudice pensa una cosa e poi ne scrive un'altra non è mica colpa mia, come si dice verba volant, scripta manent...o no? Bè se fosse così che pensa e scrive altro non è che poi sia un gran giudice;-)....diciamo dalle idee un pò confuse???? Poi sai la cosa strana, in tanti expò passati con il mio Patato adottivo, sarebbe il primo che dice che ha il muso corto...:shock:...rimarrei un pò allibito...anzi molto...poi è sempre una giovane promessa enci fresca fresca...con il muso corto non lo diventava sicuro...forse avrebbe bisogno di una bella ripassata di standard il giudice.......Ma ci può stare tutto tanto a ogni San Marino accadono cose da mago Forrest....:lol::lol::lol: La mozzarella vengo a prenderla....tranquillo...e poi Topus chi lo sente??? E poi mica ci dobbiamo fare la guerra tra di noi....il problema sono i giudici, un pò come gli arbriti di calcio nell'era Moggi....ma è il mondo... Tranquillo Peppe;-)...si che ci vengo giù e porto il mio piccolo.... |
Quote:
Giuro che se ti incontro invece di fare lingua lingua con i tuoi clc, ( come faccio abitualmente ) lo faccio con te....:lol::lol::lol::lol:..... |
è chiaramente un forum frequentato da repressi sessuali
|
Quote:
Se vuoi mi cospargo di latte di latte di cocco!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
France secondo me lo zampino ce l'ha messo pure l'assistente di ring che non capiva una mazza d'inglese,ovviamente non mi meraviglia affatto che zach e' giovane promessa enci e non mi meraviglieranno altri titoli in futuro.
Cmq se volete siete ospiti nostri a casa in montagna abbiamo una bella stanzuccia appartata con tre letti mettete toporatto in mezzo. |
Quote:
poi mi candido in politica e vinco l'isola dei famosi, yeah |
Quote:
dai approfittate ragazzi quando vi ricapita :rock_3:rock_3 |
Quote:
Appunto prendersela tra di noi o fare affermazioni su clc quando di mezzo ci sono degli incompetenti è solo volersi scannare tra poveri... Ma tranquillo almeno tra di noi ci si capisce....no? Comunque tornando a bomba....... Oddio che bello in sandwich con topus e frà....oddio mi cospargo di panna allora per l'occasione.... |
Quote:
mi ricorda un ex compagno di classe che fece una cena per il suo compleanno in pizzeria.. ogni 2 secondi ordinava patatine, antipasti, etc.. ovviamente non voleva che nessuno prendesse la margherita ma solo prosciutto san daniele, parmigiano reggiano, etc etc noi pensammo: "cavolo, che signore" e poi ... scoprimmo che si pagava alla romana :roll: che eroe :lol: :lol: :lol: Quote:
PS: se vi leggo ancora parlare seriamente di expo e risultati con giudici idioti e giurie corrotte giuro che vi banno tutti per un mese, cercatevi un forum sui CLC per cavolate simili !!! |
Topus posso portare la crema quella lubrificante??????
Oppure preferisci a secco?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ok mi banno da solo allora se lo faccio....giuro....;-) |
Quote:
Ossignur! che brutta visione..... brrrrrrr. Navarre! metterei solo per un pubblico adulto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si è visto ben di peggio. |
ragazzi c'è il moderatore, quindi atteniamoci al regolamento: smettetela di scherzare e tornate a litigare, subito !!! :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 07:41. |