![]() |
Quote:
|
Mi pare di aver capito ieri che si trattasse di un uomo e una donna che avevano due clc, un maschio e una femmina.. effettivamente se è successo prima delle gare è possibile che nessuno se ne sia accorto.
|
Quote:
|
Io ero girata di spalle quindi non ho visto e non commento.
La cosa non mi sembra fosse stata cosi' grave dato che appunto non c'è stato scompiglio. Il cane era Norak |
Quote:
|
Quote:
|
Norak non c'era o comunqe non in gara, mentre sicuramente c'era il figlio di Norak - Ajar "il paradiso del lupo", e da quello che mi hanno riferito, pare che fosse proprio il compagno di Luana ad essere stato morso alla mano, altro non sò e comunque, questa volta, non ho assistito di persona.
|
Per quello che ne so ho visto un signore con la mano fasciata e mi hanno detto che e' stato il suo cane un clc a morderlo, anch'io comunque non mi sono accorta di nulla, ricordo di aver sentito all'altoparlante che richiedevano l'intervento dell'ambulanza, ho pensato che sitrattasse di un malore...mah non so altro
|
Quote:
Vi posso garantire che il mio COMPAGNO non e' mai stato morso;-) vi posso garantire che NORAK non ha pertecipato quel giorno alla gara....:) e AJAK e' il terribile HULK dei lupi cecoslovacchi che riesce a MORDERE cosi bene l'aria fritta...:lol: |
mi scuso per avere detto una cosa non veritiera quindi...
|
Certo che sarebbe stato bello se tutti avessero messo i loro giudizi nell'expò. Così risulta che eravamo in 4 gatti.....Potete inviare il vostro risultato direttamente a wd?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti ditergli di muoversi...........
se no rompo lo scermo del pc??? |
Quote:
|
tzè come siete venali....
|
Quote:
tu piuttosto, hai fatto aggiungere il titolo di giovane promessa? ho scoperto che si visualizza anche sul sito ENCI nel pedigree :rock_3 |
ma smettetela!!!!che we che siete 2 ladre di titoli!!!!!wwwwwergongna!!!
|
ohibo pure io lo tempersto di mail
ha dimenticato di inserirmi un kiglior giovane non mette GPE non mette i risultati di rho.... ma dai anche all'enci lo vedi? ma lo vedi gia te? ier vado per spedire tutto entro in posta dove stranamente trovo posto..non c'era nessuno e mi dicono SIAMO CHIUSI...come siete chiusi devo mandare un raccomandata IO nulla anche loro sono mandati dalla zia bonfi |
All times are GMT +2. The time now is 02:31. |