Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

maghettodelboschetto 18-01-2010 15:20

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 270387)
Il nostro compagno di campo Andrea, con Terrier Nero Russo, presente anch'egli a Montichiari la Domenica, sostiene di aver assistito ad una aggressione da parte di un cecoslovacco verso il suo padrone, con morso grave alla mano tanto da rendere necessario l'intervento dell'ambulanza..Margareta che era con noi domenica, e con voi a Montichiari, non ha visto niente di tutto ciò...qualcuno sa qualcosa?

Prima che iniziassero le gare ho visto un'ambulanza e i volontari mi hanno detto che qualcuno era stato morso, ma non sapevo si trattasse di clc...

sciamalaia 18-01-2010 15:26

Mi pare di aver capito ieri che si trattasse di un uomo e una donna che avevano due clc, un maschio e una femmina.. effettivamente se è successo prima delle gare è possibile che nessuno se ne sia accorto.

Sirius 18-01-2010 15:30

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 270407)
Mi pare di aver capito ieri che si trattasse di un uomo e una donna che avevano due clc, un maschio e una femmina.. effettivamente se è successo prima delle gare è possibile che nessuno se ne sia accorto.

Si ma la cosa strana è che nessuno ne ha parlato.... boh! Noi siamo arrivate verso le dieci.... comunque posso provare a chiedere se qualcuno sa qualche cosa.

Sunnyna 18-01-2010 15:34

Io ero girata di spalle quindi non ho visto e non commento.
La cosa non mi sembra fosse stata cosi' grave dato che appunto non c'è stato scompiglio.
Il cane era Norak

piccolino 18-01-2010 15:52

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 270411)
Il cane era Norak

Sicuri sicuri sicuri???? :roll:

Sunnyna 18-01-2010 15:54

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 270420)
Sicuri sicuri sicuri???? :roll:

Oddio...si, mi fai venire i dubbi... forse Marta ha visto..lei ci confermerà

Ezechielelupo 18-01-2010 17:27

Norak non c'era o comunqe non in gara, mentre sicuramente c'era il figlio di Norak - Ajar "il paradiso del lupo", e da quello che mi hanno riferito, pare che fosse proprio il compagno di Luana ad essere stato morso alla mano, altro non sò e comunque, questa volta, non ho assistito di persona.

chepi 18-01-2010 17:48

Per quello che ne so ho visto un signore con la mano fasciata e mi hanno detto che e' stato il suo cane un clc a morderlo, anch'io comunque non mi sono accorta di nulla, ricordo di aver sentito all'altoparlante che richiedevano l'intervento dell'ambulanza, ho pensato che sitrattasse di un malore...mah non so altro

LUANA 19-01-2010 00:22

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 270465)
Norak non c'era o comunqe non in gara, mentre sicuramente c'era il figlio di Norak - Ajar "il paradiso del lupo", e da quello che mi hanno riferito, pare che fosse proprio il compagno di Luana ad essere stato morso alla mano, altro non sò e comunque, questa volta, non ho assistito di persona.

Vi posso garantire che il mio COMPAGNO non e' mai stato morso;-)
vi posso garantire che NORAK non ha pertecipato quel giorno alla gara....:)
e AJAK e' il terribile HULK dei lupi cecoslovacchi che riesce a MORDERE cosi bene l'aria fritta...:lol:

Sunnyna 19-01-2010 09:17

mi scuso per avere detto una cosa non veritiera quindi...

Bonfiglioli 28-01-2010 16:59

Certo che sarebbe stato bello se tutti avessero messo i loro giudizi nell'expò. Così risulta che eravamo in 4 gatti.....Potete inviare il vostro risultato direttamente a wd?

Martab 28-01-2010 17:04

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272907)
Certo che sarebbe stato bello se tutti avessero messo i loro giudizi nell'expò. Così risulta che eravamo in 4 gatti.....Potete inviare il vostro risultato direttamente a wd?

eh infatti, è vero: io avevo mandato quelli dei giovani, ma non li hanno ancora messi...nemmeno quelli dell'esposizione del we passato di Rho...forse sono rimasti un po' indietro con gli aggiornamenti, proviamo ad aspettare ancora qualche giorno

Bonfiglioli 28-01-2010 17:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272909)
eh infatti, è vero: io avevo mandato quelli dei giovani, ma non li hanno ancora messi...nemmeno quelli dell'esposizione del we passato di Rho...forse sono rimasti un po' indietro con gli aggiornamenti, proviamo ad aspettare ancora qualche giorno

Solito discorso....caso strano rimangono indietro sempre con i nostri.....mah.

Martab 28-01-2010 17:19

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272911)
Solito discorso....caso strano rimangono indietro sempre con i nostri.....mah.

mah, tante volte sono velocissimi a inserirli però, io credo che dipenda dai periodi...son anche troppo bravi a star dietro a tutto questo secondo me

licantropo 28-01-2010 17:20

infatti ditergli di muoversi...........
se no rompo lo scermo del pc???

Martab 28-01-2010 17:20

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272913)
infatti ditergli di muoversi...........
se no rompo lo scermo del pc???

:lol::lol: ma smettila tu! :lol::lol:

Sunnyna 28-01-2010 17:23

tzè come siete venali....

Martab 28-01-2010 17:27

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272915)
tzè come siete venali....

:roll: non sai quanto soffro perché nella prima pagina del database anziché 8 x Miglior Giovane c'è scritto 4xMiglir "G"iovane e 4xMiglior "g"iovane...sembra uno sbaglio così, una sofferenza incredibile..gli mando una mail un giorno sì e l'altro pure per farlo correggere :lol::lol:
tu piuttosto, hai fatto aggiungere il titolo di giovane promessa? ho scoperto che si visualizza anche sul sito ENCI nel pedigree :rock_3

licantropo 28-01-2010 17:30

ma smettetela!!!!che we che siete 2 ladre di titoli!!!!!wwwwwergongna!!!

Sunnyna 28-01-2010 17:34

ohibo pure io lo tempersto di mail
ha dimenticato di inserirmi un kiglior giovane non mette GPE non mette i risultati di rho....

ma dai anche all'enci lo vedi? ma lo vedi gia te? ier vado per spedire tutto entro in posta dove stranamente trovo posto..non c'era nessuno e mi dicono SIAMO CHIUSI...come siete chiusi devo mandare un raccomandata IO nulla anche loro sono mandati dalla zia bonfi

All times are GMT +2. The time now is 02:31.