Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Morso sul ring - expò : vale ancora la pena ? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13497)

SERENA 19-02-2010 11:05

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 280160)
1-se avresti letto ciò che ho scritto prima si vede in maniera molto chiara che non che non volevo prender parte a questa discussione ma agli sputtanamenti che tutti vi state facendo l'un con l'altro!!!!

2-se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?

Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma ca@@o un verbo beccalo!:roll:

(mi sono automoderata+o-)

BWolf 19-02-2010 11:06

Quote:

1-se avresti letto ciò che ho scritto prima si vede in maniera molto chiara che non che non volevo prender parte a questa discussione ma agli sputtanamenti che tutti vi state facendo l'un con l'altro!!!!

2-se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?

Dopo il giallognolo del Topo, ed il mosso artistico di Woland ora abbiamo anche il "periodo ipotetico" del Licantropo :lol::lol::lol: :

"errori ripetuti (nella musica a volte le cose migliori vengono fuori da un errore intorno al quale si gira per renderlo persino caratteristico)" :lol::lol::lol:

Si sta a sdrammattizzà ragà... ;)

Ste

... ok metteteci pure l'odiosa simpatia di Bwolf così nessuno si offende ;-)

Sunnyna 19-02-2010 11:07

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 280183)
Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma cazzo un verbo beccalo!:roll:

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 280185)

Dopo il giallognolo del Topo, ed il mosso artistico di Woland ora abbiamo anche il "periodo ipotetico" del Licantropo :lol::lol::lol: :

"

:lol::lol::lol:

franz+etienne+wonka 19-02-2010 11:20

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 279629)
Ehhh... il cane non si comporta... lo devi far comportare.
Il cane "si comporta" abbandonato da solo in mezzo ad un bosco, ma siccome deve convivere con altra gente (o lo tieni a vita in giardino e non entra più nessuno) è cosa buona e giusta (soprattutto nel rispetto della gente che ci capita di incrociare, per strade, davanti al cancello di casa, in expo, al parchetto o all'autolavaggio) che il padrone, il quale ha una capacità di giudizio che al cane manca, faccia qualcosa per evitare questi comportamenti e non dire:" è un lupo cecoslovacco, se ti stacca un braccio perchè gli sei passato troppo vicino è un problema tuo, loro fanno così".

mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.

licantropo 19-02-2010 11:23

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 280183)
Non per cattiveria, mi stai anche simpatico, ma cazzo un verbo beccalo!:roll:

hahahah!!!!hai ragione!!!! ma se mi conosceresti di persona sarebbe anche peggio...no apparte gli scherzi è che qui su wd mi innervosisco e scrivo in maniera continua e nevrotica e appena finisco invio senza nemmeno rileggere!!!!

cmq non vedo l'ora di conoscerti di persona:gunsfiring:snipersmilie

;)

19-02-2010 11:26

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 280191)
hahahah!!!!hai ragione!!!! ma se mi conosceresti di persona sarebbe anche peggio...no apparte gli scherzi è che qui su wd mi innervosisco e scrivo in maniera continua e nevrotica e appena finisco invio senza nemmeno rileggere!!!!

;)

A Patrick ti voglio bene lo sai ...ma perseverare è diabolico ahahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol:

sciamalaia 19-02-2010 11:32

Quote:

se leggeresti in ordine cronologico vedresti che io non ho zittito proprio nessuno mi riferivo ad altri,cmq visto che ti sei sentita tirata in causa dimmi ti sembra giusto e sopratutto bello avere tutti questi sputtanamenti su wd!!!io sono abbituato a parlare in faccia e se ho proprio qualcosa da dire aspetto di vedere la persona viso a viso e non butto merda sui link in wd?
No assolutamente no, non apprezzo questi "sputtanamenti" e mi fanno abbastanza mal di stomaco le santificazioni dopo la crocifissione dall'altro lato.. Avrei voluto che i più esperti di questa razza e di cinofilia in generale mi indicassero una via per capire perchè un cane che in ring non ha mai morso da un giorno all'altro lo fa, perchè un cane sempre in expo ha morso la mano di un tizio, perchè alla mondiale un altro cane ha lasciato il suo padrone in maniche di camicia (potrei aver ricordato male i fatti)... Oppure ancora, perchè nel rapporto tra cene e padrone in queste situazioni ha vinto il cane... Tutte le mie domande sono ben contestualizzate nell'ambiente del Ring non perchè io lo condanni, anzi mi ci sono davvero divertita nell'unica expo che ho fatto, ma perchè mi stupisce che un cane abituato da tutta la vita a certe cose un giorno si rivolti. D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi. Comunque, mi pare di capire che certe cose, tutte, sia meglio discuterle di persona, perciò mi tengo le mie domande e le farò alla prossima occasione pubblica.

licantropo 19-02-2010 11:33

caludia cazzo almeno tu!!!!!hahah!!! fate finta di niente!!!!dai si capisce!!!giuro che con la l'italiano parlato vado molto meglio!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sunnyna 19-02-2010 11:34

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 280191)

;)

http://www.racine.ra.it/casadellecul...o_italiano.jpg http://img2.webster.it/BIT/441/9788861374416g.jpg

licantropo 19-02-2010 11:37

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 280196)
No assolutamente no, non apprezzo questi "sputtanamenti" e mi fanno abbastanza mal di stomaco le santificazioni dopo la crocifissione dall'altro lato.. Avrei voluto che i più esperti di questa razza e di cinofilia in generale mi indicassero una via per capire perchè un cane che in ring non ha mai morso da un giorno all'altro lo fa, perchè un cane sempre in expo ha morso la mano di un tizio, perchè alla mondiale un altro cane ha lasciato il suo padrone in maniche di camicia (potrei aver ricordato male i fatti)... Oppure ancora, perchè nel rapporto tra cene e padrone in queste situazioni ha vinto il cane... Tutte le mie domande sono ben contestualizzate nell'ambiente del Ring non perchè io lo condanni, anzi mi ci sono davvero divertita nell'unica expo che ho fatto, ma perchè mi stupisce che un cane abituato da tutta la vita a certe cose un giorno si rivolti. D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi. Comunque, mi pare di capire che certe cose, tutte, sia meglio discuterle di persona, perciò mi tengo le mie domande e le farò alla prossima occasione pubblica.

ok!!!!l'unica cosa che io posso dirti da ''poco esperto''!!!e che il mio cane in espo e totalmente diverso che a casa piu tosto che in addestramanto piu tosto che al parco!!!qullo che io ho visto domenica non era un morso xche un morso di clc non si limita ad un piccolo buchino sulla mano........capisci che intendo???

Denial 19-02-2010 11:38

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 280190)
mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.

Quello è un fatto tra cani istintivo/ormonale, sto parlando di cani che saltano addosso a persone, in parte si potrebbe correggere anche questo problema ma visto che i metodi gentili con Atua per sistemare questo problema non funzionano, e non ho voglia ti tirargli delle bastonate tra capo e collo me lo tengo così. Poi lo stava tenendo mia madre, se fossi stato io dubito che lo avrebbe fatto, o comunque non ci sarebbe arrivato così vicino, infatti se hai notato appena vista la scena sono arrivato e l'ho preso.
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno.
Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi.

licantropo 19-02-2010 11:40

STEFY.....non mi chiedere poi la prossima volta xche la safy zoppichera.....hahahah!!!

no,lo sai non lo farei mai....ma il tuo camper però ti consiglio di tenermelo lontano!!!:twisted:

Sunnyna 19-02-2010 11:44

Ma cuginetto io voglio solo aiutarti...non sono io la cattiva!
Il mio camper ha già avuto, sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!!

licantropo 19-02-2010 11:47

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 280206)
sono io che dovrei tagliare le zampe del tuo cane!!

ste quelle ossa non si tagliano nemmeno usando una motosega!!!:chainsaw2

ecco il bello di avere un clc in versione big piu tosto che toy!!!

wilupi! 19-02-2010 11:54

Alle expò ci trovi un pò di tutto....

molte persone che sono li' ci stanno per $$$$ e non si fanno scrupoli a mettere in opera vere e proprie torture( domenica ho visto un akita inu che è stato pettinato sul carrellino per un ora e mezzo di seguito e quando sono uscita all'aria aperta a fumare una sigaretta un handler inkazzata perchè si lamentava che doveva mettere della colla sulle orecchie di un mastino napoletano per tenergliele dritte...) fortunatamente nel ring del clc cose di questo genere non succedono però rimane sempre un ambiente che trasuda tensione,invidia e arrabbiature varie verso il proprio cane,il guidice o verso cani degli altri questo è innegabile suvvià!!!!!

E' anche vero che c'è un gruppettino di persone che invece prende l'expò con lo spirito giusto e se la prendi cosi' senza farla ogni santissima settimana allora può essere una cosa divertente e non molto stressante per il cane.
Anchio trovo ridicolo farsi tre/quattro ore di auto con il cane nel kennel,sorbirsi una expò al chiuso per ore,spendere un sacco di soldi per viaggio,iscrizione ecc..tutto per farsi giudicare il cane da un Rivolta.

n.b=andai da Rivolta fuori da una expò per farmi dare un giudizio su Miki quando aveva un anno...dei difetti che ha non mi disse nulla l'unica cosa che proferi' è che aveva il petto troppo stretto:shock:

starjumper 19-02-2010 11:55

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 280094)
Ma se una perona porta il proprio cane tutte le settimane in expò, non lo stà maltrattando. Le expò sono approvate dall'Enci, Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Ti pare che organizzino expò con quello scopo? Con veterinari, commissari, guardie zoofile che circolano all'interno come controllo?

Posto che non mi interessa parlare di nessuno nello specifico, questo discorso però non regge... forse per qualche razza (come la nostra) che comunque non richiede gran preparazione ma ho visto cose, in expo', che non esiterei a definire maltrattamenti.
La colonna di trasportini contenenti cani-topo, con sul fondo i pannoloni, perchè non era proprio previsto che di lì uscissero, con i cagnolini allegramente isterici che abbaiavano ininterrottamente dai pannoloni pieni di cacca e pipì.
Cani tenuti su per la coda, cani sul tavolo da toelettatura con lo sguardo perso nel vuoto, in un eterno "resta" di spazzole, forbici, spray, coloranti ecc.

Non sarà il caso dei nostri cani, però anche se approvate dall'Enci, ci sono porcate apocalittiche, in esposizione, non neghiamolo.

Sunnyna 19-02-2010 11:59

Se è per questo ho visto cani che subiscono la piastra per capelli sui peli della coda e delle orecchie...

franz+etienne+wonka 19-02-2010 12:06

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 280203)
Quello è un fatto tra cani istintivo/ormonale, sto parlando di cani che saltano addosso a persone, in parte si potrebbe correggere anche questo problema ma visto che i metodi gentili con Atua per sistemare questo problema non funzionano, e non ho voglia ti tirargli delle bastonate tra capo e collo me lo tengo così. Poi lo stava tenendo mia madre, se fossi stato io dubito che lo avrebbe fatto, o comunque non ci sarebbe arrivato così vicino, infatti se hai notato appena vista la scena sono arrivato e l'ho preso.
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno.
Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi.

Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone..
il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li.

toporatto 19-02-2010 12:26

cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "uomini&donne" su WD? :lol:

"tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????"

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 280130)
Masochista è chi ama farsi del male. Sadica era forse il termine che intendevi.

ma lo sai che non ti riconoscevo l'altra sera? secondo me la maschera antigas era eccessiva Gianlù, e dai su :lol:

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 280133)
approfittando pure per fare delle belle vacanze.

:lol:

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 280138)
Comunque non è preoccupante, ma tipico : di solito chi è afflitto da queste patologie (esibizionismo canino compulsivo) nega di esserlo e tende a minimizzare.;)

ma lo sai che l'altro giorno non ti avevo riconosciuto? quando mi fai da psichiatra diventi così serio, potresti farmi almeno lo sconto :lol:

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 280151)
Certo che si toccano dei livelli assurdi in questo forum ...

Mi fa ridere leggere di gente che davanti a un Pc si permette di giudicare le scelte di altre persone e altri cani ...

Comprendo 1000 volte un cane che morde sul ring , che le fregnate che scrivono alcune persone ... tutti esperti di CLC ... sicuro a casa sul divano.

In questa discussione siete diventati patetici!!!

classe pura in questo caso, no comment ;)

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 280153)
A Gianlù, ma fatti una stracciata di cazzi tuoi.
Con i miei cani posso fare 10.000 expò che a te non deve fregare nulla.

gli straccetti sono buonissimi in funghi e salsa d'arance, davvero, non li avevo mai assaggiati conditi con dei pezzi di pene :lol:

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 280153)
Basta vedere come vivono i miei cani per capire le stronzate che si scrivono sui cani da expò!!

ecco Franzo, smettila di portarli a caccia di cinghiali quei due poveretti :lol:

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 280155)
Hai ragione, ragionissimo e mi scuso con chi si è tediato. Ma quando si va o sulla sfera personale non sono più lucida.

peccato che qui tutto sia sempre così personale e che lo stesso pensiero potrebbero averlo altri e quindi è una ruota che gira, non trovi? ;)

Quote:

1-se avresti letto

no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta :lol:

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 280173)
Peccato che non siete tutti così gnocche!

e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande :lol:

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 280209)
Alle expò ci trovi un pò di tutto...

dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza ;)

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 280210)
La colonna di trasportini contenenti cani-topo

che ci entro io? :lol:

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 280196)
D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi.

magari non era manco merda da barf ma da crocchette economiche, dio quanto puzza :lol:

Denial 19-02-2010 12:28

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 280214)
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone..
il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li.

Ovvio che non è simpatico, non è simpatico neanche non poter fare due chiacchere perchè altrimenti i cani si sbranano, ma non è giusto paragonare il rapporto cane/cane con cane/uomo, a mio parere sono cose molto diverse.
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte.
Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato.
Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano.

All times are GMT +2. The time now is 09:04.