![]() |
altro che beatificazione, che tu possa soffrire di insonnia un giorno
Quote:
|
Quote:
E comunque Toporatto è indubbiamente molto più fortunato di me: Corrado, nonostante io lo chiami Santo sul forum (ma neanche lo sa) mi ricorda spesso che non aspira alla beatificazione! :cry: Non deve essere per niente facile sopportare ME... Ciao |
Quote:
...certo che....quella foto in bikini....:evil::twisted: :lol::lol::lol: SCHERZO anche qui, sappi che a differenza di Toporatto io ho guardato solo il cane :lol: (sai che ho un debole per Djuma) PS: io quando litigo chiudo sempre con: Ognuno ha quel che si merita. ...e per un po' aleggia il silenzio da entrambe le parti... |
;-)
Bene, torno alle lavatrici :) |
ecco ... oggi, oltre a non dormire, non mangio :(
|
Quote:
|
Quote:
che sia amore? :lol: la centrifuga chiamaaa.......... |
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=ZMltvwgHHMw
Quote:
|
Quote:
giust'appunto vorrei ricomprare un'arsomiglio nuova e avrei consigli da chiedere. pagando. bridge però. oddiomomammazza. |
Quote:
|
le focacce toscane a 2,49 eu sono ottime e comode da tenere in congelatore
Quote:
Quote:
ma, con tutto il dovuto e meritato rispetto, siamo un pochettino irritabili su questo argomento ed anche e sopratutto con i veterinari che sanno solo dirti "ma dai, non è mica un problema, siete voi che esagerate" tu non sarai sicuramente uno di questi, non sapevo fossi laureata ed ammetto di non leggere i tuoi interventi per intero, ma di sicuro poco tempo fa scrivevi: Quote:
Quote:
Quote:
beh, grazie dell'interessamento ma non ci servono altre teorie in questo momento ecco perchè preferisco buttarla apertamente e sfacciatamente su dei sani e divertenti OT invece che avventurarci in discussioni più o meno mediche che poco ci aiutano e tanto ci innervosiscono PS: sei veterinario? ok, allora non parlarne con noi e non lo dico con ironia; non sprecarti a rispondere a Maghetto che ci ha praticamente trattati da idioti che non capivamo manco cosa avesse il cane, etc forse sei ancora fiduciosa nell'essere umano ed appassionata (leggo comunque abbastanza i tuoi interventi e non nego siano anche parecchio interessanti) alla materia da volerne parlare, condividere, capire, sviluppare ragionamenti e cercare pareri e soluzioni io sono sicuramente più vecchio di te, più acido di te, meno intelligente di te e molto più "uomo" di te (:lol:) e quindi me ne sono altamente rotto le balle: se e quando qualcuno saprà davvero cosa dirmi sarà il benvenuto, altrimenti mi tengo il mio misero e sopravalutato "problema logistico" e continuo a sparar cazzate in libertà ;) ora non prenderla sul personale e, se proprio vuoi farlo, fai pure e consolati pensando che sono un idiota patentato cafone e logorroico (di prove ne ho lasciate parecchie in questo forum, non ti sarà facile dimostrartelo) ciao, è il caso io vada al Penny ed attenda l'apertura di domani mattina va |
Quote:
per quanto mi riguarda, ho trovato non pochi interventi di Fabyfirst molto utili su diversi argomenti, ad avercene di veterinari e di users così. |
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=732 |
Quote:
|
Quote:
avremo diversi parametri di valutazione delle critiche. |
Quote:
|
Quote:
Mi son perso qualche cosa?:shock: |
Quote:
Quote:
1 se hai letto i post di cui sopra 2 tuo criterio di giudizio delle critiche |
Quote:
Decisamente... mi ero perso parecchio. Anzi, avevo proprio preso fischi per fiaschi! (confondendo la cucciolata con un' altra!):lol: Chiedo scusa, è solo che non sempre leggo tutto-tutto!:? |
All times are GMT +2. The time now is 08:24. |