Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Io, il mio cane, e gli stramboidi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5805)

artax 11-01-2010 14:13

Foto di Misha ringhiante attaccata al muro del mio uffcio, entra la mia capa e mi dice.... "come è incazzato sto gatto"
eh!?!??! Gatto, Misha!?!??! :evil::evil::evil:

starjumper 11-01-2010 14:55

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 268770)
come è incazzato sto gatto

questa fa a gara col capriolo ed il canguro in effetti :lol:

ma il divano è imbattibile :twisted:

wolflinx 11-01-2010 15:22

2003 , pastore tedesco invecchiato male , credo sia insuperabile .

Sirius 12-01-2010 11:51

appena uscita dall'area cani.
I cani annusano un palo nell'erba a bordo marciapiedi, mi squilla il tel, rispondo e mi fermo un attimo per parlare.

il vecchieto di turno: "Signorina i cani devono stare dentro all'area."
io: "ah, si" continuo a parlare al tel.
il vecchietto: "Signorina se i suoi cani sporcano e io devo passare di li, cosa succede?" indicando l'erba a bordo marciapiedi...
io: "niente, perche se i miei cani sporcano li io pulisco"
lui: "io la conosco a lei, lei è un incivile, io so dove abita lei, le manderò i vigili"
io: "faccia ciò che vuole" e inizio ad allontanarmi
lui: "i cani per legge devono stare dentro al giardinetto"
io, che inizio ad alterarmi, mi seguiva sbraitando: "sono appena usciti dal giardinetto, e per legge io devo avere i sacchettini, che ho" e gli indico il marsupio, sempre allontanandomi.
lui: "Torna al tuo paese araba incivile, è li che meritate di stare, delinquenti! incivili!":shock::shock::shock:

Allora, tutto ciò che volete... araba:shock: incivile:shock: IO?

perdinci, stavano solo annusando un palo!

:stupid:nonono2

spellbound 12-01-2010 12:00

:shock::shock::shock:

aly87 12-01-2010 12:02

in effetti sembri proprio araba:lol::lol:
...e chiunque vedrebbe che sei incivile :misstrauisch:misstrauisch:stupid:stupid
poi....con quello che stavano combinando i tuoi cani!!:nonono2:nonono2

sciamalaia 12-01-2010 12:04

Ah ma allora tu sei del Sud della Svezia!!! Notavo infatti che hai i tratti meridionali del terrone svedese...:lol:

Mat 12-01-2010 12:07

povero vecchio ... visto così aggredito da questa montagna di ricci e muscoli ...

secondo me c'è qualcosa di più di quel che vedi

oppure è leggera schizofrenia

Enid Black 12-01-2010 12:18

SPQV... Sono Pazzi Questi Vecchini... mah! la gente è stramboide per davvero!!

Martab 12-01-2010 12:19

:lol::lol::lol::lol: aaahahahaha Araba Incivile è stupendo! :lol:

maghettodelboschetto 12-01-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 269057)

E' tutta colpa dell'abbronzatura!!!

Sirius 12-01-2010 12:47

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 269057)
...e chiunque vedrebbe che sei incivile :misstrauisch:misstrauisch:stupid:stupid
poi....con quello che stavano combinando i tuoi cani!!:nonono2:nonono2

dite che è tutta colpa mia dunque....:lol::lol:

povero vecchietto, gli offrirò un caffè la prosima volta che becca i miei cani ad annusare un palo:roll:

Sirius 12-01-2010 12:49

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 269058)
Ah ma allora tu sei del Sud della Svezia!!! Notavo infatti che hai i tratti meridionali del terrone svedese...:lol:

ahahahaha ma dico io... sarà mica quel cicinin di sangue sardo?? si nota così tanto?

comunque, dormite sonni tranquilli, se c'è un matto in giro lo becco io, un nome una garanzia...

hadankama 12-01-2010 13:10

"lui ha un cucciolo di cecoslovacco...ma è preoccupato perchè non ha idea di come gestirlo....non sa niente della razza"
":shock::shock:....e informarsi prima di prenderlo magari????:evil::evil:"
"glielo hanno regalato...."
"
credo si tratti del ragazzo che lo ha ricevuto in regalo per Natale. Alessio di Biork ci ha parlato; sembra abbia urgente bisogno di consigli....
Annalisa

aly87 12-01-2010 17:40

non so...può essere che sia lui...boh, se si fa vivo contatto di certo anche alessio :roll:

woland77 12-01-2010 20:37

...non si tratta dello stesso ragazzo che invece si chiama Damiamo che alla fine abbiamo incontrato sul finir di domenica e sul finir delle forze...alla fine Damiano ci è sembrato una persona in gamba, ha già avuto cani ed ha bisogno solo di una spalla per capire un pò meglio le sfumature del CLC...il cucciolo caratterialmente è super..c'è ora un addestratore che lo segue...cmq ha una gran voglia di tuffarsi nell'universo del clc, credo che tra non molto si farà vedere in giro dal vivo...invece sabato ho avuto di sfuggita la notizia di un'annuncio in merito ad un certo Mario che regala CLC di tre anni in zona Villorba..non so se possa trattarsi dello stesso cane!

aly87 12-01-2010 21:01

non credo, da quello che mi ha dato d'intendere l'oste a questo "mauri" è stato regalato un cucciolo (super-regalo!!)
(= qualcuno ha regalato un cucciolo a "mauri", il quale non sa niente di cos'è il clc:roll:)
....sta diventando proprio una moda....
negli ultimi mesi un sacco di gente del mio paese e dintorni ha "conosciuto" la razza...e purtroppo se ne sta interessando (dico purtroppo perchè conosco i soggetti:roll:)...gente che fino a 4-5 mesi fa non sapeva dell'esistenza dei clc:x

Ps. oggi passo davanti al distributore di benzina attaccato a casa...ci sono il benzinaio e quello che lava le macchine...
benzinaio "madonna, ma è enorme (:shock:), ma cos'è, il lupetto piccoletto di quest'estate? lo porta sempre alice...sarà lui...
uomo del lavaggio "macchè...ti pare possibile????!!:stupid:stupid...non vedi che è il papà?!:mrgreen:"

:shock::shock::rofl3

hadankama 12-01-2010 21:37

[quote=woland77;269189]...non si tratta dello stesso ragazzo che invece si chiama Damiamo che alla fine abbiamo incontrato sul finir di domenica e sul finir delle forze...alla fine Damiano ci è sembrato una persona in gamba, ha già avuto cani ed ha bisogno solo di una spalla per capire un pò meglio le sfumature del CLC...

ottimo!

Mat 12-01-2010 22:11

piccolo ot

Nicola mi aveva fatto presente 4 giorni fa di questo clc

http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...109.htm?last=1

ma sapendo gli impegni di Alessio ho preferito non contattarlo subito

Elaila 12-01-2010 23:24

che incrocio é??

1 Attachment(s)
ciao a tutti. vorrei presentarvi Jonny,il mio lupacchiotto. L ho adottato al canile e mi é stato detto essere un inkrocio pastore bergamasco,ma pian piano che cresceva mi sono akkorta ke assomiglia moltissimo alla razza cecoslovacca e al pastore di Saarloos. sapreste darmi un aiuto per capire se le mie intuizioni sono esatte?:roll: ciau ciau. grazie.

All times are GMT +2. The time now is 15:21.