![]() |
Si...non sono 2 ore!!!
Sono due entrate da 20-30 min 8) |
E quando poi è morto di noia come fai ? :roll:
|
:lol: è come a Ballando con le Stelle quando i concorrenti devono mettere i piedi sulla stellina segnata per terra per essere inquadrati correttamente insomma....
|
Facile....tiro fuori un salsicciotto intero....e che salti che fa!! :)
|
Quote:
|
Ahahahhah che bello vederlo al campo!!! Però mica scherza anche lui come dimensioni! Quanto all'attenzione se è come la Kalì basta poco per risvegliarlo. Cambia anche il premio, passa dal classico wustel, alla fesa di tacchino, formaggio...poi un giorno ti inizierò al culto delle Palline Magiche...8)8)
|
Quote:
|
No, no, è una ricetta composta di più ingredienti e sapientemente lavorata:lol::lol:
|
Non lo so...dici ke a dimensioni non scherza?
Al momento, Giacomo ci ha detto solamente di metterlo a dieta!! :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Marta....qualcuno che ci sostiene!! |
Quote:
Dalle foto non mi sembra grassottello.......che fatica, mi toccherà venire giù al più presto e valutare di persona :rock_3....al rientro dalle mie ferie. |
Quote:
Goditele, chissá quando ne avrai delle altre....x Lucky c'é sempre tempo :evil: |
guardo velocemente dal pc universitario per ora.....bellissimi.....ma questa è splendida
http://i107.photobucket.com/albums/m...8/DSC_0059.jpg |
Quote:
Ovviamente non PAGATE e la comunicazione è arrivata dopo 1 settimana che io avevo già chiesto questa di marzo!!!!! anzi, ne vendo alcune, chi le vuole??? Questa settimana non riesco a venire giù, ci vediamo dal 15 Marzo in poi.;-) |
Quote:
carina milly carlucci,potrebbe esser mia madre come angrafe,ma caruccia8) del resto,di cosa facciano in quel programma,non ho idea..8)quantomeno curioso vederlo citato in questo thread 8),ma si sa,ogni epoca ha i miti che si merita!:o:o:rock_3 |
Quote:
che si è tramutato in un bel mettiamolo un pò a dieta... |
Quote:
OT. Stasera andate al campo??? se si, mi fate la cortesia di chiedere al proprietario di MEL il suo cell???? Confido in voi siete la mia ultima speranza. |
Quote:
|
Quote:
Si però Alessio sei un disgraziato!!!!!! :evil: Daiiiiiii....volevo esserci anch'io, non possiamo fare l'incontro tipo il WEEK DOPO?!?!?! O PER CASO NON CI SEI????:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 07:05. |