Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expò Montichiari(BS) 9-10 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12834)

Bonfiglioli 28-01-2010 17:35

Patrick che ti succede? Anche la sindrome da Daviddeccì?
Non ne hai azzeccata una su 2/3 post che hai scritto....:shock:

licantropo 28-01-2010 17:41

è per mettere zizzagna!!!!troppa felicità in questo forum!!!!e che cavolo litighiamo un pò!!!!

ma in quell'altro post zia bonfy mi hanno fatto incazzare tantissimo quando mi hanno sminuito elvis!!!!!:mad:

Sunnyna 28-01-2010 17:43

nooooooooooooooooooo Arian e Giuditta hanno già il titolo registrato all'enciiiiiii

ciao vado in posta

Martab 28-01-2010 17:46

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272924)
nooooooooooooooooooo Arian e Giuditta hanno già il titolo registrato all'enciiiiiii

ciao vado in posta

tanto i postini finti al soldo della zia Bonfi non ti faranno entrare, e ....
8)8)8)8) la richiesta deve pervenire tassativamente entro due mesi dal conseguimento del titolo, ha ancora 5, 4, 3, 2, 1...:diablotin:diablotin STOP!
Basta tempo scaduto...ma tanto...che importa...:roll:...la giovane promessa porta pure sfiga...:twisted:;-)

Bonfiglioli 28-01-2010 17:47

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272923)
è per mettere zizzagna!!!!troppa felicità in questo forum!!!!e che cavolo litighiamo un pò!!!!

ma in quell'altro post zia bonfy mi hanno fatto incazzare tantissimo quando mi hanno sminuito elvis!!!!!:mad:

Dimmi chi ti ha fatto arrabbiare....:gunsfiring ci penso io........ :WTF

licantropo 28-01-2010 17:49

Elvis!!!cioè the king!!!!in un altro link melo hanno sminuito e questo è l'effetto!!!ora rimarro incazzato con il mondo fino a domani!!!

Bonfiglioli 28-01-2010 17:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272928)
Elvis!!!cioè the king!!!!in un altro link melo hanno sminuito e questo è l'effetto!!!ora rimarro incazzato con il mondo fino a domani!!!

Ma dove nel 3D di Arnaldo? :shock:
Non mi pare ti abbiano detto nulla...semplicemente non ti hanno ca@ato...

Scusate l'OT.

Bonfiglioli 28-01-2010 18:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272924)

ciao vado in posta

Ehhhh...ma tu non hai "aderenze".....visto che potenza Marta?? :shock:

Martab 28-01-2010 18:26

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272930)
Ehhhh...ma tu non hai "aderenze".....visto che potenza Marta?? :shock:

io ho mandato la richiesta praticamente il giorno stesso in cui avevo conseguito gli ultimi punti (primi di dicembre): 1) via posta certificata, 2) via fax almeno 2 volte, 3) a mezzo raccomandata A/R 8) un chiodo praticamente...;-) ma non mi è ancora arrivato l'attestato :|:?
:lol: anche Stefania aveva già le fotocopie pronte comunque, mancava solo quella delle ultime gare vinte, è quasi peggio di me :shock:
Consigliori ne approfitto per chiederVi una cosa: i miei simpatici CAC li devo solo conservare fino a quando non ne avrò collezionati 5 nelle giuste gare, o devo già spedirli/fare qualcos'altro?:?

Bonfiglioli 28-01-2010 22:19

Marta, tu per queste cose sei come me.... ;-)
No, le devi tenere e spedire tutti insieme. Inizia a collezionarli....ma vedrai che farai molto presto. E dopo???....:lol:

28-01-2010 22:35

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272934)
i miei simpatici CAC li devo solo conservare fino a quando non ne avrò collezionati 5 nelle giuste gare, o devo già spedirli/fare qualcos'altro?:?

Note:ENCI

Allegare alla domanda ed inviare all’ENCI:

1. copia del certificato genealogico;
2. copia del libretto delle qualifiche comprensivo della pagina riepilogativa dei dati del soggetto (frontespizio) e delle pagine nelle quali sono riportati i risultati sopra elencati;
3. copia dei cartellini CAC.

Marta inizia a fare le fotocopie...non si sa mai ti dovessi perdere i cartellini

Bonfiglioli 28-01-2010 22:40

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 273017)
Marta inizia a fare le fotocopie...non si sa mai ti dovessi perdere i cartellini

AAAAAAAAAAAAAAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
...me la vedo la Marta che corre per tutta casa a cercare i CAC...."Alla ricerca dei CAC perduti".....con Indiana Jons....

28-01-2010 22:57

ahahahahah

Marta sei stata ufficialmente messa in mezzo

ahahahahahahaha

:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:r ofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3

Martab 28-01-2010 23:00

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273022)
AAAAAAAAAAAAAAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....
...me la vedo la Marta che corre per tutta casa a cercare i CAC...."Alla ricerca dei CAC perduti".....con Indiana Jons....

:lol::lol: ma figurati! dalla prima gara in classe puppy ho tutto catalogato in un faldone che tengo rigorosamente in ufficio, pagine divise in buste plastificate ad anello con: copia pagina libretto, originale giudizio e fotocopia giudizio "anti sbiadimento", pagina di WD con risultati generali (i cataloghi li tengo a parte come cimelio), ed etichetta adesiva con : nome giudice; votazione (ECC in giallo), n° punti prima, CAC/CACIB ora, e scritto in verde il premio preso (tipo: coccarda viola, coppa, etc...)8) il tutto diviso tra Campionato giovano/internaz/prove lavoro etc...sono peggio di Fantozzi:lol:

Bonfiglioli 28-01-2010 23:08

ahahahahahahah....smettilaaaaaaa.....mi fai fare pipì addosso dalle risate, sono peggio di Lice!!
aaaaaaaaahahahahahahah......
Senti ma il rosso cosa dice?
Oh.....io ha i cataloghi da quando Ombra va in expò.....tutte le coppe sono su una libreria apposta, tutti i certificati sono sotto quadro e appesi in sala, le coccarde esposte sulla libreria....e ora stò rifacendo il tutto per Lice.

Ok....siamo malate! :shock:

Sunnyna 29-01-2010 09:18

iO non ho le fotocopie dei giudizi, ho la scannerizzazione archiviata sia su chiavetta sia su pc e ora faro' il CD, i cataloghi sono in bella vista sulla liberia in ufficio e tutto il resto archiviato come fa marta..in piu' ho una pagina riepilogativa coi risultati....:rock_3

Martab 29-01-2010 11:07

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 273187)
iO non ho le fotocopie dei giudizi, ho la scannerizzazione archiviata sia su chiavetta sia su pc e ora faro' il CD, i cataloghi sono in bella vista sulla liberia in ufficio e tutto il resto archiviato come fa marta..in piu' ho una pagina riepilogativa coi risultati....:rock_3

:lol::lol: bene siamo almeno in tre da neuro...anche io avevo in progetto la scannerizzazione di back up!
..sempre meglio di Patrik che nel suo fagotto da gelataio ha lì accartocciati sporchi di sugo le schedine di valutazione :roll:;-)

Bonfiglioli 29-01-2010 11:11

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 273224)
:lol::lol: bene siamo almeno in tre da neuro...anche io avevo in progetto la scannerizzazione di back up!
..sempre meglio di Patrik che nel suo fagotto da gelataio ha lì accartocciati sporchi di sugo le schedine di valutazione :roll:;-)

...:lol::lol::lol: ...da buon "mediterraneo" saranno in mezzo alle melanzane al sugo o a qualche abbacchio.... In quel secchiello ha di tutto!! :shock:

licantropo 29-01-2010 13:22

io quelli negetivi li getto.....e i risultati postitivi sono di fianco alle melanzane,sotto la peperonata!!!il libretto esposizioni...è!!!??
vicino al gel per capelli tra il coltello ''per eventuali risse''
e la soppressata per eventuale attacco di fame!!!!mentre i giudizi quelli del primo posto...li tengo in mezzo a 2 fette di pane che assorbono gli eventuali sbavamenti di mangiare ecc!!!e in piu se ho proprio fame possono essere molto utili!!!!:lol:

ma mica tutti prima dicevano che ero Milanese?

All times are GMT +2. The time now is 16:15.