![]() |
Patrick che ti succede? Anche la sindrome da Daviddeccì?
Non ne hai azzeccata una su 2/3 post che hai scritto....:shock: |
è per mettere zizzagna!!!!troppa felicità in questo forum!!!!e che cavolo litighiamo un pò!!!!
ma in quell'altro post zia bonfy mi hanno fatto incazzare tantissimo quando mi hanno sminuito elvis!!!!!:mad: |
nooooooooooooooooooo Arian e Giuditta hanno già il titolo registrato all'enciiiiiii
ciao vado in posta |
Quote:
8)8)8)8) la richiesta deve pervenire tassativamente entro due mesi dal conseguimento del titolo, ha ancora 5, 4, 3, 2, 1...:diablotin:diablotin STOP! Basta tempo scaduto...ma tanto...che importa...:roll:...la giovane promessa porta pure sfiga...:twisted:;-) |
Quote:
|
Elvis!!!cioè the king!!!!in un altro link melo hanno sminuito e questo è l'effetto!!!ora rimarro incazzato con il mondo fino a domani!!!
|
Quote:
Non mi pare ti abbiano detto nulla...semplicemente non ti hanno ca@ato... Scusate l'OT. |
Quote:
|
Quote:
:lol: anche Stefania aveva già le fotocopie pronte comunque, mancava solo quella delle ultime gare vinte, è quasi peggio di me :shock: Consigliori ne approfitto per chiederVi una cosa: i miei simpatici CAC li devo solo conservare fino a quando non ne avrò collezionati 5 nelle giuste gare, o devo già spedirli/fare qualcos'altro?:? |
Marta, tu per queste cose sei come me.... ;-)
No, le devi tenere e spedire tutti insieme. Inizia a collezionarli....ma vedrai che farai molto presto. E dopo???....:lol: |
Quote:
Note:ENCI Allegare alla domanda ed inviare all’ENCI: 1. copia del certificato genealogico; 2. copia del libretto delle qualifiche comprensivo della pagina riepilogativa dei dati del soggetto (frontespizio) e delle pagine nelle quali sono riportati i risultati sopra elencati; 3. copia dei cartellini CAC. Marta inizia a fare le fotocopie...non si sa mai ti dovessi perdere i cartellini |
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... ...me la vedo la Marta che corre per tutta casa a cercare i CAC...."Alla ricerca dei CAC perduti".....con Indiana Jons.... |
ahahahahah
Marta sei stata ufficialmente messa in mezzo ahahahahahahaha :rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:r ofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3:rofl3 |
Quote:
|
ahahahahahahah....smettilaaaaaaa.....mi fai fare pipì addosso dalle risate, sono peggio di Lice!!
aaaaaaaaahahahahahahah...... Senti ma il rosso cosa dice? Oh.....io ha i cataloghi da quando Ombra va in expò.....tutte le coppe sono su una libreria apposta, tutti i certificati sono sotto quadro e appesi in sala, le coccarde esposte sulla libreria....e ora stò rifacendo il tutto per Lice. Ok....siamo malate! :shock: |
iO non ho le fotocopie dei giudizi, ho la scannerizzazione archiviata sia su chiavetta sia su pc e ora faro' il CD, i cataloghi sono in bella vista sulla liberia in ufficio e tutto il resto archiviato come fa marta..in piu' ho una pagina riepilogativa coi risultati....:rock_3
|
Quote:
..sempre meglio di Patrik che nel suo fagotto da gelataio ha lì accartocciati sporchi di sugo le schedine di valutazione :roll:;-) |
Quote:
|
io quelli negetivi li getto.....e i risultati postitivi sono di fianco alle melanzane,sotto la peperonata!!!il libretto esposizioni...è!!!??
vicino al gel per capelli tra il coltello ''per eventuali risse'' e la soppressata per eventuale attacco di fame!!!!mentre i giudizi quelli del primo posto...li tengo in mezzo a 2 fette di pane che assorbono gli eventuali sbavamenti di mangiare ecc!!!e in piu se ho proprio fame possono essere molto utili!!!!:lol: ma mica tutti prima dicevano che ero Milanese? |
All times are GMT +2. The time now is 16:15. |