![]() |
Quote:
dal tono del messaggio sembra che stia facendo una figata a dare via questo lupo addestrabile per l'agility e che ricambia l'affetto che gli viene dato..robe da matti |
Quote:
|
Quote:
Il DNA dei lupi generalmente è dominante, per cui incroci con pastori tedeschi il risultato è praticamente un CLC, ma evidentemente prevale molto anche sul pastore bergamasco (mentre invece incrociando PT e PB il risultato è molto bello, ma più eterogeneo). Del PB sembra abbia preso solo il pelo parzialmente: spero che non ti puzzi! :p Il PB è più fedele e tranquillo del CLC, ma ocio che ha un notevole senso del territorio e del possesso (essendo pastore da difesa, ottimo guardiano azzanna postini). |
Quote:
AH! Mai concedere i cani di salire sul letto! :twisted: |
é una iena anke di carattere...vispo e intelligente. impara tutto subito....anche ad aprire le porte e farsi i giretti da solo...devo sempre rikordarmi d kiudere a kiave,altrimenti se ne va in giro per i boski o a trovare gli altri kani del paese in piena autonomia...ih ih...:roll:
|
Quote:
|
Quote:
http://images.google.it/images?hl=it...ed=0CBIQsAQwAA |
Quote:
Ecco... la mia ex ha utilizzato questo post per cercare di dimostrare in tribunale che non posso avere l'affidamento congiunto della mia bambina! Appartamento piccolo e il cane sarebbero un intralcio nell'allevare una figlia... :?:shock::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti io in un bilo, ho due cani ed un gatto che convivono pacificamente ma attivamente con i miei figli. |
Quote:
Legolas è il cane più educato del parchetto, definito da veterinari e volontari cinofili come cane buono, abituato a convivere con bambini di 2 anni (il mio figlioccio) e di 5 anni, definito dal giudice di gara come cane dal ottimo carattere... Tuttavia dovrò tutelarlo per evitare che qualcuno lo definisca lupaccio cattivo mangiabambini... :rock_3 |
Bè Charlie starà anche dento casa con noi ...... a farsi coccolare ... :-) non starà sicuramente rinchiuso !!!!
|
Sono molto contenta per voi e soprattutto per lui;-)..
|
bene, sono rincuorata....
oggi abbiamo conosciuto "il mauri" e la sua ragazza (alessio e carlot, non vi abbiamo chiamati perchè ci siamo trovati quasi per caso, con preavviso di 10 min) e sono persone molto umili. Si stanno interessando molto a questa razza e a come crescere il cucciolo al meglio. Sembrano disposti a dedicarci tempo e attenzione. In ogni caso li ho invitati a consultare questo sito (in realtà hanno detto che proprio guardando questo mi hanno individuata e hanno preso contatti) e ho detto che comunque li contatterò per trovarci ogni tanto anche con carlot e alessio ;-) |
questa mi è capitata due volte in due giorni:
"Ma è un lupo???" "No, è un cane!" "Eh, lo vedo anche io che è un cane!" :shock::shock::shock: |
Questa proprio merita di essere riportata:
"Scusa, ma il tuo cane è un incrocio tra pastore tedesco e boxer ?" :blowingup Ero tentata di rispondere: da cosa l'hai capito, dalla canna nasale? :roll: |
E tu sei per caso cieco come una talpa? Almeno il mio cane è solo... ceco!! (scusate la battuta orribileeee..)
|
"dì al tuo cane che non deve odorare le mie piante di rosmarino"
...:shock:... che, inoltre, non era rosmarino ma salvia... |
...e chi è...la mia vicina???:shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 AM. |