![]() |
Nadia e Francesco ( ma piu' Nadia ;)) ma sono fascinosissime!
France se non erro i colori di anukina sono davvero molto simili a quelli del lupo italiano o mi sbaglio?...oltre ad avere uno stop inesistente:shock: |
he bei colori..e che belle zampottone..che volgia di cane-lupacchiotto che ho quando guardo queste foto....eeeeeeeeeeeehhhhh...
|
Quote:
|
no veramente è..se mi sente Matteo..:twisted:
Ago pensi che starebbe tanto male con un fratellino/sorellina da spupazzare??? mmmhhh...non credo.. |
Per Ago un elemento solo non basta: con chi lo riunisce? Propongo un gruppetto di cuccioline clc da ragguppare, mentre la mamma fa le foto...ciao, Paola.
|
io ci sto!!!!...il problema è che poi rimarrei per strada perchè matteo mi ci butta in 5 secondi........................................... .....................................
e probabilmente si terrebbe Ago e le cucciole..:lol::lol::lol: No dai..per ora filgio unico..ma quanta voglia questi cucciolotti..:cry: |
Quote:
|
Bellissimissimi! Anoukina è diventata la fotocopia del papà come si poteva intuire fin dall'inizio!
|
fantastici tutti questi cuccioli!!!!:banghead
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stupendi! Cuccioli fuori dal comune :shock:
|
wow! :shock: affascinanti
|
Quote:
Davvero grazie per i complimenti, ma aspettiamo che siano grandi.... rifare la cucciolata??? mmmmm.... Paganini non ripete :lol::lol::lol: scherzo, boh non decido da sola però l'unica volta che abbiamo provato a ripetere una cucciolata ci ha portato sfiga... i colori dell'Anu sono molto particolari.... io la chiamo tegolino! ahhhhh cosa non darei per una connessione decente.... XMatte: era ora!!! |
questo paganini dovrebbe fare uno strappo alla regola
|
Sono senza parole... :shock:Bellissimi!!!
|
siamo in due...!!! :|
|
All times are GMT +2. The time now is 06:11. |