Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   dryas sta MALE.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14070)

anastasia 27-04-2010 13:42

Ho rimandato il più possibile la decisione di accendere il pc, il timore di leggere quanto alla fine è accaduto, con mille scuse me lo faceva rimandare, e ora sono qui a piangere mentre abbraccio Rajka e Vlady e penso a Dryas...penso a voi e al vostro immenso dolore, al coraggio che avete avuto.

Vi siamo vicini ragazzi e anche noi vi ringraziamo per averci reso partecipi, non dev'essere facile scrivere du wd con il cuore spezzato dal dolore, vi abbracciamo forte forte, buon viaggio carissimo e dolcissimo Dryas.

Angela.

aly87 27-04-2010 13:51

mamma mia...una notizia terribile...pensavo che ce l'avrebbe fatta...
siete stati molto forti e coraggiosi!

anastasia 27-04-2010 14:05

[quote=m.greta;296823durissima scelta! ...si è cercato di dare consigli, di trovare strade, (io poi con le "mie" teorie un pò isolate, anche temendo di essere inopportuna, ma solo con spirito di sostegno), ma li c'eravate voi... e lui... perciò ora meritate solo tutta la possibile consolazione che possiamo darvi!!!!!!!

...ed ora leggo della mano sul cuore...i tasti si annebbiano anche a me...su hai bisogno di sfogare il tuo dolore...e noi siam qui tutti con te, con voi![/quote]

in questo momento mi sento una sciocca presuntuosa, per i consigli nell'ultimo messaggio privato, mi ero autoconvinta che si trattasse di un terribile errore e non volevo crederci...vi chiedo scusa per la mi insistenza e per avervi dato qualche falsa speranza.

vale+luna 27-04-2010 14:11

CIAO FRATELLONE...

http://img249.imageshack.us/img249/2783/parma015.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Parma 2006

hadankama 27-04-2010 14:15

commossa, mi unisco all'abbraccio che tutti amorevolmente vi hanno dato.
Annalisa

Laila 27-04-2010 14:24

Carissimi Simona e Angelo,
la decisione che avete dovuto prendere è la più difficile ma è anche quella che dimostra tutto il vostro grande amore per Dryas e sono sicura che lui l'abbia apprezzata.
Come avevo detto ad Angelo, guarda negli occhi il tuo cane, lui ti farà capire cosa dovrai fare, e voi l'avete fatto.
Siete stati grandi ragazzi, e, come dice Sepulveda, avete perso Dryas per amore.
Un abbraccio forte forte e un dolce pensiero per Dryas

Ulisse74 27-04-2010 14:45

Fatevi forza, col tempo resteranno solo le cose belle e potrete dimenticare questi pochi giorni di merda.

step 27-04-2010 15:08

[quote=Laila;296961]Carissimi Simona e Angelo,
guarda negli occhi il tuo cane, lui ti farà capire cosa dovrai fare, e voi l'avete fatto.

Proprio quello che avevo pensato di scrivere questi giorni indietro se fossero state confermate le analisi.

I_PICCY 27-04-2010 15:13

Un forte abbraccio.

Artů 27-04-2010 15:25

Un abbraccione.

Per quanto sia dolorosissimo, avete fatto la cosa giusta.

Ora Dryas sta correndo coi suoi nuovi amici col cuore pieno del vostro amore e di amore per voi.

Fabrizio Fossati 27-04-2010 16:14

è successo anche a me, è una botta lo so.
mi unisco all'abbraccio collettivo di tutto il forum.
siete state persone responsabili.

ghiga 27-04-2010 16:41

non avrei mai voluto leggere questo...:(:(:(
non so dirvi quanto mi dispiace...
è una decisione terribile, ma fatta col cuore...5 anni fa abbiamo dovuto fare la vostra scelta col nostro cagnone e abbiamo pianto tutte le lacrime del mondo per decidere il da farsi...ma vedere soffrire i nostri compagni di vita è allucinante...
ancora oggi piango ricordando quel momento, ma non sempre si ha scelta.
voi avete fatto la cosa giusta per lui...
Dryas ci mancherai tanto a tutti...

odisseo 27-04-2010 17:10

1 Attachment(s)
ciao fratellone

venerusoangelo 27-04-2010 17:19

voice hargo e dryas???? giusto????

odisseo 27-04-2010 17:29

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 297010)
voice hargo e dryas???? giusto????

giusto simo... eravamo ad arezzo (gennaio 2008 )...
vi aspettiamo in toscana

pariduzz 27-04-2010 17:48

non ho parole,anche io ultimamente riuscivo con difficoltà a scrollarmi da questo thread ed anche adesso qualcosa mi incolla qui,vorrei dirvi mille parole...ma riesco a dirvi solo che dovete essere orgogliosi della bella vita che siete stati capaci di regalargli!

Jal 27-04-2010 18:28

un abbraccio forte forte..fortissimo

guardo i miei cani con un occhio strano da qualche giorno..
e guardo mia moglie e guardo mio figlio..
guardo indietro come siamo cresciuti insieme
guardo il tempo che scorre con loro
il tempo vissuto con loro non ha prezzo..
la qualità del tempo vissuto con loro non ha prezzo
e ho il desiderio di viverli di più..di più ancora di più..

briccica2 27-04-2010 18:48

Perle di luce. I giorni passati col nostro cane. I nostri ricordi la ricchezza autentica che nulla potrà toglierci. Mi stringo a voi orgogliosa di averlo potuto abbracciare. Paola.

ghiga 27-04-2010 19:11

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 297024)
un abbraccio forte forte..fortissimo

guardo i miei cani con un occhio strano da qualche giorno..
e guardo mia moglie e guardo mio figlio..
guardo indietro come siamo cresciuti insieme
guardo il tempo che scorre con loro
il tempo vissuto con loro non ha prezzo..
la qualità del tempo vissuto con loro non ha prezzo
e ho il desiderio di viverli di più..di più ancora di più..

veramente delle parole bellissime...complimenti

Lupetta88 27-04-2010 19:18

Mi unisco all'abbraccio di tutto il forum nei vostri confronti anche io come tutti speravo davvero di non leggere quello che alla fine è stato inevitabile,è vero le parole non hanno senso adesso..posso solo dirvi che nella stessa situazione almeno io forse non avrei avuto il vostro coraggio,avete fatto la cosa migliore anche se la più dura in assoluto e sono certa anche io che dryas lo sappia e vi ringrazi da lassù.Da quello che ho letto gli avete dato una vita meravigliosa e dovete essere molto orgogliosi di voi,io credo che lui lo sia...
un abbraccio fortissimo

All times are GMT +2. The time now is 02:58.