![]() |
siccome io ho da poco il mio lupotto a casa.... riporto anche le mie esperienze.....man mano che ne farò....intanto siamo a n°4 persone che fanno la solita domanda!!!!
....ma è un aski ??? e io sta a spiegare ogni volta la storia della razza..... |
Un pò OT, ma neanche tanto:
in giardino, vicino alla recinzione, ho una bella pianta di mimosa, appena fiorita: già da qualche gg. qualche "vicino" ha cominciato a prendere rametti dall'esterno, facendo dannare Noor e Jacky... ok, li ho sempre distribuiti volentieri... ma oggi, sarà l'aumento dei prezzi...mancava che organizzassero dei pullman per venire a fregare i fiori, ogni tot sentivo abbaiare e non facevo in tempo a affacciarmi!:shock: Uno ha addirittura sgommato con l'auto...:shock: Ma il top è stato quando sono uscita a fare un lungo giro con i cani, al ritorno la mimosa era quasi la metà!!! Al che, ho appeso un amichevole cartello, con emoticon diabolico finale: ATTENZIONE!!! CANI ADDESTRATI PER LA GUARDIA ALLA MIMOSA! SI PREGA DI CONTATTARE I PROPRIETARI PRIMA DI AVVICINARE LE MANINE...:twisted: Peccato che domattina lavoro, vorrei proprio vedere le facce! che tocca fà... |
sì,sì...la gente non ha ritegno..:roll:
|
ha ha ha grandeeeee..... !!! :p:rock_3
|
Riporto per sentito dire (se non sbaglio alla lupetta -piccola, 4 mesi- di Sara e Marco) : "UN LUPO SARDO" :shock:
|
La Ozzy?? Lupo sardo? Aiò! :P
Io invece, girando con le cucciolette di Germano, ho sentito "Ma è un USKY?" (Buaaaaaa...)... e i Laski si son sprecati. E poi "Ma morde?" (ma chi, le piccolette? Sì, mordicchiano le MIE maniche!! bongustaie...)... |
E con grande orgoglio che scrivo qui per la prima volta in quanto proprietari di un PASTORE TEDESCO ALBINO!!
La giovane vecchia signorina adolescente attempata, in quell'eta indefinita tra i 30 e i 60 anni, ha puntato Tessa come accessorio per la stagione primavera-estate 2010!! Trattenere le risa era cosí impegnativo che non ricordo cosa abbiamo risposto esattamente.:lol::lol: |
Sabato mattina una vicina ci ha comunicato che nel quartiere hanno deciso di chiamarli "cane lupo siberiano" perchè l'altro nome non se lo ricordano. :shock:
|
Quote:
A volte mi impapino pure io a dire di che razza è 'sto coso! |
......."dove lo avete trovato?"
........"in allevamento" .........."ah..!!.........beh, io non lo vorrei mai!!" .....e se ne va :| |
Signora a suo modo gentile e sicuramente sincera, mi ha fatto sorridere che abbia pensato di avere fatto una gaffe (in effetti, forse..) ma soprattutto il modo in cui ci ha messo una pezza:
"Sono lupi cecoslovacchi vero?" "Sì" "Ah, li conosco sa.. il mio vicino ne ha uno, maschio.. però sa, quello sembra un lupo, lo vedesse, è bellissimo! Ha il pelo da lupo, gli occhi da lupo, una presenza..." "Immagino.. le mie non sono certo tra le più belle". .. .. " :oops: :roll: ... :PROXY comunque si vede che non sono pastori tedeschi!!! " :lol: |
ahaha Elisa mi fai tornare in mente un tipo a Torino che fa un placcaggio a me e al Vandalo:
"E' un lupo cecoslovacco?" "Un CANE lupo cecoslovacco." "Ah... no, allora non è quello che dico io... a Grugliasco ne ho visto uno, ma quello era proprio lupo LUPO." "Ah ecco... chissà che bello." :lol: "Sì bellissimo! Questo qui in effetti si vede che non è un lupo vero..." "Eh no, in effetti... arrivederci (ma anche no!)." :lol: |
Quote:
Ooooh,ma quante volte l'ho sentita questa :roll: anche su dei PT carciofi (carciofissimi,in verità) Te lo ricordi il nonnetto di quando io,Je e te stavamo aspettando Alby? :lol: |
Quote:
|
Ma vogliamo parlare di come mai un buon 80% degli italiani che ti fermano a chiedere informazioni sul cane ha avuto un parente che/conosciuto qualcuno che/sentito dire di qualcuno che in un qualche momento della sua vita ha avuto un lupo vero? :lol:
|
Quote:
|
anche perchè di hasky veri non se ne trovano più in giro, ormai sono tutti husky purtroppo
|
Quote:
|
Quote:
he he grandeee:-) |
Quote:
oo aski ...come ho scritto io .....!!! errore imperdonabile.... |
All times are GMT +2. The time now is 02:51. |