![]() |
in quell'ultima foto linkata da Sunnyna è veramente perfetto, peccato , se fosse un 72 sarebbe il top
|
Quote:
|
Quote:
come si dice .... ha preso tutta da suo padre :lol: |
Quote:
PS: non ti fissare sulle altezze, non sono solo i cm che contano; un maschio possente perfetto va benissimo sui 70, cm più cm meno! Puoi trovare maschi di 72 che sembrano più smilzi e danno meno l'idea del lupo possente... lì dipende dai gusti, ma non fissarti sui cm |
Quote:
puoi trovare maschi di 75:rock_3 che sono mutara e sembrano degli orsi |
Quote:
Questa è una foto fatta a 9 mesi...... e adesso ne ha 20... direi che è anche cresciuto dopo 11 mesi... conta che il metro non era di sicuro preciso... è una misurazione fatta un pò fai da te.... ma 67 mi sembra assurdo....:lol::lol: http://img149.imageshack.us/img149/1...e191108sn6.jpg http://img359.imageshack.us/img359/5585/zoomln1tj8.jpg |
Quote:
Secondo me appena vede la Misha si cappotta a pancia sopra!!!:lol: |
aki 67???:shock:
magari di parlavano di tappa-squala-maki, che è diverso!!!:lol: scherzi a parte, aki è un bel lupone alto almeno 70 cm. e probabilmente più. In più ben dotato!!!8) |
Quote:
|
Mai credere alle voci di corridoi,aki è un colosso,quando lo vidi la prima volta
non aveva ancora un anno è forse era già 70cm. Ma le sua qualità non sono assolutamente limitate all'altezza. |
ah è succede! non vedo l'ora di conoscerlo ;)
|
Quote:
Sul ben dotato.........:shock:...direi di si.....vero Martina????????????? |
Quote:
Mamma mia che immagine che mi hai fatto ritornare in mente Scila!!!! ahah Beh direi proprio di si!!:lol: |
Un bel lupotto fortunato con Martina e Matteo...non vedo l'ora di vederlo formato.
|
Quote:
|
Akone? Adone! :p
Bello sul serio. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi sono guardata tutte le foto ora !!
è sempre più grande !! foto bellissime,ma devo dire che c'è una foto che mi piace un sacco ..dove aki ride con martina !! ci vediamo a dicembre :) paola y umi y namaslù |
All times are GMT +2. The time now is 08:45. |