![]() |
ma che notiziaaaaaaaaa!!!
grandissima Lakota e Wakan..anche queta volta l'hanno fatto in macchina???:rock_3 mi ricordo le foto e il tuo racconto della prima...che ridere!!!:lol: |
Grande Germano!
Sarà una cucciolata strepitosa: Big Wakan è fantastico e anche Lakota è una bellezza! Sono molto contento per te. |
Sono emozionato come se fossero dei miei figli. da quando l'ho saputo non faccio che pensare ai futuri cuccioli a come saranno e con chi andranno a vivere! Complimenti ai miei due lupi preferiti.
|
Quote:
|
Originale come regalo d Natale..Auguriiiii:p
|
Auguri Germans :p:p
|
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII
nonno ma quanto sei felice ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'abbraccio al nonno e una carezza dolcissima a Lakota e Wakan. PS Plovelbi cinesi: Se la mammina nn è stanchina ne allivelanno una decina, se la mammina nn si è stancata ne allivellanno una vagonata:roflmao:roflmao BACIIIIIIIIIII ciao |
Un gran bel regalo di Natale "nonno" Germano...un salutone ed augurissimi.
|
Quote:
A Martaaaa...!!! Qui non è questione... quando parte l'embolo ndo stamo stamo, qui ce so lupi no chiwawa...:lol: Te lo sei perso? guarda la prima pagina di questo thread :p tutto documentato con foto :shock:. |
nonnetto ancora una volta....i migliori auguri anche per questa cucciolata...la piu sentita per me di ogni altra!!!!a nonno avrei dovuto essere la prima ma ultimamente io e al stiamo sempre di corsa!!!!!sorry!!!8)
|
A Martaaaa...!!! Qui non è questione... quando parte l'embolo ndo stamo stamo, qui ce so lupi no chiwawa...:lol: Te lo sei perso? guarda la prima pagina di questo thread :p tutto documentato con foto :shock:.[/quote]
:lol: :lol:ho visto non ci posso credere! :lol: |
Lakota, causa il pancione e la poca voglia di partecipare ai giochi abbituali del branco rende tutti un po tristi e annoiati, in particolar modo mia figlia Lucrezia e babbo Wakan.
http://img24.imageshack.us/img24/204...iluluwakan.jpg |
che bello rivedere lucrezia!
un bacio |
German arrivo in ritardo AUGURI!!!!
|
Più in ritardo io...!:oops:
Augurissimi bisnonno!!!:lol: |
che tenera quest'ultima foto!!!
augurissimi per la cucciolata!!!;):p |
Complimenti Germano.. che bella tua figlia Lucrezia!
|
mannaggia lucrezia e wakan tristi....naaaaaa!
non ci sposso credere dai!!! le tue figlie sono uno spettacolo a germà!!!mi-ti-che!!!:) |
Come sta Lakota? Quando dovrebbero nascere Germano? dai che voglio organizzare di venire giu a Gubbio per festeggiare
|
Se non erro mancano una decina di giorni al parto, non vedo l'ora di vedere i cuccioli
|
All times are GMT +2. The time now is 05:38. |