![]() |
Scusate, ma nessuno ha riflettuto sul fatto che sia troppo presto fare le lastre ad un anno?
|
appena chiesto nel finire del messaggio;)
|
intorno ai 14-15 mesi anche va bene.
Celemasche io so che è a Ferrara ma non fanno li' le lastre, le leggono e certificano solamente (correggetemi se sbaglio). Vezzoni è tra i migliori, valuta di poter andare a Cremona. O altrimenti valuta un veterinario bravo che le sappia fare bene, è molto importante che sia capace. Ne conosco uno di Padova con il quale ho parlato personalmente e dovrebbe essere bravo e pignolo. 170 euro sono giusti, qui solo per le lastre se ne prendono anche 180-200. |
Quote:
Poi puoi sempre aspettare i 6 anni che è anche meglio...:lol: No concordo con Ricky, 14-15 è pure meglio in certi casi perché alcuni ancora stanno crescendo a un anno. p.s. non è il caso nostro ! :-) |
Ali tu non hai nessun problema, falle appena puoi così ti togli un pensiero, Bosco è bello (e Bello) che formato..
|
Quote:
credo che, in ogni caso, prima di far accoppiare boschino aspetterò che cresca (almeno 2 anni e mezzo, meglio tre) per valutarlo bene. comunque quest'estate (a metà-fine luglio probabilmente....dunque 14 mesi) faremo un salto a genova credo...potremmo fare una tappa a cremona magari |
Ma che stai a scherzà ? Ogni lasciata è persa...:roll:
|
cremona - vezzoni, senza nemmeno pensarci
se dici che ti manda misha, patrizia si prenderà cura di voi (anzi chiedi di lei quando telefoni!) |
noi l'abbiamo fatta con Celemasche, ma non specificano se A-0 a-1 b-0 b-1 o altro...mentre FSA sì, e mi pare un'informazione importante :?
|
vuoi mettere essere davanti a vezzoni e sapere già ESATTAMENTE cosa sarà il responso? in più te le mostra e ti spiega nei dettagli com'è il cane, specificandoti tutto e contemporaneamente spedisce le lastre via mail così te le ritrovi a casa
a maggior ragione per il sedativo blando ..... i prezzi sono assolutamente in linea con quelli che trovi in giro, anzi! |
A noi diede un cd con le lastre scansionate. Questo 4 anni fa.
|
8)wow, che servizio!!
vale.........che avete combinato per far sì che si ricordino di voi??!!:twisted: |
Quote:
|
Quote:
Talmente blando che River non voleva cedere, i medici lo guardavano come se fosse stato alieno :lol: e 3 minuti dopo che aveva terminato era di nuovo arzillo e zompettante. Non credo si sia accorto di essere stato sedato :lol: |
no, abbiamo contatti frequenti, soprattutto attraverso patrizia!
se vieni al campo te la presento! |
....sai che il problema è sempre convincere rudy:roll:
|
IO ERO ANDATA SOLA SOLETTA! :roll:
ricordo che mi fece compagnia alessandra al telefono! :p |
no, convincerlo intendevo per l'addestramento..
|
ma non pensavo a quello, li se lo lavoreranno i navarri... intendevo, una volta potete anche passare per salutare e basta!
|
ci sto lavorando;-)
altrimenti scroccherò un passaggio ad ale una volta8) |
All times are GMT +2. The time now is 23:27. |