Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Lakota e wakan saranno genitori (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9546)

pariduzz 17-12-2009 20:10

Ciao Germano,leggo solo ora,mi dispiace per i cuccioletti
che non sono riusciti a sopravvivere,ma ti faccio tanti auguri per le
sette nuove piccole vite pelose.

a presto

Peppe

Germans 17-12-2009 23:49

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 263677)
sicuramente la nuova arrivata non ha giovato all' atmosfera della partoriente :(

Infatti...

Vi ringrazio tutti veramente di cuore e prometto che vi aggiornerò con delle foto al più presto.
Questa notte il cancelletto della sala parto rimarrà aperto, visto che Zaira è tornata nella capitale, (questa volta a casa di Michele "Pisciulli") con un branco composto da 4 lupe, 3 clc parenti strette ed una lupa Italiana) Wakan che non crea disturbo a Lakota potrà uscire ed entrare senza mettere in agitazione la famigliola al completo.

Ezechielelupo 18-12-2009 01:33

Mi ero persa questa bella notizia dell'arrivo dei cuccioli, dispiace anche a me dei due piccoli che non ce l'anno fatta ma considera che la natura è più forte di noi e comunque sette da svezzare sono un bel pò per una sola Lakota. In qualsiasi caso un rimprovero te lo devo fare " LA PROSSIMA VOLTA LASCIALE UN TELEFONO ALMENO":evil_2

Germans 19-12-2009 00:07

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 263990)
Poi ho sentito Germano ed ha i suoi guai. La presenza di Zaira durante il parto improvviso di Lakota l'ha sconvolta ma vi saprà dire meglio e di più lui quando lo riterrà opportuno.
Michele

Purtroppo ho brutte notizie.
Questa mattina andando dai cuccioli ne ho trovati altri due morti, disperato ho chiamato da prima il mio veterinario ma non essendo reperibile ho chiamato Sarka, (che malgrado attriti avuti in passato, non si è mai tirata indietro nel darmi consigli, e questo le fa onore) ebbene in seguito alle mie spiegazioni telefoniche ha sospettato fossero dei virus come poi anche il mio vet. tanto è vero che ho dovuto fare una puntura a cucciolo nell'attesa di questo pomeriggio quando finalmente è venuto e li ha visitati.
Lakota non ha latte o ne ha pochissimo, e secondo lui, viste le precedenti gravidanze sensa problemi è dipeso da uno stress avuto.
Ora mi trovo nella camera degli ospiti con Lakota e i cuccioli (al momento c'è n'è un'altra in forte crisi) che debbo allattare con latte artificiale ogni 2 ore e Wakan che dorme in camera delle mie figlie, con un muso tristissimo, per evitare che lasciandolo solo a Isola ululasse tutta la notte.

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.

woland77 19-12-2009 00:14

siamo con te Germano!

pariduzz 19-12-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 264036)

Non so cosa dire sono provato e stanco, raccontarvi queste cose mi serve un po da sfogo, non vorrei che qualcuno faccia deduzioni sulla causa, doveva succedere e basta, ma ora spero tanto che questi cuccioli rimasti possano piano piano riprendere via.

Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.

sciamalaia 19-12-2009 00:18

Mi spiace davvero, un'altra brutta notizia..
Hai fatto benissimo a chiamare Sarka, ricordo i consigli che diede ad Alessio, è davvero un'enciclopedia vivente. Forza Germano!!! Spero tu abbia accanto tante persone che ti aiutino in questo difficile momento... Per quello che conta io ti faccio un augurio virtuale, che questa situazioni volga al meglio!

Ezechielelupo 19-12-2009 01:34

Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto :gunsfiring

SERENA 19-12-2009 01:41

Germano c'è sempre da imparare, vedrai che anche questo brutto momento sarà maestro. Spero di rivedervi presto!

Germans 19-12-2009 01:47

Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 264048)
Mi dispiace tanto tanto, forza e speriamo che tutto si risolva e che sto bastardo di un virus muoia al più presto :gunsfiring

Ciao Cla, non hai capito, non è un virus è Lakota che passando un paio di giornate tutto stress con il ritorno di Zaira e Wakan liberi di entrare nella sala parto, le si è ritairato il latte dall'agitazione... questo è quello che suppone il veterinario visto che nei due anni passati aveva latte come una mucca.

Ciao Serana, grazie anche io.

Martab 19-12-2009 19:58

:( quanto mi dispiace...forza non vi scoraggiate, continuate a lottare per i lupetti rimasti e perché Lakota capisca che è al sicuro, vi siamo tutti vicini

Hayla 19-12-2009 20:21

Vi siamo vicini per quel che vale...un abbraccio a tutti

dany 19-12-2009 21:50

Forza Germano! Forza cuccioli!!

elisa 19-12-2009 21:57

Mi dispiace Germano, forza e un grande abbraccio!

matteo&martina 20-12-2009 13:42

Ci dispiace tanto Germano! Un abbraccio forte a te e a tutti i piccolini!!

BWolf 20-12-2009 16:37

Forza Germano!

Siamo con te,

Stefano e Fulvia

Betti 20-12-2009 16:39

Germano un bacio e un 'abbraccio grandissimo , qui abbiamo incrociato tutto l'incrociabile, FORZA LAKOTA E FORZA PICCOLI!!!!!!!

Ciao
betti

briccica2 20-12-2009 16:54

Ti siamo vicini anche noi in questo momento difficile. Il vet ti ha detto se c'è il caso che a Lakota torni il latte? Ma pensa quanto sono ipersensibili questi cani, eppure in natura una femmina con i cuccioli può correre pericoli di tutti i generi e se perdessero sempre il latte... Dacci notizie, Germano, ti faccio tantissimi auguri.

valentina 21-12-2009 09:02

Tieni duro per i piccoli rimasti! forza!

Sunnyna 21-12-2009 12:35

Forza Germano!

forza piccoli!

All times are GMT +2. The time now is 00:48.