Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio clc preferito! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11095)

wolflinx 21-05-2009 11:00

ok continuo con la MISS ...

massimo 21-05-2009 12:14

Rientro in casa dopo aver spazzolato i miei cani.....
Se per luposità si parla del pelo e della muta estiva...
La numero uno è sicuramente Lunatica!!
Le ho tolto 3 sacchetti di sottopelo....adesso sembra un topo...
stessa cosa fanno i lupi...

toporatto 21-05-2009 12:16

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214230)

i lupi veri fanno anche la cacca, potete dire lo stesso dei clc?

massimo 21-05-2009 14:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 214231)
i lupi veri fanno anche la cacca, potete dire lo stesso dei clc?

un altro da aggiungere alla mia lista bannati...

toporatto 21-05-2009 14:37

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214282)
un altro da aggiungere alla mia lista bannati...

cercherò di sopravvivere e farmene una ragione, grazie.

dany 21-05-2009 15:49

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214230)
Rientro in casa dopo aver spazzolato i miei cani.....
Se per luposità si parla del pelo e della muta estiva...
La numero uno è sicuramente Lunatica!!
Le ho tolto 3 sacchetti di sottopelo....adesso sembra un topo...

Se non ti basta ti porto un pò dello strato color panna che riveste il mio cortile come una soffice nevicata....:shock::lol::lol:

maghettodelboschetto 21-05-2009 18:00

Ma le foto in costume da bagno???

Marco 21-05-2009 21:00

Toporatto...non avevi altro da fare il Natale scorso, che segnarti a sto forum???

toporatto 21-05-2009 23:15

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 214369)
Toporatto...non avevi altro da fare il Natale scorso, che segnarti a sto forum???

fammici pensare.. NO!

starjumper 22-05-2009 09:56

Beh, Massimo, un merito questo thread ce l'ha: mi rendo conto che di clc ne ho spatozzati a decine, però di questi non mi sento di poter valutare il carattere, se non per una decina.

Anche perchè: un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un altro, se sei al tavolino di un bar un altro... :roll:

Questo gioco è difficilissimo, ecco :evil:

valentina 22-05-2009 10:19

HTML Code:

un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per
prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un
comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire
di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più
degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un
altro, se sei al tavolino di un bar un altro...

quoto e stra quoto.... misha è uguale - a seconda delle situazioni sembra un altro cane e chi l'ha conosciuta può confermarlo ... si, si...psicolabile come la sua padrona! :lol:

quindi figurati i clc che incontri e vedi per poco tempo!

inoltre penso che sia più corretto limitarsi a CANI VISTI dal vivo perchè ce ne sono alcuni che in foto sono in un modo e poi - dal vivo - sono diversissimi

ovvio la mia lista era poverella, non viaggio molto all'estero e i clc visti sono quelli capitati in trentino oppure incontrati nei vari raduni, ma almeno "ho toccato con mano" quello che poi ho deciso di mettere per iscritto

tu... massimo viaggi molto e sono più anni che bazzichi nell'ambiente, quindi la tua lista sarà molto più ampia.... però credo che sia più seria se scritta con cognizione di causa .... anche se è solo un gioco!

massimo 22-05-2009 11:31

Avevo chiesto di ripulire il thread dai commenti Mr e Mrs CLC (che rendono il tutto molto dispersivo e incasinato) ma figurati se i MODs fanno quello che gli chiedi...non sia mai!

A parte che se conoscete anche solo 4 cani in croce comunque fra loro potete decidere quale ha il carattere migliore. Ripeto è un gioco quindi non è che deve essere una votazione seria fatta con cognizione di causa bla bla bla.

Comunque, vi spiego cosa intendo io per carattere un pò meglio, magari facendo l'esempio dei cani che io ho scelto.
Crattere-Famiglia:
Io ho visto Induk più di una volta ed è sempre stato calmo e pacato, quasi indifferente a qualsiasi stimolo riceveva dall'esterno. Per carità magari i proprietari mi diranno che in realtà è un leone...ma io giudico per quello che ho visto. Non è il tipo di carattere che piace a me, mi piace molto il cane attivo, energico, forte. Induk e i cani che dovrebbero essere inseriti nella classe -famiglia sono i cani da salotto, i cani "ciabatta", che qualunque bambino arrivi se lo può spupazzare. Un cane simile è Forrest anche se c'è qualcosa di recondito e nascosto nel suo cervello che IO non capisco, per questo ho scelto Induk, ma per me subito dopo viene lui. Se non ricordo male anche il buon Spok di Arnaldo aveva un carattere simile, ma non ho avuto vicinanza sufficente per dirlo.
Upstream ha un carattere diverso, perchè in egual modo si può spupazzare e lei ti sta lo stesso davanti al divano ma ha energia e carattere da vendere. Lei guarda la padrona con la coda dell'occhio e sa già ciò che può e non può fare. Penso che con Apina Sarka abbia raggiunto un ottimo livello di cane. Magari non è il cane più lupino che c'è ma come carattere è il mio ideale.

Carattere-CLC:
qui un pò ci aiuta lo standard, ma quello che penso io come IDEALE è un cane soprattutto equilibrato in ogni occasione.
Quanti di voi hanno un cane maschio che , libero senza guinzaglio, vi cammina al fianco ingorando gli altri maschi che gli ringhiano e abbaiano? pochi....e di questi pochi quanti sanno reagire con rapidità fermezza ai vostri comandi? Quanti sanno mostrare la propria forza e decisione con altri cani che gli saltano addosso?
bene, io questo l'ho visto fare solo a 2 cani: lorenz farouk ariminnum e upstream ariminnum. Non conosco Ambra di sarka ma sembra che sia lei a fornire questi caratteri. Grey, il padre di Farouk, ha tutt'altro carattere...per fortuna ha preso dalla mamma...almeno lui ;-)

Spero di essermi spiegato meglio adesso.

toporatto 22-05-2009 11:34

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214455)
Avevo chiesto di ripulire il thread dai commenti Mr e Mrs CLC (che rendono il tutto molto dispersivo e incasinato) ma figurati se i MODs fanno quello che gli chiedi...non sia mai!

chissà, magari sono presi a tirar su due cuccioli veri invece che parlare di caratteri di clc e giochini vari :roll: magari sbaglio eh..

Marco 22-05-2009 13:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 214457)
chissà, magari sono presi a tirar su due cuccioli veri invece che parlare di caratteri di clc e giochini vari :roll: magari sbaglio eh..

Non voglio difendere nessuno, e non mi paga nessuno...

...ma se non sbaglio Massimo ha diversi impegnucci anche lui e non solo con più di un CLC ....ma anche con altri animali...

...i moderators quando vogliono si fanno sentire, e tutti sti grossi impegni allora in certi momenti che fanno ...si dissolvon da soli??...

piuttosto, te ....Topo*@zzo....spiegaci cosa fai nella vita...visto che su 750 messaggi che hai da solo 5 mesi, 700 sono di battute e infamate...

Navarre 22-05-2009 13:10

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214455)
Carattere-CLC:
qui un pò ci aiuta lo standard, ma quello che penso io come IDEALE è un cane soprattutto equilibrato in ogni occasione.
Quanti di voi hanno un cane maschio che , libero senza guinzaglio, vi cammina al fianco ingorando gli altri maschi che gli ringhiano e abbaiano? pochi....e di questi pochi quanti sanno reagire con rapidità fermezza ai vostri comandi? Quanti sanno mostrare la propria forza e decisione con altri cani che gli saltano addosso?.

Così però non valuti il carattere del cane, ma quello del conduttore, o al limite il livello di addestramento raggiunto.

wolflinx 22-05-2009 13:16

signori non possiamo attenerci al test ?

Marco 22-05-2009 13:20

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 214471)

...si...hai ragione...

massimo 22-05-2009 13:21

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 214469)
Così però non valuti il carattere del cane, ma quello del conduttore, o al limite il livello di addestramento raggiunto.

Corretta annotazione.
Ma siccome non si può conoscere la storia di ciascun cane, valuto ciò che vedo. Se poi Farouk e Apina sono fortunati perchè dietro al guinzaglio hanno Michael e Monika...buon per loro...e per noi!

massimo 22-05-2009 13:22

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 214471)

IACUBINO FOR VICE-MODERATOR!!:lol::lol::lol:

woland77 22-05-2009 13:34

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214473)
Corretta annotazione.
Ma siccome non si può conoscere la storia di ciascun cane, valuto ciò che vedo. Se poi Farouk e Apina sono fortunati perchè dietro al guinzaglio hanno Michael e Monika...buon per loro...e per noi!

Certo, però vedi che vien spontaneo fare considerazioni, tipo quelle che hai fatto tu su Ambra e Grey e i geni relativi al carattere ereditato, che si ampliano enormemente sulla questione ambientale, visto l'influenza nell'incrocio intraspecifico (cane x lupo), che favorisce i caratteri a bassa ereditabilità tipo l'adattamento ambientale, che è cruciale nel fenotipo "carattere clc" che osservi. Ok, niente considerazioni bla bla bla.. io non riesco a non metterci delle considerazioni serie, e per quanto poco, da quanto leggo, non ci riesci neanche tu completamente considerando la passione, l'impegno e la serietà che adoperiamo entrambi nella sfera del CLC. Ciao, quando andiamo a Frittole?;-)

massimo 22-05-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 214478)
Certo, però vedi che vien spontaneo fare considerazioni, tipo quelle che hai fatto tu su Ambra e Grey e i geni relativi al carattere ereditato, che si ampliano enormemente sulla questione ambientale, visto l'influenza nell'incrocio intraspecifico (cane x lupo), che favorisce i caratteri a bassa ereditabilità tipo l'adattamento ambientale, che è cruciale nel fenotipo "carattere clc" che osservi. Ok, niente considerazioni bla bla bla.. io non riesco a non metterci delle considerazioni serie, e per quanto poco, da quanto leggo, non ci riesci neanche tu completamente considerando la passione, l'impegno e la serietà che adoperiamo entrambi nella sfera del CLC. Ciao, quando andiamo a Frittole?;-)

leggendo le prime tre righe stavo per bannare anche te...
:lol::lol::lol:
non ho fatto considerazioni tecnice sul mio giudizio, ho "notato" che i clc scelti da me avevano guardacaso una mamma in comune, e come fanno notare i Navarri anche dei grandi proprietari in comune.
Appena posso posto la votazione: "il mio vino preferito"....

toporatto 22-05-2009 13:57

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 214466)
piuttosto, te ....Topo*@zzo....spiegaci cosa fai nella vita...visto che su 750 messaggi che hai da solo 5 mesi, 700 sono di battute e infamate...

ma.. ti stai scaldando per così poco? :shock:

caspita oh, buon proseguimento.

Bonfiglioli 22-05-2009 14:35

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214484)
leggendo le prime tre righe stavo per bannare anche te...
:lol::lol::lol:
non ho fatto considerazioni tecnice sul mio giudizio, ho "notato" che i clc scelti da me avevano guardacaso una mamma in comune, e come fanno notare i Navarri anche dei grandi proprietari in comune.

Massimo....come non quotarti????????????? :shock:
Trattasi di GIOCO!!! :shock:

Ok, ci stò, io sono molto rustica quindi voto....UN BEL LAMBRUSCO !
Ma devo votare solo il rosso oppure entrambi, rosso, bianco o rosè???

pariduzz 22-05-2009 15:40

Quote:

Questa votazione qui pure sarebbe uno spasso...;-)

woland77 22-05-2009 18:36

Quote:

l

Bricconcellone, la considerazione c'era, eccome, più inconscia che voluta ma c'era!!!:rock_3

Cavolo neanche sul vino riuscirei a prenderla a gioco, con miss CLC non posso neanche votare quello che me pare perchè Ste ha messo una clausola di trasparenza...senza la quale pensa, avrei potuto quotare per la prima volta in vita mia la Zia Bonfi...vabbè ci sarà altra occasione:lol:!!!

aspetto un gioco dove possa divertirmi anch'io!

wolflinx 22-05-2009 20:42

ok ....
miss wd:http://img198.imageshack.us/img198/7...9373770985.jpg
mr wd:PIero di Neo e Askina
il vino non posso , mi viene il mal di testa

Fede86 22-05-2009 21:36

E questo cucciolone qui non vi piace? :rock_3

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10006.html

PS: peccato per la forma delle orecchie e l'attaccatura troppo "stretta" per i miei gusti...

Fede86 22-05-2009 22:05

e perchè questa?

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9554.html

Fede86 22-05-2009 22:15

Questo è ancora cucciolone e deve passare ancora la fase di assestamento tipica dei Peronowki e discendenza... però secondo me viene notevole :shock:

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d10261.html

Bonfiglioli 22-05-2009 22:41

Peccato per il pelo però..... :blowingup

massimo 22-05-2009 23:08

ehm...scusate cosa c'entra sta sfilza di foto...se ognuno di noi si mette a postare le foto dei cani che gli piaccioni non la finiamo più....per favore eh!
Ordine, ordine vostro onore!
'sti italiani, tutti una massa di degenerati...

davide.c 23-05-2009 02:11

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 214568)
E questo cucciolone qui non vi piace? :rock_3

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/1/...29-7510406.jpg

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/1/...23-9120220.jpg

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/1/...825-434960.jpg

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/1/...26-5485003.jpg

PS: peccato per la forma delle orecchie e l'attaccatura troppo "stretta" per i miei gusti...

aggiungerei anche una groppa forse(dico:forse)da rivedere ,con quel che ne consegue(coda)
e uno stop un po strano..vedi anche gli assi c/m che sembran quasi convergenti..:shock:
aggiungerei pure la forma testa vista dall alto(vedi 1a foto)non proprio a v..e in una sola foto di lato(la penultima),il rapp altezza-lunghezza che ..beh..!!!

meno male nella prima è meglio che nella penultima foto..
ma son ,appunto,foto
collo un po corto,vedi che dice lo standard

certo è in piena evoluzione,come età-se ho capito bene
-per il restro belloccia8),molto promettente,gran ossatura e tanto altro

davide.c 23-05-2009 02:20

(rivedendo anche il post di FEDeE e le sue considerazioni sulle orecchie....come non notare però che nel clc tutti si fissano sulla testa ,che si è importante..ma dimenticandosi che i clchan pure un tronco,che è importante anche quello..ma vabbè:rock_3:):twisted:)..

come se a fare esemplari FUNZIONALI non contribuisse "pure" quello

Floydredcrow 23-05-2009 06:21

Ciao Fede,le foto che hai messo sono tutte con dei soggetti bellissimi davvero lupini e carismatici(quelli che preferisco),complimenti hai bei gusti.
X non fare arrabbiare Massimo,:pche giustamente ci tiene all'ordine della sua discussione metto un link del clc per me più bello ,consapevole dopo aver visto lei in foto dell'esistenza di clc meravigliosi.(oltre al mio lupone che x me rimane il mio amore,e potrebbe essere geloso:))
come lei...l'ho gia detto lo so, sono banale ma per me è troppo bella

Ela Spod Dumbiera

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/68303/

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/7323/

Comunque Massimo,io non so se votare,perchè ne ho visti davvero pochetti in confronto di altre persone qui:|quindi non è giusto che voto perchè quelli che ho visto io se pur sempre bellissimi non bastano per avere un giudizio "giusto"come puoi avere tu o altri che ne avete visti e vissuti davvero tanti.
Cosi per non mettere un dato che non sarebbe giusto non te lo invio lo dico qua che cosi qua rimane ,magari piu avanti quando ne ho visti di piu partecipo con onore anche io .
X me la piu bella che però non ho visto è Ela Spod Dumbiera e il piu bravo di obedience dai racconti e dalle foto incredibili che rolf mi aveva mandato è Uno z molou es.
Ciao Francy

toporatto 23-05-2009 09:13

Massimo, ieri ti avevo inviato questo mp

temo, come scritto nell'ultima riga dello stesso, che tu non abbia potuto leggerlo essendo io tra gli ignorati

altrimenti sono sicuro che, anche solo per galateo, mi avresti risposto

lo metto qui, così magari qualcuno potrà riferirtelo e via

scherzo sempre e troppo ma, per certo, non son qua per sterili litigi o presunte infamate

Quote:

Originally Posted by toporatto
Massimo, leggendoti vedo sempre dell'ironia e del buon sarcasmo.. sai fare ottime battute, etc..

io forse esagero e scherzo molto ma so anche che abbiamo duemila occasioni, nella vita, per non poter scherzare e quindi mi piace molto sdrammatizzare e dire sempre tutto con una battuta

mi rendo però conto di quanto io possa innervosire (caspita, basta vedere Marco) e quindi credo sia anche giusto sia io a scusarmi per questo atteggiamento

insomma, per quanto possa valere, sappi che non sto qua ad "infamare" o dire cattiverie

scusa se ti ho sporcato la discussione

non so neanche se leggi questo mp in quanto credo di essere nella tua lista ignorati, spero di si comunque

ciao

fiducioso che la "questioncina" si risolva qui, ti saluto e torno a scherzare

Ciao

massimo 23-05-2009 09:31

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 214609)
X non fare arrabbiare Massimo

si sono un vecchio bisbetico e burbero e se vi comportate male mi arrabbio e divento isterico!!:lol::lol::lol:

però pensa che se tutti si mettessero a postare foto dei cani che gli piacciono, diventa un thread pieno di foto e non c'entrerebbe niente con il thread iniziale, solo questo volevo sottolineare nella mia bisbeticità!

Ah.... sei libera di non votare, ci mancherebbe, però saresti forse più utile tu a mettere 2 o 3 cani che ti piacciono che un voto fatto
mio maschio/mia femmina
mio maschio/mia femmina
mio maschio/mia femmina
mio maschio/mia femmina
mio maschio/mia femmina

che ti assicuro è arrivato...
Fai tu!!!

Floydredcrow 23-05-2009 11:45

Ok vecchio bisbetico:p
Grazie per quello che hai detto,allora più tardi ti mando anch'io i miei preferiti!

Marco 23-05-2009 11:56

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 214561)
ok ....
miss wd:http://img198.imageshack.us/img198/7...9373770985.jpg
mr wd:PIero di Neo e Askina
il vino non posso , mi viene il mal di testa

....scusa....:shock:...e questa??...da dove salta fuori???:lol::lol::lol:...

si si...te l'approvo di brutto!!

Denial 23-05-2009 12:36

Mi sa che abbiamo una vincitrice per miss CLC? peccato sia anonima!

wolflinx 23-05-2009 12:55

si si...te l'approvo di brutto!![/quote]
ogni tanto scriveva ha un centro di addestramento con il suo ragazzo è pure brava , dovrebbe fare agility con la sua lupa

chiara.giardini 23-05-2009 13:07

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 213826)
Mi chiamo David. Eh si Emba è proprio spettacolare almeno vista in foto non penso che dal vivo possa peggiorare tanto!
Comunque come femmina mi piace tanto anche la Petra dell'Elisa.. tutte le volte che compare nelle foto nell homepage di WD apro l'immagine per vedere se è un lupo vero... ed è SEMPRE LEI!

Come maschio morfologicamente quello che mi ha colpito di più è Ckynai de la Louve Blanche, (e sembra sia lo stesso anche per te Massimo visto come gli stavi appiccato a Reggio :lol:) che avrà tutti i suoi difetti ma farei la file per avere un CLC così http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9961.html .

Elisa se faceva quella monta a Reggio avevi già venduto un cucciolo!

Sul carattere non posso dire niente dato che la maggior parte dei CLC li ho visti per troppo poco tempo per poter giudicare oggettivamente.

ma pensa...ho fatto il tuo stesso identico discorso una volta alla Eli, ogni volta che capitava una foto della Petra io l'aprivo...troppo bella quella topastra..:lol:

elisa 23-05-2009 13:17

Stesse parole mi ha detto Sivia di Susie..
Evidentemente anche se faccio foto orrende cerco in ognuna di cogliere la luposità :p

Fede86 23-05-2009 13:18

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 214591)
ehm...scusate cosa c'entra sta sfilza di foto...se ognuno di noi si mette a postare le foto dei cani che gli piaccioni non la finiamo più....per favore eh!
Ordine, ordine vostro onore!
'sti italiani, tutti una massa di degenerati...

pardon :lol::lol::lol:
modifico e metto i link ;-)

Hayla 23-05-2009 16:15

Marco, France, la ragazza e' Claudia e vi assicuro che dal vivo e' ancora piu' carina...frequenta il master a Pisa ( se non l'ha gia' finito), venite qui che l'andiamo a cercare :rock_3

Marco 23-05-2009 16:25

Gaia...niente....se c'ha il ragazzo..si va poco lontani!!!...:)

SardinianWolf 23-05-2009 16:49

Antonella chiedo venia,ma si puo' vedere una tua foto?Sono curioso!
Massimo scusa,ma l'off topic qui e' legale:rock_3

Io avevo visto una bella padrona di clc in foto ma non mi ricordo chi fosse!

Bonfiglioli 23-05-2009 18:06

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 214640)
ogni tanto scriveva ha un centro di addestramento con il suo ragazzo è pure brava , dovrebbe fare agility con la sua lupa

............:shock::shock::shock::shock::shock::sh ock:MA E' CLAUDIA???????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Wolf61 23-05-2009 18:18

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 214670)
Gaia...niente....se c'ha il ragazzo..si va poco lontani!!!...:)

Che problema c'è,
non siamo mica gelosi.........;-);-)

Jal 23-05-2009 18:18

Oh! Masssimo!
io son qui che ci penso con calmina...poi voto
è che ci son state distrazioni lungo il trehead e non ho mantenuto la concentrazione dovuta...vado per istinto io mica ho un database in testa come molti di voi matti!

Wolf61 23-05-2009 20:00

Voto anche io.
Anche se sono leggermente di parte.
Clc peferito: Ombra il mio amore

Lavoro/addestramento: Bravissima e quasi inaferrabile ladra / Unità
cinofila da soccorso operativa.

Carattere/famiglia: Dolcissima, molto socievole, ma se è il caso
dentini a vista e zampa sulla schiena.

Testa: Bella testina di c...o

Fisico: Leggera, atletica, portamento elegante da
vera signorina.

Luposità: AUUUUUUUUUUUUUUU

Mister clc: Carlo di Ombra, bel tenebroso con un'aria molto
seria, ma abbastanza fuori di testa (possiede un
clc)

Miss clc: Impossibile scegliere, tutte bellissime, e col fascino
del lupo.

m.greta 24-05-2009 01:34

..io mi astengo dal voto ufficiale via mail:roll:...
non ho visto abbastanza cani di persona e delle foto non mi fido più.
inoltre per i maschi non credo di riuscire ad essere imparziale ed a scindere il lato emotivo (che mi fa preferire sempre il mio:lol::roll:;-)) dal lato tecnico, infatti ida un p.d.v. "tecnico" noto tutti i bei particolari soprattutto nelle foto, ma poi all'impatto dal vivo non ho le stesse impresioni, si vedo delle belle teste, ma poi nel complesso, preferisco sempre il mio, forse perchè prevale il cuore :roll:.......
... posso votare per le femmine, così li almeno non dovrei essere influenzata..
Nahany, Rory ed Ashoka le mie preferite ... (ma anche qui siam parenti:roll:).

... però voto il cane con l'addestramento / carattere migliore, anzi con il miglior rapporto cane-uomo mai visto: Tristan+Stefano...
voto loro come miglior coppia!! ...ed anche per Mister clc...;-)

elisa 24-05-2009 20:05

Pure io mi astengo.. almeno per adesso. Quindi Massimo, non prendere in considerazione quella e-mail che ti ho inviato, incompleta e per certe cose anche sbagliata... se decido di partecipare mi ci metto con più impegno e riscrivo perché così come l'ho fatta, in tre secondi senza pensarci abbastanza, non ha senso... pardon :p (lo sai che io sono quella che cambia sempre idea abbi pazienza!).

valentina 25-05-2009 08:14

si è claudia...
proprio l'altro giorno in un altro thread mi chiedevo che fine avesse fatto...
magari la chiamo!

in quella foto è nella sua casa di vacanze in sardegna

massimo 25-05-2009 10:59

Ripeto liberi di non partecipare, ma fatemelo dire, non partecipare perchè non in grado di giudicare etc. sono scuse veramente sciocche (senza offesa, vi prego) perchè ho detto mille volte che è un gioco, che non è niente di serio, che potete votare il vostro proprio cane in ciascun categoria.... e continuo a leggere astensioni perchè non in grado di decidere giudicare non visto abbastanza cani etc.
Fate come volete ma non lo ritengo una furbata, anzi...
Preferisco che scriviate: non partecipo perchè la ritengo una gran stronzata questo giochino del cane preferito e non ho tempo da perdere con queste futili sciocchezze. Sarebbe un motivo vero.
massimo

wilupi! 25-05-2009 11:03

vecchio acido!!!!!!!:lol::lol::lol:;-)

:bussi

elisa 25-05-2009 11:11

Giusto, acido proprio! :p;-)
Nel mio caso è solo che cambio sempre idea come noto.. e magari ti scrivo cani e poi spulciando il database mi ricordo che ce ne sono altri che erano più adatti... non perché ritengo il gioco una stron##ata daiii!!! :p
Una volta sapevo il database a memoria o quasi.. allora sì :roll:
Adesso vedrò se mi sento ispirata 8)

Hayla 25-05-2009 11:33

Elisa io ho fatto una scelta solo tra cani che ho visto di persona, anche se per poco, c'e' sempre quello che ti colpisce .....cosi' fai una bella scrematura ! Eppoi e' un gioco, appunto!

wolflinx 25-05-2009 13:38

Lavoro-Addestramento:------KUMA / MAI VISTE
Carattere-Famiglia:-----------ZACCARIA/ZOLLETTA
Carattere-CLC:-----------------WAKAN/STELLA
Testa:---------------------------Galiba Crying Wolf/G'MAYA E BARUSKA
Fisico:---------------------------Oliver Passo del Lupo/RENIA
Luposità:------------------------GALIBA\ G'MAYA E BARUSKA
Miglior riproduttore:------------EDGAR \UMA

massimo 25-05-2009 19:38

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 214986)
Lavoro-Addestramento:------KUMA / MAI VISTE
Carattere-Famiglia:-----------ZACCARIA/ZOLLETTA
Carattere-CLC:-----------------WAKAN/STELLA
Testa:---------------------------Galiba Crying Wolf/G'MAYA E BARUSKA
Fisico:---------------------------Oliver Passo del Lupo/RENIA
Luposità:------------------------GALIBA\ G'MAYA E BARUSKA
Miglior riproduttore:------------EDGAR \UMA

Franci... devo mettere entrambi G'maya e barushka? non puoi scegliere? magari entrambi G'maya o uno e uno o entrambi Barushka ma scegli!!
:lol::lol::lol::lol:
Ehm...Renia sarebbe Ely?

wolflinx 25-05-2009 22:54

si Renya Passo del Lupo è Ely
se è posibile lascerei Baruska e G'Maya allo stesso livello .

massimo 27-05-2009 00:56

Domani a mezzogiorno scade la votazione.
Chi vuole mandarmi le sue "preferenze" e non l'ha ancora fatto, si faccia avanti.
Domani sera spero mandare l'esito!
massimo

Floydredcrow 27-05-2009 01:16

Ciao Massimo,
Ti era arrivata la mia e mail?perchè la prima volta mi è tornata indietro avevo sbagliato il trattino tra "oliver_luni ",te l'ho comunque rimandata spero ti sia arrivata
In caso non ti è arrivata te lo scrivo anche qui tanto non è un segreto di stato :p
ti copio i miei voti ,come gia ho detto voto quelli che mi hanno colpita di più ,mi dispiace però votare non avendone visti abbastanza (anche se ho sfogliato quasi tutta la gallery :rock_3:pnon basta sicuramente per avere un'occhio come puoi avere tu che ne hai visti tanti personalmente.ciao Fra

Ciao Massimo,scusami x l'ora ,sono Francesca di Blesk (floydredcrow) ci provo a mandarti i miei voti :-D ,alcune categorie come carattere famiglia e carattere clc li salto perchè non so in famiglia come sono ,metto quelli che mi hanno colpita di piu
ciao Francy

Lavoro-Addestramento: Uno z molu es

Carattere-Famiglia:-----

Carattere-CLC:------

Testa: Jolka radov dvor

Fisico: Pera Belij Klik

Luposità: Ela spod dumbiera

Miglior riproduttore: Tambury z Ros

massimo 27-05-2009 18:43

Eccovi I risultati!
Purtroppo voti e votanti sono pochini quindi i dati hanno un significato piuttosto relativo e riferito soprattutto agli Italiani (gli stranieri votanti erano solo 5 su 27)
Ho indicato quei cani che hanno preso per categoria da 3 voti in su

Lavoro Addestramento
Maschi: Uno z Molu es - 4/22 - 18%
Femmine: Upstream Ariminnum - 5/13 - 38%

Carattere-Famiglia
Maschi: Misha Pdl - 3/15 - 20%
Femmine: Upstream Ariminnum - 3/18 - 16%

Carattere-CLC
Maschi: Nessuno ha preso più di 2 voti
Femmine: Upstream Ariminnum - 4/16 - 25%

Testa
Maschi: Galiba Crying Wolf 4/22 - 18%
Femmine:
1) G'Maya Zlata Palz 6/18 - 33%
2) Jasna Zlata Palz 4/18 - 22%

Corpo
Maschi: Oliver Passo del lupo - 5/21 - 24%
Femmine:
Ex Equo Ulicnice z Molu es & Renia Passo del lupo - 3/15 - 20%

Luposità
Maschi:
Ex Equo Galiba Crying Wolf & Dredo (Anouk) - 3/19 - 16%
Femmine:
1) Jasna Zlata Palz - 6/19 - 31%
2) G'Maya Zlata Palz - 3/19 - 16%

Miglior Riproduttore
Maschi: Nessuno ha preso più di 2 voti
Femmine: Jolly z Molu es - 3/15 - 20%

Floydredcrow 28-05-2009 20:12

Ciao Massimo !è una bella classifica
Molti dei clc citati qui sopra meritano davvero questi voti .

Navarre 28-05-2009 23:09

MISS CLC invece continua...pochi votanti, così ad occhio per ora quella con più preferenzesembra essere Mimì Agiwara, al secolo Anto del Micky alias wilupi.

Votate gente ! Non siate timidi!

toporatto 28-05-2009 23:17

Navarre basta a scherzare, per favore

va a finire che poi ti ignorano, che ti senti di scusarti e chiarire e vederti ignorato comunque

altro che la vita, è questo il mondo veramente importante e dure sono le regole

buonanotte

davide.c 29-05-2009 08:52

e invece no!:o

ecco la mia classifica ragionata con number one & altre,prime 5 e più classificate8) + special mentions

1 a,e inarrivabile, come gia detto antonella WILUPI-una ragazza così dolce & boskiva che avrebbe fatto innamorare pure C(K)ossiga quando era ministro dell interno 8)

2a,Scila,però con la promessa di mangiare piu carboidrati
un viso Botticelliano,come gia detto(nulla a che vedere con le botti8),ovvio,nel senso di dipinto del '400,eterea fanciulla dai bei colori dle viso,anche se un po arrabbiata col mondo:))

3a,miss francesca/fra /"bambolina" di Blesk;premio "l' adolescente che tutti vorrebbero come compagna di banco al liceo"(però ha 23 anni eh,mica Noemi!:)),un viso modernissimo & ottimista con un bellissimo sorriso

4a:marta "martaB" di glock arian,:) notevole fanciulla ,oltre ad essere argutissima e dal vivo con un senso dellironia formidabile:o

5a,la tipa di milano compìta & educata che ha il clc femmina Brethil figlia di navarre ,col cal 2,non ricordo il nome,ma è una bella fanciulla )8)

6a,la tipa calabrese di anyanka (anouck è il nick qui,credo):)la bella ragazza del sud per antonomasia :)abbronzata e tonica,davvero ,oltre ad avere supergambe (ah io però l ho vista solo in foto !)

,menzioni speciali:

Elisa di petra & djuma,menzione speciale"miss 1,82 tutte le riviste di moda mi vorrebbero così magra snella & alta":):o

"miss tagllio di capelli/non avrai taglio di capelli migliore del mio " qui si piazza :) l'alessandra:o senza Se & senza MA (Ale è un complimento eh!:lol:)

davide.c 29-05-2009 11:34

su msn messenger la dolce ila di"ila & maico" mi fa capire di aver apprezzato la classifica e quindi...

mo aggiungiamo pure lei(lei però recalcitra!:))

ila vince la menzione speciale x "miss visetto dolce"

(vedere foto,davvero un viso"alpino")
:)

ila & maico 29-05-2009 11:37

AAAAAAAAA....oddio....alpina...madonna come stai!!!!!
e dolce poi...che film hai visto!!!!
IO ODIO MSN!!!!!

davide.c 29-05-2009 11:44

lo odierai pure,ma ci sei abbastanza spesso!:):twisted:

ila & maico 29-05-2009 11:52

si fin troppo..perchè sono una povera frustrata....:shock::lol:

Navarre 29-05-2009 12:35

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 215838)
5a,la tipa di milano compìta & educata che ha il clc femmina Brethil figlia di navarre ,col cal 2,non ricordo il nome,ma è una bella fanciulla )8))

Ammazza, le conosci tutte! Per fortuna a Sara non credo che ti potrai facilmente avvicinare, visto che fortunatamente Bretellina è bastarda come il papino.

D' altra parte chi lascerebbe i propri figli (o le proprie mogli) con quest' uomo ?
:diablotin:cool3

Floydredcrow 29-05-2009 12:36

ahahah o dio

davide.c 29-05-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 215917)
Ammazza, le conosci tutte! Per fortuna a Sara non credo che ti potrai facilmente avvicinare, visto che fortunatamente Bretellina è bastarda come il papino.

D' altra parte chi lascerebbe i propri figli (o le proprie mogli) con quest' uomo ?
:diablotin:cool3

guarda che con sara ci scambiaVA anche qualche email parlando di addestramento & carattere(8)poi col tempo..come avrai TU notato..:twisted:il discorso MORFO mi/ci ha preso un po di piu,a tanti:twisted:)

l'ultima batutta era quella di Franceschini ..riferita a Silvio? eheheheheh:lol::lol::lol::lol:

cmq si bretellina sapevo non skerzava:):)mi dissero

toporatto 29-05-2009 12:50

mai trovata una così disperata da voler chattare con me, dovrebbe farmi riflettere immagino :lol:

davide.c 29-05-2009 12:53

cmq prima o poi sulla ANTONELLA ci apro un thread di "valutazione morfo":):)

giuro,e giuro,che un mio amico che fa il regista di cortometraggi(seri) al famoso DAMS di bologna(giuro)dopo averla vista nelle foto "en plein air" mi disse

"ti prego,fammela conoscere,ti pregoooo,è sublime,emana un fascino natural-toscano che è incredibile ":)

quando seppe poi che era di Fiesole quasi svenì(questo è uno coi soldi che conosce bene il Chianti & firenze & fiesole )

lo dissi anche all anto che ne rimase un po sconvolta:lol::lol::lol::lol::lol:

anto..stai leggendo o sei gia viola?8)

Floydredcrow 29-05-2009 12:55

No rido perchè non so che pianeta arrivi :lol:ma hai scritto cose carine e ironiche su tutte mi ha fatto morire la descrizione di Giada (al 6 posto)vedrai quando la legge!!!:p:p ti risponderà con altra tanta ironia conoscendola ahaha ciao !Fra

Floydredcrow 29-05-2009 12:59

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 215930)

giuro,e giuro,che un mio amico che fa il regista di cortometraggi(seri) al famoso DAMS di bologna(giuro)dopo averla vista nelle foto "en plein air" mi disse

"ti prego,fammela conoscere,ti pregoooo,è sublime,emana un fascino natural-toscano che è incredibile ":)

quando seppe poi che era di Fiesole quasi svenì(questo è uno coi soldi che conosce bene il Chianti & firenze & fiesole )

Anto occhio che qui hai una carriera da star granzie a davide "C "magari sta x Corona?:rock_3il manager infiltrato su Wd per cercare nuovi talenti:rock_3:rock_3 a me mi ha gia mandata nella classe dei film adolescenziali di Scamarcio :pperò come compagna di banco voglio la Elisa !

davide.c 29-05-2009 13:08

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 215934)
Anto occhio che qui hai una carriera da star granzie a davide "C "magari sta x Corona?:rock_3il manager infiltrato su Wd per cercare nuovi talenti:rock_3:rock_3 a me mi ha gia mandata nella classe dei film adolescenziali di Scamarcio :pperò come compagna di banco voglio la Elisa !

no no niente piu distante da C orona(mamma mia,che tipo quello:shock:)

io mi occupo di cose un po piu"auliche" eh..mica il billionaire:twisted:

si la fra nei film adolescenziali con scamarcio ci starebbe si si..:)

la anto in cose invece,tipo"un medico in famiglia" oppure " un medico fra gli orsi"(quella serie ambientata in canada..):):twisted:

elisa 29-05-2009 13:33

Quote:

però come compagna di banco voglio la Elisa !
meglio di no, sembrerei una ripetente super recidiva :lol:

wilupi! 29-05-2009 17:24

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 215930)

provaci...e a te e al tuo amico mando il mio ragazzo a conoscervi:twisted:

davide.c 29-05-2009 17:30

gattolina finalmente eccoti arrivata!:):lol::o

wilupi! 29-05-2009 17:31

davide stai esagerando.

davide.c 29-05-2009 17:35

:evil:8)uffa sckerzavo,eh!(+ o -)

voglio dire ,ma ti pare che vado a dare il tuo"mp"(manco la tua email ho! l'avevo,ma non ora )a uno che è un gaudente milionario solo perchè t'ha visto in 5 foto boskive ?8)improbabile

eddai su
uff come tutte le donne belloccie,tutta presa in se stessa:evil:e non ha autoironia8)

wilupi! 29-05-2009 17:40

si me la tiro :nonono2

toporatto 29-05-2009 18:24

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 215986)
si me la tiro :nonono2

non dirlo a me, me ne tiro un casino e manco perdo peso :lol: :lol: :lol: :lol:

spellbound 29-05-2009 20:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 215990)
non dirlo a me, me ne tiro un casino e manco perdo peso :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol: fantastica questa!!!!:lol::lol::lol:

wolflinx 29-05-2009 22:56

Galiba solo 3 voti ma siamo matti ?

All times are GMT +2. The time now is 04:51.