![]() |
sì, bello!!! rivedere le persone conosciute e conoscere persone e cani nuovi :p
si, si, alla fine chi viene? |
io e Lokettinoinoino (da oggi verrà chiamato così!...ho tradotto il giudizio dell'expo di Varese...in definitiva è piccolo...:(, però perfetto:shock:!) solo la domenica!!
|
Quote:
noi ci siamo sabato e domenica ;) |
Quote:
... è veramente assurdo che ti giudichino come MB un cane con un giudizio perfetto e in standard...solo perché magari al giudice "piacciono" più grossi : Loki è abbondantemente sopra i 65, e questo dovrebbe bastare per l'eccelente! hanno il metro: se hanno dubbi: che lo misurino, no? :roll: poveri noi... bhè, prendila così: questo conferma che non ha difetti. Tanto in giovani, se non saltano fuori difetti, o prendi punti o poco importa il giudizio...se non per tua "soddisfazione personale" |
ecco, appunto, mi pareva che fosse in standard con l'altezza!!
|
Quote:
|
si nel ring erano tutti sui 68-69 con arian e yorek qualcosa di più dei 70
mi sembra strano che abbiano detto a lock una cosa del genre ce ne sono di maschi molto più piccoli di lui , ad occhio è un 66,5->67,5 tranquillamente |
Quote:
ti sei dimenticato Celestino/Varel però...è più alto di Yorek e Arian uno sull'altro stile musicanti di Brema!:lol: |
ah si giusto! è che lo aveva quel signore(addestratore?) e non il suo padrone e non mi è venuto suito in database :stupido
|
sì è sui 67, ma vedendo le foto si nota tanto che è più piccolo degli altri..poi l'essere tanto magro e con poco pelo di certo non aiuta..:roll:
|
ciao a tutti!!!
volevo chiedere se qualcuno sa l'indirizzo preciso e gli orari di domenica 6...e poi se si può mettere il collare fisso o se è obbligatorio lo strangolo...voi cosa usate?? Grrrrrrazie!! gabriela e cole |
Mi sorge un dubbio, serve il certificato che il cane ha fatto l'antirabbica oppure basta che sia solo segnato nel libretto delle vaccinazioni?
|
serva solamente che sia scritto sul libretto generale che il cane abbia conseguito l'antirabbbbbica...almeno un mese prima!!!!non serve nessuan certificazione!!!poi molte volte non telo chiedono neanche!!!!almeno per gli altri.....a me personalmente melo chiedono 3 volte ad espo!!!!minimo!!!!VA A FORTUNA
|
@Lupetta: no non ci sono regole, ma in genere si usa lo strozzino sottile perché non gli "spezza" il collo e lo fa sembrare senza collare
Ho visto al contrario giudici che (in classe lavoro) pretendevano che lo strozzo fosse bloccato e usato come fisso, non chiedetemi perché, non l'ho capito... @chepi basta il libretto delle vaccinazioni! |
Grasssie;)
|
grrrrzie mille!!a presto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito l'età e il sesso del tuo cane.... |
Quote:
in obbedienza al campo è una meraviglia da vedere...fuori è più distratta ma comunque governabile. mi preoccupa un po' il fatto del ring...va bè staremo a vedere! sicuramente avremo bisogno di una buona dose di camomilla....calma e pazienza che io di natura non ho ma da quando c'è lei sto imparando!;) |
Lo strozzo lo puoi usare tranquillamente; anche il collare consigliato dalla Zia è a strozzo ed è anche uno di quelli che fa più male ( scorre molto bene ed è sottile e "tagliente"per capirci). Noi preferivamo il cordino in nylon fisso o a semistrozzo.
Ovviamente se lo strozzo vuoi usarl,o devi usarlo come si deve e -campo di addestramento o ring- è esattamente la stessa identica cosa, quindi niente "tironi" della Madonna. Poi appena il giudice si gira invece un bel cazzottone in testa al bestio ci sta sempre bene... |
Quote:
lo strozzo so bene come si usa perchè non è il primo cane...solo che un po' l'agitazione e un po'il fatto che non sarò "nel mio ambiente" sto andando alla ricerca di consigli :oops: |
Sì, bravo Navarre, così il cane si schiaccia e tu non lo conduci più.
Nella vita ci sono anche altri metodi. Lo strozzo modello con collare a cinghialone non lo vogliono alcuni giudici e se lo vedono te lo fanno mettere fisso. Quello dei bellettai non lo vedono nemmeno e lo accettano. Che sia giusto o sbagliato è opinabile, ma è così. |
Quote:
(stavolta mi sono ricordato la faccina!) |
Quote:
|
Quote:
alla fine il problema sarò io....:? |
e nessuno pensa a noi?.............................................. ......................che ridere!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
:lol: Zia Bonfi si vede che manchi da un po' alle expo!
Nelle "expo moderne", ring maschi, nel 70% dei casi ho visto cani restare su due zampe strattonati dai padroni (o addirittura impiccati, e di sberloni ne volano eccome!)...e i giudici non facevano una piega, si vede che si sono rassegnati con i cecoslovacchi :lol: Addirittura un giudice che aveva assistito ad una scena del genere ha commentato: sìsì non si preoccupi, questo cane DEVE essere così, vuol dire che ha un buon carattere...piuttosto penalizzo quelli che hanno la coda tra le gambe! PS: è verissimo che lo strozzo sottile di metallo fa molto più male al cane di quello normale con gli anelli...non sapevo ci fosse questa regola però, io ho usato anche lo strozzo normale tantissime volte e l'ho visto usare, e nessuno ha mai detto nulla. Comunque "male che vada" lo blocchi e sei a posto no? |
Quote:
|
Davvero Aly che ridere!!!x gli altri!!!meno male che a quanto pare non siamo le uniche alla prima expo!!io non so assolutamente niente....da che parte si tiene il cane/se c'è una parte precisa!),come funziona con il giodice..tiu dice lui quanti giri fare o sono standard??e se il giudice non è italiano??ci sono dei gesti predefiniti???Mah...mi sa che mi devo leggere qualke cosa prima dell'expò!!!voi intanto continuate pure a discutere così io imparo cose nuove!
ciao a tutti! Gabriela e Cole |
Io ho gia l'ansia, mi sa che all'ultimo mando dentro Attilio:rock_3 oppure se becco in giro la Marta:rock_3...Sabato io e la demente iniziamo la scuola:? mi sembra un po' reticente vedreno cosa combina, quando la porto fuori mi ascolta fa il seduto e sta al piede, e' sufficiente?Sono in crisi fatemi coraggio non so neanche cosa mi aspetta:oops:
|
Quote:
la safy e la sua padrona sono matte!lo giuro! |
Domanda, si entra in gruppo o uno alla volta?
|
[quote=Lupetta88;25335 Mah...mi sa che mi devo leggere qualke cosa prima dell'expò!!!voi intanto continuate pure a discutere così io imparo cose nuove!
ciao a tutti! Gabriela e Cole[/quote] la bibbia?! :lol: ragazzi tranquilli è una cazzata!e vi divertirete come matti! ha dimenticavo per entrare in espo devi essere marchiato A FUOCO SULLA SCHIENA! ma non vi preoc!non sentirete ninte!!!:evil::evil::twisted::twisted: |
il cane si tiene sulla sinistra e i giri sono in senso antiorario...giri fino a che ti ferma:lol:
ma si, dai che si ride!! |
Si gira di corsa o camminando?:rock_3
|
corricchiando (alla bene e meglio, senza schiattare:twisted:)....
il cane dovrebbe trotterellare (termine tecnico eh!:lol:): non camminare ne galoppare (anche perchè per galoppare dovresti essere un centometrista:lol:) |
Quote:
sì la Bibbia del ring!!!sai dove posso trovarla???ihihihi ma si dai sarà l'ansia da prestazione!!!L'importante è che i pelosi si divertano!:lol:ah....uno può scegliere che cosa farsi marchiare a fuoco o è uguale x tutti???io vorrei una stellina....ihihihihi basta va là mi rilasso...tanto la prima sarà ben stata un po' così x tutti noooo?? Ciauuuu |
Quote:
|
Quote:
:lol:dicevo ai nuovi,di star lontani dalla ste che ha sempre attaccati i premietti della safy!!!!e poi lo dice pure il nome che è matta!!! ''be crazy...:stupid hahahaha:lol::lol::lol::lol: |
ciao a tutti!ormai ci siamo....:?
si sa niente degli orari per sabato mattina:confused2 |
Quote:
|
Quote:
Che palle ma l'entrata non è mai alle 10.30 almeno ci si riposa un pochino di piu!io non vedo l'ora passare sti 4 giorni a ridere!;-);-););):roll: |
Quote:
Gioventù d'oggi.....:roll: Ridere?...ahhhhhh, è così eh??? Tu vai in expò per ridere del cane degli altri eh!!! :twisted: (scherzo.... ;-) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riassumendo quanti dovremmo essere?:roll: |
Quote:
wewe!io mi sveglio solitamente alle 7.15 alle 7.30 son già in macchinae alle 8.30 sono già pronto x l'espo!questo vale x distanze fino a 200km! per cuichi è veramente tosto?;-) e poi yorek ama la macchina e non gli piace prorpio andare piano!:twisted: |
Quote:
|
8.30 allora??ed è così x tutti e 4 i giorni??noi ci saremo solo domenica e x il mio lupaccio sarà la "prima volta"!!
ciao a tutti e a presto gabriela e cole |
sì, in teoria è sempre alle 8,30, in tutte le expo, sbaglio?
noi partiamo da casa alle 5.30/6 in teoria noi ci siamo sabato e domenica...anche per noi la prima volta 8) |
Quote:
|
ma della zona triveneto chi ci va?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi a meno che non ci sia un mezzo miracolo sarà x la prossima |
Quote:
|
:p sarà una vera massacrata! sono molto triste perché ci hanno cambiato il giudice..ora chi abbiamo? Qualcuno lo sa?
PS: Rudy si divertirà alla grande! 8) |
Quote:
http://www.miglioredirazzareport.it/...e_int_2009.php |
Quote:
|
Chi ti ha detto Marta che i giudici sono cambiati? sul sito sono gli stessi di tempo fa, io so solo da altre persone che Imbimbo è stato allevatori di cani corso e specializzato nel mastino napoletano..e giudica noi il 7 pero' sono voci di popolo io non lo conosco
|
Quote:
|
Quote:
Imbimbo lo abbiamo avuto all'internazionale Chieti e mi era piaciuto, serio puntuale elegante (c'è spesso con i clc, quindi la razza la conosce). Mi avevano detto che era un po' severo, nel senso che non è affatto detto che dia il CAC a chi arriva 1° ECC...ma a noi che facciamo la "raccolta punti" queste cose per ora non interessano ;) |
Sinceramente sono contenta non ci sia Giuliani ahahahahaha :lol:
|
Quote:
|
Se volete conoscere che competenze ha un giudice, basta andare sul sito dell'enci => sotto manifestazioni => esperti giudici e clikkate su aggiornamento. Imbimbo è di Avelino e pare sia un all-rounder (giudica tutte le razze)....io diffido sempre di questi....:?
Non conosco i 4 giudici ma quello che mi fa più "paura" è il Francese. Di solito non capiscono una mazza anche perchè hanno come esempi i clc francesi e non è che siano poi così belli. Ho partecipato ad una gara con un giudice francese che c'era da strapparsi i capelli.....terribile. :shock: |
Quote:
HAAAA che bello menomale!sinceramente a mè è piaciuto come giudice anche se non ho fatto un gran piazzamento!cmq son contento che non ci sia lui proprio x questo!anche perchè se no sarebbe stato scontatissime le vittorie! |
Quote:
Ragazzuoli, sarà un terno all'otto quindi...l'unica cosa che spero è che i ring siano grandi perché saremo davvero tanti noi GgggiOvani maschi & femmine, specie alle due internazionali! |
Marta non parlare della cena o inizio a ridere da sola :lol:
|
Quote:
che risate cazzo!certo che quando siamo tutti insieme diventiamo dei gran coglioni!!marta xrò giuro,non ricordo della mia innamorata?forse ero già ubriaco!ricordo fino alla storia di mio cug. Alessando il soddisfattore onipotente!;)è di famiglia!:lol: |
Quote:
Si sa quanti sarete? |
Quote:
azz sembro scema rido da sola davanti al pc |
1-ste=haaaaaa ora capisco quale innamorata!ho a me piaceva!che vi devo dire aveva un aria così sexY!!!!:all_coholic
spero di vederla a Verona! 2-Bonfiglioli=saremo in tanti x lo meno che io sappia,noi giovani maschi da quello che si sente in giro saremo almeno un decina! ma tu vieni a trovarci consigliera???? |
Quote:
Come farsi scappare dei ring così "ricchi"?.....mi interessa vedere le nuove generazioni.... ;-) |
Ottimo! Consigliera, please, cercate di portare anche la piccola caimana...sono mesi che tutti la vogliono vedere, e invece la tenete chiusa nel castello come Raperonzolo! :?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque come giudici per il clc, nel sito migliore di razza, sono segnati il sabato tal Per Svarstad e per la domenica tal Maurice Hermel. Non so come siano. De Giuliani non è che non ci sia, ma lo hanno messo a giudicare altre razze ;) che figo...si prospetta un bel week wnd 8) |
Quote:
|
Quote:
A Verona se non mettono la moquette porto un tappeto io da casa!8) |
chiara la comodità per veronesi e dintorni (anche bresciani per carità), ma stavo pensando... perchè non fare che so, 15 expo di fila a verona 1 anno, brescia un altro ecc
così nella stessa sede avremmo: brescia, mantova, verona, trento, vicenza, crocetta, pordenone, sacile, pordenone, udine, belluno, trieste, gradisca, reggio, modena, parma.... :lol: va bene i costi da contenere, ma come sono lontani i tempi in cui si pigliava su prima dell'alba per andare una volta a pisa e il giorno dopo, che so a udine... un'altra volta a verona e quindi a padova e così via... E che dire di quell'accidenti di bellagio sul lungolago, primo weekend di ottobre regolarmente sotto l'acqua :lol: insomma non ci sono nemmeno più gli espositori di una volta!!! :roll: e nemmeno le esposizioni di una volta! adesso tutti comodi in ring spaziosi, antisdrucciolo, e soprattutto con luci fantastiche che fanno assumere ai cani lo sguardo tipico di pesce fracico :lol::lol: domenica rivedrò volentieri un po' di voi a verona, per gli altri giorni penso che leggerò volentieri il resoconto. |
chi non vorrebbe un cugino come yorek?ricordo appena ho ti ho conoscita Marta,che volevi falsificare il pedigree di Arian per inserire yorek come tuo cugino!!!!8)cmq non tutti i cani reggono molte espo di seguito!è una questione di abitudine e stress gli ultimi 2 giorni di Verona lo dimostreranno!
|
Quote:
.....sono ancora giovani.... |
quanti lupastri ci saranno il sabato e quanti domenica?
|
Forse... e dico Forse... vengo anche io a vedervi... non so ancora che giorno dei due, dipende da come è messa la mia macchina.
|
Quote:
|
Quote:
avevo parlato solo di PATRIK! Lui Stè lo puoi tranquillamente lasciare fuori dal camper...qualche Bella Donna Affascinante che se lo carica la trova nun te preoccupà ;-) :lol: poi semmai sai che se ha problemi si porta il rinforzo del cuggino :lol:hehehehe Scherzi a parte, 4 giorni saranno molto pesanti, però almeno a Verona sappiamo dove andare per farli sfogare, e non li terremo tutto il giorno chiusi in fiera...i pomeriggi li dobbiamo dedicare a farli correre e giocare poveri stellini angeli |
Quote:
|
Quote:
ok Marta tu trova un posto recintato almeno li facciamo sfogare ! |
Quote:
poi si arrangerà anche troppo a svegliarsi mi sa :roll: ottimo per il luogo recintato nel pomeriggio ;) |
Quote:
Oramai siamo invecchiati..ed ingrassati!!;-);-);-);-) |
Perchè se vado sulla ripartizione dei soggetti di domani a Verona http://www.miglioredirazzareport.it/...enone_2009.pdf ci sono 7 clc giudicati da Claudio de Giuliani :huh e 9 giudicati da Svarstad Per?????
Io De Giuliani non lo voglio!!!!! :bigcry2 Sono rincogl*** io o ci dev'essere un errore? (Spero!) ;) |
Quote:
|
:shock::shock::shock:7 sarano le femmine, 9 i maschi purtroppo! cavoli, chiediamo se ce li scambia!!!!!!!
|
marta se vedi delle chiamate sul cell ti ho cercato io, appena puoi mi richiami??????
|
All times are GMT +2. The time now is 23:55. |