![]() |
bè più mercatino di un centro commerciale penso che non ci sia niente
k Carlot |
Per la prima domanda non ho una risposta certa... anche se dato lo spirito della manifestazione non credo ci siano problemi, lascio comunque rispondere gli altri.
Per la seconda, ci sono i mercatini. A Treviso c'è ma mi devo informare sulla zona. A Venezia ce nè uno molto carino in campo santo Stefano credo.. Per i mercatini di natale seri, ti devi spingere almeno fino a Belluno o a Trento. |
Brava Scia,esatto,si chiama Ivano!
beh anche Etienne non ha ancora il pedegree anche se sul sito dell enci c'è. poi volevamo iscrivere anche Wonka,anche se è leggermente prognato,si può lo stesso? |
non serve il pedigree
|
età minima per iscrivere il cane? 6 mesi? non c'è un premio speciale per il cucciolo più bello;)??? tipo una stecca da applicare a quell'orecchio ribelle che scende poi risale poi riscende....:twisted:
altro quesito da ottuso..... sabato ritrovo ore ? in? pranzo del sabato? cena del sabato? pernottamento agriturismo botteniga pranzo della domenica medesimo agriturismo se non ho capito male.8) tutto giusto scia? |
ho come la strana sensazione di non riuscire a spostare l'attenzione da arese a treviso .... :roll:
|
no,se fosse un esame prenderesti 10/30...
Pranzo del sabato in agriturismo all'una e mezza cena del sabato da definirsi, verosimilmente si terrà presso il paninaro dell'expò... pranzo di domenica dove ci pare, in base a dove andremo a passeggiare. l'età minima dei cuccioli non la so... credo che basti che siano svezzati... |
son proprio pessimo :ehmmm
comunque non m'importa dove si fa la pappa :ffod l'importante ci sia carne, in quanto essendo prettamente carnivoro e decisamente famelico:twisted: p.s le pantegane si iscrivono sul posto? |
mi pare ci sia la categoria baby, a partire dai 4 mesi
|
Quote:
|
prova lo stesso a iscriverlo lo stesso ;)... non si sa mai!
ulteriore info... iscrizione singolo € 12,00, coppie e gruppo 8,00 |
Quote:
|
si... dalle 17,00 alle 19,00
qui trovi tutte le info disponibili on-line... anche se il volantino non si vede bene http://www.facebook.com/event.php?ei...9845930&ref=mf |
Quote:
|
sicuramente ci troviamo per pranzo ma non credo l'expo inizi prima delle 17... ma non posso giurarlo
|
Quote:
|
eh si.... 7-8 lupi, lupini e luppoli! :D
|
si bè dio non siamo* mica al guizaglio degli orsi...
*non è a caso la parola |
Quote:
|
Mat... per un attimo ho quasi creduto che ti fossi preso un cane.. poi ho riletto...
Comunque i cani non entrano in sala pranzo dell'agriturismo, mi spiace, dovrete fare come me la spola tra la tavola e il kennel. Valentina, mi spiace davvero che esistano le Alfa... avrei voluto conoscervi e farvi conoscere Maya. |
Comunque i cani non entrano in sala pranzo dell'agriturismo, mi spiace, dovrete fare come me la spola tra la tavola e il kennel.
cioè devo lasciarlo in macchina???il mio cucciolo???:shock::o |
magari vengo sola soletta..... vediamo come si mette e se il santo si offende ad andarci con qualche suo amico, effettivamente io tamburellerei mani e piedi tutto il giorno sperando passi prima il tempo, al museo storico in 30.3 secondi avrei visto tutto quello che c'è da vedere... insomma il mio posto sarebbe sprecato, no?
|
ricapitolando
ritrovo agriturismo 13.30 dog show ? io sono allergica a queste cose! passeggiata? cena |
lo sfigato che arriva dopo pranzo (tipo me) dove può aspettarvi/incontrarvi?
su che ora posso venire per non rompervi i cocomeri mentre mangiate? per le 3 avrete finito? saludos |
allora... con colma...
Zack, tu hai un cucciolo, io credo di non andare troppo in la con la fantasia nel dire che probabilmente potrà entrare in sala da pranzo. Noi invece che abbiamo i bestioni, quelli fighi, dobbiamo lasciarli in macchina. Comunque, quando richiamo il ristorante per la conferma della conferma glielo chiedo. Non temere, non penso faranno storie per un sorcetto di 3 mesi. Valentina, fagli un'offerta che non potrà rifiutare! Anche solo per lasciarti venire da sola con la Mishola. Inzomma!!! che siamo donne a fà??! Comincia a starnutire ogni volta che ti avvicini alla sua Alfa, inventati un'allergia... Poi per l'esposizione non c'è da preoccuparsi, è più un aperitivo con un giudice. Lo si fa per la gloria, la gloria di portarsi a casa il prosciutto! Ethernal... Non ti preoccupare, se arrivi che stiamo ancora mangiando non succede nulla, anzi magari prendi un caffè con noi! Io credo onestamente che alle 3 saremo ancora in Agriturismo, vieni li direttamente.. |
Quote:
Quote:
ps Carlot hanno messo 2 nuove foto del A75 ... sembra pure bellino DIAMINE! |
Quote:
no?:lol::lol: |
ma cos'ho combinato??colore,edit,reply,post..boh,vabè...l'� � listess..:D
|
anche la mia Yuma ha tre mesi e mezzo... due cucciolotti nella stessa sala?
|
Quote:
|
HTML Code:
Valentina, fagli un'offerta che non potrà rifiutare! http://img145.imageshack.us/img145/6742/147an.jpg |
non ti conosco , comunque fidati che il fisico che stà sotto conta per il 99%
se pesi olte un certo punto... rischi di fare solo danni ....comunque a sentire toportatto non è il tuo caso:lol: buona fortuna e se ti vediamo sabato , sappiamo perchè |
era una battuta MAT, anche se fossi una modella straf (ti assicuro che non lo sono affatto, piuttosto il contrario) non mi vestirei mai così...non è nel mio stile, credo che ci siano altre cose per sedurre un uomo e ti assicuro che il lato fisico per me è all'ultimo posto, vale mille volte di più un'ottimo cervello! non c'è nulla di più intrigante che una persona profonda che riesca ad affascinarti oltre al letto
..... gli anni da passare insieme sono lunghi, diventerebero una tortura ..... |
perchè le mie non sono delle battute?
ovvio che si skerza ... certo il 99% degli uomini non sarebbe d'accordo con la tua affermazione ... qualcuno invece sì :roll: |
ammazza ragaz..
relax :D Vale,per evitare incidenti diplomatici, dai una botta in testa ad Ago,lo carichi di peso sull'alfa con Misha e venite da noi :D e quando si sveglia:oh,amore...ho sbalgiato strada..ti sei assopito..non eri in condizioni..:lol:8)8)8)8) |
se perde la sua prima assemblea socio alfa è la volta che mi abbandona sul serio! no, se vengo sarò sola, magari mi trascino dietro antonio e milo oppure petra (l'umana) con artax :lol:
|
news: io sono disponibile solo nella giornata di sabato perchè domenica c'è il 1° compleanno del nipotino di rudy....e devo andare a mangiare da quella rompipaxxe di mia cognata :badbad:badbad:banghead:banghead:gunsfiring
...e probabilmente non riesco a liberarmi per la passeggiata pomeridiana ( tutti a guinzaglio con la storia della rabbia??!!):( |
|
X Carlotta:
ho appena parlato con Alessio per confermare anche la nostra partecipazione all'evento ed al pranzo di sabato al Botteniga dove abbiamo anche prenotato per la notte. Quindi al pranzo aggiungi 4 posti: 2 adulti e 2 bambini. Logicamente con noi portiamo i lupacci Boris e Layla. Ciao a presto. Roberto |
Quote:
Roberto+Galya +Giacomo e Matteo |
Grazie Roberto, conto anche voi.
Lista: Margareta e Andrea Alice e Rudy Zack e donna Francesca e Ivano(? ho azzeccato il nome?) Mario e Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka e Claudio |
Ma allora col discorso della rabbia, se Sirius non è vaccinato, posso venire?
|
Quote:
...ma tu ti sei fatta l'antidoto per lo spritz? |
Quote:
|
inserito due volte
|
Quote:
|
Ragazzi quasi quasi passo a trovarvi pure io;-)
Grazie ancora Carlotta:lol: |
Di nulla, io Lunedì prossimo chiamo il ristorante per prenotare definitivamente, se vieni al pranzo, prima di allora scrivi qui se vieni e in quanti siete.
|
io non vedo l'ora
io non vedo l'ora io non vedo l'ora io non vedo l'ora di conoscervi,di portare su i miei amori,di bere dello Spritz,di assaggiare la cucina locale,di fare tante risate e di provare l'abrezza di dormire in albergo con i 2 mostri..(di questa opzione non è che ne sia tanto entusiata :)) |
Quote:
|
io vi farò sapere dopo il ritorno da roma, dipende se sarò devastata o meno!
|
- 9 :ylsuper
Ho trovato queste foto nella pagina dell'evento su facebook: Ring dei CLC 8) http://host.presenze.com/miniature/1...14expo1jpg.jpg Ring cani da compagnia, terrier e levrieri http://host.presenze.com/miniature/1...evrierijpg.jpg Ring dei cani da caccia ,e a destra dove c'è la luce accesa ,Lì ci sarà il ring dei pastori e utilià e difesa. http://host.presenze.com/miniature/1...icacciajpg.jpg |
Noi se possiamo vediamo più che volentieri, dipende tutto da come andrà questo we dell'Immacolata; è tropo tardi se confermiamo martedì/mercoledì, o siamo ancora in tempo?
PS: mh...mi ero dimenticata che avremmo anche un matrimonio...la vedo dura, peccato deve essere un bellissimo we! |
ehm ehm..
chiedo una cosa da TOTALE INCOMPETENTE.. ma x far sfilare i cani,si necessita del collare apposito da sfilata o va bene anche la solita pettorina che usiamo caserecciamente x portarli in giro? |
Quote:
Sì, vabbè...della serie "non è bella ma simpatica!" oppure... "e' un tipo!" :p e che... "l'importante è essere belli dentro" e che "bisogna saper guardare oltre le apparenze"... Imho una donna, bella o brutta, con cervello sa ed è in grado di valorizzare anche il suo aspetto fisico. |
franz puoi anche comprarti un collare a catenina , dai 3 ai 5 euro ne ho visti di bellini senza proprio fare i barboni con la pettorina :lol:
|
MAT non è questione di barbonaggine,usavamo anche noi lo strozzo,poi abbiam visto un CLC di 6 anni appena operato di ernia sulla schiena causata da collare a strozzo,e onestamente li abbiamo un pò (tanto)schifati..
|
Quote:
|
Quote:
è abituato alla pettorina e allo strozzo xchè il tempo che hanno usato l'una e l'altra coincide circa.. non è assolutamente abituato al ring xchè sarebbe la sua prima volta. |
Quote:
|
no,beh,tendenzialmente si nasconde solo quando capisce che c'è da andare in macchina..ma non ha mai dato segni di intolleranza con collari,strozzi,pettorine o che..
|
beh, io questo week prendo lo strozzetto da expo...se non gareggiamo insieme te lo presto più che volentieri ;)
|
grazie Aly,sei gentilissima :)
io ti presto .......uhm.....Wonka un pò se vuoi..:D se devi pulire...aspirare briciole è ottimo!!!;-);-) |
Ma chi c'è con la femminuccia? Almeno poso avvicinarmi a qualcuno per parlare.... altrimenti porto un set di walkie talkie:? sigh...
|
mannaggia marta....ma dai buca!!! :evil:
se etienne e wonka hanno compiuto i 10 mesi siamo in classi diverse, dunque no problem per il collarino ;) beh, se vuoi io ti presto boskino che è reticente a mangiare....:evil: Quote:
|
loro hanno compiuto 10 mesi ieri!!!!
e son 2 vitelli,vacca boia..Etienne ha messo su il culo da sposa,come si dice dalle mie parti..s'è formato proprio..Wonka ha messo su la panza da bovaro :D Sirius,dobbiamo conoscerci lontane dai nostri cani..un incontro clandestino ;-) |
se vengo mi porto dietro altri due trentini, uno cane-automunito e l'altro no! però da bravi orsi, veniamo a vedere i cuccioli, a mangiare, a fare due passi ma quando la vita si farà troppo mondana noi tagliamo la corda e torniamo in su!
vi darò conferma una volta rientrata da roma! |
Scusate, visto che non ho tempo si leggermi tutto il thread... Non ho capito bene a che ora si dovrebbe essere li la sera...?
E non so sè la mia Bimba supporta di stare in un posto chiuso con tanta gente... ma non vorrei lasciarla a casa...!!! Poi come documenti cosa serve...? <Ma le regole sono come quelli delle esposizione.. (DENTI???!!!!) o basta esserci e partecipare...? per il buon fine....? il prosciutto....! Mi lasciate anche un indirizzo visto che non vengo dall autostrada ma da Feltre....? Scusa sè magari avete gia scritte precidente queste info, ma non cè la faccio a leggermi ora 170 post... |
altra domanda..
facciamo prima..serve SOLAMENTE il libretto delle vaccinazioni,giusto? o c'è qualche altra specifica cosa che x me,novellina di expo,può servire? |
allora io cerco di rispondere a qualcosa poi sicuramente carlotta saràppiù esaustiva
x franz, ho capito x la questione del collare, si dipende anche come lo usi, se è per mezzora di expò non succede niente , ovvio che se lo tieni tutto il giorno e magari strattoni a volontà certo bene non gli fà x linda , noi ci troviamo la mattina prima di pranzo, e mangiamo in agriturismo, se hai problemi puoi sempre raggiungerci quando vuoi sia nel primo pomeriggio che all'expò direttamente, dammi un colpo di telefono e casomai ti dico esattamente dove siamo , visto che non ci allontaniamo troppo da li |
porca vacca.. n'attimo che me repijo dalle lezioni... ora mi leggo quello che avete scritto e vi rispondo...
|
Intanto facciamo così che è più semplice:
Mercoledì 9 chiamo l'Agriturismo al Botteniga per dare il numero definitivo, così avete tempo per decidere. Così valentina e marta sono sistemate:lol:! ci tengo che veniate...:oops: |
Sirius!!!!
Ci sono io! Poi ci sono tutti quelli coi cuccioli... meglio se non ci sono le femmine cosi vinco io con (dis)onore! |
Linda:
IL GIORNO 12 DICEMBRE 2009 DALLE ORE 17 ALLE ORE 19 CI SARANNO LE ISCRIZIONI,E DALLE ORE 20 IN POI COMINCERANNO I GIUDIZI. L'EXPO è APERTA A TUTTI (CANI ISCRITTI E NN),SARA' PREMIATO ANCHE IL MIGLIOR CANE FANTASIA(METICCIO),E CI SARA' UNA SPECIALE CANE LUPO CECOSLOVACCO. IL POSTO DOVE VERRA' FATTA EXPO è IL PARCO COMMERCIALE WILLORBA CHE SI TROVA A VILLORBA(PANORAMA)SAREMO AL COPERTO ALL'INTERNO DELLA GALLERIA CON LUCI E RISCALDAMENTO,QUINDI NESSUN PROBLEMA SE PIOVERA' O PEGGIO. Per l'indirizzo esatto devo prima informarmi perchè non lo trovo.... Per i documenti di sicuro non serve il pedigree, credo serva il libretto sanitario. P.S. i denti bisogna farli vedere, ma se ci sto riuscendo io con maya ce la puoi fare anche tu... |
...se faccio vedere i miei,va bene lo stesso?:)
|
Quote:
ps wonka è sempre il numero 1=) |
Quote:
gnognognognognogno Etienne rimane dov'è,va là:D sarà santo il suo culo,ma è un santo ben grosso veh :D sai che adesso si bomba Wonka in ogni dove??ma è poco convinto..ieri sera mangiava col grillo di fuori..bah..va a sapere.. Wonka è spaziale..non ha paragoni :D |
Quote:
|
Quote:
Ciao Fra!ho un'idea x far vedere i denti delle tue bestie....ti presto cole,glielo metti davanti al muso quando aprono la bocca x addentarlo posso guardargli denti!!geniale no??? buona fortuna x la expò faccio il tifo x voi!!!! smack |
Bonsoir!! allora per quanto riguarda il collare dai, nessuna pretesa, ricordo lo spirito gogliardico della manifestazione (mi direte, il prosciutto lo voglio!!:lol:)...va bene anche un fisso di qualsiasi genere...magari la pettorina no, ma per il resto va bene tutto...Er esatto dell'esposizione loco dell'esposizione è appunto il Parco Commerciale Willorba, sito in Via Fratelli Rosselli 7, Villorba (TV). Il complesso è grande, nel week end farò una piantina per indicare con esattezza in quale galleria si svolge e l'entrata del parcheggio sotterraneo per gli espositori dal quale si accede direttamente ai ring (ma dove l'avete mai vista na roba così???). Il ring dei CLC se tutto va in porto come dovrebbe verrà dotato di erba sintetica antisdruciolo..da urlooo!!! Sarà presente in loco servizio medico veterinario per ogni evenienza, come anche il Camion Panino oltre al già preannunciato servizio Spritz-Service direttamente ed esclusivamente nel Ring dei CLC, che oltre al beveraggio offrirà anche la possibilità di "far soppa"...ovvero di bere spilucando qualcosa!
Allora l'unico documento necessario è il libretto delle vaccinazioni...se c'è qualche altra perplessità che non ho rimosso non esistate a richiedere!!! |
Quote:
poi mi accompagniate.. cosi non mi perdo... Per i Denti lo vedo brutto... ha troppo paura dei stranei e dei casini, ma andrà come andrà... non credo si fa vedere.. sè invece lo possiamo metterlo su un tavolo da Vet.. sarà un angeletto... STRANA questa cagniotta.. adora i VETerinari...??? |
LINDA, se vuoi mangiare con noi in agriturismo puoi scegliere tu dal menu cosa vuoi e pagare solo quello, sicuramente hanno dei primi piatti vegetariani.
|
Quote:
ok, con qualcuono si parla:lol: ahahahah si che gli porto la museruolina al bimbo, così evito altri scalpi, anche se quando non c'è Elsa è più pacato.... uuuufffffff |
Quote:
|
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Zack + donna Francesca + Ivano Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino (?) Denial (?) in forse: Linda Valentina |
non vedo l'ora:p
|
se riesco a prendermi il sabato libero vengo!!!!!! mitico alessio!!!
PS: go proprio oia de imbriagarme con lo sprissss :-) |
Quote:
Ciao |
Ok, grazie del messaggio, vi conto.
|
scia mi puoi fare un resoconto dei costi della giornata please?:p
|
Ja....
Per Zack: Camera doppia 50euro Pranzo 23 euro a testa Iscrizione expò 12 euro a cane Cena dal paninaro... immagino 5 euro a testa Spriz e cicchettini offerti dalla casa Il giorno dopo non credo faremo grandi cose, comunque la colazione è compresa nel prezzo della camera. |
Visto che ci sono chiarifico anche per gli altri:
il praanzo per gli adulti costa 23 euro a testa, per i bambini e per chi ha intolleranze alimentari oppure è vegetariano c'è il menù alla carta cioè mangiano e pagano solo ciò che ordinano. Nei 23 euro è tutto compreso, anche l'acqua e il vino. |
sciama for president!!! :smokin
|
Ripetimelo quando avremo appurato che in quel posto si mangia bene... potrebbe essere una schifezza... non ci sono mai andata.
Comunque Giovedì scrivo tutte le indicazioni perchè mi sa che da Giovedì sera non avrò piu tempo di accendere il computer... ;-) non vedo l'ora!!! |
immagino tu non stia più nella pelle :twisted:...fai anche foto poi eh...;-) (porti anche lui sabato, vero?8)
|
Certo!!! Alessio gli fa da Handler... Ci divertiremo vedrai!
|
Quote:
|
|
scusaaaaa????????????????????????????????????????? ???????????questo sarebbe "yumino"????????????????????????????????
voglio una foto in cui si vede per intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted: |
ha lo stesso cranio di boschino e taglio degli occhi di Mayetta! Io ho visto solo le foto... è bidimensionale come sempre, solo più alto e con un muso fantastico!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:00. |