Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Orvieto e San Marino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13879)

Martab 14-04-2010 15:35

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 294306)
Marta ho fatto il tuo nome perchè sapevo solo di te che avevi usufruito di questa possibilità...gli altri non sapevo avesero fatto la stessa cosa.
Stavo solo cercando di far capire che, secondo me, visto che ci sono prove organizzate dal club sarebbe bello che tutti i clc che vogliono fare il cal si riuniscano nelle gare sponsorizzate dal club e questo per avere una maggiore visione sia per i parametri dei giudici sia per chi ha piacere di vedere le prove dei clc. Tutto quì, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Certo, sarebbe molto opportuno, concordo.
Ma Patrik diceva solo: se lo faccio ma non lo passo, posso rifarlo dopo un mese...e dopo un mese non c'è una gara del Club, come rilevai anche tu! Tutto qui

piccolino 14-04-2010 15:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 294308)
Certo, sarebbe molto opportuno, concordo.
Ma Patrik diceva solo: se lo faccio ma non lo passo, posso rifarlo dopo un mese...e dopo un mese non c'è una gara del Club, come rilevai anche tu! Tutto qui

si si certo, su quello avevate già risposto voi correttamente, io mi sentivo di precisare altro.
Mi sai dire le date indicative degli altri campi che hanno richiesto le gare??

licantropo 14-04-2010 15:39

cmq spero di non avere il problema.....e di passare brescello tihe!!!!

matteo&martina 14-04-2010 19:34

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 294304)
Ho bisogno di chiedervi un favore.
Io non potrò andare alle expo Orviet/S.Marino ma il mio lochetto / Echo con Vincenzo si!!
Posso chiedere a qualcuno di voi con macchina fotografica decente e occhio che sa fare le foto ai cani (ehm...al contrario di qualcun'altro di cui non dico nome...:twisted::twisted::twisted:) di prendersi l'impegno di fare una fotosession ad Echo??
PER FAVOOORREEEE!!
Mi arrivano un sacco di emails dall'estero che chiedono foto recenti e.. non ne ho. O meglio , le ho ma sono impresentabili! :twisted:

In cambio prometto tante foto quando ci vediamo ai vostri cani.

Noi le facciamo volentieri... tanto Matteo avrà la macchina fotografica in mano per tutto il tempo! :)

Bonfiglioli 26-04-2010 17:01

Ma che culo!!

http://notizie.virgilio.it/notizie/t...,24030875.html

Sunnyna 26-04-2010 17:04

Come mi insegna una cara amica... le previsioni si guardano al venerdi per sapere davvero che tempo farà sabato e domenica...

ma poi ad oggi per Orvieto sabato danno bello!

Ma sabato sera ci facciamo un giro ad Orvieto?

Bonfiglioli 26-04-2010 17:05

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 296678)
Come mi insegna una cara amica... le previsioni si guardano al venerdi per sapere davvero che tempo farà sabato e domenica...

ma poi ad oggi per Orvieto sabato danno bello!

Ma sabato sera ci facciamo un giro ad Orvieto?

Di solito sono attendibili al max fino a 4 giorni di distanza....speriamo non ci becchino e sia bello...
Ecco in specifico:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Porano

Dove andate a mangiare? Io sono un pò più lontana di orvieto, se mi dite mi aggrego...

Martab 26-04-2010 17:10

io devo anocra prenotare tutto...ssshhh non ditelo a nessuno:dontknow

Bonfiglioli 26-04-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 296682)
io devo anocra prenotare tutto...ssshhh non ditelo a nessuno:dontknow

:shock::shock::shock::roll: ....nooooooooooo....ok, a prezzo modico vi sub-affitto il mio appartamentino.... :twisted:

Sunnyna 26-04-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296679)
Di solito sono attendibili al max fino a 4 giorni di distanza....speriamo non ci becchino e sia bello...
Ecco in specifico:

Dove andate a mangiare? Io sono un pò più lontana di orvieto, se mi dite mi aggrego...

ah ehm... boh... ma se si va ad Orvieto qualcosa si trova no?

Vabbè mi sa che Marta dormirà in macchina...ma se Vincenzo mi chiede non posso mentirgli Martaaaaaaaaaaaaa

Martab 26-04-2010 17:13

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 296686)
ah ehm... boh... ma se si va ad Orvieto qualcosa si trova no?

Vabbè mi sa che Marta dormirà in macchina...ma se Vincenzo mi chiede non posso mentirgli Martaaaaaaaaaaaaa

Non devi mentire, devi solo cambiare argomento....dai che lo sai fare! :lol:

Sunnyna 26-04-2010 17:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296685)
:shock::shock::shock::roll: ....nooooooooooo....ok, a prezzo modico vi sub-affitto il mio appartamentino.... :twisted:

perfida... :p

Sunnyna 26-04-2010 17:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 296679)
Ecco in specifico:

ma se è cosi' va bene!

Bonfiglioli 28-04-2010 23:00

Orvieto 16 clc
San Marino 25 clc

matteo&martina 28-04-2010 23:15

Ale su che sito sei riuscita a vederlo?

Bonfiglioli 28-04-2010 23:18

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 297313)
Ale su che sito sei riuscita a vederlo?

su informacani

Martab 28-04-2010 23:41

Grazie Consigliori! Qualcuno conosce i giudici x caso?
Io ipotizzo la solita Toto-presenze Aosta:
glock,akone,lice,yorek,caos,zar,blanko(?),moon,aja k,neo,safira,loco,luna(?)...siamo a 13,poi?io l'anno scorso non c'ero quindi non so chi viene laggiù...forse Dusk che e' napoletano..ne mancano ancora!
Ps:non sono sicura di quelli che ho scritto,ho sparato
nikita e perkun?

Bonfiglioli 29-04-2010 08:32

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297323)
Grazie Consigliori! Qualcuno conosce i giudici x caso?
Io ipotizzo la solita Toto-presenze Aosta:
glock,akone,lice,yorek,caos,zar,blanko(?),moon,aja k,neo,safira,loco,luna(?)...siamo a 13,poi?io l'anno scorso non c'ero quindi non so chi viene laggiù...forse Dusk che e' napoletano..ne mancano ancora!
Ps:non sono sicura di quelli che ho scritto,ho sparato
nikita e perkun?

Di nulla...
Non li conosco....
Glock, Akone, Lice, Zar, Moon, Safy, Loco, Nikita, Perkun, Algiz(?), Giasone?, le 2 o'Scalo, Luna, altre di Olim Palus?

Sunnyna 29-04-2010 08:40

Ovviamente siamo sempre gli ultimi ad essere giudicati... :|

Martab 29-04-2010 08:48

Bhe' x la Consigliori non sara' un problema visto che si troverà nel suo casolare con piscina specializzato in coppie gay...hehehe sto cercando di prenotare anche li' sebbene sia un po' lontanino :? Anzi in realtà ho fatto outing e sta cercando di trovare qualcosa Vincenzo adesso,io proverò nel pomeriggio.sono graditi suggerimenti.astenersi perdigiorno.

Sunnyna 29-04-2010 08:50

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297338)
Bhe' x la Consigliori non sara' un problema visto che si troverà nel suo casolare con piscina specializzato in coppie gay...hehehe sto cercando di prenotare anche li' sebbene sia un po' lontanino :? Anzi in realtà ho fatto outing e sta cercando di trovare qualcosa Vincenzo adesso,io proverò nel pomeriggio.sono graditi suggerimenti.astenersi perdigiorno.

difatti ha chiesto a me hihihihih

Martab 29-04-2010 08:54

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297341)
difatti ha chiesto a me hihihihih

hahahahha e' un grande!fingerò di non saperlo e gli diro' che e' comunque il mio eroe!:lol:

licantropo 29-04-2010 08:54

pultroppo come già anticipato yorekkino e io non saremo presenti...causa disintossicazione da espò....mmmmm!!!!

Sunnyna 29-04-2010 09:00

Quote:

Originally Posted by martab (Bericht 297343)
hahahahha e' un grande!fingerò di non saperlo e gli diro' che e' comunque il mio eroe!:lol:

siete nel mio hotellllllllllllllllll

Sunnyna 29-04-2010 09:01

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 297344)
pultroppo come già anticipato yorekkino e io non saremo presenti...causa disintossicazione da espò....mmmmm!!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/16.gif

Bonfiglioli 29-04-2010 09:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297338)

PROVA DIRETTAMENTE A TELEFONARE. Se ci sono disdette non credo siano inserite immediatamente on line.
Tentar non nuoce.

Martab 29-04-2010 09:06

::shock: allora e' davvero il mio eroe!

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297347)

Bonfiglioli 29-04-2010 09:07

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297347)

Beneeeee!!!!! :lol:
Così tutto l'agriturismo è mioooooooo....eheheheheheh:twisted:

Sunnyna 29-04-2010 09:11

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 297353)
Beneeeee!!!!! :lol:
Così tutto l'agriturismo è mioooooooo....eheheheheheh:twisted:

ma noi siamo sul lago 8)

Bonfiglioli 29-04-2010 09:16

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297355)
ma noi siamo sul lago 8)

Ma sul lago non fai il bagno (un pò sporchino) in piscina si.... :rock_3

Sunnyna 29-04-2010 09:17

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 297357)
Ma sul lago non fai il bagno (un pò sporchino) in piscina si.... :rock_3

ma in piscina Lice mica puo' andare nel lago la Safi si ahahahahah continuiamo?

:rock_3

Gilda 29-04-2010 10:05

...stavolta ci siamo davvero anche noi! :):) ...ovviamente solo da spettatori...

Sunnyna 29-04-2010 10:14

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 297375)
...stavolta ci siamo davvero anche noi! :):) ...ovviamente solo da spettatori...

VEDO la mia sorella finalmente?????????

simo 29-04-2010 10:16

re

Ci sono anche io e noi..sia sabato che domenica. Ho guardato informacani...non solo siamo ultimi (da verificare via telefono) ma la domenica ultimi dopo 70 cani! Interessante per me che devo fare per forza avanti e indietro per due giorni...sarebbe una mano santa!

Bonfiglioli 29-04-2010 10:38

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297360)
ma in piscina Lice mica puo' andare nel lago la Safi si ahahahahah continuiamo?

:rock_3

E chi l'ha detto? A Volterra trovammo un agri in cui i cani fecero il bagno in piscina....ehehehe....sai, una svista.....:twisted: ehehehehe....

Bonfiglioli 29-04-2010 10:39

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 297381)
Ci sono anche io e noi..sia sabato che domenica. Ho guardato informacani...non solo siamo ultimi (da verificare via telefono) ma la domenica ultimi dopo 70 cani! Interessante per me che devo fare per forza avanti e indietro per due giorni...sarebbe una mano santa!

Ciao Simo, con chi vieni?

simo 29-04-2010 10:47

re

Ciao Ale, ci incontriamo! A san marino con le befane: Ashanti e Esther se non si ammazzano durante il viaggio:?...ad orvieto invece solo i "piccoli" Goja e Gradisca;-).
Invece per entrambi i giorni ci sarà anche Gohr Zion che credo tu abbia già visto sia a Reggio che in qualche expò al nord.

Bonfiglioli 29-04-2010 11:00

MA CHE BELLA TRUPPA!
Più che altro conosco Giasone, tutti cmq della stessa cucciolata.
Speriamo siano belle giornate, servono anche per staccare un pò dalla vita quotidiana....
Ashanti e Esther non si amano? :twisted:

Ricky's Wolf 29-04-2010 11:22

la domenica verso che ora si prevede il giudizio dei clc?

Bonfiglioli 29-04-2010 11:24

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 297397)

Ecco....questa è una bella domanda :-) .....magari lo sapessimo......

Sunnyna 29-04-2010 11:38

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 297397)

Tardi visto che abbiamo davanti 70 cani, dopo le 12 di sicuro

Bonfiglioli 29-04-2010 12:43

Sabato sole
Domenica pioggia

Gilda 29-04-2010 14:20

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 297412)
Sabato sole
Domenica pioggia

no!!!!! ...noi ci siamo solo domenica...k sfiga!

Martab 29-04-2010 14:24

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 297375)

:p:p se non porti le lupe....t'aaaaaccìdo! :rock_3

PS: non ti preoccupare della pioggia, ti porto una tenda per ripararvi, basta che porti le pupe

simo 29-04-2010 14:33

re

Ashanti ora che è mamma si sente superiore alle altre....esther e lei non hanno mai litigato, ma dire che si amano è veramente troppo!
Gohr lo hai visto a Reggio forse, dato che hai visto anche Giasone,li confondi:p....cmq lo vedrai.

Gilda 29-04-2010 14:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297446)
:p:p se non porti le lupe....t'aaaaaccìdo! :rock_3

PS: non ti preoccupare della pioggia, ti porto una tenda per ripararvi, basta che porti le pupe

hahahhaa sisi portiamo le due femminucce! ...finalmente ci si incontra..! :p:p:p

Martab 29-04-2010 15:25

Quote:

Originally Posted by Gilda (Bericht 297459)
hahahhaa sisi portiamo le due femminucce! ...finalmente ci si incontra..! :p:p:p

Dovrà piovere per forza quel giorno! Loco, Bella, Iris...:shock: un anno di tentativi per poi avere tutto questo insieme! :cheesy:
Che bello, e pensare che qualche giorno fa avevamo quasi deciso di saltare...ora sto prenotando il Mondiale...forse dovrei prendere degli psicofarmaci stabilizzanti:roll:

Sunnyna 29-04-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297478)
Dovrà piovere per forza quel giorno! Loco, Bella, Iris...:shock: un anno di tentativi per poi avere tutto questo insieme! :cheesy:
Che bello, e pensare che qualche giorno fa avevamo quasi deciso di saltare...ora sto prenotando il Mondiale...forse dovrei prendere degli psicofarmaci stabilizzanti:roll:

se li prendi fai che prendere un barattolo anche per me perchè ora che hai parlato dell'europeo un tarlo si insinua nella mia mente e finisce che vado pure la .... :roll: :p

Martab 29-04-2010 17:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 297519)
se li prendi fai che prendere un barattolo anche per me perchè ora che hai parlato dell'europeo un tarlo si insinua nella mia mente e finisce che vado pure la .... :roll: :p

:shock: perché pensavi di non andarci!? ci vanno tutti! è troppo vicino..ovvio, non avevo neanche per un secondo pensato che potessi non andarci! :rock_3

Sunnyna 29-04-2010 17:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297536)
:shock: perché pensavi di non andarci!? ci vanno tutti! è troppo vicino..ovvio, non avevo neanche per un secondo pensato che potessi non andarci! :rock_3

ahahahahahahah se fosse anche in russia quest'anno ci andrei... :roll:

matteo&martina 02-05-2010 23:52

Due giorni passati in compagnia di un gruppo splendido!!
Tempo del sabato sole splendente, domenica pioggia e nuvole senza nessuno spiraglio di sole....
Davvero contenta di aver rivisto molti di voi!! Peppe, Riccardo e finalmente quei due splendori di Iris e Belle con la loro splendida famiglia!!
I risultati del sabato non li ho, dovrebbe averli presi Alessandra, intanto inserisco quelli della domenica, che sono da integrare in parte.

MASCHI

Classe Campioni Maschi:
1° Ezechiele Olim Palus: ECC; CAC; R.CACIB

Classe Lavoro Maschi:
1° Cheope ---(priv. Di Franco)---: ECC; CAC; CACIB; CH.SM
2° Zar Passo del Lupo:

Classe Intermedia Maschi:
1° Glock Arian Passo del Lupo: ECC
2° CaosWolf Lupi di Monte Morello:

Classe Giovani Maschi:
1° Perkun z Peronowki: ECC; J.CH.SM
2° Gohr Zion Olim Palus: ECC
3° Arimminum Wakan:
4° A'Demon ---(priv. Pugliese)---:

FEMMINE

Classe Campioni Femmine:
1° Ashanti ---lupimax---: ECC; CAC; CACIB; BOB

Classe Libera Femmine:
1° Gafne Repka l'amico del lupo: ECC; CAC
2° Be Crazy Safira ---Runningwolf---: ECC; R.CAC
3° Esther Olim Palus:
4° Udy Passo del Lupo:
5° A'Nefty ---Runningwolf---:

Classe Lavoro Femmine:
1° Moon Passo del Lupo: ECC; CAC

Classe Giovani Femmine:
1° Grace Olim Palus: ECC; J.CH.SM
2° Crazy Lice --- Canto dei Lupi---: ECC
3° Azaira ---Lupi di Gubbio---:

Classe Juniores Femmine:
1° Avatar Dux ---(priv. Cento)---:

Bonfiglioli 02-05-2010 23:56

Ciao, non è stata data la riserva CACIB nei maschi, almeno così ho sentito dal segretario di ring.
Lice Eccellente.
Grazie.

Bonfiglioli 03-05-2010 00:08

Expò Internazionale di Orvieto del 01/05/10
Giudice Lazic Antoniu Suncica

CLASSE CAMPIONI MASCHI:
1° Glock Arian Passo del Lupo - Eccellente - CACIB

CLASSE INTERMEDIA MASCHI:
1° Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello - Eccellente - CAC - Ris.CACIB

CLASSE LAVORO MASCHI:
1° Zar Passo del Lupo - Eccellente - CAC
2° Crying Wolf Echo - Eccellente - Ris.CAC
3° Danko (Ibra Passo del Lupo x Yuma) - Eccellente

CLASSE GIOVANI MASCHI:
1° Perkun z Peronowki - Eccellente
2° Gohr Zion Olim Palus - Eccellente
3° Goja Olim Palus - Eccellente

CLASSE JUNIORES MASCHI:
1° Alvin Passo del Lupo - Molto Promettente

CLASSE LIBERA FEMMINE:
1° Be Crazy Safira - Eccellente - CAC - CACIB

CLASSE LAVORO FEMMINE:
1° Nikita - Eccellente - CAC- Ris.CACIB

CLASSE GIOVANI FEMMINE:
1° Gradisca Olim Palus - Eccellente - Miglior Giovane - BOB
2° Crazy Lice - Eccellente
3° Azaira Lupi di Gubbio - Eccellente

Martab 03-05-2010 00:18

Ah no?e come mai?:shock:
anche noi ci siamo proprio divertiti tutti e due i giorni,mi mancavano le expo all'aperto!
Domenica tante piacevoli facce note,e tante nuove conoscenze anelate da tempo (Iris belle Obama e credo di avere anche completato la conoscenza della cucciolaa G Olim Palus)...sono poi riuscita a vedere la famosa Alud con un grappolo di lupe disciplinatissime (che tutti voi conoscete,mentre per me era laPriamoa volta)
Grazie a tutti e' stato davvero un piacere!
...e oltre ai complimenti per i giovani e grandi campioni di San Marino,complimenti anche a Simona che in due giorni si e' portata a casa due BOB con Gradisca e Ashanti... Non male come risultato direi! Anche se credo che non rispondera' mai perché lei Stefania e tutto il gruppo della libera femmine credo siano stramazzate al suolo dopo i 40 giri di corsa che hanno dovuto fare:shock: una giudice davvero assassina!

Consigliori,se anche questa volta dici che Sambucco fa correre di più,credo che lo fuggiremo come la peste!:lol:

Sunnyna 03-05-2010 08:19

pant PANT PANT PANT....

Devo fare le mie scuse ENORMI a Safira perchè per colpa mia domenica non ha preso il CAC ma ha fatto la riserva,,ma vi giuro che dopo il 10 giro stavo stramazzando a terra e lei non ha piu' potuto trottare bene...credo che sia solo colpa mia visto che l'ha tenuta prima fino alla fine.

Ma davano pure la prova dei 40 km ieri in libera? :shock:

A dopo ringraziamenti quando mi riprendo :lol:

Sunnyna 03-05-2010 08:30

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 298066)
Classe Libera Femmine:
1° Gafne Repka l'amico del lupo: ECC; CAC
2° Be Crazy Safira ---Runningwolf---: ECC Riserva CAC (almeno la riserva ce l'ha data)

3° Esther Olim Palus:
4° Udy Passo del Lupo:
5° A'Nefty ---Runningwolf---:

Mamma mia che lotta...e pensare che se la iscrivevo in interemedia andavo a casa con un CAC... peccato che a me piaccia combattere e sono stata molto piu' contenta di questo 2 posto lottato che di un 1 ricevuto perchè sarei stata sola...1000 volte meglio cosi'!!!! oltretutto non avrei fatto piangere dalle risate tuti quelli fuori dal ring (vi ricordo che c'era la Cry che ha annotato tutto) SE vedo anche solo 1 foto di me dopo il 10 giro in ring giuro che alla prossima vi uccido!

Martab 03-05-2010 09:09

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 298094)
Mamma mia che lotta...e pensare che se la iscrivevo in interemedia andavo a casa con un CAC... peccato che a me piaccia combattere e sono stata molto piu' contenta di questo 2 posto lottato che di un 1 ricevuto perchè sarei stata sola...1000 volte meglio cosi'!!!! oltretutto non avrei fatto piangere dalle risate tuti quelli fuori dal ring (vi ricordo che c'era la Cry che ha annotato tutto) SE vedo anche solo 1 foto di me dopo il 10 giro in ring giuro che alla prossima vi uccido!

:lol::lol: Ste a un certo punto hai cercato di convincerla che andasse bene anche il trotto sul posto, ma non ci è cascata! :lol:Peccato, davvero, anche se è stata una bella gara combattuta nella vostra classe!

simo 03-05-2010 09:42

re..

Marta: completato la G olim palus....non ancora!!!Ne manca una! Domani metto le foto!
.....mi sono appena svegliata, vuoi per i due giorni su e giù con la macchina, vuoi e sopratutto per il ring di ieri! Oltre al ring libera con annessi 40 km, aggiungi pure tutti gli spereggi con Ashanti!:shock:
Sanguinaria giudice!!
Sono molto contenta per i risultati, inutile dirlo;-), ma specialmente per come si sono comportati i miei clc (tutti!).
Altrettanto piacevole le due giornate con voi! A proposito: io il grembiule lo porto sempre, se qualcuno ci mette il camper, sono disposta veramente a "scolare" la pasta in cambio di un sonnellino sul divano! Specie se incontreremo altre gare di resistenza:evil:

licantropo 03-05-2010 09:58

non ci credo se venivo ero da solo sia sabato che domenica!!!!in libera!!!! x piacere mettete le foto almeno completero le mie autoturture!!!!!!

Ricky's Wolf 03-05-2010 12:24

Un piacere grande rivedere tutti voi, è stata una bella giornata.
Felice anche di aver rivisto Belle e la sua famiglia, l'ultima volta l'ho vista che aveva 6 mesi.
Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i vinti, i quali mostrano comunque sempre tanta passione

Ulisse74 03-05-2010 12:40

Il Ris. CACIB è stato assegnato a Zac :p

Lupetta88 03-05-2010 12:44

complimentissimi a tutti come sempre!!!chi ci torna il 22 maggio???

Bonfiglioli 03-05-2010 12:51

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 298149)
Il Ris. CACIB è stato assegnato a Zac :p

Ecco perchè il discorso con la tua compagna/moglie, era perchè non assegnato al tuo maschio.

Help....ho sbagliato a scrivere....
Avevo sentito tua moglie che chiedeva della riserva ma gli era stato risposto che non gli avevano assegnato la riserva...forse avrò sentito male.

Martab 03-05-2010 12:53

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 298154)
Ecco perchè il discorso con la tua compagna/moglie, era perchè non assegnato al tuo maschio.

come no? ZAC (in Champions) non ZAR (in Lavoro con Aki)! ..anche voi con sti nomi....Zac è il cane di Ulisse

Bonfiglioli 03-05-2010 12:57

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 298156)
come no? ZAC (in Champions) non ZAR (in Lavoro con Aki)! ..anche voi con sti nomi....Zac è il cane di Ulisse

Faccio un casino con stì cavoli di nomi....Zac...Zar...Zach.....abbastaaa!!

Martab 03-05-2010 14:31

Orvieto...Orvieto...una strana esposizione...
una esposizione sulla quale già incombevano loschi presagi sin dalle prime ore del mattino....
http://img51.imageshack.us/img51/4458/dsc0390r.jpg

...una esposizione in cui i cani sono stati come sempre maltrattati e chiusi in gabbie come bestie feroci...(G Arian):twisted:
http://img293.imageshack.us/img293/811/dsc03952j.jpg

...il solito carrozzone da circo volto a riempire gli eghi di crudeli proprietari che hanno bisogno di dimostrare di essere qualcuno...
http://img12.imageshack.us/img12/6322/dsc0550w.jpg

...una esposizione in cui i concorrenti sono stati fucilati per lasciare il campo libero..
http://img98.imageshack.us/img98/3520/dsc0378u.jpg

...da crudeli militari privi di senno...(Ashoka)
http://img21.imageshack.us/img21/2405/dsc0540r.jpg

..da cow boys pronti a sfoderare la pistola al minimo rumor di fronda....(Chendra)
http://img190.imageshack.us/img190/2036/dsc0542ii.jpg

...da cani abbandonati di fianco ai cassonetti, senza il minimo rispetto per la raccolta differenziata...(G Arian)
http://img202.imageshack.us/img202/935/dsc0178dc.jpg

...da isterici stressati che farebbero tutto quanto di più o meno lecito in loro potere pur di vincere....:twisted:
http://img707.imageshack.us/img707/7871/dsc0566s.jpg

...da sorelle che arrivano a rinnegare la famiglia pur di avere una coccarda...:twisted:
http://img576.imageshack.us/img576/7869/dsc0457z.jpg

........:roll:
:p:p Ma no dai! non è andata così! ;-) (Safira)
http://img504.imageshack.us/img504/8497/dsc0317u.jpg

licantropo 03-05-2010 14:37

porca txxia c'era ashoka cazzo cazzo cazzo mi state facendo morire d'invidia!!!!

Sunnyna 03-05-2010 14:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 298189)

...da sorelle che arrivano a rinnegare la famiglia pur di avere una coccarda...:twisted:
http://img576.imageshack.us/img576/7869/dsc0457z.jpg

Belle le sorelle somiglianti di fisico IDENTICHE di carattere, marta metti anche quelle dopo pero'... se no sembrano le sorelle SATANA

Gilda 03-05-2010 14:47

Marta ma sei troppo forte! ...una cronaca da urlo! :lol::lol::lol: ... le sorelle sembrano due assatanate!! :twisted: ...poveri concorrenti fucilati! ..povero Arian lasciato all'immondizia!

Martab 03-05-2010 15:19

INTERNAZIONALE DI SABATO
Giudice femmina moooolto carina, giovanissima, che è piaciuta a tutti nonostante fosse (così si diceva...) la prima volta che giudicava i clc.
Non è passata inosservata, volevano entrare nel ring tutti gli uomini :lol:
Vincenzo era tutto ringalluzzito perché il nostro giudizio comincia con "Big Male" ed è convinto che si riferisse a lui e non al rattino...:lol:

...qualche foto in attesa di quelle di Matteo:
MASCHI

CLASSE CAMPIONI: Glock Arian PdL....no worries without males around ;-)
http://img85.imageshack.us/img85/4235/dsc0243l.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/4462/dsc0346g.jpg

CLASSE LAVORO: Zar PdL
http://img39.imageshack.us/img39/9051/dsc0251df.jpg

CLASSE INTERMEDIA: Echo (Loco)
http://img401.imageshack.us/img401/4649/dsc0265g.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/2052/dsc0268rz.jpg

CLASSE GIOVANI:
Goya Olim Palus
http://img28.imageshack.us/img28/3323/dsc0297k.jpg

Goya e Perkun
http://img163.imageshack.us/img163/1954/dsc0300z.jpg

FEMMINE

A'Zaira Lupi di Gubbio
http://img580.imageshack.us/img580/5945/dsc0331n.jpg

http://img404.imageshack.us/img404/1325/dsc0332hr.jpg

Crazy Lice
http://img687.imageshack.us/img687/4753/dsc0336ji.jpg

Gradisca Olim Palus
http://img63.imageshack.us/img63/7311/dsc0337bo.jpg

Gradisca & Lice
http://img535.imageshack.us/img535/3241/dsc0339h.jpg

La gioia del BOB...
http://img208.imageshack.us/img208/8311/dsc0356i.jpg

Questa volta finalmente una bella coccarda per i CACIB!!!:bigok (Stefy & Safira)
http://img522.imageshack.us/img522/2172/dsc0382z.jpg

grappolo di lupe...
http://img405.imageshack.us/img405/2751/dsc0362h.jpg

http://img535.imageshack.us/img535/5038/dsc0367g.jpg

Alud, giusto?
http://img340.imageshack.us/img340/1535/dsc0371d.jpg

Martab 03-05-2010 15:21

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Martab 03-05-2010 15:28

EXPO DI SAN MARINO, DOMENICA
Giudice: Crudelia de Mon versione simpatica :lol:, alla sua seconda esperienza con i clc (sempre così si narrava)...
:roll:
Ce l'ha messa nel boffice facendo arrivare Arian primo ECC, ma senza CAC in quanto....coda troppo alta in movimento :shock: (scritto sul giudizio come motivazione del mancato CAC)
Certo, non posso dire che era bassa povero Pisellino...:lol:
http://img249.imageshack.us/img249/5815/dsc0601d.jpg

... ma daaaaaaiii...tutti i maschi un po' gasatelli la tengono così quando corrono con altri maschi! :( che delusione...amen vabbè sono i rischi del mestiere, la prossima volta gli attacco un piombino in punta :twisted:

vale+luna 03-05-2010 15:29

Davvero un bel racconto:lol::lol::lol: e delle bellissime foto...
Allora ci vediamo il 22...

Sunnyna 03-05-2010 15:31

BELLA COCCARDA????????????
mamma mia è grande come una moneta da 2 euro.... :evil:

Martab 03-05-2010 15:47

Iris
http://img512.imageshack.us/img512/8143/dsc0451i.jpg

Belle
http://img153.imageshack.us/img153/9925/dsc0426h.jpg

Arian & Belle
http://img29.imageshack.us/img29/781/dsc0433cl.jpg

...le sorelle Runningwolf: Belle e Safira....la storia VERA

(accento napoletano) Ecco finalmente t'arrivedo, erano meeeesi che t'aspettavo, andandotene te sì fregata il collarino che spettava a me, ma io t'accìr! :huh
http://img526.imageshack.us/img526/2630/dsc0460e.jpg

(accento piemontese) Uè, ma senti questa come si è messa a parlare....uè biondina, svegliati nè, così impari a distrarti per andare a mangiare anche la mia parte, ingorda che non sei altro! :eviltongue
http://img689.imageshack.us/img689/6862/dsc0463e.jpg

(accento piemontese) Ma sai che ti trovo bene però, come butta laggiù? Io sono finita con Il Rey, un simpaticone, distruggo tutto, mi diverto...e tu? :)
http://img243.imageshack.us/img243/4733/dsc0468r.jpg

(accento napoletano) Ah pur'io! A parte sto sole tutto lu jurn che mi ha fatto diventare bbionda, sto con due nuovi amici, Urak e Iris che mi fanno divertì :)
(accento piemontese) Sìssì si vede..stai proprio bene!
http://img521.imageshack.us/img521/1706/dsc0473v.jpg

(accento napoletano) Jamm' Safi, mettiti bene in posa sennò queste non ci mollano più cò ste foto! ;-) Sì sì sìmm' belle, lo sacc'! :roll:
http://img401.imageshack.us/img401/2478/dsc0482cg.jpg

frakki 03-05-2010 15:51

che bbbbbbbbelleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Sunnyna 03-05-2010 15:58

ahahahhhahahaahah mamma mia che tipe.... :lol:

Martab 03-05-2010 16:04

Lice & Echo/Loco
http://img706.imageshack.us/img706/7661/dsc0530s.jpg

Ethan (Brey) cresce...
http://img99.imageshack.us/img99/1015/dsc0562f.jpg

Intermedia maschi...Crudelia, Echo & Arian
http://img217.imageshack.us/img217/5858/dsc0571z.jpg

Caos (sempre intermedia maschi)
http://img580.imageshack.us/img580/9169/dsc0618.jpg

Akone (Cheope)
http://img594.imageshack.us/img594/1275/dsc0640.jpg

G Arian perplesso
http://img243.imageshack.us/img243/4332/dsc0627v.jpg

Udy PdL
http://img339.imageshack.us/img339/8980/dsc0643b.jpg

Gafne Repka
http://img91.imageshack.us/img91/8683/dsc0645g.jpg

Be Crazy Safira
http://img512.imageshack.us/img512/599/dsc0658m.jpg

A'Nefty
http://img263.imageshack.us/img263/4596/dsc0652y.jpg

Esther Olim Palus
http://img179.imageshack.us/img179/5462/dsc0654u.jpg

inizio della 40 km...;-)
http://img197.imageshack.us/img197/5074/dsc0647g.jpg

Sunnyna 03-05-2010 16:13

spero vivamente non ci sia la fine......... :evil:

Martab 03-05-2010 17:55

:( smettete di far finta di lavorare e mettete quelle diavolo di foto! :twisted: ;-)

lupimax 03-05-2010 18:46

http://img535.imageshack.us/img535/5038/dsc0367g.jpg

Sopra: USHAKIRAN & SUNSHINE
Sotto :Alud, giusto?
ESATTOOOO!!!! :)
http://img340.imageshack.us/img340/1535/dsc0371d.jpg

Martab 03-05-2010 18:57

:) questa volta me la sono guardata da lontano, ma la prossima volta vengo a vedermela meglio da vicino!

lupimax 03-05-2010 19:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 298273)
:) questa volta me la sono guardata da lontano, ma la prossima volta vengo a vedermela meglio da vicino!

ALUD, sabato & domenica prossimi è a SAN GALLEN ( Svizzera );-)

Gilda 03-05-2010 21:21

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 298219)
Iris
http://img512.imageshack.us/img512/8143/dsc0451i.jpg

Belle
http://img153.imageshack.us/img153/9925/dsc0426h.jpg

Arian & Belle
http://img29.imageshack.us/img29/781/dsc0433cl.jpg

...le sorelle Runningwolf: Belle e Safira....la storia VERA

(accento napoletano) Ecco finalmente t'arrivedo, erano meeeesi che t'aspettavo, andandotene te sì fregata il collarino che spettava a me, ma io t'accìr! :huh
http://img526.imageshack.us/img526/2630/dsc0460e.jpg

(accento piemontese) Uè, ma senti questa come si è messa a parlare....uè biondina, svegliati nè, così impari a distrarti per andare a mangiare anche la mia parte, ingorda che non sei altro! :eviltongue
http://img689.imageshack.us/img689/6862/dsc0463e.jpg

(accento piemontese) Ma sai che ti trovo bene però, come butta laggiù? Io sono finita con Il Rey, un simpaticone, distruggo tutto, mi diverto...e tu? :)
http://img243.imageshack.us/img243/4733/dsc0468r.jpg

(accento napoletano) Ah pur'io! A parte sto sole tutto lu jurn che mi ha fatto diventare bbionda, sto con due nuovi amici, Urak e Iris che mi fanno divertì :)
(accento piemontese) Sìssì si vede..stai proprio bene!
http://img521.imageshack.us/img521/1706/dsc0473v.jpg

(accento napoletano) Jamm' Safi, mettiti bene in posa sennò queste non ci mollano più cò ste foto! ;-) Sì sì sìmm' belle, lo sacc'! :roll:
http://img401.imageshack.us/img401/2478/dsc0482cg.jpg

hahahhahahahaha :lol::lol:... complimenti al reporter! un mito!
...ma.....le foto di Peppe ;-)?!

elisa 03-05-2010 22:29

Il resoconto è divertente come sempre ;-)

e certe bellezze da vero lupo lasciano senza fiato!!!!!

Zion.essa 04-05-2010 08:41

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 298278)
ALUD, sabato & domenica prossimi è a SAN GALLEN ( Svizzera );-)

qualcuno mi sa dire come faccio ad iscrivermi alle mostre svizzere?? grazie dell'help!!!

Zion.essa 04-05-2010 08:42

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 298358)
Il resoconto è divertente come sempre ;-)

e certe bellezze da vero lupo lasciano senza fiato!!!!!

Safira sei bellissima pure incavolata!!! ma ..a proposito.. com'e' quando e' serena???

Sunnyna 04-05-2010 08:52

Quote:

Originally Posted by Zion.essa (Bericht 298384)
Safira sei bellissima pure incavolata!!! ma ..a proposito.. com'e' quando e' serena???

cosi'..faccia da pirlotta

http://img504.imageshack.us/img504/8497/dsc0317u.jpg

licantropo 04-05-2010 09:01

http://img504.imageshack.us/img504/8497/dsc0317u.jpg[/quote]

CHE RAZZA è?

Sunnyna 04-05-2010 09:07

Un lupo Marsigliese...come un signore l'ha nominata ad Orvieto

licantropo 04-05-2010 09:13

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 298392)
Un lupo Marsigliese...come un signore l'ha nominata ad Orvieto

una volta uno mi diceva che era un pastore tedesco vecchio aivoglia a dirlgi che aveva 10 mesi.....non gli ho detto niente...e dovevate vedere che gli diceva: poverino guarda come è vecchio e stanco!!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock :

Navarre 04-05-2010 10:18

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 298087)
Devo fare le mie scuse ENORMI a Safira perchè per colpa mia domenica non ha preso il CAC ma ha fatto la riserva

Così, ad occhio, non penso che a Safira le possa fregare di meno; magari uno zinzino all' ego personale della conduttora quello si.

Sunnyna 04-05-2010 10:24

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 298419)
Così, ad occhio, non penso che a Safira le possa fregare di meno; magari uno zinzino all' ego personale della conduttora quello si.

Ovviamente è cosi'..non serviva che voi lo diceste.. :lol: mica vado in expo' per gli amici io...

licantropo 04-05-2010 10:35

Quote:

Originally Posted by sunnyna (Bericht 298422)
ovviamente è cosi'..non serviva che voi lo diceste.. :lol: Mica vado in expo' per gli amici io...

xche hai amici???'non lo sapevo!!!

Sunnyna 04-05-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 298425)
xche hai amici???'non lo sapevo!!!

Ma ti pare? pensa che addirittura avevo prenotato un albergo per stare con Marta e Vincenzo e ci hanno spostato in un altro... (saranno stati loro a farcelo cambiare) peccato che ci hanno messo in un 4 stelle :lol:

licantropo 04-05-2010 10:57

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 298429)
Ma ti pare? pensa che addirittura avevo prenotato un albergo per stare con Marta e Vincenzo e ci hanno spostato in un altro... (saranno stati loro a farcelo cambiare) peccato che ci hanno messo in un 4 stelle :lol:

che culo.....cazzo a mè queste cose non succedono mai...se ero io mi lasciavano in mezzo alla strada!!!

matteo&martina 04-05-2010 13:28

safi
http://img517.imageshack.us/img517/4029/dsc08860l.jpg
Uploaded with ImageShack.us

http://img266.imageshack.us/img266/9145/dsc08864v.jpg

arian
http://img594.imageshack.us/img594/1001/dsc08871.jpg

echo loco
http://img188.imageshack.us/img188/6563/dsc08888a.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/4435/dsc08904pp.jpg

caos
http://img401.imageshack.us/img401/4033/dsc08917z.jpg

perkun
http://img594.imageshack.us/img594/889/dsc08932.jpg

gohr zion olim palus?
http://img291.imageshack.us/img291/7579/dsc08936b.jpg

goya olim palus
http://img512.imageshack.us/img512/3356/dsc08948.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/7595/dsc08954e.jpg

matteo&martina 04-05-2010 13:33

http://img402.imageshack.us/img402/6438/dsc08957u.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/6973/dsc08966.jpg

gradisca olim palus
http://img265.imageshack.us/img265/7840/dsc08991y.jpg

http://img63.imageshack.us/img63/2964/dsc08998x.jpg

echo loco
http://img594.imageshack.us/img594/1185/dsc09040.jpg

alud
http://img249.imageshack.us/img249/8590/dsc09062.jpg

ushakiran
http://img88.imageshack.us/img88/9780/dsc09068t.jpg

grace olim palus
http://img571.imageshack.us/img571/8262/dsc09081.jpg

...un lup...hem..belle runningwolf
http://img101.imageshack.us/img101/9002/dsc09089r.jpg

safi & belle
http://img293.imageshack.us/img293/1613/dsc09097.jpg

matteo&martina 04-05-2010 13:40

lice & echo loco
http://img163.imageshack.us/img163/1575/dsc09222e.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/9937/dsc09239v.jpg

belle
http://img594.imageshack.us/img594/2415/dsc09244.jpg

hetan brei passo del lupo
http://img96.imageshack.us/img96/4746/dsc09246j.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/9733/dsc09248c.jpg

zar passo del lupo
http://img408.imageshack.us/img408/3853/dsc09314f.jpg

aki
http://img413.imageshack.us/img413/8284/dsc09347.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/3682/dsc09369k.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/3114/dsc09466.jpg

zak
http://img406.imageshack.us/img406/599/dsc09481i.jpg

simo 04-05-2010 14:34

....

Tirate fuori le foto:?...tutto qui?

All times are GMT +2. The time now is 16:24.