Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   Yuma cerca già di imporsi? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14719)

rookie 09-07-2010 01:37

io gli tolgo l'osso..... adesso non dice più nulla mala prima volta, non aveva ancora ben capito chi comandava.. hehe
con i giochi mai detto nulla, al limitemugugna ma per continuare a giocare e basta.
l' osso è diverso.... ginocchio di cervo...

Insonnia 09-07-2010 01:44

Io non do ancora ossa, ma sicuramente gliele leverò quando avranno occasione di averle. Non mi va che mi scavalchino e faccio il possibile per ricordare loro chi è che comada.

toporatto 09-07-2010 08:11

Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313270)
Sono sicura che con un aiuto adeguato, impegno, e con il giusto percorso (che ho già intrapreso) la convivenza è tranquillamente possibile :)

ora ti manca solo un bel boschetto direi

ale&jana 09-07-2010 08:51

[quote=Insonnia;313273]Avevamo :) Nel senso, c'è ancora ovviamente e sta anche bene (la vedo tutti i giorni) ma l abbiamo "ceduta" ai genitori del mio fidanzato perchè è morto da poco il loro cane e Layla(La PT) è sempre stata la loro pupilla diciamo..
Perchè? Ci conosciamo forse?

No, non ci conosciamo, ma ricordavo che, nel tuo primo post, avevi chiesto consigli riguardo alla convivenza fra clc e pt: avresti dovuto tenere una clc di 6 mesi per qualche tempo e temevi problemi con la tua Layla, quindi mi son chiesta che fine avesse fatto......
Bah, sarà che soffro di ansia da separazione, ma io la mia non la darei mai, neanche se abitasse nella casa accanto e neanche ai miei, piuttosto farei prendere un cucciolo a loro. Ma sai, sono strana io...

Comunque, per i tuoi cuccioli ti hanno dato abbastanza consigli. Unica cosa: per qualche mese sarà tutto quasi divertente e facile.
Prepara le braccia per quest'inverno :)

Ale&Jana

Insonnia 09-07-2010 09:22

[quote=ale&jana;313316]
Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313273)
Avevamo :) Nel senso, c'è ancora ovviamente e sta anche bene (la vedo tutti i giorni) ma l abbiamo "ceduta" ai genitori del mio fidanzato perchè è morto da poco il loro cane e Layla(La PT) è sempre stata la loro pupilla diciamo..
Perchè? Ci conosciamo forse?

No, non ci conosciamo, ma ricordavo che, nel tuo primo post, avevi chiesto consigli riguardo alla convivenza fra clc e pt: avresti dovuto tenere una clc di 6 mesi per qualche tempo e temevi problemi con la tua Layla, quindi mi son chiesta che fine avesse fatto......
Bah, sarà che soffro di ansia da separazione, ma io la mia non la darei mai, neanche se abitasse nella casa accanto e neanche ai miei, piuttosto farei prendere un cucciolo a loro. Ma sai, sono strana io...

Comunque, per i tuoi cuccioli ti hanno dato abbastanza consigli. Unica cosa: per qualche mese sarà tutto quasi divertente e facile.
Prepara le braccia per quest'inverno :)

Ale&Jana

Wow, che memoria! Quel clc sta bene, alla fine il nostro amico ha deciso d portarlo con se perchè non riusciva a separarsene! :)

Insonnia 09-07-2010 09:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 313304)
ora ti manca solo un bel boschetto direi

volendo c'è pure quello >_>

toporatto 09-07-2010 09:25

sarai una ottima fattucchiera, avrai un futuro ;)

Martab 09-07-2010 09:40

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 313097)
E' un metodo valido, ma soprattutto con cani di basso grado neotenico, ovvero infantili/possessivi/adoratori del padrone come molossi e pastori da difesa.

Con cani più adulti sulla scala neotenica, cani sociali e gerarchici, la dolcezza potrebbe risultare anche controproducente, poichè nei loro modi di relazionarsi e costruire i rapporti non sono affatto gentili.

Scusate l'OT ma io avevo capito l'esatto contrario: a un rott puoi dare un bel pugno secco in testa, e lo prenderò come "una sgridata di mamma" e imparerà la lezione. Un clc (o comunque un cane più alto grado scala neotenica) anche se incasserà il colpo e capirà, alla prima occasione buona (cioè di tua debolezza) rischierà di usare lo stesso "metodo fisico" contro di te.
So che non intendevi dire che con i clc vanno usate "le maniere forti", ma un sistema misto alla Millan, e mi sta bene (è vero: i clc ti rispettano se rti vedono forte, che non significa che usi le maniere forti...ma non sono cani di cui ti guadagni il rispetto o l'attaccamento con palline bocconcini come invece fanno altre razze).
Quello su cui non concordo è l'opportunità di usare metodi gentili con molossoidi...noncredo che capirebbero neanche bene il significato dell'isolamento (sicuramente non la prenderebbero come una punizione come i clc). Magari mi sbaglio, ma il metodo gentile dà buoni risultati con labrador/retriver/border/australian...o anche con clc un po' timorosi volendo, ma non con rott/pitbull/cc etc
Si tratta di impressioni eh (ovvia premessa: ogni cane poi a sé)

Martab 09-07-2010 09:42

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 313239)
ecco il video con il clc..mi scuso con la proprietaria dello scippo..pero ci stava tutto!!!;-)

http://www.facebook.com/video/video....0141883&ref=nf

:p quello è Noè! :p un baby sitter nato...

Insonnia 09-07-2010 09:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 313328)
sarai una ottima fattucchiera, avrai un futuro ;)

e tu un pessimo cabarettista -.- ma che vuoi che ti dica, ognuno il suo

toporatto 09-07-2010 09:53

Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313335)
e tu un pessimo cabarettista -.- ma che vuoi che ti dica, ognuno il suo

finalmente qualcuno che scherza qua dentro, che bello :lol: ciao ;-)

nefertari01 09-07-2010 12:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313333)
:p quello è Noè! :p un baby sitter nato...

si marta giustoooo mamma mia ...che bello vedere ste cose..pensavo di prendere un micio cosi che algiz avesse compagnia..e vedendo quel video ora ne sono convinta al 100%... lui non attacca i gatti è abituato alla tolleranza..il problema è ch eè abituato ai gatti gia grandi che conoscono i cani e non li temono ne hann paura..etc etc...mi sto facendo invece tremila seghe mentali su come introdurlo un gatto a casa ..e sto cercando una cucciolata l cui padrone abbia gia cani cosi che nn sia neanche un trauma per il micio ..per rendere tutto piu semplice...se qualcuno ha consigli tutti bene accetti..un conto è far convivere cani e gatti con ettari e ettari di terra un conto in appartamento..questa cosa è laprima volta che la faccio...per cui sto un po impanicata...:lol: sto facendo un sacco di prime esperienze con algizzino che dire..mi da un sacco da fare..tanto quanto tutte le atre bestiole che ho!!!!:rock_3:rock_3

Navarre 09-07-2010 13:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 313243)
anche tu senza feisbuc?!?

e come pretendi che qualcuno ti chieda l'antilope per le monte?

mah :roll:

Ah, funziona così ? Come ci si iscrive ?

Martab 09-07-2010 13:35

:) ah io di gatti non ne posso neanche parlare perché a vincenzo non piacciono, quindi non mi si è mai posto il problema. L'unica cosa che mi fermerebbe dal prenderlo è il pensiero di come verrebbe sparsa per casa la lettiera grazie alle simpatiche doti di trasportatore del mostro lupato...:|
Algizzino mi pare più che bravo, non credo avresti grandi problemi, ma prova a fargli incontrare qualche cucciolino di gatto e vedere come reagisce
Noè si chiama così proprio perché vive con un'arca di piccoli animali, quindi è abituato a piccoli mostriciattoli di ogni genere da quando era piccolo

toporatto 09-07-2010 13:37

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 313388)
Ah, funziona così ? Come ci si iscrive ?

te vai a fanculo e sai perchè :lol:

Navarre 09-07-2010 13:39

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313408)
ma prova a fargli incontrare qualche cucciolino di gatto e vedere come reagisce

Però portati dietro una busta di plastica.
Andreino ogni volta che c'è una allarme gatto arriva trafelato e mi dice "papà, ti porto la busta di plastica?":santagrin

maghettodelboschetto 09-07-2010 14:17

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313332)

Quello su cui non concordo è l'opportunità di usare metodi gentili con molossoidi...noncredo che capirebbero neanche bene il significato dell'isolamento (sicuramente non la prenderebbero come una punizione come i clc). Magari mi sbaglio, ma il metodo gentile dà buoni risultati con labrador/retriver/border/australian...o anche con clc un po' timorosi volendo, ma non con rott/pitbull/cc etc

Generalizzando (molto) io parto dal presupposto che un molosso tipico stravede per il proprio padrone e fa di tutto per compiacerlo, quindi il premio è sicuramente un bell'incentivo. (ma è forse pure vero che, anche per questo, il cazziatone potrebbe sortire maggiore effetto che con un clc, ma al contempo, ocio, potrebbe suscitare reazioni anche violente).

Nei CLC il premio potrebbe rappresentare persino un segnale di debolezza del padrone.

Il fatto è che sia il metodo gentile che quello non gentile funzionano molto meglio con i molossi piuttosto che con i CLC, ma perchè sono cani decisamente più addestrabili.

Il metodo non gentile potrebbe essere poi indispensabile con CLC in caso di tentativo di scalata... (ovvero con problematiche di dominanza che i molossi non hanno).

maghettodelboschetto 09-07-2010 14:20

Quote:

Originally Posted by rookie (Bericht 313278)

smorza un pochino l'akita schienandolo se , dovesse ringhiare a te. fai la prova empirica: gli dai da mangiare, e inaspettatamente gli porti via qsa dalla ciotola e lui ti ringhia o pizzica: schienata immediata ( non lasciarti suggestionare dai versi che fanno....

INCREDIBILE! :shock:

Qualcuno che parla di schienare cuccioli,
e non si ode nemmeno una voce di indignato dissenso dai paladini dell'amore universale! :p

eeeheh Sono cambiati i tempi? ;)

toporatto 09-07-2010 14:21

aloa sito adozioni aloa

Fede86 09-07-2010 14:32

...a me mi sa che mi è capitato un clc pappamolla, altrimenti non si spiega come mai nonostante non sia mai stato schienato in famiglia siamo ancora tutti vivi, e con tutte le appendici a posto :lol:

PS: in compenso il mio si schiena da solo a comando... :mrgreen:

Fede86 09-07-2010 14:35

ah però non ci avevo pensato, in fondo ha solo 18 mesi...:ehmmm

forse devo dire a mamma di tenere a portata di mano qualche busta di plastica (di quelle da spazzatura formato extra large), non si sa mai cosa riserva il futuro...:evillaugh

valentina 09-07-2010 14:37

pppssstttt - è difettoso ------ io lo restituirei al fornitore schifata :roll:

Martab 09-07-2010 14:38

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 313448)
PS: in compenso il mio si schiena da solo a comando... :mrgreen:

Mitico! :lol: e il bello è che sarà anche vero! E' una vita che voglio insegnare il "BANG" al mio mostro! Dai dai voglio un video tribute!

nefertari01 09-07-2010 14:41

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313408)
:) ah io di gatti non ne posso neanche parlare perché a vincenzo non piacciono, quindi non mi si è mai posto il problema. L'unica cosa che mi fermerebbe dal prenderlo è il pensiero di come verrebbe sparsa per casa la lettiera grazie alle simpatiche doti di trasportatore del mostro lupato...:|
Algizzino mi pare più che bravo, non credo avresti grandi problemi, ma prova a fargli incontrare qualche cucciolino di gatto e vedere come reagisce
Noè si chiama così proprio perché vive con un'arca di piccoli animali, quindi è abituato a piccoli mostriciattoli di ogni genere da quando era piccolo

nuuu martoli lo so che lui è bravo..è da piccolo che l'ho abituato ai gatti...non crea problemi..oddio inizialmente rompeva troppo ma le buon tempone di gatte in scuderia (le due anziane abituatissime..)gli hanno insegnato snza unghie che non volevano giocare con tutta quella irruenza...e lui ha capito pero spesso cade in fibrillazzione e...be conosciamo tutti i clc no...:roll:
veb ha convissuto a casa con un gatto cucciolo..non mio di un amico che io gli ho tenuto una settimana...primo atto:lui inizialmente si è avvicinato ha odorato..e ha deciso che era simpatica..indi la baciava e slinguazzava
..lei invece pelo dritto occhi di demonioe pronta all'attacco ..dopo due leccate gli è saltata addosso...ehm non apprezzava il cagnone dolce e amoroso si vede:twisted: (o forse aveva già capito che quella era tutta scena...bho..) cmq dovevamo essere oresente noi ogni loro incotro..non per il cane ma per al gatta poco propenza...io credo che con piu tempo lei avrebbe capito..pero bho.cmq lui sembrana del tutto sereno e con volgia di giocarci..la quest pero è..algiz non l'ha vista salire sul letto o fare nulla che ache a lui è vietato...perche appunto io e richi come sgridavamo lui sgridavamo pure lei...non ci ha visto cmq neanche coccolarla o darle troppe attenzioni prorpio per evitare gelosie..quindi vista cosi lui l'ha interpretata solo come un diversivo diverso a casa ..diciamo pure che algizzino era acneh divertito dalle sue scenate isteriche con soffiate a MO' DI THE LION KING AND KUNG FU..:rock_3 pero non posso neanche valutare troppo perche era troppo poc o tempo e lei troppo isterica..:o:roll:

Fede86 09-07-2010 14:46

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313456)
Mitico! :lol: e il bello è che sarà anche vero!

infatti non era una battuta, lo fa sul serio al comando "pancia" :lol: idea copiata spudoratamente da un video della pantarina Deisy...

Martab 09-07-2010 14:47

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 313473)
infatti non era una battuta, lo fa sul serio al comando "pancia" :lol: idea copiata spudoratamente da un video della pantarina Deisy...

Ma sai che mi è infatti venuta in mente subito! troppo bellina...chissà ove è quel video, lo volevo rivedere proprio qualche giorno fa...simpaticissima! :lol:

piccolino 09-07-2010 14:48

cavoli quanti professori in materia....oltretutto diventati saccenti con UN solo cane e senza aver mai visto null'altro al di fuori del proprio orticello......
.......vado a far compagnia al TOPUS diventanto una fanatica di praticelli :roll:

toporatto 09-07-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 313477)
.......vado a far compagnia al TOPUS diventanto una fanatica di praticelli :roll:

fossero sante le tue parole e che il caldo si faccia insistente allora ;-)

Fede86 09-07-2010 14:57

Quote:

cavoli quanti professori in materia....oltretutto diventati saccenti con UN solo cane e senza aver mai visto null'altro al di fuori del proprio orticello......

dimenticavo che per dire la propria su questo forum bisogna averne almeno 4, di cani... mi indicate un forum per chi non fa la collezione? Grazie!

maghettodelboschetto 09-07-2010 14:58

Ecco, è bastato fare un fischio e sono arrivate a comando...

Quote:

UN solo cane? :laugh2_2

Sono saccente, ebbene sì. 8)

Ma il fare lo saccente (ovvero il millantare) è tipico di chi spara cazzate senza alcuna cognizione di causa...

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:01

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 313490)
dimenticavo che per dire la propria su questo forum bisogna averne almeno 4, di cani... mi indicate un forum per chi non fa la collezione? Grazie!

Aggiungi che per dire la propria si deve aver anche frequentato campi di addestramento (almeno 300 ore) per risolvere (o tentare di) grossi problemi di gestione col proprio cane...

rookie 09-07-2010 15:04

Quote:

:shock: :shock: :shock: :shock:

valentina 09-07-2010 15:05

ovvio, finchè c'è gente che pensa che i campi servano solo per risolvere problemi, ci si va anche per altro ..... ma per un guru come te non è concettualmente possibile

toporatto 09-07-2010 15:06

io ho due sole mani e non mi è mai mancato nulla per avere una soddisfacente vita sessuale

piccolino 09-07-2010 15:06

Quote:

Fede era una frase generale, poi chi ha voluto capire ha capito e mi dispiace se ti sei sentita presa in causa.......ma reggo sempre meno chi pensa di aver la verità in tasca pur non avendo visto praticamente nulla al di fuori del suo giardino (sarò diventata così a causa della menopausa precoce???)

rookie 09-07-2010 15:07

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 313501)
ovvio, finchè c'è gente che pensa che i campi servano solo per risolvere problemi, ci si va anche per altro ..... ma per un guru come te non è concettualmente possibile

arbaiten kampf...... ( non sono sicuro della grafia ) già sentiti .....

toporatto 09-07-2010 15:08

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 313503)
(sarò diventata così a causa della menopausa precoce???)

perfetto, niente rischi allora :lol:

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:09

Quote:

Uno è libero di fare qualsivoglia cosa...

Infatti tu hai portato Misha SOLO per divertirvi, vero!? 8):twisted:

rookie 09-07-2010 15:11

Quote:

seriamente..... ma al campo si broccola? se sì mi iscrivo anche io...

valentina 09-07-2010 15:12

no, ovvio, ma ci continuo ad andare da anni per altro caro ... e comunque signor "sotuttoio" .....

http://img823.imageshack.us/img823/4250/senzatitolo.jpg

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:14

Quote:

pur non avendo visto praticamente nulla al di fuori del suo giardino

e DUE: hai mai visto il mio giardino???

Vuoi insistere con il TRE? :rock_3

Se devi limitare a esprimere concetti profondi come:
CHE BELLO QUESTO! CHE BRUTTO QUESTO!
ma senza dire veramente nulla di sostanziale, ti consiglio di andare a svagarti in qualche chat...

toporatto 09-07-2010 15:16

alle 18 sopprimo il papero per mia inadeguatezza, vogliamo fare le foto insieme? :lol:

Martab 09-07-2010 15:16

Quote:

Originally Posted by rookie (Bericht 313511)
seriamente..... ma al campo si broccola? se sì mi iscrivo anche io...

sì, assolutamente sì. Non come su FB, ma si broccola...vai tranquillo

piccolino 09-07-2010 15:22

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 313514)
e DUE: hai mai visto il mio giardino???

Vuoi insistere con il TRE? :rock_3

Se devi limitare a esprimere concetti profondi come:
CHE BELLO QUESTO! CHE BRUTTO QUESTO!
ma senza dire veramente nulla di sostanziale, ti consiglio di andare a svagarti in qualche chat...

maghetto del boschetto...continua a raccogliere funghetti allucinogeni che è meglio!!!
Quando mai io ho espresso un concetto del genere: CHE BELLO QUESTO! CHE BRUTTO QUESTO!

non ho bisogno di svagarmi in chat...ho chi mi fa svagare!!!

toporatto 09-07-2010 15:24

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 313523)
non ho bisogno di svagarmi in chat...ho chi mi fa svagare!!!

potevi dirlo prima :cry:

addio :(

Fede86 09-07-2010 15:29

Quote:

Fede era una frase generale, poi chi ha voluto capire ha capito e mi dispiace se ti sei sentita presa in causa.......ma reggo sempre meno chi pensa di aver la verità in tasca pur non avendo visto praticamente nulla al di fuori del suo giardino (sarò diventata così a causa della menopausa precoce???)

anche la mia era una constatazione generale. Comunque credo che il numero di cani nel proprio "curriculum" non significhi un'emerita cippa: a mio avviso si può imparare molto di più da un solo cane vissuto bene e a fondo che da 10 cani "vissuti" per modo di dire...

PS: se uno non va al campo a "lavorare" non vuol dire necessariamente che non ha visto nulla al di fuori del proprio giardino. E preciso, io sono "pro-campo" (ovviamente poi dipende dal campo...).

toporatto 09-07-2010 15:29

però l'erba è buona, dentro e fuori il campo

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:44

Spiegarti la cosa risulterebbe alquanto difficile...

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 313523)
Quando mai io ho espresso un concetto del genere: CHE BELLO QUESTO! CHE BRUTTO QUESTO!

Quindi preferisco farti un esempio:

"cavoli quanti professori in materia...."

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:51

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 313526)
PS: se uno non va al campo a "lavorare" non vuol dire necessariamente che non ha visto nulla al di fuori del proprio giardino. E preciso, io sono "pro-campo" (ovviamente poi dipende dal campo...).

tornando alla "esperienza" e ai "titoli" necessari per dare qualche consiglio
(che invero non c'è assolutamente bisogno di alcunchè per dare consigli),

vien da chiedersi se sia meglio dare ascolto alla voce di padroni che hanno gestito un buon rapporto col proprio cane senza dover andare nei campi di addestramento (e ce ne sono tanti! grazieadio!)

oppure a padroni che sono andati a fare addestramento,
che sono stati costretti a fare addestramento, e forse anche che,
nonostante tutto questo addestramento,
continuano ad avere qualche problemino con i cani...

maghettodelboschetto 09-07-2010 15:55

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 313532)

vien da chiedersi se sia meglio dare ascolto alla voce di padroni che hanno gestito un buon rapporto col proprio cane senza dover andare nei campi di addestramento (e ce ne sono tanti! grazieadio!)

Doveroso precisare che quanto sopra è un discorso del tutto inutile. :shock::rock_3

La persona intelligente dovrebbe ascoltare cosa viene detto,
non come e chi lo ha detto...

Sirius 09-07-2010 16:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313516)

mi sai indicare qualche campo adeguato alle mie necessità Marta?:rock_3

toporatto 09-07-2010 16:16

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 313536)

Campo Imperatore :rock_3

piccolino 09-07-2010 16:42

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 313532)

Maghetto del praticello dietro casa.....se ti riferisci a me, puoi parlare SOLO DOPO AVER SAPUTO LE COSE COME SONO ANDATE IN CASA MIA......e prima di aver fatto ciò non puoi neanche permetterti di pensare o parlare di me e del mio cane...e dopo ricordati che non sei degno comunque di parlare di noi.

Problemi io con il mio cane????? vecchio...sei rimasto indietro!!!

aloha bau bau micio micio.

toporatto 09-07-2010 16:43

però nell'avatar Pasqualone ti sta sbranando, è evidente.

piccolino 09-07-2010 16:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 313544)
però nell'avatar Pasqualone ti sta sbranando, è evidente.

certo, sia al campo dove andavo e sia il mio ex ragazzo nonchè addestratore di pasquale, gli hanno insegnato questo e lui da bravo clc ha imparato in fretta. :twisted: :rock_3

Insonnia 09-07-2010 17:57

Vabè alla fine il discorso si è concluso con un clamoroso OT...
Vedo che anche tra di voi siete in contrasto di idee, ognuno pensa di sapere più dell altro e ognuno dice la sua pensando di essere il dio dei cinofili...Mah.. un saluto a tutti quelli che mi han consigliato

toporatto 09-07-2010 18:02

un saluto anche a te, ciao ;)

sciamalaia 09-07-2010 18:06

Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313578)
Vedo che anche tra di voi siete in contrasto di idee, ognuno pensa di sapere più dell altro e ognuno dice la sua pensando di essere il dio dei cinofili...Mah.. un saluto a tutti quelli che mi han consigliato

Ehehehe... e ti è andata bene che almeno fino ad un certo punto si è rimasti seri! Ci sono dei thread finiti con minacce di denunce... In bocca al lupo..ops.. con i tuoi cani. Chissà che data la vicinanza un giorno non si riesca ad incontrarsi!;)

Insonnia 09-07-2010 18:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 313582)
Ehehehe... e ti è andata bene che almeno fino ad un certo punto si è rimasti seri! Ci sono dei thread finiti con minacce di denunce... In bocca al lupo..ops.. con i tuoi cani. Chissà che data la vicinanza un giorno non si riesca ad incontrarsi!;)

Mi capita di passare per mestre a volte :D Al massimo mi trovi a parco bissuola xD

maghettodelboschetto 09-07-2010 18:09

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 313543)
Maghetto del praticello dietro casa.....se ti riferisci a me, puoi parlare SOLO DOPO AVER SAPUTO LE COSE COME SONO ANDATE IN CASA MIA......

E cioè?
Non sei forse andata al campo addestramento ad addestrare un cane che ti dava problemi? ;):rock_3

Problemi di aggressività anche nei tuoi confronti, da cui ne è derivato il tuo contributo nello sputtanare la razza definendola come pericolosa (a tuo dire)... :roll:

Non è forse andata così?

Io cmq da oggi ho una cosa che tu non hai: una perizia ufficiale che sancisce che ho cane senza problemi e che e' ben gestito! :p:p:p

Fatti coraggio, l'importante è impegnarsi... uno su mille ce la fai!

maghettodelboschetto 09-07-2010 18:16

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 313582)
Ehehehe... e ti è andata bene che almeno fino ad un certo punto si è rimasti seri! Ci sono dei thread finiti con minacce di denunce...

Beh, almeno converrai che è andata bene fin che tutti davano consigli topici.

Poi è arrivato qualcuno che ha:
- proclamato che non si avevano titoli per dare consigli
- omesso di dare qualsiasi consiglio in merito.

Era forse un TROLL? :twisted:

sciamalaia 09-07-2010 18:20

Non ho letto veramente come è andata... ho visto solo questi ultimi post.

sciamalaia 09-07-2010 18:21

Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313585)
Mi capita di passare per mestre a volte :D Al massimo mi trovi a parco bissuola xD

Ma va? Bene!!! Allora quando passi mandami un mp che ti mando il mio numero e ci vediamo..

Insonnia 09-07-2010 18:27

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 313597)
Ma va? Bene!!! Allora quando passi mandami un mp che ti mando il mio numero e ci vediamo..

Ma volentieri :)

maghettodelboschetto 09-07-2010 20:05

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 313594)
Non ho letto veramente come è andata... ho visto solo questi ultimi post.

Omertosa sei!

sciamalaia 09-07-2010 20:20

Miiiiiiiii! Tu mai leggesti queddu ca scrissi!!!Mariiiiiiiiiiiiia!:lol:

rookie 09-07-2010 22:21

Quote:

Originally Posted by Insonnia (Bericht 313578)

Insonnia, qua sempre tutto finisce a scontri epocali tra avatar vari.... vedi , in questo caso piccolino e maghetto.... ma sotto sotto c'è l'AMMORE..
cmq tu prendi quello che a te è congeniale e butta il resto, funziona così.
ciao

rookie 09-07-2010 22:23

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 313516)

allora si parteeeee Wolf preparati......

rookie 09-07-2010 22:24

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 313536)

non dimenticatemi al cancello......

All times are GMT +2. The time now is 04:16.