![]() |
contento tu Navarre, ti terrà incorniciato in quel di Praga
|
Quote:
Non ho mai visto Britina o Belle dal vivo, ma nonostante abbiano delle bellissime teste, in qualche modo "ricordano" i genitori, nei pregi e nei difetti. Quando postai sul forum inglese le foto di Britina l'ho fatto perchè in troppi al di là delle alpi parlavano e straparlavano dei cani Italiani e della loro provenienza (ovviamente ne ho discusso ampiamente con Nadia). Purtroppo l'ignoranza è tale che gente parla e straparla senza conoscere, senza sapere da dove provengano i cani fotografati così magnificamente. Britina in particolare ricorda tantissimo Anouk e certe sue peculiarità (e anouk lo conosco da quando aveva neanche un anno). Conosco però benissimo anche Merlin e Volos... li cerco e li ricerco in Ckynai (uno dei miei CLC preferiti in assoluto) e le foto di Demoniak...ma invano. Conosco anche Riccardo e Nadia... per cui metterei la mano sul fuoco. Anche in questo caso, nel caso contrario non so... Detto questo sarei uno sciocco se negassi la bellezza di Ckynai e Demoniak, dico solo che non è giusto cercare scorciatoie e camuffarle per successi allevatoriali. |
Quote:
.ma sai di solito quelli che il clc lo han preso anni fa , non sempre han clc con carattere della madonna o giu di li,moderni E IN TIPO COMPLETO senza esser ini 8)..tranne poche eccezzioni ovvio tu li hai?..:twisted: (se si deve tornare al muso carbonato,vuol dire che alcuni sono fermi come dibattito all anno 2001,o giu di li..) |
andrò come sempre contro corrente ma io un suo cucciolo lo prenderei moooolto volentieri, peccato che costa un po tanto..anzi tanto proprio :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbero nascere in ottobre |
Quote:
dai allora te lo prendi sto clc?! |
sono curioso anche dwella tua cuciolata, comunque si chiama
Ameyiza Lobin de la Torre allevamento in germania ma i titolari sono spagnoli, non so se si può mettere il link http://www.wolfdogclub.de/images/ame...lt/isamast.jpg |
hai la casella dei pm piena e non mi fa mandare niente
comunque : perrolobo.com ma esiste un link de la louve blanche? |
Quote:
|
du' hani=0 tituli, perché mai dovresti obliarti di ben 2000 cucuzze ?:roll:
|
infatti non lo faccio eheheheh
anche se sinceramente i tituli non mi interessano...vabè quelli di mourigno si :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Delle volte ci si appiglia proprio a tutto per far vedere quanto siamo "cinotecnici" ma altro che prosciutti sugli occhi qui c'è l'intera spalla!!!! Prendendo il soggetto di per sè si potrebbe pure pensare a una botta di c@@o ma vedendo l'intera cucciolata proprio no.. |
Quote:
|
2000 euro, se li fanno visitare da un veterinario serio potrei pensarci
|
ma fate girare l'economia! finché si trova gente che ha voglia di sborsarli….che male c'è?:lol:
|
ne sborserò molti di più per far sembrare normale il mio, sai che cazzo me ne fregherebbe ora di tirarne subito fuori duemila per avere un cucciolo così bello e magari pure sano
|
Quote:
beh io ricordo anche cani molto pastorosi,agli antipodi di quello,:twisted:,aver fatto cal 2 non proprio eccelsi,mica fuggire,ma magari non comprendere quel che si doveva fare..tu per caso ricordi qualcosa?:twisted: |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che batteremo ogni record...:twisted: |
certo che se questi sono gli espertoni di questo ambiente siete messi davvero male e stavolta non ironizzo proprio per niente, forse da qui si capisce quanto sia un mondo piccolo in cui uno si alza al mattino e si autoproclama saggio del villaggio
|
Quote:
eheheh solo se viene moderato da toporatto... comunque no grazie :oops: non sono così in vista da poter essere preso in considerazione ma grazie del pensiero... ci si becca su msn |
Quote:
|
comunque vadano le chiacchiere questo cane CLC oppure no F 1,2,3 o saarlos o no, riprodurrà e pure tanto, cosi la razza finalmente sarà salva dormite sonni tranquilli
|
Quote:
Ok, io non capisco nulla, ma sta di fatto che qui la maggior parte non ne capisce nulla... Diventa solo questione di - piace o non piace - |
Quote:
;-);-);-) Stavolta però contattami SOLO se sei sicuro eh... che faccio le figurine! :p |
per fare le figuracce ci vuole ben altra statura, in effetti :lol:
|
Quote:
|
che in italiano....
non credo che il proprietario lo farà perché Daimond non è ancora sufficientemente maturo per fare cucioli. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e si non vuole proprio dartelo... lo vedrei bene con la cucciolona che hai preso da Riccardo...sempre perchè non ci capisco niente |
ma su WD c'è l'indirizzo email della proprietaria no?
Sophie Domer http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o4866.html |
Quote:
l'avevo cercato qualche mese fa ma non risultava niente. Michele |
|
:o:o:o:o:o:o:o
|
lo voglio...
idea :PROXY lo prendiammo in 2 persone e ce lo dividiamo per i weekend ahahahahahah |
Domanda
Chi vedete meglio (e perchè) come partner di Demoniak tra Nefti & Zaira??
Risposte possibili: 1. Nefti 2. Zaira 3. Nessuna delle due 4. Entrambe Non sono permaloso quindi andate subito al target. Michele Ps: entrambe le lupe sono nel data base. Nefti è A0, Zaira farà le lastre quanto prima. |
No dai per favore Pisculli...ti prego!!
|
....................hum...............:roll:
|
Quote:
Perchè?? Perchè non potrei mai vendere i cuccioli e li terrei tutti con me. Quindi...... michele |
................:|??????????
|
Quote:
Però...togliendosi le fettine di prosciutto dagli occhi...si scopre che mamma e papà di Doz sono proprietà dell'allevamento Wolfsirius, Doz è proprietà della stessa proprietaria di Demoniak, Sophie...e gli somiglia pure tantissimo, ma stranamente Doz è una de la louve blanche... Chissà perchè?? Viene il mal di testa vero? Lasciamo perdere, si Doz è figlia di Mephisto, Demoniak è figlio di Volos, Ckinai è figlio di Merlin, è tutto in regola, tranquilli, sono prodotti di allevamento mirato e caparbio. |
|
Quote:
|
Bellissimo Demoniak solo non capisco perchè hanno messo solo le foto di un cucciolo che seppur bello per essere un maschio mi sembra avere il cranio abbastanza leggero e lo stesso Demoniak pur essendo molto fascinoso non mi pare avere un gran testone e pare trasmettere crani molto leggeri almeno in quei pochissimi soggetti che si sono visti..
A sto punto direi molto meglio Cknay o come si scrive! E aggiungerei direi meglio Zaira (tra l'altro vista dal vivo e bellissima) che almeno in qualche cucciolo potrebbe compensare sul cranio e contemporaneamente trasmettere attraverso il partner il colore nero decisamente lupino! Per Nefti molto meglio Cknay... Ovviamente io non capisco una ceppa quindi opinioni personali :) |
Quote:
Per Massimo: tutti gli eventuali intrighi non li so ma Wolfsirius sta scritto pure sulla foto di lupo che mi ricordava Demoniak.. :lol: poi non c'entrerà un cavolo immagino.. altrimenti che occhio c'ho.. ehhhhhh?? 8):p;) |
Quote:
Stanno quasi diventando più furbetti di noi italiani... c'è da preoccuparsi? |
Per la bellezza direi di no :lol: è il carattere che mi perplime.. :?... non so se ci dormirò (ma solo perché soffro di insonnia :lol::p;-))
|
capirai, tanti lo tengono nel box, sai che gli cambia il carattere
|
Per i moderatori
Lo spagnolo 'incazzato' mi ha chiesto di togliere il testo della sua e.mail ,dal post da me scritto qualche giorno fa. Qualcuno 'dei nostri' gli ha segnalato la cosa e credo pure di aver individuato il tipino fino che l' ha fatto.
Certo non ci fa una bella figura nel definire Demoniak un cucciolo se si dovesse accoppiare con una delle mie 2 femmine mentre è considerato adulto quando si è accoppiato con la sua femmina. Navarre per favore togli il testo dell'email dal mio post tanto si è già capito con chi si ha a che fare...e non ne vale la pena inpuntarsi. grazie michele |
Non credo nessuno gli abbia segnalato alcunche'.
Miguel parla e legge bene l'italiano essendo sua moglie italiana e legge spesso il nostro forum. Se non sbaglio puoi editare tu stesso il tuo messaggio, non occorre lo facciano i moderatori Massimo |
Non si può editare in quanto il messaggio è stato quotato.
|
bhè non hai mica detto niente di strano o privato: se non lo vogliono dare e usano delle scuse (per quanto incoerenti) per non farlo…amen
|
mal che vada falli denunciare da DavideC, dovrebbe avere una convenzione con lo studio legale
|
Fatto, non puoi divulgare mail personali con tanto di firma, ma riferire per sommi capi la risposta ricevuta lo puoi fare tranquillamente.
|
Quote:
Chissà quale meccanismo infernale scatta nella testa di certa gente per comportarsi in questo modo assurdo. Michele |
ah spagnolo, ma vaffanculo vai va
|
Quote:
Comunque dovresti dedicare lo stesso trattamento allo str@@@o italiano frequentatore del nostro forum che lo ha contattato. Infatti il suo messaggio privato iniziava con : Mi è stato segnalato che..... Michele |
Aspè, prima che vada deve ritirare i mille pattoni
|
potresti cortesemente dirmi il nick di tale nostro amico?
|
povero Miguel ahhahahahah
tanto per dire...visto che non ci capisco niente...ma se avesse dichiarato, come dite voi, che demoniak non è proprio clc, sarebbe stato diverso? dite che comunque non verrebbe in Italia a svernare? |
Quote:
Penso che a breve riceverai anche tu un messaggio privato incazzoso da parte dello spagnolo che inizierà così:Mi è stato segnalato..... Michele |
Miguel Bosè ha avuto una carriera musicale basata, a mio parere, su una spaventosa sopravalutazione delle sue doti di compositore e cantante
per il resto non ho problemi a mandare qualcuno a cagare, capirai ;) |
evidentemente ha doti nascoste... sai le donne certe cose le guardano :roll:
|
Quote:
|
ma sicuramente avrei un sacco di amici di WD nei giorni di visita in carcere
buonanotte |
Quote:
Io sono il spagnolo, me chiamo Miguel. Io non scrivo bene italiano. Scusa. Ho visto questo forum di Demoniak dal vostro forum e ance ho visto la maniera come parlate di me. Io non ti conosco propio e per piagere stop publishing rumors. Tu poi utilizazare il mascio che tu desideri. Non mi interesa propio. Non ho alcuna intenzione di fermarti....vai, vai a fare esperenzia. Ance io voglio fare la proxima cuciolata con Demoniak, ma per Demoniak molto importante richiede una struttura di partenariato molto di piu sociale, e questo ti vogleba dirte, ma tu non capisci niente Mister Pisculli. Io non sabeva nemmeno che tu ai cani chec....perce non ti conosco propio!!!! Penso che voleti farti solo importante da questo forum. Vergogna su di te! Miguel |
un mal educato.
Quote:
Miguel |
Para ...parà...para...parà.........figur e cac....anzi...principe cac....
Ora si che il thread si fà molto interessante. |
comunque scrive molto meglio di Franzo, questo gli va riconosciuto
Quote:
|
Quote:
|
è troppo sexy quando fa l'avvocato, non trovate?
|
Si in effetti si puo' pensare qualsiasi cosa di demoniak ma sarebbe auspicabile avere rispetto anche nei confronti di chi abita a centinai di km da noi .
A serra tra bonitazione e raduno si sono visti due f3 pero' nei forum quasi nessuno ha fatto sfoggio di tutta questa irridente,cinica e spietata aggressività verbale. |
devo andare in ospedale a farmi drenare il latte dalle ginocchia
|
Quote:
|
Navarre mi aveva corretto ed ho deciso di essere perfetto almeno quando esprimo la mia assoluta intolleranza verso il mondo sempre più noiosamente noioso :lol:
|
Quote:
PS: che MP ti ha mandato Massimo?! Navarri, uscitelo e mostratelo! |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
MA qui è un borde llo...(l'ho messo staccato per non essere volgare ) Tra poco vediamo pubblicata la nascita del cerbero...:shock: |
Quote:
|
Se si inizia così, qui ci si brucia....Ave lupo....non è quello che dicevano i romani vedendo un lupo, ma ciò che nasce da strani incroci...
Unico problema, esemplari nati da questi incroci, sono vivi, fortuna, sono da allevatori, ovunque in europa, a e volte si riproducono.. Non ci meravigliamo di nulla. Il problema non è Demoniack...c'è ne sono così tante di cose strane..e nostrane.... |
Quote:
|
sara o non sara ma secondo me ognuno di voi qui dentro si porterebbe a casa un demoniak!
8):rock_3 |
Quote:
|
Quote:
tra le altre cose il carattere di ogni cane, o cane lupo (qual che si voglia) è determinato dal suo stile di vita e dalla socializzazione che noi gli facciamo fare..detto cio , è vero ci sono razze predisposte per un tipo di carattere altre per un altro.., sta di fatto che se partiamo da zero con un cucciolo possiamo lavorarci su ..quindi carattere o no da adulto , se il cane ha un brutto carattere è colpa nostra..nessuno di noi ci capisce niente per cui restando nella nostra ignoranza quoto frafairy che dice di dover scegliere alal fine tra ci piace o non ci piace.. ci piace? direi proprio che è indiscusso il si! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' vero che partendo da zero nel carattere di un cane c'è molto del nostro che va ad influenzare il suo essere, ma è anche vero che a volte non ci si riesce completamente, certi difetti se li portano dai genitori e vengono fuori, e bisogna vedere anche che difetti, come certi pregi naturalmente, quindi gli accoppiamenti hanno la loro importanza anche da questo punto di vista, poi se ne tengono in considerazione o no questo non lo sò, ma poi non ci si può lamentare se i CLC li conoscono con una brutta fama riguardo il carattere! ...non sono tutti così! Quindi significa che ci si può lavorare sopra se si vuole! |
Immagino però che non abbiano tutti l'orecchino al naso se si parlava di problemi caratteriali per CLC portati anche in expo si presume che i padroni siano persone che ci lavorano e ci tengono anche solo puramente per dimostrare che hanno il CLC buono e socievole ma la genetica ha il suo peso altrimenti avremo tutti maschi buoni, socievoli e per nulla dominanti
|
se mi trovate un lupo a meno di 2000 euro lo prendo, tanto peggio di così non potrò gestirlo
|
"alcuni" lupi sono stati visti in expo ed erano tranquilli.
"altri" lupi (o Ibridi, cambia poco) sono geneticamente impossibili, puoi lavorarci quanto vuoi e separarli dalla mamma anche a 2 giorni. Io non sono disposto a rischiare, già è difficile dare un carattere decente ad un clc, figurarsi ad un ibrido. La risposta, per quanto mi riguarda, continua ad essere NO, una percentuale di rischio così alta di avere un carattere così, non la prendo. Non a caso avendo la possiblità di prendere un figlio di Galiba, uno dei miei CLC preferiti in assoluto (in termini di luposità), ho sempre rifiutato. Se volevo un lupo in casa, me lo pigliavo lupo vero. |
Quote:
Topo, se vuoi dividiamo le spese, tu lo tieni durante la settimana, tanto non fai un cavolo, al massimo vai in giro a gozzovigliare e fare foto, io nel fine settimana.. Per il carattere, pazienza, faremo la famigliola composta, da me il demente, Scarfy il deficiente e il lupo il pazzo.... |
io parlo sul serio
|
Quote:
comunque un pensierino lo sto facendo davvero... |
Ahem, questo dei lupi, ibridi etc è stata una questione lungamente dibattuta in un altro forum. E il succo era questo: Non hanno documenti perché non sono razza riconosciuta, quindi niente pedigree. Quindi niente modo di dimostrare che non sono lupi puri o F1 (per entrambi in Italia è vietata la detenzione). Quindi rischio di sequestro da parte delle autorità.
La conclusione: il gioco non vale la candela. |
Ma lo coloro tutto di viola e bianco e lo faccio passare per il lupo della Milka..
Io cazzeggiando, sinceramente lo prenderei, ne ho uno in adozione, ovvero pago le sue cure, in quanto è in un cras del wwf, ma allo stato attuale l'ho potuto vedere solo 2 volte e mai toccare... |
Quote:
|
Quote:
|
senza pubblicità ahahahah gia venduti, anche xchè con solo 2 cucciolotti...
|
All times are GMT +2. The time now is 16:06. |