![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma si sa, il mondo è cattivo.:roll: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io verrei ma in questo momento sono senza (mia car) solo la mia cugin
etta stefy mi potrebbe aiutare!!!vediamo se mi fà sapere qualchecosa!!! |
Quote:
Ma sareste solo te e Yorek? No perchè io ho anche Rey con me se siete soli pero' un incastro di gabbie ci sta! |
Quote:
|
Prenotazione
ORGANIZZAZIONE:
SONO STATO CONTATTATO DALLA SIGNORA DELLA FATTORIA LA FRATTA LA QUALE MI CHIEDEVA DI CAPIRE QUANTE PERSONE AVREBBERO BISOGNO DI PERNOTTARE LI. IN QUANTO AL MOMENTO NON HA TANTE PRENOTAZIONI E HA UNA RICHIESTA DA UN ALTRO GRUPPO DI PERSONE. ORA, VISTO CHE A NOI DEL GRUPPO DEI LUPI VUOLE DARE LA PRECEDENZA E LA STANZE NON SONO TUTTE RISCALDATE, QUANTO PRIMA PRENOTATE (SPECIFICANDO STANZE CON RISCALDAMENTO) NON VAGLIO METTERVI FRETTA ALTRIMENTI CERCHEREMO ALTRI ALLOGGI SU DEGLI AGRITURISMI IN ZONA, SICURAMENTE UN PO PIU' DISPERSIVO CHE ESSERE TUTTI INSIEME ALLA FATTORIA, VEDREMO ALL'OCCORRENZA.:) PER IL MOMENTO IO PRENDO I NOMINATIVI CHE SONO SULLA LISTA POSTATA E MARTEDI LA CONTATTO PER DARE UN NUMERO ORIENTATIVO.:p ATTENTI CHE QUESTO WEEKEND POTRESTE FARE STRANI INCONTRI DI NOTTE!!!!!!!:lol: |
Quote:
trad.: ...movetevi e prenotate che è meglio....:lol: |
) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) Domani mattina prenoto, siamo li sabato per l'ora di pranzo e ripartiamo lunedi mattino.:lol: |
Che bello Cinzia, ma allora ci siete tutti!! :D :D...Evvai...
approfitto per mettere nella lista una persona che era rimasta indietro - vergogna Enid, vergogna! Ti scordi l'Elisina e la Pimpi?? 1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? :D) |
PRENOTATO !!!!
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? :D)[/quote] 18) Gaia, Andrea e Hayla |
Presenti
Prenotato anche noi !!!!
Maresa, Andrea, Penelope |
Domani mattina prenotiamo anche noi !!
|
Abbiamo prenotato il 3 e il 4 dicembre, io e Franco + la bestia!
|
1) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? :lol:)[/quote] 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia Evvai, aumentiamo... forza, forza! ^^ |
Quote:
|
Grazie costanza della collaborazione e grazie a voi che vi siete prenotati . comunque domani io chiamo e dirò che siamo già molti di mantenere le stanze riscaldate x noi...e vai manca 1 mese:p :p
|
io avrei esteso l'invito ad un Grigione..
dicembre è uno dei suoi ultimi mesi di ferie, poi deve andare a lavorare da migrante all'estero, in Afganistan mi pare..;) Con il suo bipede e la di lui fidanzata verrebbe volentieri a curiosare, mangiare, bere e svagarsi un pò prima di partire. è molto curioso di incontrare i suoi parenti pazzi e di far quattro chiacchere in allegria.. se conferma di esser libero da impegni lo aggiungo ok?;) |
fatto - arriviamo sabato, ripartiamo martedì!
|
...anche noi dovremmo essere a posto, senza riscaldamento??????????????
mi devo assicurare che nella nostra ci sia o muoio! :shock: |
Prenotato anche noi !!!
|
..vorremmo proprio venire, ma l'eventuale calore della Reginetta di casa non ci permette di pianificare nulla...se sarà possibile proveremo a fare tutto all'ultimo..
|
bene raga oggi ho parlato con la signora della fratta ha deciso di non prendere l'altro gruppo e di lasciare spazio x noi, visto che gli sono arrivate le nostre prenotazioni e io ho confermato la nostra affluenza...
|
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? :lol:)[/quote] 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
perchè ciascuno a fianco non mette arrivo e partenza?
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar) 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? )[/quote] 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
perchè ciascuno a fianco non mette arrivo e partenza?
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
Ottima cosa il grigione, voglio proprio vedere che faccia fa... Sara, e cerrrto che ci sono la domenica!!!!
|
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
Quote:
|
Ecco aggiungo i giorni, ma devo ancora prenotare, lo farà domani Fabri dall'ufficio :-))
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
organiz
che forza che siete:rock_3 ad organizzare un raduno cosi non ci vuole proprio niente..:)... fate tutto da soli si vede che siete specialzzati in organizzazioni di raduni clc..
Grazie, io guardo e sorveglio tutto.:shock: |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea[ dal 3 sera al 6 ] 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia ps: prenoterò all'inizio della prossima settimana ^.^ |
Io sto pensando seriamente di venire,se il piccolo Seth sa di questa cosa e di quanti altri lupini ci sono inizia già a scalpitare,ma non so ancora se devo lavorare.... :(
Visto che mi sono perso un po' di passaggi.....Come ci si organizza per prenotare nel caso? |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!)
3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy ( dal 4al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus DAL 3 AL 5 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea[ dal 3 sera al 6 ] 8 ) Francesco e Scarfy dal 3 al 5 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia Dai Luca prenditi un paio di giorni di ferie e porta il piccolo a divertirsi !! Per prenotare puoi telefonare ma credo che preferiscano anche una mail, www.tenutalafratta.it per quale diavolo di motivo le altre date sul mio mess non sono più in giallo !!! |
e hai pure cancellato Gabriele e Susy...bella riconoscenza davvero!
|
...Disastroooo !!!!:oops:
|
ufff...
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (DAL 3 AL 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
Grazzziieeee !!!!!!
|
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete :) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 5) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea e Hayla 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete :) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 5) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete :) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 5) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
Angela Michele e Rajka e Vladimir dal 3 al 6...ho corretto il mio post, ma in quelli a seguire risulta ancora dal 3 al 5 :p
|
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete :) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse)(dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia |
Se ci riesco verrei pure io, magari per un giorno:)
|
Dai July, è una bella occasione per socializzare sia per i quadrupedi che per i bipedi XD... di dove sei?
|
Sto a roma, ma è esclusivo per i clc? o si possono portare altri cani?
|
No no, sono benvenuti tutti i cani :). Se sei di roma un giorno solo è distruttivo per il viaggio, no? Vieni almeno per il week end :)
|
Tutti benvenuti.. con cani a seguito di qualsiasi razza e non...
Non mi sbaglio vero?!?!?!! ^.^ AriOmbra |
No che non sbagli Ari! :)
|
Quote:
|
Quote:
EVVAI PURE NICOLA :lol::lol::lol: |
organiz
Quote:
|
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse)(dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 DAL 4 AL 6 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia 21) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) |
Quote:
|
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse)(dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 DAL 4 AL 6 17) Elisa + Isotta (ma convinci anche Elena? 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia 21) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 22) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) |
Aspettando lupi in cantina 3
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5961128_n.jpg ahahahah no dai ..era aspettando lipi in cantina 3 http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4387787_n.jpg anzi no E' aspettando lupi in cantina 3 eheheheh http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6507951_n.jpg |
Prenotato ;-)
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) (dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 (dal 4 al 6) 17) Elisa + Giorgio + Isotta (dal 4 al 5) 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia 21) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 22) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) (dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 (dal 4 al 6) 17) Elisa + Giorgio + Isotta (dal 4 al 5) 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia 21) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 22) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) 23) Scila, David + 2 cani (scemo e più scemo)....(dal 3 al 5) |
se veniamo solo domenica bisogna prenotare comunque? saremo, credo, 5 bipedi e 3 o 4 cani...
|
Beh la domenica notte restate a dormire o ripartite??
AriOmbra |
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani 15) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) (dal 4 al 5) 16) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 (dal 4 al 6) 17) Elisa + Giorgio + Isotta (dal 4 al 5) 18 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 19) Maresa, Andrea e Penelope 20) Briccica, Franco + bestia 21) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 22) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) 23) Scila, David + 2 cani (scemo e più scemo)....(dal 3 al 5)[/quote] 24) Gianpaolo + 1 e Felix "il Grigione" (4 e forse 5) |
ke dicevo della sfiga??????:evil::pissed:stupido:heul:cussing:huh
1) Gabriele, Susanna e Yado 2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 - quando volete 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) (dal 4 al 5) 15) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 (dal 4 al 6) 16) Elisa + Giorgio + Isotta (dal 4 al 5) 17 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 18 Maresa, Andrea e Penelope 19) Briccica, Franco + bestia 20) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 21) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) 22) Scila, David + 2 cani (scemo e più scemo)....(dal 3 al 5)[/quote] 23) Gianpaolo + 1 e Felix "il Grigione" (4 e forse 5) |
.....ed il branco aumenta!!!!
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) (3 - a quando volete ) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy (dal 4 al 7) 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir (dal 3 al 6) 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e Zeus (dal 3 al 5) 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan (dal 4 al 7) 7 ) AriOmbra + 1, e la Disgraziatella Vea (dal 3 sera al 6) 8 ) Francesco e Scarfy (dal 3 al 5) 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta (dal 3 al 5..o 6) 10) Luciano, Linda & Diddye (dal 3 all'8 ) 11) ORSI e ZECCA TRENTINI (dal 4 al 7) 12) Micaela&Thai + Erica&Muffin (dal 4 al 5) 13) Arnaldo? +? 14) Farfallina Team (Farfallina, Claudia, Grace, Zac, Ulisse) (dal 4 al 5) 15) Ezar's family (Cinzia, Massimo, Rebecca e il diable Ezar9 (dal 4 al 6) 16) Elisa + Giorgio + Isotta (dal 4 al 5) 17 ) Gaia, Andrea, NICOLA e Hayla (dal 4 al 5) 18 Maresa, Andrea e Penelope 19) Briccica, Franco + bestia 20) Carlotta, Alessio + n bestie (4 e 5) 21) Luca,Mamma e Seth! (dal 5 al 7) 22) Scila, David + 2 cani (scemo e più scemo)....(dal 3 al 5)[/quote] 23) Gianpaolo + 1 e Felix "il Grigione" (4 e forse 5) __________________ ....gli ululati dei lupi nella prima edizione del mitico raduno "Lupi in Cantina" http://www.youtube.com/watch?v=DBXNpDQTBdQ |
Si dai Betty allora !!!! Metti da parte la sfiga e cerca di venire con noi....
Se no' il povero Seth continuerà ad essere sottomesso da Bre con delle sane schienate ed essere morsicato sul muso dalla serpe Ozzy !;))))))) |
Quote:
|
Quote:
|
Allora non c'è nessun bisogno di prenotazioni credo... anche perchè di pranzi e cene non si è ancora parlato =)
AriOmbra |
Quasi sicuramente - tempo permettendo - la domenica è prevista una grigliata in località Le Crocette, e per la cena penso proprio saremo alla Fratta, ma Gabriele ci aggiornerà presto credo, non appena parlato con l'agriturismo :).
|
Quote:
__________________ in base a questa lista faccio una stima di persone x pranzi e cene, controllate e modificate se necessario, GRAZIE Venerdi 3 a cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 2) ariOmbra +1 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 2) ariOmbra +1 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( se non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 2) ariOmbra +1 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 Domenica 5 cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) claudia fabrizio 2) ariOmbra +1 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma in questa ultima lista ,anche se avete scritto che rimanete fino al 5, non so chi rimane a cena . quindi o vi aggiungete o me lo scrivete che vi aggiungo io.GRAZIE Arnaldo, Maresa e andrea non vi ho messo xchè non vedo le date. |
Luca e mamma se arrivano in tempo partecipano volentieri alla grigliata..Partiremo alle 6 del mattino,quindi dovremmo esserci..
Per la sera ci siamo di sicuro! |
MODIFICHE
in base a questa lista faccio una stima di persone x pranzi e cene, controllate e modificate se necessario, GRAZIE Venerdi 3 a cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( se non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 Domenica 5 cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma in questa ultima lista ,anche se avete scritto che rimanete fino al 5, non so chi rimane a cena . quindi o vi aggiungete o me lo scrivete che vi aggiungo io.GRAZIE Arnaldo, Maresa e andrea non vi ho messo xchè non vedo le date. __________________ |
arriveremo sabato mattina
quindi consideraci per pranzo e cena di sabato e per il pranzo di domenica ciao |
controllate e modificate se necessario, GRAZIE
Venerdi 3 a cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( se non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea Domenica 5 cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma in questa ultima lista ,anche se avete scritto che rimanete fino al 5, non so chi rimane a cena . quindi o vi aggiungete o me lo scrivete che vi aggiungo io.GRAZIE Arnaldo, non ti ho messo xchè non vedo le date. _______________ più avanti, dopo che avro concordato con la fratta, mettero i prezzi dei vari pasti. |
Per noi e' corretto cosi', dato che ripartiamo domenica nel pomeriggio
|
Quote:
|
PROPOSTA ....(non mandatemi subito a quel paese! 8) )
viste le sale con ampi caminetti che ci accolgono per il dopo serata, le chiacchiere e la buona compagnia: che ne dite di accompagnare i ritrovi serali con prodotti culinari di tutte le varie regioni che partecipano? ognuno porta qualcosa di tipico, senza impegno..... lo avevamo già fatto una volta per il barbeque, perchè non ripeterlo per le chiacchiere davanti al camino alla fratta? che ne dite? |
controllate e modificate se necessario, GRAZIE
Venerdi 3 a cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( se non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele.........forse!! 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea causa imprevisti dobbiamo lasciare la Fratta domenica 5 quindi non siamo in grado di dare conferma per la grigliata a pranzo e di sicuro non ci saremo a cena:cry: |
Quote:
|
Solitamente mi chiamano in giro per la porchetta...
Vedrò che si può fare...ma quanti Kg?????:roll: |
bhè ora non è che ci si debba svenare, a propria voglia e possibilità .....
|
azz e se piove a pranzo dove si mangia?...luciano datti da fare dai
|
Cantucci e vinsanto erano già previsti, si penserà a un rinforzino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Uffa.... ci sarebbe piaciuto un sacco potervi raggiungere, carichi di arancine, caponata, cannoli e torte setteveli... ma dovrebbe nascerci una cucciolata di Dogue de Bordeaux tra il 5 ed il 7 dicembre... :roll: .... e quindi sarò inchiodata con i piccoli in quel periodo... vedremo per i successivi appuntamenti!!! ;-)
|
come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa... mi date istruzioni per la prenotazione? Grazzzzzie mille...
ps Arnaldo se ti va e riesci a liberarti ti posso dare uno strappo io. |
Ciao Duska!
Trovi tutti i contatti qui http://www.tenutalafratta.it/, digli che sei col gruppo dei Lupi :). Sìì, più siamo meglio stiamo! ^^ |
Quote:
|
eccolo! bravo!!!!!!! :p
|
Quote:
:p:p:p finalmente ci si conosce dal "vivo". |
con le belve a debita distanza .....
|
Quote:
ovviamente... ad ogni buon conto porterò la museruola (anche per me...) :roll: |
scusate.... cambio un attimino discorso.... ma quant è il costo per il cibarsi alla Fratta??.... dovrei organizzarmi con i soldi =)
AriOmbra |
Quote:
ed anch'io devo ricontrollare tutte le saldature..delle museruole:jumpie e ora più che mai ricordarmi di scegliere con attenzione le grappe da portare.. e una cofanata di ricciarelli (ma mica quelli senesi tsè, quelli autentici...:rock_3) |
A parte magnà, qual'è il programma ?
|
Quote:
...Gabbrieleeee?? |
Venerdi 3 a cena: alla fattoria
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( se non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea Domenica 5 cena: alla fattoria 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma in questa ultima lista ,anche se avete scritto che rimanete fino al 5, non so chi rimane a cena . quindi o vi aggiungete o me lo scrivete che vi aggiungo io.GRAZIE. Il programma in linea di massima è questo. sabato mattina attendiamo gli arrivi e quindi partenza verso le 12:00 dalla fattoria destinazione lago di CHIUSI dove ci attende un itinerario su un (sentiero della bonifica) lungo l'argine di un fiume nelle campagne in valdichiana. domenica di buon ora 9:00 del mattino partenza destinazione la( riserva di pietraporciana) loc crocette sarteano, dove siamo stati nel primo lupi in cantina,(strada non da camel trophy) li saremo su boschi dove pranzeremo e possibilmente dopo pranzo 14:30 andremo a visitare un paese(bagno vignoni) in val d'orcia. per le cene alla fattoria cerchero di contenere i prezzi tra 20 e 25 € ancora non ho fatto il menu ma in settimana prossima vi diro meglio il dettaglio |
All times are GMT +2. The time now is 16:24. |