Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   è arrivato a trieste... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22538)

Ary75 21-10-2012 13:24

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441351)
quando te l'ho vista in braccio mi son resa conto che è cresciuta di brutto!
:thumbs

MA MARTA!!!!!!!!!!!!! E' un maschio!!!!!!!! Non vorrai fargli venire le crisi di identità!!!:rock_3

briccica2 21-10-2012 15:52

Favoloso il macachino! ( la fase "mordicchio" passa con l'adolescenza, un po' come i bambini che si mettono tutto in bocca).

21-10-2012 16:09

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441353)
MA MARTA!!!!!!!!!!!!! E' un maschio!!!!!!!! Non vorrai fargli venire le crisi di identità!!!:rock_3

ehm...
in questo periodo ho i neuroni più fusi del solito... chissà a cosa stavo pensando...
comunque almeno il concetto è quello che intendevo...
:banghead :rolleyes:

Navarre 21-10-2012 16:35

è cresciuto tanto, ma l' espressione è la stessa!

Ary75 21-10-2012 21:53

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 441361)
Favoloso il macachino! ( la fase "mordicchio" passa con l'adolescenza, un po' come i bambini che si mettono tutto in bocca).

Grazie Paola!! Attenderemo con pazienza che passi allora, nel frattempo .....armatura e via!!!!!;)

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441364)
ehm...
in questo periodo ho i neuroni più fusi del solito... chissà a cosa stavo pensando...
comunque almeno il concetto è quello che intendevo...
:banghead :rolleyes:

Hahhaahahaha...tu studi troppo cara mia, vedi cosa succede poi!!!!:twisted:
Marta sabato 3 novembre andremo al campo a fagagna, se vuoi ci sentiamo e vediamo a seconda dell'orario se combiniamo di incontrarci da qualche parte se ti va? Cmq ci sentiamo per telefono se vuoi!:)

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 441365)
è cresciuto tanto, ma l' espressione è la stessa!

Devo dire che ci accorgiamo che cresce ma vederlo nella foto in braccio mi ha fatto più impressione del quanto velocemente!!!:)

21-10-2012 22:37

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441393)
Hahhaahahaha...tu studi troppo cara mia, vedi cosa succede poi!!!!:twisted:
Marta sabato 3 novembre andremo al campo a fagagna, se vuoi ci sentiamo e vediamo a seconda dell'orario se combiniamo di incontrarci da qualche parte se ti va? Cmq ci sentiamo per telefono se vuoi!:)

la verità è che non si studia mai abbastanza caxxo... :llying
ma..... citazione altamente acculturata.... (i soliti idioti)......... bisogna "fottere il sistemaaaaaaaaaa" :tongue2

e da queste frasi si dimostra che forse dovrei fare un salto al CSM per un bel tagliando ;-)
scherzi a parte... se mi va??? .................. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :klatsch
........................ e l'accendiamo ;-)

tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! (altra citazione acculturata)

grazie!!!!

cippa 22-10-2012 09:20

bellissimo cucciolotto!:love

Ary75 22-10-2012 10:13

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441396)
la verità è che non si studia mai abbastanza caxxo... :llying
ma..... citazione altamente acculturata.... (i soliti idioti)......... bisogna "fottere il sistemaaaaaaaaaa" :tongue2

e da queste frasi si dimostra che forse dovrei fare un salto al CSM per un bel tagliando ;-)
scherzi a parte... se mi va??? .................. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :klatsch
........................ e l'accendiamo ;-)

tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! (altra citazione acculturata)

grazie!!!!

C'è stato subito feeling tra di noi...guardiamo pure gli stessi intelligentissimi programmi!!! W pino la lavatrice e una mia preferenza va a Niccolò e Gigetto!!!:grosscool;-) Appena ho orari e turni vari ti aggiorno allora!!!

Ary75 22-10-2012 10:15

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441407)
bellissimo cucciolotto!:love

Grazie Cippa!!! Più me l guardo, più imparo a scoprire le sue espressioni e i suoi "discorsi" più me ne innamoro!!:tard

Ary75 22-10-2012 10:37

EVVIVA EVVIVA EVVIVA! I vostri ultimi consigli mi stanno aiutando un sacco!! Intanto la mega carica energetica della sera la facciamo sfogare prima con mezz'oretta di gioco casalingo in modo da non essere troppo scalmanato essendo il post cena, poi scendiamo e facciamo una passeggiata, per finire rimaniamo nel piazzale sotto casa e con la lunghina ci cimentiamo a corse e rincorrimenti e saltelli pazzi vari, c'è pure un quadrato d'erba dove non vi dico la sua felicità nel rotolarsi e fare agguati, mi diverto troppo!! Poi Claudio lo tiene e lo distrae, io mi nascondo dietro qualche colonna, lo chiamo e lui arriva a cercarmi all'impazzata, quando mi trova premietto e viceversa, con il seduto-fermo ci siamo abbastanza, proviamo un pò al giorno per pochi minuti per non stressarlo e farlo stufare, devo iniziare a provare il terra. Quando rientriamo è stanco, ci cambiamo andiamo a letto e niente più tentativi di scalata, fa giusto un giretto attorno tipo squalo ma se ne va quasi subito in cuccia in camera sua! Stanotte ha dormito dalle 23 alle 6 tutta una filata...E ANCHE NOI FINALMENTE!!!!!!!:ylsuper:klatsch:grosscool
Ho abbandonato l'ansia del mordicchio, lo lascio fare e lui non stringe quasi mai , rimango ferma e rimane così anche lui, disteso e con la mia mano o un dito in bocca e poi si fa coccolare, se capita che esagera nello stringere pronuncio il suo nome seria e con un pò di imponenza e lui molla subito, abbiamo chiamato l'addestratrice per dirle che non eravamo convinti del fatto che se ci tocca con i denti è sempre sbagliato e anche lei ci ha detto che purchè non esageri si può fare, il suo discorso era stato un pò categorico perchè nella maggior parte dei casi quello che dice di fare ai vari padroni alla fine fanno la metà e quindi preferisce essere più "sergente" tenendo conto di quello che poi viene messo in pratica..noi avevamo preso un pò troppo alla lettera e drasticamente il suo discorso! Ma bene, l'importante e capirsi!!!:o Buona giornata a tutti.

cippa 22-10-2012 11:48

un giorno un istruttore cinofilo che ho incontrato mi ha spiegato come x il cane sia molto più appagante e corretto (come in natura) fare il pasto dopo una bella passeggiata: quindi la mattina sveglia-passeggiata-pappa-riposo e uguale pomeriggio e sera prima passeggiata e attività fisica poi la pappa e il riposo. come se il cane durante la passeggiata andasse a caccia ed una volta tornato alla tana si gustasse il suo pasto, così poi, stanco, si sarebbbe riposato...insomma io ho adottato questa sequenza e mi piace, c'ho visto un senso logico, poi non so se con i cuccioli sia tanto fattibile, visto che hanno il filo diretto con la natura....

Navarre 22-10-2012 13:31

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441430)
un giorno un istruttore cinofilo che ho incontrato mi ha spiegato come x il cane sia molto più appagante e corretto (come in natura) fare il pasto dopo una bella passeggiata: quindi la mattina sveglia-passeggiata-pappa-riposo e uguale pomeriggio e sera prima passeggiata e attività fisica poi la pappa e il riposo. come se il cane durante la passeggiata andasse a caccia ed una volta tornato alla tana si gustasse il suo pasto, così poi, stanco, si sarebbbe riposato...insomma io ho adottato questa sequenza e mi piace, c'ho visto un senso logico, poi non so se con i cuccioli sia tanto fattibile, visto che hanno il filo diretto con la natura....

E' corretto prima gioco poi pappa anche per ragioni di salute.La torsione dello stomaco in cani di grossa taglia potrebbe avvenire in seguito a movimenti bruschi, dovuti a corsa o gioco, dopo unna bella mangiata.
Inoltre se si vogliono fare dei giochi propedeutici all' obbedienza,è meglio a stomaco vuoto!

Ary75 22-10-2012 13:56

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441430)

In effetti è più logico, la mattina e a pranzo facciamo così passeggiata-pappa-riposo, poi quand rientra Claudio verso le 17 lo riporta giù, la sera mangia verso le 20 e poi alle 22 scendiamo ancora, ma più che altro per fargli sfogare lo sprint che gli viene la sera!

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 441436)
E' corretto prima gioco poi pappa anche per ragioni di salute.La torsione dello stomaco in cani di grossa taglia potrebbe avvenire in seguito a movimenti bruschi, dovuti a corsa o gioco, dopo unna bella mangiata.
Inoltre se si vogliono fare dei giochi propedeutici all' obbedienza,è meglio a stomaco vuoto!

Calcola che dalla cena l'ultima passeggiata della sera la facciamo 2 orette dopo che ha mangiato, non so se questo tempo possa essere sufficente a non creargli problemi o è meglio proprio nn uscire più?

cippa 22-10-2012 14:01

io la cena la do prima di andare a dormire dopo l'ultima passeggiata

claudiots 22-10-2012 19:23

A noi l'addesrtratrice ci aveva detto che il cucciolo deve mangiare sempre dopo di noi. Ma quindi non occorre che il tempo tra il nostro ed ilsuo pasto sia breve! Puo essere che lui mangi anche un paio di ore dopo?

Navarre 22-10-2012 21:51

Quote:

Originally Posted by claudiots (Bericht 441484)
A noi l'addesrtratrice ci aveva detto che il cucciolo deve mangiare sempre dopo di noi. Ma quindi non occorre che il tempo tra il nostro ed ilsuo pasto sia breve! Puo essere che lui mangi anche un paio di ore dopo?

E' chiaro che se tu dai prima una bella bistecca a lui, aspetti che finisca e subito dopo mangi tu, secondo gli addestratori, lo fai sentire uno strafico che si merita di mangiare per primo.Ma se passa parecchio tempo non c'è più questo discorso...
Comunque gli addestratori danno delle nozioni base per non fare crescere troppo l' autostima delle belvette: se entra in un ambiente prima di te, mangia prima di te, si siede sul divano in alto e magari ti ringhiotta se provi a sederti tu... potrebbe montarsi la testa!
Personalmente noi non abbiamo mai dato peso a questi aspetti......ma dipende, nei cani da rieducare ci si comporta così.
Con i cuccioletti secondo me è invece fondamentale creare un rapporto di reciproco rispetto e fiducia, creato questo e una naturale obbedienza che si ottiene con impegno reciproco, soprattutto con il gioco, vedrai che seppure mangia subito prima di te non si monta la testa!

Navarre 22-10-2012 21:54

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441438)

Calcola che dalla cena l'ultima passeggiata della sera la facciamo 2 orette dopo che ha mangiato, non so se questo tempo possa essere sufficente a non creargli problemi o è meglio proprio nn uscire più?

Sì è sufficiente, l' importante è che non si riempa di pappa e subito dopo si metta a fare le capriole!

23-10-2012 16:52

ho una domanda scema che non centra nulla...
ma... arianna... claudiots è il tuo claudio?
perché se è così me ne sto rendendo conto ora...

vado a vedere se gli ho mai scritto qualcosa e cosa... :shock:

(mauri e francyascar li ho già miracolosamente collegati)

Ary75 23-10-2012 17:02

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441618)
ho una domanda scema che non centra nulla...
ma... arianna... claudiots è il tuo claudio?
perché se è così me ne sto rendendo conto ora...

vado a vedere se gli ho mai scritto qualcosa e cosa... :shock:

(mauri e francyascar li ho già miracolosamente collegati)

:oMarta sei troppo forte!!!! Si è il mio Clod!!!!

Ary75 23-10-2012 17:06

Io lo so che non mi crederete....sono mortificata per quanto è successo, vi giuro con tutto il cuore che ci ho provato, ce l'ho messa tutta.....ma la situazione mi è sfuggita di mano......sono a pezzi, credevo di riuscire ad avere il controllo e invece......QUEL FETENTE MI HA RUBATO LA FORMA DI FORMAGGIO SOTTO AL NASO!!!!!!!!!!

23-10-2012 19:17

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441622)
:oMarta sei troppo forte!!!! Si è il mio Clod!!!!

...
è un modo carino per dire che potrei avere una demenza precoce...
:lol::lol::lol:
per fortuna che son sempre zona ospedale in caso di guai ;-)

Quote:

Io lo so che non mi crederete....sono mortificata per quanto è successo, vi giuro con tutto il cuore che ci ho provato, ce l'ho messa tutta.....ma la situazione mi è sfuggita di mano......sono a pezzi, credevo di riuscire ad avere il controllo e invece......QUEL FETENTE MI HA RUBATO LA FORMA DI FORMAGGIO SOTTO AL NASO!!!!!!!!!!
ti credo ti credo.... :diablotin:diablotin:diablotin muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte :twisted::twisted:
...
siam tutti nella stessa barca...

Ary75 24-10-2012 11:50

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441635)
ti credo ti credo.... :diablotin:diablotin:diablotin muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte :twisted::twisted:
...
siam tutti nella stessa barca...

Mi son girata un attimo ed era con la testa che si allungava sul tavolo e sta forma di formaggio mezza in bocca, ovviamente ho fatto tutto quello che non dovevo, cioè in sequenza: :blowingup"CALEB NO!...partito l'inseguimento,:bolt lui scappa, io lo prendo, lo blocco, gli dico lascia (:handnon ci pensava minimamente), mano in bocca e recupero del malloppo.....solo che mi veniva da ridere perchè nel frattempo ripensavo alla scena a rallentatore!!!! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:ghost_2

cippa 24-10-2012 16:26

devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!

Ary75 25-10-2012 13:40

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441761)
devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!

Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????:shock::twisted:

cippa 25-10-2012 14:21

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441870)
Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????:shock::twisted:

magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!

Ary75 25-10-2012 14:25

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441873)
magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!

Hahahha!!!:o Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....:ylsuper

cippa 25-10-2012 14:29

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441874)
Hahahha!!!:o Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....:ylsuper

ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina

Ary75 26-10-2012 08:35

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441875)
ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina

Noooo non ero li in zona, ti avrei avvisata!!! L'ho allenato sotto casa in un quadratino d'erba...ma tanto quello mi troverebbe i 50 mila solo se avessero avvolto dentro un pezzo di formaggio!!!!8)

Ary75 26-10-2012 08:50

Stanotte Caleb mi ha lasciato dormire BEN 5 ORE E MEZZA!!!! L'ho sentito alzarsi...un sospetto rumore di giornali...silenzio...e già un pensiero iniziava a farsi largo nella mia mente....e poi eccolo che arriva a darmi la leccata mattutina in faccia con sta fiatella di m...a.....:llyingUn vecchio detto dice "il mattino ha l'oro in bocca".....non per tutti.....:help

valentina 26-10-2012 09:04

forbid ;-)

Ary75 26-10-2012 09:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 441984)
forbid ;-)

Grazie Vale!!!!!;-)

valentina 26-10-2012 09:15

ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla! 8)

Ary75 26-10-2012 09:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 441988)
ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla! 8)

Lo terrò presente!!!!!! Devo dire che non lo fa sempre, però stamattina nella sua triste solitudine di cane abbandonato a vedere l'alba da solo doveva pur trovare come passare il tempo.....

Abbiamo scoperto il nuovo gioco del rincorrersi a vicenda scappando con i giochi.....queli del piano di sotto mi hanno chiesto se ho un cane o un cavallo.:rock_3.....

hadankama 26-10-2012 19:51

! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc;-)

Ary75 29-10-2012 14:20

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 442025)
! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc;-)

Hahaahaahaha...grande Kama!!:twisted:L'osmizza a Caleb gliela devo ancora far provare!!! L'importante è che ti sia rimasto il "bianco" più importante!!;)

Ary75 29-10-2012 14:27

1 Attachment(s)
Oggi finalmente dopo 2 giorni di pioggia e bora a 100km/h è uscito il sole e noi abbiamo potuto fare una bella passeggiata nel bosco di quasi 2 ore!! Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....:roll::o

dany 29-10-2012 14:59

A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla

Ary75 29-10-2012 15:17

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 442216)
A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla

:mdrmed Ma che forte, già me lo vedo!!!! Giustamente è meglio prima incutere un pò di timore al nemico per poi affrontarlo!!!!!:laugh2_2

Navarre 31-10-2012 11:32

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 442214)
Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....:roll::o

CAvoli, ci stava bene un filmino qui!

valentina 31-10-2012 11:45

dalle il tempo, la ragazza non ci deluderà 8)

Ary75 31-10-2012 14:25

Un video gliel'ho fatto oggi ma non so come si carica.....:(

31-10-2012 14:35

se hai un canale youtube è facile, altrimenti non so aiutarti...

Ary75 31-10-2012 14:47

No Marta, non ce l'ho!!

Ary75 31-10-2012 15:01

Appena riesco mi faccio spiegare come fare da qualcuno più efferato di me in materia...uff....

hadankama 31-10-2012 15:37

vai su photobucket, e puoi caricare video e foto facilmente
Annalisa

mirvana 31-10-2012 15:50

[quote=Ary75;Appena riesco mi faccio spiegare come fare da qualcuno più efferato di me in materia...uff...]

Cosa ti avrà fatto ,di così feroce,crudele,inumano, quel povero cucciolo??????????

Navarre 31-10-2012 17:03

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 442474)
No Marta, non ce l'ho!!

Iscriviti su youtube e carica il video, 5 minuti.

Ary75 01-11-2012 09:06

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 442483)
Iscriviti su youtube e carica il video, 5 minuti.

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 442479)
vai su photobucket, e puoi caricare video e foto facilmente
Annalisa

Grazie, poi provo tutte e due le opzioni!!:o

Ary75 02-11-2012 10:13

Tanto per non farci mancare niente ieri prima corsa dal veterinario...durante la passeggiata la natura ha chiamato, ha iniziato a fare i bisogni ma poi vedevamo che continuava a forzare senza riuscire a fare più niente e piangeva...povero, ci guardava e non sapevamo come aiutarlo così Claudio è corso a prendere la macchina e alla fine abbiamo scoperto che la "fogna" che si ingoia di ogni, si era mangiato un sottile pezzetto di fil di ferro che non riusciva ad espellere perchè era incastrato in orizzontale...alla fine per fortuna nessuna lesione, ha fatto un'eco per sicurezza (tutto a posto a parte qualche presenza di sassolino....:roll:) e per 6 gg antibiotico...da ora in poi passeggiata a testa BEN ALTA!!!..

Navarre 04-11-2012 15:28

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 442594)
Tanto per non farci mancare niente ieri prima corsa dal veterinario...durante la passeggiata la natura ha chiamato, ha iniziato a fare i bisogni ma poi vedevamo che continuava a forzare senza riuscire a fare più niente e piangeva...povero, ci guardava e non sapevamo come aiutarlo così Claudio è corso a prendere la macchina e alla fine abbiamo scoperto che la "fogna" che si ingoia di ogni, si era mangiato un sottile pezzetto di fil di ferro che non riusciva ad espellere perchè era incastrato in orizzontale...alla fine per fortuna nessuna lesione, ha fatto un'eco per sicurezza (tutto a posto a parte qualche presenza di sassolino....:roll:) e per 6 gg antibiotico...da ora in poi passeggiata a testa BEN ALTA!!!..

L' avete scampata bene! Potenzialmente il filo di ferro è pericolosissimo!
Santa Pupa!

04-11-2012 15:46

ieri ho avuto il grande onore di conoscere lo zietto mordicchio Caleb!!!
che caratterino il nanetto! mi sembrava di vedere seth da piccolo, sempre con quella boccaccia per aria :lol:

e che bello... :tard
già così piccolo quando corricchia sembra che neanche sfiori la terra
seth avrebbe voluto andare a far conoscenza ma data l'agitazione che aveva addosso e il fatto che non potevamo lasciarli liberi abbiamo preferito rimandare a data da destinarsi...
tra i due non so chi sia il più testone... sarà uno spasso vederli...

:jumpie

Ary75 04-11-2012 19:23

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 442724)
ieri ho avuto il grande onore di conoscere lo zietto mordicchio Caleb!!!
che caratterino il nanetto! mi sembrava di vedere seth da piccolo, sempre con quella boccaccia per aria :lol:

e che bello... :tard
già così piccolo quando corricchia sembra che neanche sfiori la terra
seth avrebbe voluto andare a far conoscenza ma data l'agitazione che aveva addosso e il fatto che non potevamo lasciarli liberi abbiamo preferito rimandare a data da destinarsi...
tra i due non so chi sia il più testone... sarà uno spasso vederli...

:jumpie

Ma grassie!!!:oops: Io son stata contenta di rivedere te e Seth, che diventa ogni giorno più bello, è cambiato tanto dall'ultima volta!! Il caratterino mi sa che non manca ai nostri pelosi, l'addestratrice ad un certo punto di fronte alla testardaggine di Caleb era così :shock:,ma noi teniamo duro, saremo più testarde di loro Marta!!!!!;) Ieri e oggi ci siamo esercitati sulla passeggiata al guinzaglio e seguendo i suoi consigli devo dire che è andata molto meglio, ha detto che cresce bene solo è leggermente magretto e così gli aumenteremo un pò le dosi del mangiare, probabilmente consuma anche tanto visto che lo facciamo uscire 4 volte al giorno e ogni volta camminiamo circa un'oretta. Lo ha fatto incontrare con una dei suoi cani laika e devo dire che è stata la lezione più significativa vedere come lei gli "spiegava" i ruoli e come lui li capiva mooolto velocemente (chissà come mai con noi fa orecchie di mercante invece...mah!:ehmmm ), poi una volta chiarite le cose giocavano e si rincorrevano, molto bello!:o Non vedo l'ora di tornare al campo!!

Ary75 04-11-2012 19:28

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 442723)
L' avete scampata bene! Potenzialmente il filo di ferro è pericolosissimo!
Santa Pupa!

Già...uno spavento guarda...era sottilissimo, non so dove può averlo ingurgitato, meno male che non gli ha fatto nessun danno....

cippa 06-11-2012 10:41

un giorno rientrata a casa (Zora avrà avto 3 mesi all'epoca) la trovai a giocare con un sacchetto pieno di chiodi....non notai nessun malessere quindi, non la portai dal vet, ma mi domando ancora oggi che non abbia qualche chiodo conficcato da qualche parte, come homer simpson con il penarello nel cervello......

Ary75 07-11-2012 14:55

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 442866)
un giorno rientrata a casa (Zora avrà avto 3 mesi all'epoca) la trovai a giocare con un sacchetto pieno di chiodi....non notai nessun malessere quindi, non la portai dal vet, ma mi domando ancora oggi che non abbia qualche chiodo conficcato da qualche parte, come homer simpson con il penarello nel cervello......

cavoli....pure a Zora è andata bene allora......certo che il chiodo conficcato nel cervello.....:p...tipo Frankestein!!!!

Ary75 07-11-2012 15:10

Dunque oggi giornata libera, aria frizzante un sole splendido non rimane altro che organizzare qualcosa con la fogna!!!...dunque mi dico: ma perchè no una bella passeggiata al mare, e quindi partiamo! Per arrivare al mare però c'è una strada tutta curve che mai avevo intrapreso con lui...solitamente in auto sbava ma niente di più...ecco io credevo che il guinnes delle vomitate ce l'avesse l'esorcista..INVECE NO!!!:shock: The winner is...CALEB!!....Insomma eravamo praticamente arrivati, al che è partito un getto :shockedche ha innondato sedile-freno a mano-cambio.....grazie a dio avevo una bottiglia d'acqua e un lenzuolo vecchio......povero è stato davvero male....

alla fine un pò d'aria di mare l'abbiam presa, però ora è tutto mogio mogio e...so che mi pentirò molto presto di quello che sto per dire ma a vederlo così mi manca la sua esuberanza di sempre;)

07-11-2012 15:16

ehi ehi ehi...
secondo quale giuria vincerebbe caleb? ;)

Ary75 07-11-2012 15:16

2 Attachment(s)
Ecco alcune immagini...

Ary75 07-11-2012 15:18

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 442947)
ehi ehi ehi...
secondo quale giuria vincerebbe caleb? ;)

Intendevo per la sezione puppy!!!! Per le giovani promesse ovviamente vince Seth!!!!!:ylsuper

07-11-2012 15:21

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 442949)
Intendevo per la sezione puppy!!!! Per le giovani promesse ovviamente vince Seth!!!!!:ylsuper

aaaaaaaaaaaaaaaaah...
allora va bene :rock_3

Ary75 14-11-2012 13:18

Non c'è pace per Caleb. Da una settimana in cura con l'antibiotico e sciroppo per la tosse,da 3 giorni tosse praticamente sparita, ha ripreso a mangiare e recuperato il peso. Ieri sera lo guardo e aveva un occhio rosso e gonfio..alle 3 di notte tutti e due gli occhi, si grattava come un matto e dall'agitazione ha iniziato a mordicchiarsi la zampa con cui si grattava, così gli ho fatto impacchi con camomilla e stamattina gli occhi erano a posto, però alle 6 ha vomitato. Alle 8 gli ho dato da mangiare e ha mangiato tutto volentieri e poco fa ha vomitato (e rimangiato il suo vomito tra l'altro!)di nuovo. Può essere che ieri sera abbia preso freddo durante l'uscita visto che c'era tanta bora? Per gli occhi sicuramente con il vento gli saranno entrate delle schifezze,mi preoccupava il vomito...:(Ad ogni modo dopo sento il veterinario..

cippa 14-11-2012 17:07

c'è una famosa clinica vet a ts che sconsiglierei....cmq prova a cambiare vet!anch'io ho avuto problemi quando Zora era piccola e cambiando vet ho risolto il problema

14-11-2012 19:37

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443315)
Non c'è pace per Caleb. Da una settimana in cura con l'antibiotico e sciroppo per la tosse,da 3 giorni tosse praticamente sparita, ha ripreso a mangiare e recuperato il peso. Ieri sera lo guardo e aveva un occhio rosso e gonfio..alle 3 di notte tutti e due gli occhi, si grattava come un matto e dall'agitazione ha iniziato a mordicchiarsi la zampa con cui si grattava, così gli ho fatto impacchi con camomilla e stamattina gli occhi erano a posto, però alle 6 ha vomitato. Alle 8 gli ho dato da mangiare e ha mangiato tutto volentieri e poco fa ha vomitato (e rimangiato il suo vomito tra l'altro!)di nuovo. Può essere che ieri sera abbia preso freddo durante l'uscita visto che c'era tanta bora? Per gli occhi sicuramente con il vento gli saranno entrate delle schifezze,mi preoccupava il vomito...:(Ad ogni modo dopo sento il veterinario..

forse ha lo stomaco ancora sotto-sopra, prova a esser più graduale nel cibo, loro quando hanno fame non guardano in faccia nessuno :lol: ma forse il suo organismo non è ancora pronto...
per gli umani funziona, forse anche per i lupastri ;-)

Ary75 14-11-2012 23:14

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 443331)
c'è una famosa clinica vet a ts che sconsiglierei....cmq prova a cambiare vet!anch'io ho avuto problemi quando Zora era piccola e cambiando vet ho risolto il problema

Mmmmm..se ti va mi scrivi in privato qual'è ed eventualmente da chi vai tu? Grazie!!!

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443339)
forse ha lo stomaco ancora sotto-sopra, prova a esser più graduale nel cibo, loro quando hanno fame non guardano in faccia nessuno :lol: ma forse il suo organismo non è ancora pronto...
per gli umani funziona, forse anche per i lupastri ;-)

Può essere Marta, si è fatto 2 cicli di antibiotico consecutivi, uno per il pezzo di ferro e uno per la tosse, forse ha lo stomaco un pò sottosopra...è che mi avvilisco perchè questi ultimi 3 giorni era a posto e poi oggi di nuovo problemi...cmq per ora il pranzo l'ha tenuto, ha cenato alle 20.30 ed ora è sceso con Claudio per l'ultimo giretto della sera, ho provato a diminuire leggermente le quantità di cibo, speriamo bene!:?
Grazie per le risposte ragazze!

iaia 15-11-2012 10:17

ma povero fratellino!! Blue vomitava quando mangiava troppo velocemente, magari perchè disturbato da rumori o persone sconosciute in giro. Gli abbiamo messo la ciotola al riparo e si è calmato. Però mi sa che il vostro caso è diverso! Gli antibiotici sicuramente creano un sacco di problemi

Ary75 15-11-2012 11:11

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 443389)
ma povero fratellino!! Blue vomitava quando mangiava troppo velocemente, magari perchè disturbato da rumori o persone sconosciute in giro. Gli abbiamo messo la ciotola al riparo e si è calmato. Però mi sa che il vostro caso è diverso! Gli antibiotici sicuramente creano un sacco di problemi

Lui mangia tranquillo e ha iniziato anche con più calma, credo sia tutto un mix di infreddatura, medicine, ecc, per fortuna oggi finiamo con lo sciroppo e sabato con l'antibiotico così vediamo se prox settimana andrà meglio! Speriamo!

valentina 16-11-2012 08:58

facci sapere!

Ary75 16-11-2012 09:05

Posso affermare, ammetto con un certo orgoglio, di avere in casa un artista che sono certa avrà un futuro prestigioso!!!! Per concludere il ciclo " io ce le ho tutte" ieri mattina Caleb ha avuto un attacco di cagotto...solo che nel momento dell'espulsione ha emesso un rumore che si è spaventato da solo, ha fatto un bel salto creando così un magnifico murales di m...a sulla parete....:blowingup:help.......bonjour finess!!

Ary75 16-11-2012 09:09

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 443426)
facci sapere!

Ciao Vale, come avrai letto sopra a parte questo episodio, da un paio di giorni va meglio, ( facciamo le corna) non ha più vomitato ed è bello vispo, domani finalmente ultimo giorno di antibiotico così speriamo si rimetta a posto, grazie!

16-11-2012 10:03

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443427)
Posso affermare, ammetto con un certo orgoglio, di avere in casa un artista che sono certa avrà un futuro prestigioso!!!! Per concludere il ciclo " io ce le ho tutte" ieri mattina Caleb ha avuto un attacco di cagotto...solo che nel momento dell'espulsione ha emesso un rumore che si è spaventato da solo, ha fatto un bel salto creando così un magnifico murales di m...a sulla parete....:blowingup:help.......bonjour finess!!

wooooow
:blowingup

... non l'avrete mica cancellato vero???? :nono

;-):lol:

Ary75 16-11-2012 10:42

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443429)
wooooow
:blowingup

... non l'avrete mica cancellato vero???? :nono

;-):lol:

A malincuore si....ma solo per spronarlo a fare meglio la prox volta!!!!:ylsuper

cippa 16-11-2012 14:21

cmq era per dire che anche sentire un parere diverso da un altro vet può aiutare

iaia 16-11-2012 16:17

in un modo o nell'altro ti sorprendono sempre!!!

Enid Black 16-11-2012 18:50

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443427)

Ma povero patato, si è spaventato XD

e poveri voi e povero muro O.o

Ary75 17-11-2012 01:28

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 443441)
cmq era per dire che anche sentire un parere diverso da un altro vet può aiutare

Vero, meglio non fermarsi mai ad un unica opinione, un attenzione in più non fa male di sicuro!

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 443444)
in un modo o nell'altro ti sorprendono sempre!!!

In effetti ero MOLTO sorpresa!!! E con che precisione l'ha centrato poi, aereodinamico!!:o

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 443451)
Ma povero patato, si è spaventato XD

e poveri voi e povero muro O.o

Si mi ha fatto una pena povero.....per il muro...beh dai fortunatamente quella parete era dipinta sale-pepe!!;)

iaia 17-11-2012 09:50

comunque anche blue si spaventava parecchio.. del tipo: cos'è questo trano rumore che mi attacca alle spalle???

ora, invece, parte con la "stirata-scoreggiosa" che se, percaso, sei seduto ti arriva con il culo ad un centrimetro dal naso.... d'altronde in branco si condivide.. :roll:

Ary75 17-11-2012 10:00

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 443470)
comunque anche blue si spaventava parecchio.. del tipo: cos'è questo trano rumore che mi attacca alle spalle???

ora, invece, parte con la "stirata-scoreggiosa" che se, percaso, sei seduto ti arriva con il culo ad un centrimetro dal naso.... d'altronde in branco si condivide.. :roll:

:roflmao:roflmao:roflmaoSon con le lacrime!!! Giustamente branco nel bene e nel male!!!

17-11-2012 11:26

Quote:

Originally Posted by iaia (Bericht 443470)

:lol::lol::lol::lol:
seth preferisce farle silenziose e micidiali, così non te l'aspetti :twisted:
ogni tanto quando siamo tutti e 4 insieme all'improvviso l'atmosfera diventa infiammabile, ci guardiamo con sospetto tutti nelle palle degli occhi... l'unico tranquillo è lui, che ovviamente sbattendo la coda qua e la fa del suo meglio per esaltare il momento... :WTF
bei momenti :lol:

17-11-2012 16:22

hey triestina, sapevi di queste iniziative?

http://www.sleddogfriuli.it/1/news_371082.html

ingegnoso... :rock_3
http://www.sleddogfriuli.it/1/images...3511_59205.jpg

e a settembre sono stati anche a udine... corsa coi cani
http://www.sleddogfriuli.it/1/images...5857_59205.jpg

e si che son 30 minuti da flaibano a udine ma non sapevo niente...

Ary75 17-11-2012 23:56

3 Attachment(s)
Si Marta, avevo sentito di questa cosa che han fatto, ma troppo tardi!:)
Oggi gita in bosco con i bei colori autunnali....

briccica2 18-11-2012 19:26

Un bambino bello con gli occhi giallo-selvaggi! E non si direbbe reduce da sfracelli gastrointenstinali...

Ary75 19-11-2012 10:34

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 443526)
Un bambino bello con gli occhi giallo-selvaggi! E non si direbbe reduce da sfracelli gastrointenstinali...

Grazie Paola!:o Facendo 600 tipi di corna diverse sembra che si sia ripreso bene, c'ha una bella tempra!!

Ary75 19-11-2012 10:36

1 Attachment(s)
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....:rock_3

19-11-2012 13:53

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443562)
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....:rock_3

e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli...

domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi
ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando...
quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre :p, per fortuna gli altri non lo sanno che è un commediante nato ;)
... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi

Ary75 19-11-2012 14:55

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443584)
e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli...

domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi
ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando...
quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre :p, per fortuna gli altri non lo sanno che è un commediante nato ;)
... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi

:oGrande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!!:roll:

19-11-2012 16:21

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443590)
:oGrande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!!:roll:

be'?
dove sta il problema?
avevi un pericolosissimo casco in casa tua!... se non li conosci bene quegli affari non sai quello che possono fare... e anche i ferma carte... oggetti feroci!
;-)
se non ci fossero loro ad accorgersi di queste cose chissà cosa terremmo sui mobili di casa!

seth è ancora diffidente verso tutte le cose che fanno rumore, aspirapolvere, fohn... silk epil... come non dimenticare il giorno che ho lasciato la porta aperta e nel bel mezzo dell'ingrata opera... è entrato di gran carriera con denti scoperti e ringhione in gola per salvare la damigella in pericolo... io sul momento non avevo capito e lo guardavo un po' perplessa, ho realizzato dopo che non ce l'aveva con me ma con l'aggeggio, appena l'ho sollevato è andato dritto sotto il tavolo...
il mio cavaliere coraggioso...

22-11-2012 12:44

news?

come sta il principino ammalato?
si è ripreso del tutto?
ha decorato altre pareti? :lol:

Ary75 22-11-2012 12:57

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443894)
come sta il principino ammalato?
si è ripreso del tutto?
ha decorato altre pareti? :lol:

(facendo le corna..)....Sembra che la fogna si sia ripresa finalmente!! Niente più vomito, niente murales, niente tosse, non mi sembra vero!! Stiamo facendo delle gite nel bosco in questi giorni meravigliose, lo lascio libero e lui corre e si diverte come un matto, abbiamo trovato anche un amichetto, un cucciolo di labrador carinissimo che si chiama Elliot, ci troviamo al parchetto vicino casa e loro giocano che è un piacere! Sabato prox torniamo al campo finalmente!!:o

valentina 22-11-2012 12:58

bene! :lol:

22-11-2012 13:47

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443901)
(facendo le corna..)....Sembra che la fogna si sia ripresa finalmente!! Niente più vomito, niente murales, niente tosse, non mi sembra vero!! Stiamo facendo delle gite nel bosco in questi giorni meravigliose, lo lascio libero e lui corre e si diverte come un matto, abbiamo trovato anche un amichetto, un cucciolo di labrador carinissimo che si chiama Elliot, ci troviamo al parchetto vicino casa e loro giocano che è un piacere! Sabato prox torniamo al campo finalmente!!:o

ottimo!!!
andate alla solita ora? noi abbiamo dovuto spostare nel primo pomeriggio :(

Ary75 22-11-2012 13:56

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443906)
ottimo!!!
andate alla solita ora? noi abbiamo dovuto spostare nel primo pomeriggio :(

Non lo so ancora, devo chiamare Daniela lunedì per metterci daccordo, appena so qualcosa ti aggiorno, speriamo di essere assieme!!:?

22-11-2012 14:33

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 443909)
Non lo so ancora, devo chiamare Daniela lunedì per metterci daccordo, appena so qualcosa ti aggiorno, speriamo di essere assieme!!:?

aah... io intendevo questo sabato, dopodomani
per il prossimo non so, spero anch'io di esser con voi... almeno ci facciamo due risate...

mi è appena venuto in mente... l'altra volta eravamo in 5 o 6, facevamo gli esercizi o uno alla volta o tutti insieme.
l'esercizio era che il cane veniva tenuto fermo mentre tu ti allontanavi e andavi dall'altra parte del recinto, poi ti abbassavi e lo chiamavi. noi eravamo gli ultimi della fila (per distanziare i maschi),
quasi tutti gli altri, che vanno li da mesi e mesi, hanno cani che fanno tutto come bravi soldatini ordinati... tocca a noi... dentro di me avevo già cominciato a dire rosario...
io mi avvio e daniela lo tiene al guinzaglio, lui miracolosamente resta seduto ma inizia a piagnucolare sempre più forte e sempre più acuto... lei lo zittisce ogni volta.
io poi mi abbasso appoggiandomi sulle ginocchia e lo chiamo, parte come un caccia, fa un giro assurdo tutto suo e arriva da me in scivolata per infilarsi tutto appiattito nello spazietto tra le mie gambe e la terra... per poco con tutto quell'entusiasmo non faceva volare anche me :lol:
... mi son messa ridere come una scema, ma come facevo ad arrabbiarmi! per la cronaca anche daniela stava sghignazzando...

briccica2 22-11-2012 16:56

Ma che vuoi che sia, anche troppo bravo! Ti consiglio di leggere "Io e Marley" dove si parla dell'addestramento del cucciolone... dopodiché, qualunque cosa faccia o non faccia il tuo sbirulo, tirerai sempre un sospirone di sollievo!

Ary75 23-11-2012 08:48

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 443915)
aah... io intendevo questo sabato, dopodomani
per il prossimo non so, spero anch'io di esser con voi... almeno ci facciamo due risate...

mi è appena venuto in mente... l'altra volta eravamo in 5 o 6, facevamo gli esercizi o uno alla volta o tutti insieme.
l'esercizio era che il cane veniva tenuto fermo mentre tu ti allontanavi e andavi dall'altra parte del recinto, poi ti abbassavi e lo chiamavi. noi eravamo gli ultimi della fila (per distanziare i maschi),
quasi tutti gli altri, che vanno li da mesi e mesi, hanno cani che fanno tutto come bravi soldatini ordinati... tocca a noi... dentro di me avevo già cominciato a dire rosario...
io mi avvio e daniela lo tiene al guinzaglio, lui miracolosamente resta seduto ma inizia a piagnucolare sempre più forte e sempre più acuto... lei lo zittisce ogni volta.
io poi mi abbasso appoggiandomi sulle ginocchia e lo chiamo, parte come un caccia, fa un giro assurdo tutto suo e arriva da me in scivolata per infilarsi tutto appiattito nello spazietto tra le mie gambe e la terra... per poco con tutto quell'entusiasmo non faceva volare anche me :lol:
... mi son messa ridere come una scema, ma come facevo ad arrabbiarmi! per la cronaca anche daniela stava sghignazzando...

:pChe scena, già mi immagino Seth che parte alla carica!! L'ho chiamata e andiamo sabato prox alle 10!!

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 443929)
Ma che vuoi che sia, anche troppo bravo! Ti consiglio di leggere "Io e Marley" dove si parla dell'addestramento del cucciolone... dopodiché, qualunque cosa faccia o non faccia il tuo sbirulo, tirerai sempre un sospirone di sollievo!

L'ho letto poco tempo fa che me l'ha prestato una mia collega, è bellissimo e ti da una varietà di emozioni, si ride, ci si commuove, veramente un bel libro!!

Ary75 15-12-2012 09:51

1 Attachment(s)
sto diventando famoso per le mie espressioni intelligenti......:grins

Ary75 15-12-2012 10:08

Ammetto che ho latitato un pò ma il tempo è davvero poco, tra casa lavoro e Caleb, a cui dedico tutto il tempo libero son sempre con i minuti contati... Il mostriciattolo cresce a vista d'occhio, ci sono giornate in cui è bravissimo altre in cui viene impossesato da una qualche forza ultraterrena e si mette a fare tutte, ma proprio tutte, le cose che non deve...non ci si annoia insomma!!!:twisted: Ci siamo fatti degli amichetti, Elliot un cucciolo di labrador è il suo preferito con cui si strappano parti del corpo amorevolmente a vicenda, poi una coppia di coker e Pablo, il cane di mio nipote che corre come un pazzo e Caleb dopo un pò non riesce a stargli dietro e gli piangnucola!!:)
Io sto cercando di curare la MIA ansia da separazione, quando lo lascio per andare a lavoro il mio pensiero va sempre a lui e non vedo l'ora di tornare a casa :stupide vederlo e portarlo a fare le nostre lunghe passeggiate rilassanti... :chaos..........
Non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni che precedono le feste, quindi in anticipo auguro a tutti un felice Natale e spero che passiate delle giornate serene accanto ai vostri pelosi e a chi vi vuol bene!:santagrin
Alla prossima!!

hadankama 15-12-2012 14:32

Tanti cari auguri anche a voi, ci siamo quasi sfiorate l'altro giorno.... peccato, mi avrebbe fatto poiacere salutarvi. Ci vediamo in gennaio, promesso
un abbraccio Annalisa

valentina 17-12-2012 08:52

un super abbraccione anche da parte nostra e felice di leggervi 8)

Ary75 24-12-2012 09:44

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 447145)
Tanti cari auguri anche a voi, ci siamo quasi sfiorate l'altro giorno.... peccato, mi avrebbe fatto poiacere salutarvi. Ci vediamo in gennaio, promesso
un abbraccio Annalisa

Grazie Annalisa, non sapevo che eravate anche voi in zona, peccato, spero davvero di vedervi a gennaio!! Ancora tanti auguri ed un abbraccio alla Kama!:o

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 447213)
un super abbraccione anche da parte nostra e felice di leggervi 8)

Grazie Vale, anche a voi auguri di cuore, passate giorni sereni! Un bacio!

Ary75 03-01-2013 09:15

2 Attachment(s)
Piccoli mostri crescono....:)

All times are GMT +2. The time now is 11:06.