Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Io, il mio cane, e gli stramboidi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5805)

dany 14-04-2008 16:08

Ciao a tutti voi e ai vostri superlativi cani.
Mi sono appena iscritta e ogni tanto scrivo anche sul forum di Rosa.
I miei clc non hanno il pedigree, potete leggere la loro storia su www.pedar.it.
Se questo vi desse fastidio, prometto che dopo questo messaggio mi limitero' ad usare la registrazione solo per vedere alcune foto che altrimenti non posso vedere.
Volevo pero' raccontarvi questa.

Io e mio marito eravamo in giro senza cani che a quell'epoca avranno avuto 5 o 6 mesi.
Ad un tratto vedo un cucciolo insieme al suo padrone, bello bello, molto simile al pastore tedesco ma con dei colori piu' simili a un clc scuro...:shock:
Allora incuriosita mi avvicino al proprietario e, molto gentilmente, chiedo. Risposta:
" e' un grigione". Ne so come prima ;-) ma mi riprometto di consultare san google al piu' presto.
Intanto dico:" noi abbiamo due cuccioli di cane lupo cecoslov...."
Manco il tempo di finire la frase e..:
"IL CANE LUPO CECOSLOVACCO MORDE!!!"
:(
Io: "arrivederci, mi stia bene".:evil:

O Cucu! il tuo Grigione (che adesso so cos'e') se si in.:twisted:..fastidisce che fa? becca come un pappagallo o incorna come un ariete???:rock_3

Pero' adesso so cos'e' un grigione. C'e' sempre da imparare...:lol:

valentina 14-04-2008 16:37

ot - welcome dany... il tuo primo messaggio merita un benvenuto!

dany 14-04-2008 17:04

grazie Valentina, chissa' che non riesca anche a procurare qualcosa per la terapia del sorriso...(non me ne perdo una, sei troppo forte)

Betti 14-04-2008 17:05

Scusate, nn c'entra con l'argomento, ma nn vorrei farmi scappare l'occasione di incontrare 2 lupastri nella mia zona, maschietti poi!!!!!!!
Daniela sbaglio o sei di varese????

oh, benvenuti anche da parte nostra
Ciao

Harja 14-04-2008 17:11

Benvenuta!! ho visto il link con la storia e le foto dei due fratelloni....ma quale sfiga?? Era solo destino....Sono bellissimi!;-)

valentina 14-04-2008 17:17

ot -- oibò... ecco ci conosci già..... :oops:

dany 14-04-2008 17:32

Per Betti: sono di Gorla Minore, vicino a Busto Arsizio,a un tiro di schioppo dall'uscita dell'autostrada VA-MI.

Per Valentina: MITICI TUTTI!!!

Per Harja: ne sono convinta anche io, secondo me il dio dei lupi ha determinatamente voluto che nel mio giardino e nella mia casa il posto rimanesse libero per loro due.

Scusate se vi ho trascinato un po' OT :roll:

Betti 14-04-2008 18:06

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 131721)
Per Betti: sono di Gorla Minore, vicino a Busto Arsizio,a un tiro di schioppo dall'uscita dell'autostrada VA-MI.

E VAIIIIIIIII!!!!!!!Se ti fa piacere ci possiamo incontrare, io ho 2 befane: una di 21 mesi e l'altra di 1 anno.
ciao

Triade79 14-04-2008 19:19

Bei luponi!!!!!!!!

maxforte 14-04-2008 19:57

Scusa se mi intrometto,ma mi hai fatto sganasciare!!!!!

Dueagosto82 27-04-2008 14:04

zau a tutti,
troppo bello questo 3d!!!
vi racconto alcune delle mie.
1 vicino di casa dopi i primi tempi che mi vedeva passare per portare a spasso akira mi dice:
- "è il nuovo Max?" (max PT che avevo prima)
- "lui è akira, il nuovo cane"
-" mmhhh.....sembra un lupo"
- "è un CLC!!"
- "ah....non sembra.....!" :stupido
2 porto a fare un giretto il cucciolo, tanto per abituarlo a macchine motorette ecc...
passo davanti al bar degli ubriaconi del paese, i quali smettono di bere, biascicano qualcosa in una lingua sconosciuta ai sobri...e alla fine il più caparbio esordisce (in italiano)
- "è una volpe!! no no anzi è un coyote"....

ciao....vò a correre che è meglio.....(senza lupo) ho provato una volta e ho perso cuore e polmoni per strada....

jako 27-04-2008 16:23

Quote:

Originally Posted by Muss (Bericht 88518)
Io penso di essere andato ancora più sottoterra...Il buon vecchio direttore di banca classico so tutto io, sono il più informato di tutti ecc. è riuscito a dirmi testuali parole: "ma che lupo e lupo,si vede benissimo che non è altro che un incrocio tra PT grigione :shock: e pastore svizzero :stupido !!.....e smettila di far credere in giro che solo tu hia questa nuova razza venuta fuori da chissà dove!" :twisted: :banghead :boom2 :snipersmilie :cussing :motz :pissed :gunsfiring
Non si finisce proprio mai di stupirsi della gente......

La mia esperienza qui in Italia (sempre sto Garaganooooo)-"Che è stu chen?"=cosa è questo cane?.Dico io-"secondo te?" Risposta-"Mah,questo non ha niente ne di PT ne di lupo,allora cosa è?":pE ha azzeccato tutti e due:)E rispondo-"Si,infatti,è un incrocio fara chi sa che.L'ho preso al canile"

toporatto 21-01-2009 15:06

incontro sul ponte, io ed il mio ratto ed una coppia di signori

la signora "oddio, tenga a bada il suo cane" (non solo non la guardava ma neanche era vicino a loro)

io "ma scusi, cosa le ha fatto?"

signora "lei dovrebbe subito mettere la museruola alla sua bestia"

io "non credo sia l'unico qui che dovrebbe farlo" (non capisce)

signora "stia attento a quella bestia, la allontani subito"

ed io "signora, solo un appunto.. il calcio nel #### che sta per ricevere, da chi ritiene che provenga.. dalla bestia o da me?"

finalmente il marito se l'è portata via ed in tutto questo il mio ratto se ne stava tranquillamente a guardare chissà cosa :lol:

valentina 21-01-2009 15:12

a noi la scenetta che hai descritto ci è capitata parecchie volte, solo che sono peggio di te, inveisco in modo abbastanza brutale, educato, ma brutale!
di solito la reazione è uno sproloquio e la persona in questione passa ad avercela con me piuttosto che con il cane :lol:

toporatto 21-01-2009 16:08

ma scusa, lascia Misha a casa loro per una settimana ;-) altro che offese :lol:

ne ho sentite tante

"bel cane, mangia molto?"

"mai idioti umani prima di cena" 8)

valentina 21-01-2009 16:12

effettivamente non avevo mai considerato quella possibilità...

quando mi metto la maglietta che ho fatto con tutti i suoi disastri c'è un saccco di gente che mi ferma per guardarla e mi chiede se davvero ha fatto tutto da sola!

non devo mica essere tanto normale ......sono io la STRAMBOIDE perchè mentre ne parlo mi accorgo che ne vado fiera! :shock:

toporatto 21-01-2009 16:18

sarebbe carino mandare in giro terroristi e mafiosi con magliette del genere

anche alcune vallette, a dirla tutta :lol:

mi sono sentito dire:

"bello il tuo cane, è un pastore tedesco"

"no, a dirla tutta non ci entra niente"

"strano, ha tantissimo del pastore tedesco"

"beh si, è pelosa, ha una coda e quattro zampe"

"ma abbaia?"

"no, mai"

"allora è un pastore tedesco di sicuro, peccato per il colore"

"infatti si" 8)

joja 21-01-2009 16:25

Devo smetterla di leggere in forum in ufficio!!!! Mi viene troppo da ridere e per non farmi beccare faccio finta di avere la tosse!!! Voglio un pc a casaaaaaa!!!!

toporatto 21-01-2009 16:27

avresti dovuto dirlo in tv, ora riceveresti una casa nuova ed un super PC insieme; qui non credo tu possa ottenere tanto, mi dispiace :lol:

joja 21-01-2009 16:39

Dici che se provo in tv potrebbe andarmi bene? Mi basta il pc.. anzi se devo essere sincera sarebbe sufficiente il collegamento visto che il pc c'è...
C'è da dire che gente ignorante ce n'è tanta in giro, l'abbiamo costatato tutti immagino ma è anche vero che c'è gente che davvero ama gli animali e li rispetta... solo che è più facile ridere degli idioti!!! :lol:

toporatto 21-01-2009 16:42

rispetto molto quelli che, come me, hanno un lurido meticcio; sai, è bello parlare con qualcuno che non ti dice quanto vale un cucciolo del proprio cane 8)

una signora dal veterinario "bello il tuo cane, ma è quello di balla coi lupi?"

"direi di no, anche perchè ha 4 anni"

"e quello era più vecchio?"

:shock:

roby e gaio 21-01-2009 16:44

immaginatevi la scena..passeggiando con un border collie di 3 mesi...

signora : oddio cos'è!!!scusi sa ma io ho paura dei cani..lo tenga lo tenga mi raccomando..
(agostino era steso che giocava con una foglia e al guinzaglio..)
io : guardi signora che è solo un cucciolo..ha 3 mesi..
lei : ancora peggio! sono quelli che ti saltano addosso di più...
io li non son riuscita a rispondere...
(interviene il furbo del villaggio) ma signora non vede che è un "infostrada!" sono cani intelligentissimi..
e io : non si chiama infostrada..è un border collie..
e lui : un border collie nero e bianco? non l'ho mai visto..
:shock:...ho provato a spiegargli...ma alla fine mi voleva quasi convincere che mi avevano venduto un cane per un altro..:lol:che risate..

toporatto 21-01-2009 16:49

bello il cane in foto, quello è un infostrada vero?

roby e gaio 21-01-2009 16:50

no questo veramente è un "maresciallo rocca" lo dovresti capire perchè è nero bianco e non bianco nero..

toporatto 21-01-2009 16:52

ah ecco, lo avevo visto nella pubblicità del caffè :lol:

Sunnyna 21-01-2009 16:53

HAHAHAHAHA il cane infostrada questa mi mancava!!!

Ulisse74 21-01-2009 17:09

Beh, se i Collie si chiamane Lessie, perchè i Border Collie non possono chiamarsi infostrada?!? ;-)
Però, è consolante sapere che anche certe persone sanno fare le associazioni di idee di un cane di 3 anni. :shock:

roby e gaio 21-01-2009 17:09

di solito chiedono : che razza è che l'ho gia visto?
e io : è un border collie...
loro : .........:|
e io : quello che ha fatto il maresciallo rocca...
e io : adesso fanno una pubblicità di una macchina dove se ne vede uno tutto bagnato...
e io :(sconsolatissima) quello dell'infostrada con fiorello!
loro : AAAAAAAAAAAAAAAAH ECCO! SI SI! INFOSTRADA!!!

è la nostra piccola condanna..in fondo mi faccio un sacco di risate..e lui riesce sempre a prendere due coccole..fino a che è piccolo..poi si vedrà..:twisted:

toporatto 21-01-2009 17:11

chissà se la moglie di Rocco Siffredi ha gli stessi problemi 8)

roby e gaio 21-01-2009 17:14

e voi direte ...ma perchè non dici direttamente infostrada??
...perchè i borderisti questa cosa la odiano e siamo tutti coalizzati a diffondere il verbo...hehehehe:rock_3
anche i pastori tedeschi sono REX...e una volta erano rin tin tin..
ma non facevano pubblicità a nessuno..:lol:

Adrhyss 21-01-2009 17:23

io per ora a casa ho solo uno york shire , un giorno sono sceso e mentre il mio cane stava facendo i suoi bisogni è arrivata una signora che inveiva contro di me perchè il cane l'aveva puntata e voleva attaccarla :roll::shock: e che era aggressivo e dovevo mettergli la museruola :shock::shock:
io : " no capire tua lingua "
il cane è alto manco 30cm :shock::shock: e peserà si e no 4 Kg :shock:

abigaillep 21-01-2009 17:28

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 185203)
no questo veramente è un "maresciallo rocca" lo dovresti capire perchè è nero bianco e non bianco nero..

:lol::lol: qui in casa mia visto il sangue juventino..sarebbe semplicemente il cane juventino

paola y umi y namaslù

Ulisse74 21-01-2009 17:30

Quote:

Originally Posted by Adrhyss (Bericht 185212)
il cane è alto manco 30cm :shock::shock: e peserà si e no 4 Kg :shock:

Sono i più pericolosi 8)

Sirius 21-01-2009 17:38

io e Sirius in Sardegna
il vecchietto fuori dal bar con la coppola e il bastone

"Questo un canne da nevve è', dalla codda si vedde"8)

ovunque vado

"ma è un Laski?"

oppure l'esaurito di turno che mi dice di scendere dal marciapiedi con quel cazzo di cane, perchè lui ci deve andare in bici....

ecco, questo è il colmo!

toporatto 21-01-2009 17:42

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 185216)
oppure l'esaurito di turno che mi dice di scendere dal marciapiedi con quel cazzo di cane, perchè lui ci deve andare in bici....

fammi capire.. il tuo cane ce l'ha talmente grosso che la gente non ci passa in bici sul marciapiede? :lol:

roby e gaio 21-01-2009 17:48

io gli rispondevo tranquillamente che con quella cazzo di bici si poteva cavare dal cazzo lui visto che è un marciapiede e non una pista ciclabile!

toporatto 21-01-2009 17:49

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 185219)
io gli rispondevo tranquillamente che con quella cazzo di bici si poteva cavare dal cazzo lui visto che è un marciapiede e non una pista ciclabile!

ah ecco, temevo di aver letto una parolaccia 8)

e lui poteva risponderti che non è manco una pista cagnabile

roby e gaio 21-01-2009 17:50

e scusate la ripetizione della volgarità ma queste proprio non le mando giu

roby e gaio 21-01-2009 17:54

Leggiamo qui che da oggi si opterà per la tolleranza zero per i ciclisti che circolano sui marciapiedi: per chi sgarra una multa da 36 euro.
articolo preso da milano 2.0

in alcune città si rischiano molte salate se si usano marciapiedi con la bici..con il cane proprio non mi risulta da nessuna parte

Sirius 21-01-2009 19:01

infatti era uno stramboide.... heheheheh
l'ho mandato a cagare infatti.... gli ho detto che io li col col mio cane ci potevo stare e lui con la sua bici del c...o no! DEFICENTE!

(prima o poi mi becco due schiaffoni)

pongo 06-03-2009 12:23

Stamattina a passeggio con Ghost:

Incontro un tizio sui 40 anni all'apparenza normale.... Mi guarda molto allarmato....."Scusi ma quello e' un lupo!"
No e' un cane lupo cecoslovacco...
Lui mi guarda con l'aria di "tanto non mi freghi " e insiste. No, no quello e' un lupo vero!!! E' pericoloso!
E scappa di corsa:shock:

joja 06-03-2009 12:27

ha ha ha! non ci posso credere!!!!! MA CHE E'? PAZZO UNO COSI'!!

toporatto 06-03-2009 13:24

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 196299)
Stamattina a passeggio con Ghost:

Incontro un tizio sui 40 anni all'apparenza normale.... Mi guarda molto allarmato....."Scusi ma quello e' un lupo!"
No e' un cane lupo cecoslovacco...
Lui mi guarda con l'aria di "tanto non mi freghi " e insiste. No, no quello e' un lupo vero!!! E' pericoloso!
E scappa di corsa:shock:

medesima scena vista da Ghost:

"scusa papà, ma quello è un cogli#ne!"

"no dai Ghost, è una persona come le altre"

il tipo scappa di corsa

"vedi papà, tu non mi freghi, quello è proprio un cogli#ne"

maghettodelboschetto 06-03-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 185222)
Leggiamo qui che da oggi si opterà per la tolleranza zero per i ciclisti che circolano sui marciapiedi: per chi sgarra una multa da 36 euro.
articolo preso da milano 2.0

I peggiori sono quelli che attraversano le strisce pedonali a 20 kmh:
anche se hai il semaforo verde io sono tarato per i pedoni che viaggiano a 5 kmh: se mi schizzi fuori te stiro! :rock_3

Lyudmila Encheva 06-03-2009 14:31

A me quando Quk aveva 4 messi mi e capitato:
mi rincorre una tipa in bicicletta e fa: ma questo cane e dalla pubblicità..
io : ???
a tipa : si,quella in tv
io pensando che mi sono persa qualcosa : ???
la tipa : si,quella con l'attore ( nn ricordo il nome ),la pubblicità di ALICE Telecom
io perplessa : assolutamente no,questo e un cane lupo cecoslovacco
la tipa : allora quello era un lupo?Ma e identico
io nn ce lo fata : ma cosa e,impazzita lei?Si vada a prendere un paio di occhiali e la tv più grande
Dite mi voi,roba da matti é
E invece quando ti dicono " Aaaa anche mio figlio ce l'ha un lupo " e io " a si,cecoslovacco o italiano ? " " no tedesco " !!!!!

maghettodelboschetto 06-03-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Lyudmila Encheva (Bericht 196333)

E invece quando ti dicono " Aaaa anche mio figlio ce l'ha un lupo " e io " a si,cecoslovacco o italiano ? " " no tedesco " !!!!!

Dalle mie parti spesso lo chiamano "pastore cecoslovacco"... non so perchè!

Certo che un nome più semplificato alla razza potevano trovarlo, sembra quasi uno scioglilingua! ;-)

pongo 06-03-2009 14:53

Lasciamo perdere:lol:.... una volta ero con Ghost e Fabrizio sui monti, Ghost era libero e faceva la spola tra me e lui che eravamo lontano circa 100 metri.........
Vedo Fabrizio che parla con un gruppetto di persone, le quale successivamente vengono verso di me.
Mi fermano e indicando Ghost mi dicono : che bello il suo lupo....mi ha detto suo marito che e' un lupo della foresta:shock:......
Convinti giuro
Ma di che foresta??????? dico io

Ovviamente ho sgridato Fabrizio.

Poi anche a me capitano quelli che dicono : anche mio cugino... ha il lupo, ma vero eh'
Il lupo romeno, degli appennini ecc......:lol:

Lyudmila Encheva 06-03-2009 14:53

Io sento in tanti ( anche i proprietari ) che chiamano al PT " lupo "...ogni tanto mi da anche abbastanza fastidio ( sempre dopo che sono diventata proprietaria di CLC )

Lyudmila Encheva 06-03-2009 14:58

[quote=pongo;196342]Lasciamo perdere:lol:.... una volta ero con Ghost e Fabrizio sui monti, Ghost era libero e faceva la spola tra me e lui che eravamo lontano circa 100 metri.........
Vedo Fabrizio che parla con un gruppetto di persone, le quale successivamente vengono verso di me.
Mi fermano e indicando Ghost mi dicono : che bello il suo lupo....mi ha detto suo marito che e' un lupo della foresta:shock:......
Convinti giuro
Ma di che foresta??????? dico io

Ovviamente ho sgridato Fabrizio
Io invece ogni tanto quando mi stufo di spiegare,mi diverte a prendere un'po in giro.Nn lo dico mica io che e lupo,ma nn nego neanche.Vedi che face fanno...hi hi hi

maghettodelboschetto 09-03-2009 15:43

Il mio VET ha cambiato il libretto sanitario originale perchè su quello nuovo ci sono molti più spazi per le vaccinazioni.
Ritrascrivendo i dati, sotto la voce razza ha scritto:
LUPO CECOSLOVACCO! :lol:

vabbè, imho dava per sottinteso fosse un CANE ;-)

Laila 09-03-2009 16:04

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 196336)
Dalle mie parti spesso lo chiamano "pastore cecoslovacco"... non so perchè!

Anche ad una esposizione internazionale il giudice guardando la mia Ariel continuava a parlare di "Pastore Cecoslovacco" :roll:

Besos a todos

Laila 16-03-2009 15:46

Ieri all'expo di Cagliari un tizio indicando Balto dice alla moglie: vedi quello è un pastore alsaziano
:roll::roll::roll:

elisa 22-03-2009 22:53

Oggi, visti i fatti recenti, sono state definite "lupi randagi" (erano pure al guinzaglio :lol:)

chiara.giardini 23-03-2009 01:41

un ragazzo l'altra mattina mi ha fermata dicendo "scusa me la fai vedere da vicino, finalmente riesco a beccare dal vivo un lupo della steppa...":shock:

Floydredcrow 23-03-2009 01:47

Che cosa vuol dire chiara?
Comunque di commenti strani ne sentiamo parecchi pure noi !
la cosa che piu mi fa specie è una frase che mi viene detta spesso"mi sembra impossibile che lo porti in giro al guinzaglio" forse non mi rendo conto che blesk è cosi alto o meglio so che è alto ma non lo vedo cosi enorme come mi viene descritto da chi lo vede con occhi allucinati:?:)

Floydredcrow 23-03-2009 01:50

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 198411)
Ieri all'expo di Cagliari un tizio indicando Balto dice alla moglie: vedi quello è un pastore alsaziano
:roll::roll::roll:

Anche a noi ce l'hanno detto ..
ormai..ci hanno dato del..
lupo..
lupo siberiano..:rock_3
pastore alzaziano
pastore cecoslovacco...
husky...
incrocio husky pt...:rock_3
vi puo bastare?:)

maghettodelboschetto 23-03-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 200065)
Anche a noi ce l'hanno detto ..
ormai..ci hanno dato del..
lupo..
lupo siberiano..:rock_3
pastore alzaziano
pastore cecoslovacco...
husky...
incrocio husky pt...:rock_3
vi puo bastare?:)

Guarda, un lupo vero!
No, è un cane lupo cecoslovacco!
Lo sapevo, un lupo cecoslovacco!
Pare che tantissimi conoscano gente che possiede un lupo vero...

Ieri una signora mi ha chiesto se menavo il cane perchè aveva le orecchie abbassate: il ruffiano gli era andato incontro scodinzolante con le orecchie basse per farsi fare le feste... :?

dany 23-03-2009 15:04

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 200061)
un ragazzo l'altra mattina mi ha fermata dicendo "scusa me la fai vedere da vicino, finalmente riesco a beccare dal vivo un lupo della steppa...":shock:

E' già buona che ha completato la frase, dopo la virgola...:lol::lol:

elisa 23-03-2009 15:15

Ieri un signore sulla settantina mi chiede di che razza sono. Rispondo e finisce lì. Continuo la passeggiata. Dopo un'ora me lo ritrovo improvvisamente davanti che le guarda (quasi mi spavento), solo due parole: "Come dice?" Io: "Cani lupi cecoslovacchi". E lui: " Mi sembravano Husky... Come dice?"
Vabbè poveretto, problemi di Alzheimer.. :lol:;)

ElisaP 23-03-2009 17:02

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 200011)
Oggi, visti i fatti recenti, sono state definite "lupi randagi" (erano pure al guinzaglio :lol:)

Questa è da premio Nobel per l'idiozia..:look2

eleraja 23-03-2009 17:35

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 200171)
Ieri una signora mi ha chiesto se menavo il cane perchè aveva le orecchie abbassate: il ruffiano gli era andato incontro scodinzolante con le orecchie basse per farsi fare le feste... :?

A Luna: "Guarda.. un lupo... mah!?! gli hanno tagliato le orecchie!" (anche un po' seccato per l'ingiusta mutilazione:shock:)
elena

toporatto 24-03-2009 12:59

ce ne è di gente che potrebbe andare al grande fratello eh :lol:

Eire 09-04-2009 12:15

Noi ormai ci siamo seccati di spiegare a tutti che razza è. Lo facciamo solo quando vediamo che (all'appareza) è gente a posto e veramente interessata.

La mia passione è diventata quella di dire che è un lupo selvatico. La gente vedi che si ritrae manco avesse la lebbra ,non ti chiede più nulla,se ne va e ti lascia in pace. Come ha detto già qualcuno, piccole bugie innocenti che ti permettono di non stare a parlare troppo con gente che,intanto,non capisce un fico secco:rock_3

ila & maico 09-04-2009 15:11

Scusa Eire ma di dove sei???Anche io sono di Genova, e i clc genovesi aumentano davvero a dismisura!!!!
Quanto ha il tuo maschiaccio?

wanilagu 09-04-2009 17:51

Ragazzi, state attenti a rispondere che è un selvatico! Piuttosto dite che è un bastardino!
Potete trovare il Co@@@one che chiama i vigili per denunciarvi, visto che la detenzione di selvatici è illegale in Italia! Allora sì che dovete darne di spiegazioni!!!!!!!!:roll:
Ecco, appunto, Eire, dove stai?????????
Ragazzi se raduniamo tutti i clc di Genova e provincia.....riempiamo Marassi!!!!!!:p

molisanodream 10-04-2009 21:52

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 204225)
Ragazzi se raduniamo tutti i clc di Genova e provincia.....riempiamo Marassi!!!!!!:p

perchè non deiva, magari parliamo con Roberto,sempre che non creiamo distubo, e poi tutti a magnà? :rock_3

wanilagu 10-04-2009 22:18

A me sa tanto che a Deiva tutti NON ci stanno! :rock_3
Ma si può fare! E Roberto basta avvertirlo! (Giorgio, guarda che Roberto non è il proprietario! Il campo è dell'associazione cinofila di cui faccio parte anch'io! Basta avvisare!!!!:))

Sirius 10-04-2009 22:18

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 204486)
perchè non deiva, magari parliamo con Roberto,sempre che non creiamo distubo, e poi tutti a magnà? :rock_3

eheheeh ma com'e' che sempre a tavola si finisce?

se organizzate a Deiva vengo anche io che mi sono trovata benissimo!

kama 11-04-2009 00:24

In piazza a Bassano del Grappa , una signoretta sottobraccio ad un'amica mi fa:
- Scusi , è un lupo siberiano?
- No, è un cane lupo cecoslovacco!
- Ah! Perchè sa, el ga i stessi colori dea mia pelliccia!
- Ma signoora!!!
E mentre l'amica la strattonava per il gomito, tirandosela dietro e guardandomi allarmata:
- Eh, ma sa, la pelliccia la go da tanti ani...quando ancora no ghe gera ste idee animaliste!
- :shock::shock::shock:!!!

Maria Grazia & Tajga

spellbound 11-04-2009 13:28

:lol::lol::lol:
:cry::cry::cry:

non so se ridere o piangere maria grazia!
stà di fatto che maki, come sai, è molto socievole con tutti, anche troppo ma un giorno anche a noi si è avvicinata una con la pelliccia e maki le ha ringhiato!!!:shock:
diciamo che ha parlato lei per me!!!:lol:
la tipa, naturalmente, si è allontanata subito!;-)

wanilagu 11-04-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 204490)
eheheeh ma com'e' che sempre a tavola si finisce?

se organizzate a Deiva vengo anche io che mi sono trovata benissimo!

E ci mancherebbe altro! Certo che ti aspettiamo! Poi Sirius è un mito! ;-)

wanilagu 11-04-2009 14:38

Quote:

Originally Posted by kama (Bericht 204506)
- Ma signoora!!!
E mentre l'amica la strattonava per il gomito, tirandosela dietro e guardandomi allarmata:
- Eh, ma sa, la pelliccia la go da tanti ani...quando ancora no ghe gera ste idee animaliste!

Maria Grazia & Tajga

Sarà la stessa che aveva telefonato a mia sorella perchè voleva un cucciolo (che Ale non le ha dato, manco a dirlo!) per lo stesso motivo!!:evil:
Certo che di scemi in giro ce ne sono parecchi!!!!:roll:

kama 11-04-2009 15:38

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 204538)
:cry::cry::cry:

non so se ridere o piangere maria grazia!
stà di fatto che maki, come sai, è molto socievole con tutti, anche troppo ma un giorno anche a noi si è avvicinata una con la pelliccia e maki le ha ringhiato!!!:shock:
diciamo che ha parlato lei per me!!!:lol:
la tipa, naturalmente, si è allontanata subito!;-)

...E brava Maki!!!! Tajga le pellicce, le annusa e, a volte, si lecca i baffi!!!:rock_3

Maria Grazia & Tajga

kama 11-04-2009 15:42

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 204551)
Sarà la stessa che aveva telefonato a mia sorella perchè voleva un cucciolo (che Ale non le ha dato, manco a dirlo!) per lo stesso motivo!!:evil:

Ma ...non ho capito: ha telefonato una scema chiedendo un cucciolo...per farne...???? Non oso neanche pensarlo!!!

Maria Grazia & Tajga

Sirius 11-04-2009 16:12

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 204550)
E ci mancherebbe altro! Certo che ti aspettiamo! Poi Sirius è un mito! ;-)

Grazie Ross... gli ho comprato la museruola.. sai sta legge scema... ma la porto io nel marsupio... a lui non serve, casomai la metto allo stramboide che rompe le paxxe

maghettodelboschetto 13-04-2009 12:45

Quote:

Originally Posted by kama (Bericht 204557)
Ma ...non ho capito: ha telefonato una scema chiedendo un cucciolo...per farne...???? Non oso neanche pensarlo!!!

Ma no, sicuramente non voleva farne un pellicciotto!

Immagino cercasse un cane da abbinare alla sua pelliccia e alla borsetta...

:evil:

wanilagu 13-04-2009 18:29

Sì, sì! Voleva abbinarlo alla pelliccia!:rock_3 ....restava il problema dell'estate.....quando la pelliccia si mette a custodia dei frigoriferi....!!!!!!:shock::roll: Magari ci voleva mettere pure il cucciolo! Chissà....!!!!!!!!:evil:

kama 13-04-2009 18:39

Io abbinerei la sua testa a questo: :mad:!

Maria Grazia & Tajga

Ulisse74 14-04-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by kama (Bericht 204506)
- Ma signoora!!!

Maria Grazia & Tajga

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 204551)

Quote:

Originally Posted by kama (Bericht 204557)

Maria Grazia & Tajga

Ma chi era, la "Crudelia Demon" stile cecoslovacco???:evil:

kama 14-04-2009 17:13

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 204844)
Ma chi era, la "Crudelia Demon" stile cecoslovacco???:evil:

Ehilà, Ulisse, tutto bene? La tipa dovremmo darla in pasto ai nostri clc:ffod!!!

Maria Grazia & Tajga

roby e gaio 14-04-2009 17:48

la Rosatelli del grande fratello l'ha pure detto..lei e l'amica avevano comprato due chiauahua uguale al colore dei loro capelli..poi quando si erano stancate lei ha detto che parlando con sua mamma aveva deciso di "buttarlo via"..
io ci butterei via lei, l'amica, e pure la mamma.
se fossi nell'allevatore che l'ha venduto glielo andrei a portare via.

Jal 14-04-2009 17:56

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 204990)
....io ci butterei via lei, l'amica, e pure la mamma...

e, come si suol dire in maremma con un gentil francesismo:
"da buttare si, ma manco (neanche) a' maiali.."

Eire 14-04-2009 19:34

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 204197)
Scusa Eire ma di dove sei???Anche io sono di Genova, e i clc genovesi aumentano davvero a dismisura!!!!
Quanto ha il tuo maschiaccio?

Noi siamo di Savignone..siamo a una trentina di KM da Genova. Veniteci a trovare! Siamo in campagna ed abbiamo un albergo con parco...se venite Zumack sarà felicissimo:lol:....(ovviamente se sono femminucce è più contento eheheehh...con i maschietti bisogna vedere perchè va a simpatie:shock:)
Zumack ha 3 anni :lol:

valentina 08-07-2009 15:28

la scorsa settimana - 7.30 del mattino - centro città
io e agostino // petra e misha

un tizio ci viene incontro, guarda con insistenza i cani e passa via, girandosi di quando in quando .... dopo nemmeno mezzo minuto torna indietro e dice:- "susate, ma questi sono gli originali?"

:shocked

Diego 08-07-2009 15:43

Quote:

"scusate, ma questi sono gli originali?"
Risposta: "Beh? Ne dubita? Se guarda sotto la coda c'è la royalty e l'omologazione CE!!" :lol:

In compenso, parlando con uno a proposito di educazione, addestramento e razze, mi ha chiesto: "Ma è proprio vero che i cani più pericolosi sono i Red Bull??" :sooo_hapy :ylsuper :roll:

chiara.giardini 08-07-2009 15:52

a Gwen hanno detto "che bella, sembra un cerbiatto.." ma ci può essere complimento peggiore per un 'lupo'?

chiar_88 09-07-2009 20:32

Anche neve la scambiano sempre per altri animali... Da piccola sembrava davvero una volpina... E ho rincontrato una signora che l'aveva vista in versione volpe... Mi ha visto con neve versione lupo, e mi ha detto :" ma tu non eri la ragazza con la volpina? Vedi te l'avevo detto che non potevi tenerla...anche quel lupo li non credo che ti durerà tanto..." poi dopo un pò mi annoio a dire a tutti che cos'è...allora faccio finta che hanno ragione... =)

Martab 10-07-2009 00:47

:lol::lol::lol::lol: sei tenuta a vista dalla signora quindi!:lol: chissà la prossima volta che ti vedrà che animale ti attribuirà!

Sunnyna 10-07-2009 09:24

Invece ieri ho incontrato la cosa peggiore che si puo' incontrare..
ero sola con Rey e Safi al fiume siccome dovevamo passare un pontino li avevo tutti e due legati ( di solito la Safi è libera) arrivo sulla stradina stretta e senza via di fuga laterali e davanti a noi compare un bimbetto tedesco di circa 2 anni che correndo e "abbaiando" ci viene incontro :shock: urlo al padre indietro di 10/20 mt di prenderlo perchè cosi' mi spaventa i cani e lui a passo di lumaca drogata si avvia..ma anzichè fermarlo lo segue e basta...a quel punto il Rey abbaia e si infastidisce ( pensate ad un marmocchio che agita le mani corre e abbaia) al che io giro i tacchi e me ne vado ...

Moli 16-07-2009 18:31

Ahahaha...quante belle storielle!!! Molto spesso mi chiedono se è un pastore cecoslovacco...e io ormai vinta non posso far altro che annuire. Una sera allo sgambatoio è arrivato il tipico brillantone, dopo ore e ore che guardava Yuki dicendo "madòòò...quant'è bella quant'è bella!"...mi si avvicina e fa "Scusa...ma è originale?"...io subito ho pensato "no l'ho scaricata con Emule!"...mi limito a fare un sorrisone e a dire "Beh...sì...è di razza!!!è un cane lupo cecoslovacco"...e lui "ma in casa come sta?" io"beh solitamente sta in giardino" lui"No intendo dire...i carabbinieri non ti hanno detto nulla?"i o"??????" lui"e con il wwf non hai avuto problemi?" io"noooo...è un cane lupo cecoslovacco, è un cane a tutti gli effetti!!!!!!" :shock:

Martab 16-07-2009 18:38

invece con noi un signore insisteva nel dire che si vedeva che i lupozzi che avevamo erano parenti perché avevano tutti la punta della coda nera! ...e non c'è stato verso di fargli capire che ce l'hanno tutti...continuava: "eh sì deve essere un pigmento che si passa facilmente :lol: bene bene cugini allora, vedi eh l'avevo capito subito ho occhio per i cani bla bla bla bla Sandraaaaaa! vieni a vedere questi sono cugini l'avevo capito subito io vedi la punta della coda nera bla bla bla"

Moli 16-07-2009 18:42

Ahahahahaha!!! Io e mio fratello, codesta gente la chiamiamo "saponi"...quelli che sanno tutto!!!Ahahahahahahahaha!!!!

starjumper 16-07-2009 18:54

La cosa che ormai mi diverte di più è quando siamo insieme ad altri clc e siamo in giro, magari in 3/4, arriva quello di turno "ma sono lupi?"

Mentre il singolo normalmente risponde, in gruppo c'è la sindrome dello scaricabarile... per cui alla fatidica domanda segue un minuto di silenzio tragicomico in cui tutti si guardano con la coda dell'occhio, fingono di osservare i cani o il panorama, aspettano che risponda qualcun'altro... :lol:

Ultimamente, segno che stanno diventando una "moda per fighi" la conversazione più frequente (che prima era "l'hai catturato nei boschi, ecc") ora è:
- Sono rari? (sì, è la versione super-rara col bollino dorato e autografato)
- Quanto costano? (come un cane di razza qualsiasi)
- Dove ne posso trovare uno? (non te lo dico manco se crepi)
- Ma costano molto? (eddai :roll: )
- Maaaaaa... sono cattivi? (sei ancora intero nonostante lo sguardo fisso e la mano in testa, per cui presumo di no)
- Ma costano molto?????? :banghead
ripetere ad libitum :banghead
non si schiodano dall'estetica e dal PREZZO... non mi sembra un bel segno...

MariNoor 16-07-2009 20:30

Quote:

mi sa che hai ragione... speriamo bene.

A proposito di strambi: Noor aveva circa 3 mesi e stava cominciando a cambiare il pelo sul dorso, che era notevolmente più scuro; mentre passeggiavamo in centro mi si para davanti un tale, classica frase: "Quello non è mica un cane! " - ah no, e cos'è? -
" E' uno sciacallo dalla gualdrappa, io me ne intendo ne ho visti (chissà dove) non la vede la striscia scura sul dorso? è tipica!!" :|

Per fortuna mi avevate avvertita su quello che avrei sentito...sono andata via ridendo come una matta.:lol::lol::lol:

maghettodelboschetto 17-07-2009 12:15

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 224747)

A me pochi hanno chiesto del prezzo, di più quelli che mi hanno chiesto come si comporta, se fa il selvatico...
Al che cerco di inquadrare il tipo. Se è un appassionato gli dico che basta fargli capire chi comanda, etc... Se è una tipa entusiasta della sola bellezza, o peggio un padre che vuole accontentare il figlio rispondo che sono cani che distruggono la casa e si ribellano, difficilissimi da gestire!

starjumper 17-07-2009 12:40

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 224848)
A me pochi hanno chiesto del prezzo

Lo immagino, sono i parmigiani ad essere una brutta razza di fighetti :shake

fortuna che non ho dna locale :ylsuper

Martab 17-07-2009 13:00

ohohohoh! io sì! 8)
però sono stata snaturalizzata e imbastardita da piccina ;-)
A proposito: i miei zii sono di Langhirano, e conoscevano la razza perché una loro amica aveva preso una cucciolina da un privato/allevamento non ho capito, comunque di Parma, che poi ha voluto restituire dopo pochissimi giorni perché le sfasciava tutto...può essere qualcuno di voi?:roll:
:lol: so che appena ha visto Arian giunto fresco fresco da noi, è sbottato a ridere e ha detto: "eto tòlt chèl ròb lì?! ahhh l'è teribil" :lol:
ok ho un po' esagerato il dialetto, ma mi ha fatto troppo ridere (mio zio è un mito in realtà)

:lol:verissima la scenetta raccontata quando ad essere assalito da uno stramboide è un gruppo!

Comunque anche a me pochissimi hanno chiesto del prezzo fino ad ora, e io generalmente mi limito a dire: molto, ma il prezzo è la spesa minore con queste bestiacce;-) il ché è vero:roll:

Fede86 17-07-2009 13:22

dopo quasi 4 mesi di convivenza, ho accumulato anche io una bella lista di appellativi spassosi :lol: sopratutto al sud dove la razza non la conoscono proprio:

Pastore cecoslovacco
Pastore alsaziano
Pastore tedesco (qui di solito mi offendo :evil:)
Husky
Lasky
Lupo alsaziano
Lupo Italiano (questa è stra quotata, e vabbè... meno peggio di altre :roll:)
Lupo Ceco (vai a spiegare che ci vede anche troppo bene :lol:)
Lupo delle Alpi
Lupo Svedese :|
Lupo lupo
Lupo verace (:roflmao:roflmao:roflmao)
Volpe (e vabbè che ha la coda lunga e le orecchie satellitari, però dai :roll:)
Meticcio, frutto di vari incroci casuali (in genere Husky x PT o Husky per Pastore Belga per i più evoluti :rock_3)

starjumper 17-07-2009 13:27

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 224860)
A proposito: i miei zii sono di Langhirano, e conoscevano la razza perché una loro amica aveva preso una cucciolina da un privato/allevamento non ho capito, comunque di Parma, che poi ha voluto restituire dopo pochissimi giorni perché le sfasciava tutto...può essere qualcuno di voi?:roll:

Uhm... dipende da quando è successa, questa cosa...
comunque lì intorno c'è una coppia che sforna cuccioli sopra langhirano e una a sala baganza...

Martab 17-07-2009 13:49

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 224869)
Uhm... dipende da quando è successa, questa cosa...
comunque lì intorno c'è una coppia che sforna cuccioli sopra langhirano e una a sala baganza...

è recente...tipo l'anno scorso credo...chiederò maggiori dettagli quando capiterà:)

All times are GMT +2. The time now is 21:24.