![]() |
evvai peppe felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Congratulazioni Peppe, queste notizie fanno sempre tanto piacere :)
Besos a todos |
Complimentissimi al fratellone!!!! Ne ero certo Peppe, un abbraccio a tutti voi;-)
|
Grazie a tutti anche da parte di antarino,ho fastweb che funziona un giorno si e 7 no,adesso sono in un internet point,appena riavrò la connessione metto due foto del lupo felice;-);-)
|
Complimenti anche da parte nostra al bellissimo Antarino!! :pImmagino la felicita non solo del lupone!;-)
Dunque aspettiamo foto!:) |
Anche se non rientro nelle parentele, complimenti! Quando i cuccioli stanno bene è sempre una bella notizia.
Ciao Cinzia ed Ezar |
Ciao a tutti,oggi lastre anche per panto.
Abbiamo deciso di fare un anestesia piu' leggera perchè la scorsa volta antarino ci mise davvero molto per tornare in sè,appena finito mentre metteva il tatuaggio panto era già quasi sveglia,e penso ,poverina, che ha sentito pure un bel dolore. Temevo particolarmente per panto,da piccolina non camminava affatto bene,e poi vine da un forte inbreeding a seguito di un consolidato line-reeding che qualche anno fà pare fosse la norma per molti in italia. Quando la presi ero consapevole di questo rischio,tra l'altro i genitori non erano nemmeno lastrati ed avevano diverse parentele con displasia,avevo già prenotato un altro cucicolo ma quando scoprimmo che la femmina non era stata coperta ricordai le foto di quei batuffoli scuri e mi parve ingiusto scartare quella ipotesi solo per il forte rischio, qualcuno li avrebbe cmq presi. Cmq per non tenervi ancora sulle spine vi dico subito che mi sento molto sollevato,il veterinario (che in campania è considerato una sorta di luminare per quanto riguarda la displasia)mi ha assicurato che c'e' una liveissima displasia che a suo dire dovrebbe portare quasi sicuramente a una B,l'angolo di norberg è molto buono e mi ha garantito che un cane con una displasia leggerissima come quella di panto non avra' problemi di nessun genere nemmno in vecchiaia. Che dire aspetto il risultato ufficiale dal celemasche ma sono sereno e piuttosto felice. |
evvai Peppe.. e un bacione a Panto... complimenti...!!
|
non puoi che essere contento dopo cio' che hai raccontata!
Brava Panto!!! |
Mi fa tanto piacere pe te, ma soprattutto per la tua lupetta.
Complimenti! |
Quote:
Un ululato di cuore per la Panto ;-) Ste |
finalmente mi fai fai un bel sospiro anche a me, ci ho pensato piu' di qualche volta in questi giorni, SONO FELICE!;-) complimenti.
|
Grazie ragazzi,in effetti ero diventato apprensivo in maniera inverosimile, a chi mi conosce da vicino non sembravo in me .
Oggi che sollievo vederla correre e saltare senza la solita paura. |
Notizia splendida , grande Peppe
|
Che bella notizia!!!
|
Ottimo responso!
Si,le ansie prima delle lastre sono normali anche se devo dire che alla fine questi lupastri si difendono bene,nel senso che anche chi ha avuto responsi peggiori sembra che fisicamente stiano messi meglio che in altre razze...o sbaglio? Cmq....complimenti |
Benissimo, mi fa davvero molto piacere! :)
|
Oggi Francesco ha portato kun a fare le lastre e visto che ha scelto la pratica urgente fra 15 giorni dovremmo avere i risultati!!
|
Quote:
|
Wow che notiziona!
Bene speriamo vada benissimo cosi' possiamo trasmettere i geni di questo cane meraviglioso. |
Oggi come faccio ormai da tanti giorni mi sono collegato al sito di celemasche,non speravo di trovare i risultati invece oggi finalmente erano li'!!
Panto è B ,non riesco e non riuscirò mai a rendere a parole la mia felicità dopo tutte le paure e le preoccupazioni varie!!! |
sono contenta PEPPE!!!!
:lol: :lol: :lol: noi stiamo prendendo appuntamento ... entro fine marzo le faremo anche noi (ormai penso a verona dalla squaranti) che non so ancora dove manderà le lastre:roll: i vet di trento non mi danno idea di farne tante e non vorrei mai che non fossero chiare |
Quote:
|
BENISSIMO , sono troppo contentaaaaaaaaa
Un bacione |
benissimo vai così , cucciolata assicurata
|
che bello!!!!!!
|
Grande Peppe!
Immagino quanto tu possa essere felice! La Panto in alcune foto fa davvero paura (nel senso buono ovviamente;-))! A presto! Ste |
molto molto felice per la dolce e bella panto, e naturalmente per te ;-)
|
Benone !!!
|
Benissimo!!!
e ora via con le belle notizie a catena... |
Veramente anche a noi sono arrivati i risultati di Joshua....
il mostro sta bene anche B gomiti 0 |
yuppy... sono felice! qui c'è da brinadare a pavia!
ferrara o cremona? |
cremona! e si ti faccio ubriacare Vale!!!
|
Grazie a tutti!
Complimentissimi anche a jt ! Purtroppo non potremo essere ne a gubbio ne a pavia per brindare con voi! |
Bene!!!! Complimenti a Panto e Joshua!!!!
|
http://img247.imageshack.us/img247/2...9999999cb9.jpg
"...ciao a tutti. Riccardo mi ha chiesto di informarvi che sono arrivati i risultati ufficiali delle mie lastre. Il risultato è: HD A (0/0) - ED 0/1. Siamo molto felici per questi risultati. Io personalmente sono strafelice in quanto ,qualora fossero stati diversi, non avrei avuto alcuna possibilità di "CONOSCERE" una bella femminuccia.Ed invece.....;-)" |
E noi siamo felici per te!
Le farei impazzì 'ste femmine......;-) |
.....volevo dire "le farai impazzì 'ste femmine!!!"
|
Bene! Ottimo!
Mi fa tanto piacere per te, Voice. Diglielo a quella schiappa di Riccardo (non ho ancora capito a che livello e in che squadra giochi), che sono contento per te! |
Voice quando ho visto la tua foto...e ho letto il risultato...beh..mi è venuto un brivido ;-)
SONO STAFELICE PER TE e assolutissimamente contenta per il tuo padrone....un bacione immenso |
benissimo....!! prima di tutto per la salute di Voice, e poi per la strage che farà Voice di femmine.... evviva...!!;-)
a presto riccardo!;-) |
bene,benissimo!!!!!!
|
Che gioia sapere che questi cani che conosco per ora solo per via forum, stanno bene, anzi benissimo! E' la premessa indispensabile per una vita felice!! Ciao, Paola
|
Quanto sei bello Voice:p
Angela Michele e Rajka |
"...grazie a tutti coloro che hanno avuto un bel pensiero per me, un bacetto speciale ad angela che mi fa spesso arrossire ;-)..."
Voice... |
Grande Voice sono strafelice .
|
Zolletta in arte Emy:Il risultato è: HD A (0/0) - ED 0/1.
|
Voice, E VAIIIIIIIIII, mò si troxxa a go go !!!!!!!!!!!!!!
|
Franci, grazie x aver scritto di Emi, ragazzi ho tirato un sospirone!!!!
http://img80.imageshack.us/img80/784/img5922vv3.jpg x Sarka: come faccio a far avere al club ceco il risultato ufficiale? Grazie |
Complimenti a tutti per i risultati ottimi....ultimamente mi era sfuggito questo post con tutte queste belle notizie!
ciaoooo |
evviva.. per Emina...!!! complienti...!!! ora aspetto i nipotini... eh??!:roll:
|
Grande Emi!!!!!!!!!
|
sono contenta per voi!
|
Mi era sfuggito questo post, complimenti a tutti:p!!!
Un superbacione a quello strafigo di Voice:bussi |
Anche a me erano sfuggite le news!!!
Complimenti a tutti, belli e sani!!! |
bene sono felicissima anche per Emi,adesso metà cucciolata è lastrata e sana wowww che bello!!!! speriamo che le facciano presto anche alla sorellina nuotatrice di trieste!
|
:bigok bene, quanto ci piacciono le belle notizie! complimenti anche a Emi.
ciao Angela Michele e Rajka |
Evvai con le buone notizie!!!
Benissimo! |
Sono molto felice anche per Emi!!
Un abbraccio e complimenti alla Sig.ra Morosini :lol: |
Benissimo, sono molto felice per tutti questi lupastri!
|
Complimentissimi a tutti!! Quante belle notizie!!!!:p
Voice....adesso..................................! ;-) |
Quote:
Pensavo di aver risolto il problema col mio account ma mi sa di no, contnua a farmi brutti scherzi, mi ha cancellato la risposta :evil: E io la riscrivo :lol: GRANDISSMO Voice!!!!! :rock_3:rock_3:rock_3 Sono stracontenta per te! Bellissimo e sano! Questa è davvero un'ottima notizia! Ti mando una carezza ;-) |
Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:
Direi una cucciolata ben riuscita anche questa (Ayla Yuna x Berserker). |
GRANDEEEEEEE!!!
Belle notizie!! Ciaooo |
[quote=Navarre;140540]Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:
quote] ..benissimo, le belle notizie fanno sempre piacere! |
Bene,complimentissimi!
|
...Valentina :p:p:p non ci racconti nulla?;-)
..complimenti a Mishotta. |
:lol:...evvai....
eccomi rientrata....
grazie a tutti, aspettavo il risultato ufficiale prima di parlarne.... :roll: anzi devo scannerizzarlo e mandare i documenti a sarka per il club ceco e qui per la scheda di wd! solo che stamattina ero talmente stanca che me li sono dimenticati a casa! :shock: sono felicissima, avevo mille remore ad andare a fare le lastre (ormai mi conoscete e sapete che mi tiro un sacco di xxx- pippe xxxx - mentali.... insomma la zecca è a posto..... e questo mi rende felicissima, anche perchè noi, come stile di vita, si è sempre - sempre in montagna e quindi se avesse avuto problemi ci sarebbe dispiaciuto tantissimo... un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?) :lol: e un grazie a tutti quelli che hanno insistito che facessi ste benedette lastre.... sarka in particolare che mi ha convinto (tirandomi le orecchie benevolmente!) non solo a darmi una mossa, ma anche ad andare dalla persona giusta.... anzi, se posso dare un consiglio - se potete - andate a cremona da vezzoni, non parlo solo di professionalità nella lastra in sè, ma anche di tutto quello che ci sta dietro..... che non è poco!!!! misha è stata trattata da principessa e non è stata addormentata completamente..... usano gli oppiacei e, per il cane, è davvero molto meglio! |
E brava la Mishotta!!!!
Complimenti !! |
E' una bellissima notizia,inoltre adesso Misha è ufficialmente
un clc riproduttore! Entrando nel sito di celemasche,nella mia pagina come allevatore ho visto esiti di Arimminum Joy of my Life HD-A ,ED-0 e di Arimminum Jolie HD-B,ED-0 essendo i nipoti di Galiba mi fa doppiamente piacere. Adesso oltre il grande Joshua possiamo contare anche sulle femmine per poter avere più soggetti ammessi alla riproduzine della linea di Galiba. |
sono bellissime notizie, brava Misha e ottimo per la linea Galiba
|
Quote:
:klatsch:klatsch anche le sorelle di Jt sono ok, molto bene. E' sempre un piacere leggere di clc in salute! |
Bene! Ottimo! Stupendo!!
Adesso siete pronti ad affrontare anche le montagne svizzere (dopo l'aperitivo invernale)...a buon intenditor...;-) Quote:
Un abbraccio a voi e una stropicciata alla pelosotta. |
grazie infinite... anche delle risate che mi hanno fatto catapultare dalla sedia!
passeggiate in montagna??? subito... da fine giugno in poi noi siamo abbastanza liberi!!!!!! :lol: un super mega bacio a tutti e tre! |
Congratulazioni Misha :happy:beer
Besos a todos |
bravissima MISHAAAA:drinka:klatsch:klatsch:klatsch
|
sapete... a pranzo ci pensavo...
invece di postarvi il solito certificato ufficiale ... che ormai conoscete a memoria.... e che mi sembra poco personale .... sapete come sono fatta, no? ecco, quindi vi posto direttamente la ZECCA in tutta - ma proprio TUTTA la sua essenza!!!!! :lol: http://img155.imageshack.us/img155/4504/r1mo3.jpg |
Mi fa molto molto piacere, benissimo!!!!!
Ho letto degli scalini in braccio... cavolo, Agostino è proprio da sposare! ;-) Non dirò mai più che Corrado è un santo.... non mi versa nemmeno l'acqua nel bicchiere, figurati se farebbe un gesto simile! :roll: |
Anche noi le abbiamo fatte e il risultato è C 0 ! Ombrina!! poteva andare peggio, e di conseguenza per me va bene lo stesso...!!
il mio vet non si era pronunciato prima, e oggi quando l'ho chiamato e gli ho detto del risultato, mi ha detto: "ecco lo immaginavo.. ma non ti preoccupare è tutta questione di muscolatura, cosa che Ombrina, non ne ha molta, anzi...! se avesse avuto qualche muscolo in più sarebe stata tranquillamente una B !!!" e ciò mi consola ancora di più... già da maggio quando le abbiamo fatte, ho iniziato la "terapia" nuoto contro corrente, controprotettore un po' più forte del mesoflex, e trotto... tanto troppo...! e piano piano, dovremmo farcela, per avere una vecchiaia migliore diciamo...!!! :roll: Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, nell'aspettare queste maledette lastre che non arrivavano più...! un grassie particolare a Paola, che come sempre nei miei momenti di nebbia totale, dove c'è la possibilità che io perda la strada, lei è sempre lì, accesa come un faro, a farmi riprendere la retta via...!!! Grassie davvero...!:p |
vedrai che ombrina vivrà una vita felice e tranquilla!
|
si, anch'io quoto, come ti ho già detto e come ti hanno suggerito lavora bene sulla massa muscolare e mantienila sempre allenata, è un artificio intelligente per ovviare al problema.
e attenzione ai cambi drastici di temperatura, soprattutto ai mesi freddi! |
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente anche noi le abbiamo fatte! Ieri è arrivata l'ufficializzazione del risultato:
Atan HD A e ED 0 ciao na |
Mi fa molto piacere, poi un bel lupotto così.. :)
|
Quote:
|
Anche le figlie di Arimminum Andromeda hanno già i risultati della displasia
ufficiali Arimminum Ma Cherie HD-A ED-0 ArimminumMoon Light Serenade HD-A ED-0 Arimminum Makuyi HD-A .I gomiti li farà adesso (il veterinario si è dimenticato) |
Già che ci siamo aggiungo la bella notizia che è stata lastrata un'altra sorella di Rory e Misha e anche lei, Alaska, è pulita!
Per ora 3 su 3...(sottolineo che sia Misha che Alaska sono state lastrate dopo i 2 anni!):sooo_hapy |
ottimoooooooooooooooooooooooo....!!!
Elisa, di Maki?! allora?! contenta?! non ci dici nulla??!:p |
Come Semre, Sarò Monotono, Ma Queste Notizie Mi Riempiono Di Gioia!!!!
|
Bene!!!! Ely mi fa molto piacere x Maky! (vabbè per tutti ma per la vostra topolotta in particolare ;-))
|
ma quante belle notizie!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Elisa nn mi dici niente????:evil::evil::evil::evil::evil::evil: ciao |
Congratulazione a tutti i nuovi lastrati:p
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI :p:p:p:p:p:p
|
Arrivato risultato di Kaimi , sono molta contenta ;-);-);-)
http://img258.imageshack.us/img258/5669/img6758qf3.jpg |
Bene, mi fa piacere! :)
|
i miei complimenti Sig. Morosini :lol:
|
Quote:
Sig.ra Morosini :roll: sorry |
Complimenti a tutti! tolto un piccolo pensiero sono davvero felice per voi !
|
All times are GMT +2. The time now is 18:56. |