![]() |
devi cliccare su 640X480 così sono un pò più grosse e si vedono meglio...comunque siete proprio una bella coppia..
|
Ma quanto è patatoso??????
Complimenti, ciao |
E' bellissima! Ha la testa ampia di papà e l'espressione dolce della mamma!
|
è molto bella davvero ha una bella testa grande per essere una femmina ,belle foto
|
Matteo, la bischera è bellissima ma te...come mai così serio? su un bel sorrisino...;-)
|
davvero bella!!!!! era la più carina della cucciolata,quella con il collarino rosa!! ho avuto il piacere di avere i suoi dentini addosso!:p:p:p
è cresciuta davvero bene,mi piace un sacco! |
ma che fico scrivere su sto forum..troppi complimenti:)..la faccia seria era solo di stanchezza..quella domenica io e maya abbiamo fatto 200 km..e sveglia all'alba..ma quando son con lei sono ben piu' felice..gli altri lupi erano quelli dei piccy..e Tristan di Stefano..ottimi compagni di giochi..vederli partire insieme quando fiutavano qualcosa nei boschi e' stato incredibile....
|
Ciao Matteo,
ma è la stessa lupachiotta che in Maremma giocava con Penelope?:roll: ...accipicchia com'è cresciutissima, bella;-) http://img98.imageshack.us/img98/1939/p101096415nd4.jpg Ciao Angela Michele e Rajka |
esatto...e' proprio lei...e foto della tua non ne metti??..sara' cresciuto pure lei.....
|
anch'io angela ho aperto subito quella fotografia e anch'io l'ho pensata piccina che giocava in spiaggia in toscana....
quasi incredibile...... oppure .... matteo ne ha due!!!!!! :shock: |
Matte davvero come è cresciuta!!!!!!!!!!!!!!! Che invidia e che dispiacere non essere venuti anche noi...ma alla prossima ce la metto tutta...GIURO!!!!anche se col caratterino di Maico bisognerà stare attenti aglik adulti.....:shock:
|
oggi sono andato dal fotografo...ho fatto stampare una foto(quella lei da sola seduta..)grossa..enorme tipo poster...stasera la ritiro..e ci tappezzo l'ufficio...se ne volete le prenotate...10 euri grazie...:):):):):):):lol::lol::lol:
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
Complimenti è veramente bellissima.
|
grazie a tutti:) ve ne metto altre appena riesco...
|
Quote:
SPERAVAMO CHE VENISTE! NON TI PREOCCUPARE PER IL CARATTERINO DI MAICO E' ANCORA UNA CUCCIOLONA L'ASKARINA LA METTE AL SUO POSTO!MA SENZA CHE SI FACCIANO MALE, MAYA NE SA QUALCOSA |
Basta Urlare!!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 09:28. |