Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Pensiero del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8498)

ila & maico 02-12-2008 17:28

aLTRO CHE LUPETTA.....HAI RAGIONE ARNALDO...MA (PARLO PER ME)....SE NON ROMPO LE PALLE NON SONO CONTENTA....SONO FATTA COSì, CHE CI VOLETE FARE.....
A RICCà......FACCIAMO FINTA DI NON APPREZZARE, SE NO VI MONTATE LA TESTA....MA SENZA DI VOI COME FAREMMO?????:roll:

ice 02-12-2008 17:30

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 175391)
aho, ma visto che li disprezzate tanto i maschi, ma che ce fate?
dite dite ma poi ve li tenete stretti stretti e se arriva una a fare la smorfiosetta, ecco che emerge la lupetta possessiva e aggressiva!!! :twisted:

:beer:beer

Betti 02-12-2008 23:09

Una maestra stava spiegando alla sua classe che in francese, diversamente dall'inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili. "House" in francese è femminile: "la maison". "Pencil" in francese è maschile: "le crayon."
Uno studente curioso chiese: "E il computer di che genere è?"
La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di Francese. Così, per divertirsi un po', la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer", dando almeno 4 buone ragioni.

La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:
1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;
2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;
3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;
4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori;

La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile ('le computer"), perché:
1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;
2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;
3. E ' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;
4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.
.... Vinsero le donne .

dany 02-12-2008 23:23

Il mio, quando ho detto:" voglio un clc" me ne ha presi due, quindi guai a chi me lo tocca!!!!8);-)

Floydredcrow 03-12-2008 01:33

Non fateci caso se scrivo e cancello:roll:
eh sti uomini..uno fatto x me c'è ma sta in Germania:stupido
D'altra parte ..testona come sono..piu che un tedesco non potevo trovarmi:wink:

Mogwai-Weezer 03-12-2008 02:52

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 175464)
Non fateci caso se scrivo e cancello:roll:
eh sti uomini..uno fatto x me c'è ma sta in Germania:stupido
D'altra parte ..testona come sono..piu che un tedesco non potevo trovarmi:wink:

Ma alla fine "il pensiero del giorno"...si è trasformato in DISCUSSIONE SU CIO' CHE FANNO O NN FANNO GLI UOMINI!....Ma quanta importanza gli diamo a 'sti uomini?? Il mio nn cucina manco morto.... sono stata via 15 giorni e si è nutrito di capuccino...l'ho trovato magro magro magro...e cosi pure il Mogwetto:evil::evil:.... a casa mangerebbe solo pizza pasta e arancini di riso o crocchette di riso, NATURALMENTE TUTTO FATTO IN CASA DALLA SOTTOSCRITTA! pulizie nn se ne parla proprio...ma vabbè che lavora dal lunedi al sabato mattina quasi ininterrottamente...ma ogni tanto carica la lavastoviglie e sparecchia:rock_3 , ma mi piace così, finchè nn scassa le p***e e dice amo...DOBBIAMO :evil::evil: PULIRE!! Ma io ci voglio tanto tanto bene cosi, perchè ama come me il nostro lupone!!! Ciao a tutti Carmen

Floydredcrow 03-12-2008 03:00

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 175470)
Ma alla fine "il pensiero del giorno"...si è trasformato in DISCUSSIONE SU CIO' CHE FANNO O NN FANNO GLI UOMINI!....Ma quanta importanza gli diamo a 'sti uomini?? Il mio nn cucina manco morto.... sono stata via 15 giorni e si è nutrito di capuccino...l'ho trovato magro magro magro...e cosi pure il Mogwetto:evil::evil:.... a casa mangerebbe solo pizza pasta e arancini di riso o crocchette di riso, NATURALMENTE TUTTO FATTO IN CASA DALLA SOTTOSCRITTA! pulizie nn se ne parla proprio...ma vabbè che lavora dal lunedi al sabato mattina quasi ininterrottamente...ma ogni tanto carica la lavastoviglie e sparecchia:rock_3 , ma mi piace così, finchè nn scassa le p***e e dice amo...DOBBIAMO :evil::evil: PULIRE!! Ma io ci voglio tanto tanto bene cosi, perchè ama come me il nostro lupone!!! Ciao a tutti Carmen

è verissimo Carmen!!è bello cosi ,penso che se cucinassero loro gli si direbbe fuooriii dalla cucina:rock_3:p:pMorgan il mio 1 tipo e l'unico che è durato 4 anni :roll:(altro che survivor con me:p)dai 18 ai 21 l'unico con cui ho abitato non sapeva nemmeno fare una frittata :rock_3e le pulizie..aiuto..:lol:ma non l'avrei cambiato con nessuno..poi è finita un'anno e mezzo fa (non per le frittate:p)..
si si la conosco la parola "dobbiamo"..della serie "armiamoci e partite":p

Mogwai-Weezer 03-12-2008 03:09

Che bello c'è un'altra pazza come me che a quest'ora sta su wd!!!!
Il mio neppure ci prova con la frittata!!! Una volta mi ha fatto scassare dal ridere:lol::lol::lol: ha deciso di cucinare della minestra perchè io lavoravo.... per lui fare il brodo significa mettere su l'acqua e un pò di sale... poi ha versato un mezzo pacco di pastina (lui le chiama palline)... è venuto fuori un pappone immangiabile che ho poi trovato nella spazzatura:lol::lol::lol:...morale.... ha mangiato...indovina???? CAPPUCCINOOOOO!!!! Mitico il mio Alessio!!!

Floydredcrow 03-12-2008 03:18

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 175472)
Che bello c'è un'altra pazza come me che a quest'ora sta su wd!!!!
Il mio neppure ci prova con la frittata!!! Una volta mi ha fatto scassare dal ridere:lol::lol::lol: ha deciso di cucinare della minestra perchè io lavoravo.... per lui fare il brodo significa mettere su l'acqua e un pò di sale... poi ha versato un mezzo pacco di pastina (lui le chiama palline)... è venuto fuori un pappone immangiabile che ho poi trovato nella spazzatura:lol::lol::lol:...morale.... ha mangiato...indovina???? CAPPUCCINOOOOO!!!! Mitico il mio Alessio!!!

Si ci sono pure io:lol:
Accidenti però se va avanti di capuccino poi starà sveglio altro che noi.. :rock_3:rock_3
Dato che ci sono lo dico è una barzelletta ormai..:lol:quando ho fatto la valigia per tornare da mia nonna..mi ha fatto svuotare mezzo frigo..mi ha detto che lui le uova "nostante gli avevo insegnato a farle:)"non era capace di cuocerle in nessun modo ,me le ha messe in valigia!:shock:quelle ,poi la pancetta e tutte le altre cose "complicate" da fare, altrimenti sarebbero andate male :p
Siamo rimasti legati e ogni tanto glielo ricordo e si ride da matti:p quando mi chiama e gli chiedo cosa hai mangiato ?la sua risposta varia tra le minestre della knorr e quelle milleverdure che non mi ricordo piu la marca:rock_3:pper fortuna ci sono quelle
Credo che Agostino il ragazzo di Valentina farebbe fortuna ad aprire un corso di cucina per soli uomini:p

Mogwai-Weezer 03-12-2008 03:24

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 175473)
Si ci sono pure io:lol:
Accidenti però se va avanti di capuccino poi starà sveglio altro che noi.. :rock_3:rock_3
Dato che ci sono lo dico è una barzelletta ormai..:lol:quando ho fatto la valigia per tornare da mia nonna..mi ha fatto svuotare mezzo frigo..mi ha detto che lui le uova "nostante gli avevo insegnato a farle:)"non era capace di cuocerle in nessun modo ,me le ha messe in valigia!:shock:quelle ,poi la pancetta e tutte le altre cose "complicate" da fare, altrimenti sarebbero andate male :p
Siamo rimasti legati e ogni tanto glielo ricordo e si ride da matti:p quando mi chiama e gli chiedo cosa hai mangiato ?la sua risposta varia tra le minestre della knorr e quelle milleverdure che non mi ricordo piu la marca:rock_3:pper fortuna ci sono quelle
Credo che Agostino il ragazzo di Valentina farebbe fortuna ad aprire un corso di cucina per soli uomini:p

Sisisisisisi, vera fortuna per Agostino!!!! Ci mando anche il mio Alessio e anche Mogwetto che frega tutti e ruba tutto il cibo!!! Che ridere che ti ha fatto portare via tutto!!!:lol::lol::p Meno male che ora ci sono i quattro salti in padella!! Ma Alessio ODIA le cose pronte, vuole tutto cucinato fresco fresco e fatto con le mie dolci manine!!! CHIAMALO STUPIDOOOO:twisted::twisted::twisted:

Floydredcrow 03-12-2008 03:34

Quote:

Originally Posted by Mogwai (Bericht 175475)
Sisisisisisi, vera fortuna per Agostino!!!! Ci mando anche il mio Alessio e anche Mogwetto che frega tutti e ruba tutto il cibo!!! Che ridere che ti ha fatto portare via tutto!!!:lol::lol::p Meno male che ora ci sono i quattro salti in padella!! Ma Alessio ODIA le cose pronte, vuole tutto cucinato fresco fresco e fatto con le mie dolci manine!!! CHIAMALO STUPIDOOOO:twisted::twisted::twisted:

:pHa ragione :pMamma mia mi immagino il brodino che ti ha fatto stile le pappe dei bimbi:rock_3:p
SI è stato da ridere anche se all'inizio gli ho detto scherzi vero?:rock_3A mia nonna le ho detto..guarda qui morgan ci ha fatto la spesa :rock_3:p
AH un'altra cosa a proposito di spesa..(poi smetto altrimenti gli uomini del forum ci cacciano tutte:lol:)
Qualche genio dei detersivi ha fatto un barattolo del detersivo x pavimento simile a quello per la lava biancherie ..lui una volta che ando a fare la spesa e si ricordò del detersivo
arrivò a casa con questo barattolino..con su scritto profumo fiorito ecc..ed io pensavo..ma guarda che bravo :lol:
Poi mentre era a lavoro mi sono messa a fare le pulizie..guardo bene..e no che su questo barattolino c'era scritto che era x pavimenti ho pensato grazie a Dio non è finito in lavatrice:roll:
è tornato e mi ha detto che pulito che profumo..ed io ..si..è merito del tuo barattolino x pavimenti:pmamma mia è comica la convivenza
non fatemelo ricordare che poi mi viene nostalgia:|;-)

Sirius 03-12-2008 11:09

hmmmmm :roll:
queste due sono matte! Bisogna tenere su il nome delle bisbetiche!
Altro che "è fatto così ma lo amo lo stesso"
dobbiamo LARVIZZARLI!!!

Jessica, se hai qualcosa da dire in merito prego::lol:

(una che ha gia dato)

Sirius 03-12-2008 11:10

comunque... il mio pensire del giorno è:

"finalmente ho capito con che tono devo richiamare Sirius... el ui torna!!"

valentina 03-12-2008 16:47

HTML Code:

Il mio, quando ho detto:" voglio un clc" me ne ha presi due, quindi guai a chi me lo tocca!!!!
:sweetCyberM....:klatsch.....:thumbs

Floydredcrow 11-12-2008 15:37

Forza e coraggio

Floydredcrow 11-12-2008 15:58

scusate non mi è partita la foto legata alla frase :lol:ora riprovo..

Niente non va devo spegnere ma riprovo sta sera ,
non è super cmq non vi perdete un granche:lol:

Floydredcrow 06-01-2009 01:29

Non so se amate il pattinaggio sul ghiaccio io lo adoro!sia pattinare che vedere pattinare:love
Guardate su italia 1 che bello!

dany 06-01-2009 15:20

pensiero del 6 gennaio 2009

:cussing:cussing:cussing
SONO FINITE LE FERIE
:heul:heul:heul:heul:heul

Floydredcrow 09-01-2009 02:01

è già Dany io lo vedo sopratutto da tutti i turisti in trentino che ci stanno abbandonando! :lol:

SardinianWolf 15-01-2009 13:57

Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu
E chi se ne frega delle nuvole
Mentre qui manchi tu

Pomeriggio spompo di domenica
Come fanno gli altri a stare su
Non arriva neanche un po’ di musica
Quando qui manchi tu

E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

Cosa c’entra quel tramonto inutile
Non ha l’aria di finire più
E ci tiene a dare il suo spettacolo
Mentre qui manchi tu

Così solo da provare panico
E c’è qualcun\'altra qui con me
Devo avere proprio un aria stupida
Sai come è manchi te

Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per non lasciarmi andare

Cosa c’entra questa notte giovane
Non mi cambia niente la tv
E che tristezza che mi fa quel comico
Quando qui manchi tu

Ridammelo indietro il mio pensiero
Deve esserci un modo per non lasciarmi andare

Ligabue

FRANCESCA 15-01-2009 15:19

Ligabue è il mio cantante preferito.

Sirius 15-01-2009 15:38

volpe sarda...

http://it.wikipedia.org/wiki/Vulpes_vulpes_ichnusae

SardinianWolf 19-01-2009 12:48

Sirius,non ho capito il tuo intervento!:roll:
Spiegati meglio anche in privato se vuoi!Ho l'impressione che mi abbia ritenuto piu' intelligente di quello che sono:lol:
Sirus e' da tempo che te lo dovevo dire,sei per meta' sarda e per meta' figlia dell'Ikea:lol:

Sirius 19-01-2009 13:02

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 184565)
Sirius,non ho capito il tuo intervento!:roll:
Spiegati meglio anche in privato se vuoi!Ho l'impressione che mi abbia ritenuto piu' intelligente di quello che sono:lol:
Sirus e' da tempo che te lo dovevo dire,sei per meta' sarda e per meta' figlia dell'Ikea:lol:

Il mio intervento non c'entra na mazza in effetti....:rock_3 solo che leggendo "lupo sardo" m'è venua in mente la volpe sarda.... e cercandola su internet, ho trovato che si chiama "ichinusae" come la vostra amatissima birra, ecco: il mio pensiero del giorno è andato alla volpe sarda che ESISTE! heheheheh
avete visto invece la tristissima crocetta accanto alla lince sarda?

(assiciazione di idee)
il mio nik è Sirius, altrimenti avrei potuto iscrivermi come volpe sarda:lol:

L'Ikea è scaduta ormai su molti prodotti c'è scritto made in china... io sono rigorosamente fatta in casa:)

ElisaP 20-01-2009 12:23

Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più
adatta a diventare sua moglie. Prelevò 15.000 euro dalla sua banca,
ne diede 5000 a ciascuna dicendole:
- Spendili come vuoi.
La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal
parrucchiere, dall'estetista etc.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
- Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te,
per piacerti: Tutto ciò, perchè ti amo.
Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei,
un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da
jogging,delle mazze da golf.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto
ciò, perchè ti amo.
La terza prese i soldi e li investì in borsa. In tre giorni raddoppiò
il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e gli disse:
- Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare
ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perchè ti amo.
Allora l'uomo si mise a riflettere,
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (gli uomini riflettono molto...)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere...
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (UFF, E' LUNGA)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere...
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> E sposò quella che aveva le tette più grosse.
>>
>> Perché un uomo riflette molto...
ma finisce sempre per fare le stesse cazzate !
:lol::lol:

DAI, SI FA PER RIDERE!!!!;-)

FRANCESCA 20-01-2009 12:37

:roflmao:roflmao:roflmao

Sirius 20-01-2009 12:47

eheheheheheheheh,
a proposito... ho il pensireo cinese perl a giornata di oggi:

Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a fare il suo dovere lo fa fino in fondo, e senza mai guardare in faccia nessuno.
Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.
E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza:
"Lei non sa chi sono io!"

intimamente sa già che non può essere altro che uno st...o.

Buon lavoro a tutti

valentina 20-01-2009 14:59

Una fata propone ad una coppia di sposi:'
Poichè siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno.'La donna risponde allora:
'Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato.'La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.Ora tocca al marito:'Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere unadonna di 30 anni più giovane di me'. La donna è terribilmente delusa,ma un desiderio è un desiderio. La fata fa un cerchio con la bacchettamagica.... Abracadabra!All'improvviso il marito ha 90 anni!! Gli uomini forse sono degli stronzi, ma le fate sono Donne!!!

gamakatsu 25-01-2009 17:14

piove da questa mattina

Sirius 28-01-2009 10:45

Credo che tutti abbiamo un posticino, dentro noi stessi, un luogo segreto che teniamo per noi. E' un po come una fortezza, dove c'è nascosta la parte piu privata della nostra vita, forse la nostra anima, forse ciò che ci rende noi stessi e nessun altro. Di solito non lo fai vedere a nessuno, quel posticino, tranne, a volte, a chi ami davvero molto. Ora è come se la mia fortezza fosse stata fatta saltare in aria, non c'è rimasto nient'altro che ceneri e un tetto di travi fumanti, e quella piccola creatura nuda che ci viveva dentro è adesso allo scoperto, che pigola e geme dalla paura, cercando di nascondersi, ma non ci riesce granchè bene.

D.G.

dany 28-01-2009 10:59

Quel D.G.mi inquieta....

gamakatsu 03-02-2009 17:58

Fuori piove

ElisaP 05-02-2009 19:30

anche oggi è finita una giornata di mer##a. Sempre più spesso mi dico: basta cambio lavoro.. Ma come si fa..
Uff esco con la isotta, è meglio

roby e gaio 05-02-2009 19:41

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 189031)
anche oggi è finita una giornata di mer##a. Sempre più spesso mi dico: basta cambio lavoro.. Ma come si fa..
Uff esco con la isotta, è meglio

fatti forza..siamo in tanti a pensrla così..almeno non siamo soli dai..;-)

Floydredcrow 05-02-2009 19:48

Esatto Roby,
che facciamo lavori importanti o precari o part time come nel mio caso perche ho un impegno di una bambina centenaria:),in ogni caso siamo in tanti a pensare di voler a volte di meglio ..o piu tranquillo ecc..
ma alla fine vedo spesso sul tram persone sconsolate che di lavoro non ne hanno proprio con questa crisi economica generale e lo continuano a cercare ..e mi rendo conto che x il momento ci si deve accontentarsi di ogni giorno in cui abbiamo anche solo poche ore di lavoro perche siamo cmq fortunati

wildwolf 05-02-2009 21:56

Ancora P I O V E E E E . . . .

forse questo vi allegrisce un po...
http://www.youtube.com/watch?v=Ht7SDrTqK4I

gamakatsu 06-02-2009 08:58

forte questo video!!!

Floydredcrow 10-02-2009 19:21

è carino davvero,poveri lupi come sono conciati :pla musichetta sotto country l'adoro

Floydredcrow 25-02-2009 21:01

X yana

X Yana,
che tra il resto non conosco.,
Ti rispondo qui visto che è off topic e va bene qui parlare,
sveglia A CHI?:)mi conosci?:) salti fuori cosi a perdere tempo prezioso della tua vita per farti bella disprezzando me?,non sai cosa è la vita allora.
X quanto riguarda il sveglia..non ne ho bisogno grazie,mi sono gia svegliata alle 5 questa mattina;-)per portare nel bosco i miei cani,e volare via x andare a sciare alle 8 ero gia in pista sul Cermis;-)alle 5 di sera ero gia a casa x ri portare fuori i miei cani e dar da cena a mia nonna
,quindi chi si deve svegliare?
Ho avuto un periodo di merda nella mia vita ma l'ho superato e guardo avanti ,vedi di pensare un po ai fatti tuoi.
Se scrivo qua è per condivdere la passione x i nostri cani, e la natura e se ho detto apertamente della reazione di blesk di domenica è perche speravo in buoni consigli,sono qui per chiedere consigli (non attacchi gratuiti),
ma consigli.che persone ingamba mi hanno dato,altri che potevano darmeli si sono persi preferendo un inutile criticare che non porta a niente.
Saluti dalle montagne..
Se vuoi Yana la prossima volta ti porto con me,un po di aria fresca fa bene a tutti specialmente a chi ha il sintomo della zitella acida.
http://img22.imageshack.us/img22/9667/gruppo.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/6287/solecermis.jpg

Floydredcrow 25-02-2009 21:10

Ho modificato io le foto ,cosi è piu bello

Floydredcrow 25-02-2009 21:25

Credo che puo finire qui,non abbiamo tempo da perdere ne tu ne io ti pare?
ciao

jako 25-02-2009 22:01

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 193895)
Credo che puo finire qui,non abbiamo tempo da perdere ne tu ne io ti pare?
ciao

:ylsuperbraaaaaavaaaaaaaaaa.Ti ringrazio per la zitella :roflmao

manzone franco 26-02-2009 02:23

:rock_3pensiero sulla carriera : LA CARRIERA. IN 4 LEZIONI

I Lezione
C'era un corvo che se ne stava appollaiato sui rami alti di un albero e non faceva niente tutto il giorno. Un coniglietto di passaggio vide il corvo e gli chiese:"Posso starmene anch'io seduto qua a non fare niente tutto il giorno?" "certo,perché no?"rispose il corvo. E il coniglietto si sedette comodo a terra sotto il corvo a riposarsi..All'improvviso apparve una volpe,saltò sul coniglietto e se lo mangiò.

Lezione di carriera:
per startene seduto a non far niente tutto il giorno,devi essere seduto molto in alto.

II Lezione
Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro:"Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero,ma non ne ho la forza." "bè,perché non ti mangi un po' della mia merda",rispose il toro:"E' piena di roba nutritiva". Il tacchino becchettò un po' di merda e scoprì che di fatto gli aveva dato forza sufficiente per arrivare al primo ramo dell'albero.Il giorno dopo,mangiato un altro po' di merda,arrivò al secondo ramo.Dopo un paio di settimane,il tacchino era fieramente appollaiato sulla cima dell'albero. Ma fu subito visto da un cacciatore che lo abbattè.

Lezione di carriera:
Mangiando merda puoi arrivare in cima,ma non è detto che ci resti.

III Lezione
Quando fu creato il corpo umano,ogni sua parte voleva esserne il "capo".Il Cervello disse:"il capo devo essere io,perché controllo tutte le funzioni del corpo". I Piedi dissero:"Noi,dobbiamo fare i capi:portiamo il Cervello dovunque voglia andare." Le Mani dissero:"Noi,dobbiamo fare i capi,perché facciamo tutto il lavoro e portiamo i soldi a casa." E così via.il Cuore,I Polmoni,gli Occhi. Finchè non alzò la voce il Buco del Culo. Ovviamente lo fecero tacere a forza di risate. Allora il Buco del Culo si mise in sciopero,chiuse bottega e smise di adempiere alla sua funzione. Ben presto gli Occhi divennero strabici,alle Mani vennero i crampi,i Piedi inciampavano,il Cuore fibrillava,i Polmoni ansimavano ed il Cervello era febbricitante. Alla fina si arresero e votarono la mozione:il capo è il Buco del Culo.Le varie parti si accollarono tutto il lavoro ed il Buco del Culo si limitava a produrre merda.

Lezione di carriera:
Non serve il cervello per fare il capo:BASTA SAPERE FARE LO STRONZO!!!!!!!

IV Lezione
Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud. Ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella cagata fumante. Scongelato e riscaldato l'uccellino si mise a cantare di gioia. Ma un gatto lo sentì,lo trovò,lo tirò fuori dalla merda e se lo mangiò.

Lezione di carriera
1- non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici
2- non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.

Floydredcrow 26-02-2009 02:33

A Franchino:rock_3
ma un che di vero ce..si si ce cè

Floydredcrow 26-02-2009 02:53

Anche se preferisco pensare a piccole perle di saggezze tipo questa:

Anche l'uomo, come il legno, se pensa al tramonto diventa migliore
- Mauro Corona

manzone franco 26-02-2009 03:34

ho letto in " pensiero del giorno" molti articoli sugli uomuni, per parcondicio metterei qualcosa anche sulle donne ............;-)L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.
Shakespeare
Una donna è un paese straniero del quale un uomo non arriva mai a capire fino i fondo i costumi, la politica e la lingua.
Coventry Patmore
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal
Correre dietro alle donne non ha mai fatto male a nessuno. E' raggiungerle, che è pericoloso.
Fogazzaro
Mai fidarsi di una donna che dice la sua vera età. Una donna capace di quello, è capace di tutto.
Oscar Wilde
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Oscar Wilde
Gli uomini si sposano perché sono stanchi, le donne perché sono curiose. Entrambi vengono delusi
Oscar Wilde
Ci sono uomini così perversi che dicono che le donne sono tutte sgualdrine, solo perché una non volle esserlo
B. J. Feijòo y Montenegro
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
Alphonse Karr
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
Alphonse Karr
"Vostra moglie è una rosa", dicevano a un poeta cieco.
"Lo immaginavo dalle spine", rispose.
Alphonse Karr
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Karl Kraus
Le conversazioni dal parrucchiere sono la prova inconfutabile che le teste servono per i capelli.
Karl Kraus
"Donna, l'inconsistenza nobiltà dell'incoscienza".
Karl Kraus
Una donna che vuole scendere al livello di un uomo manca di ambizione.
Anonimo
Le donne sono amanti per gli uomini giovani, compagne per la mezza età, infermiere per i vecchi
Francis Bacon
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.
Achard
La donna, solo il diavolo sa cos'è: io non ci capisco niente.
Dostoevskij
E' incredibile come un bipede di genere femminile possa ridurre un uomo.
Totò
Bisogna scegliere fra amare le donne e conoscerle.
Ninon de Lenclos
Da una donna bisogna aspettarsi di tutto, eccetto l'ovvio.
Hans Sohnker
Una donna è sincera quando non dice bugie inutili.
Anatole France
Le donne: non si può vivere nè con loro nè senza di loro.
Aristofane
I rapinatori ti chiedono la borsa o la vita. Le donne vogliono tutte e due.
Samuel Butler
Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Peynet
Angelo è la donna che si vorrebbe, demonio quella che si ha.
Decourcelle
Quando gl uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite.
Sally Beaman
Amare le donne intelligenti è un piacere da pederasti.
Baudelaire
Quando le donne parlano ridendo, è come un uomo che vi prende da parte per darvi un consiglio.
Pavese
Le bambine imparano a parlare un mese prima dei bambini. Un vantaggio che manterranno per tutta la vita.
G.F.C.
Donne e danno, fanno gli uomini e li disfanno
Proverbio popolare
"Tutto ciò che è stato scritto dagli uomini sulle donne deve essere ritenuto sospetto dal momento che essi sono ad un tempo giudici e parti in causa".
Kant
Le donne ci ispirano il desiderio di compiere capolavori, ma ci impediscono sempre di eseguirli.
Meglio avere dieci nemici uomini che non averne uno solo ma donna.
Non compromettere te stessa. Sei tutto ciò che hai.
Vi sono due cose che le donne non perdonano: il sonno e gli affari.
Essere amico di una donna che ci piace è come annusare lo champagne senza berlo...
Cosa vogliono le donne? La stesse cose che vogliamo noi, solo con colori più vivaci.
Le donne ci sposano per convertirci e questo le riempie di felicità.
Dove finisce la logica iniziano le donne.
Ci sono donne che ci piacciono per i loro difetti, e donne che ci piacciono nonostante i loro difetti.
La verità per le donne è ciò che dicono, per gli uomini ciò che non dicono.
La volubilità della donna che amo è uguale solo alla costanza delle donne che amano me.
Se esiste l'amore platonico tra un uomo e una donna, è il risultato di un profondo equivoco.
La donna è donna nonostante la donna.
L'uomo ama la femminilità più che la donna.
La donna è come l'altra faccia della luna: sconosciuta.
La donna è come le stelle: ti bruciano se vicine, brillano se lontane....:rock_3..............

jako 27-02-2009 18:38

Mi sento di rispondere.Tu mi conosci?:lol::lol::lol:(sto citando te)NO.Anche se ti ho scritto un mp (perche abbiamo i cani della stessa età e ti volevo aiutare con i consigli dell'allevatrice di Kofy..)in buona fede.Non hai mai risposto.
Ti volevo solo dire,che di montagne ed aria fresca non ne ho di sicuro bisogno,visto dove vivo.
http://www.jeseniky.net/fotogalerie....te=4&slozka=41
http://fotky.hln.cz/lysa-hora
Quindi ti dico solo CIAO e stammbuuuuuuun

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 193889)
X Yana,
che tra il resto non conosco.,
Ti rispondo qui visto che è off topic e va bene qui parlare,
sveglia A CHI?:)mi conosci?:) salti fuori cosi a perdere tempo prezioso della tua vita per farti bella disprezzando me?,non sai cosa è la vita allora.
X quanto riguarda il sveglia..non ne ho bisogno grazie,mi sono gia svegliata alle 5 questa mattina;-)per portare nel bosco i miei cani,e volare via x andare a sciare alle 8 ero gia in pista sul Cermis;-)alle 5 di sera ero gia a casa x ri portare fuori i miei cani e dar da cena a mia nonna
,quindi chi si deve svegliare?
Ho avuto un periodo di merda nella mia vita ma l'ho superato e guardo avanti ,vedi di pensare un po ai fatti tuoi.
Se scrivo qua è per condivdere la passione x i nostri cani, e la natura e se ho detto apertamente della reazione di blesk di domenica è perche speravo in buoni consigli,sono qui per chiedere consigli (non attacchi gratuiti),
ma consigli.che persone ingamba mi hanno dato,altri che potevano darmeli si sono persi preferendo un inutile criticare che non porta a niente.
Saluti dalle montagne..
Se vuoi Yana la prossima volta ti porto con me,un po di aria fresca fa bene a tutti specialmente a chi ha il sintomo della zitella acida.
http://img22.imageshack.us/img22/9667/gruppo.jpg

http://img25.imageshack.us/img25/6287/solecermis.jpg

Floydredcrow 27-02-2009 19:28

Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra..
Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te..
Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa .
La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo,
Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente.;-)
Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro,
Yako ha la stessa eta di blesk?
se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice?
se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta,
Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi?
Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda.
ciao Francesca

jako 27-02-2009 19:43

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 194529)
Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra..
Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te..
Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa .
La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo,
Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente.;-)
Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro,
Yako ha la stessa eta di blesk?
se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice?
se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta,
Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi?
Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda.
ciao Francesca

adesso ci siamo:kaffee

Floydredcrow 27-02-2009 19:47

Bene allora
:beera presto

wildwolf 27-02-2009 21:43

Ehi Fra ,....ma sei andato sciare al Cermis e io che sono cosi vicino non sapevo niente... Fami e sapere quando sei in Zona magari ci vediamo anche una volta con cani certamente... Ma di dove sei? Avevi 2 ore di strada o sei nell Trentino e te ne sei presa comoda?

Floydredcrow 28-02-2009 01:37

Ciao Linda!si sono Trentina anch'io abito in un piccolo paesino Tu sei di Pergine? noi x andare al Cermis andiamo sempre su dalla parte di Egna (BZ) purtroppo da Pergine non ci passiamo è tutto dall'altra parte,
però verso Pergine veniamo ogni tanto ....quando andiamo a Calceranica , l'estate con i miei amici siamo spesso li (il mio lago preferito!vedi foto qui sotto con blesk:)) magari ci mettiamo d'accordo ,prima dell'estate , volentieri !ci sentiamo presto ti scrivero in privato se non disturbo per metterci d'acordo ok?
Ciao!Francesca

wildwolf 28-02-2009 21:24

Che Bello! Certo prendi da Egna, sarebbe un po lungha traverso la val di cembra o valfloriana,,, ma visto anch io qualche volta sono a cavalese, tesero o stava magari ci incotreremo, altrimenti in estate....( se arriva sto' benedetto!!!)

Floydredcrow 28-02-2009 23:16

Ciao Linda!che bello giri anche tu!vedrai ci vedremo presto credo!Anche perche ieri mi sono dimenticata :stupidoche dalle tue parti passo anche quando vado su a Olle! dai cavalli adesso che ricomincia bel tempo con blesk e lea verremmo su presto!
Mi è venuto un dubbio,ho letto da qualche parte che vai a cavallo dove vai? una volta mentre mia mamma era con blesk vicino il boschetto del maneggio e io ero giu dai cavalli,mia mamma mi ha detto che dei signori con dei bambini si sono fermati a dire che bello e che era della stessa razza di ..e non si ricordava piu il nome mia mamma ma era nomine da femmina ..siete voi??
se non siete voi dove vai sono sicura lo conosco perche adoro i cavalli anche io piu o meno tra il nostro , quello di arco il ranch dei lupi e company li conosco tutti!ci vedremo sicuro!se non ci siamo gia viste senza sapere:p

Jal 01-03-2009 13:38

ripiove porca zozza!

dany 01-03-2009 16:54

Tempo di M...uffa!

wildwolf 01-03-2009 20:55

Allora sei vai da Adriano dai lupi sicuramente ci siamo gia visti... Tempi passati ero li quasi tutti giorni... La Nena era una volta mia cavallina....
Giu alle Olle vado poco sono piu spesso a Pine perche ho il cavallo in autogestione a Pergine... Dai che dici un giorno organizziamo un weekend con i lupo al Ranch dei Lupi Adriano sicurament e fiero di ospitarci.... e anche Eddie e jeanett... Dai dobbiamo trovarci...(quella con i bimbi sicuramente non ero io, Sheila va in panico con i bimbi...)
http://dpasquazzo.objectis.net/ranchdeilupi
http://www.ranchdeilupi.it

A tutti da consigliare questa visita....

Floydredcrow 01-03-2009 20:58

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 194861)
Allora sei vai da Adriano dai lupi sicuramente ci siamo gia visti... Tempi passati ero li quasi tutti giorni... La Nena era una volta mia cavallina....
Giu alle Olle vado poco sono piu spesso a Pine perche ho il cavallo in autogestione a Pergine... Dai che dici un giorno organizziamo un weekend con i lupo al Ranch dei Lupi Adriano sicurament e fiero di ospitarci.... e anche Eddie e jeanett... Dai dobbiamo trovarci...(quella con i bimbi sicuramente non ero io, Sheila va in panico con i bimbi...)
http://dpasquazzo.objectis.net/ranchdeilupi
http://www.ranchdeilupi.it

A tutti da consigliare questa visita....

Ai ranch dei lupi vado poco perche sono sempre li a Olle x me li sono come una grande famiglia,
Ma sono simpaticissimi anche Eddie e tutti!una bella famiglia anche quella del ranch uniti !dai che un giorno torno su e ci troviamo sul serio!!!che bello a presto allora!

Floydredcrow 01-03-2009 21:07

Puo essere che ci siamo viste al ranch dei lupi si,
anche se da tanto che non vado su anch'io ma se c'eri alla festa dei balli country con i country whisper e la mitica Ale allora sicuramente ci siamo viste!anche se ce sempre tanta gente

wildwolf 03-03-2009 21:03

Guardate e rilassatevi, se avete tempo anche gli altri
bello finire la giornata cosi...
http://www.youtube.com/watch?v=20SWz...layer_embedded

Floydredcrow 04-03-2009 00:18

Bellissimo il video è il mio preferito!l'avevo messo anch'io in qualche discussione qui hai bei gusti:)!
Oggi dopo periodi difficili che non avrei mai pensato arrivasse fino al suo 101 esimo compleanno,la nostra nonna ha compiuto 101 anni vi mostro una foto di come è bella sembra una bambola,
Non guardate me che ho una faccia stanca ne come sono combinata!tutti eleganti a parte me ma :roll:tra i cani e la praticità x andare fuori e dentro dalla cucina con i piatti mi son detta chi se ne fraga mi vesto comoda:)

mi son tolta cosi non fate incubi

http://img50.imageshack.us/img50/2993/nonna101x.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/non...jpg/1/w627.png

wildwolf 04-03-2009 16:41

Che bella eta... Adoro le persone anziane, non ho mai avuto nonni e trovo tanta tenerezza verso loro.
Mi ricordo la nonna del mio ex-marito aveva una pelle come veluto e cosi morbida...
I miglior auguri da parte mia e altri 101 anni in salute...
Un abbraccio!

Floydredcrow 05-03-2009 00:23

Grazie Linda!Quanto è vero!!
Diventano come bambini sia la pelle che carattere anche sai ,quello sopratutto :)
Grazie mille per gli auguri sei tanto carina!

Floydredcrow 11-03-2009 23:15

è possibile?

Ho cancellato ,non è il caso di rattristirvi con le mie storie vi metto piuttosto una bella immagine ,ne abbiamo piu bisogno tutti ;-)

Floydredcrow 12-03-2009 00:15

Guardate che bellissimi colori ha questo clc
Voi sapete chi è?è da tempo che me lo ero salvata sul pc ma non ho idea di chi fosse..
Ha fascino vero?;-)

http://img24.imageshack.us/img24/4867/clcscuro.jpg

divina 12-03-2009 07:14

bellissima la tua nonna tanti auguri anche da parte mia!

roby e gaio 12-03-2009 09:54

quando sei tutta contenta di prenderti cura di lui..:smileyb
quando corri come una matta per portarlo dal veterinario e per comprargli l'antiparassitario..:chaos
quando pensi "ora torno a casa da lavoro e gli metto le goccine così è bello protetto"..:love
quando torni e ti accorgi che ha appena preso la prima zecca..:badbad
quando ti senti tranquilla perchè ne hai tolte un sacco (anche su te stessa) e vai a colpo sicuro..:evil_2
quando aspetti tenendolo fermo che l'alcool faccia effetto...quando la prendi e la tiri ruotandola.............................e rimane dentro la testa...:shocked
quando ti senti in colpa perchè per colpa tua è rimasta li quella testolina di c@@@o...:nonono2
e aspetti impaziente che il tuo veterinario decida di svegliarsi e di andare a lavorare.....:lol:

quando succedono imprevisti così...ti rendi veramente conto che è appena cominciata una giornata di m@@@@...:stupid

Floydredcrow 12-03-2009 17:04

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 197696)
bellissima la tua nonna tanti auguri anche da parte mia!

Grazie Francy!glielo dico sicuramente !
Anche se non ti ha mai vista sicuramente ne è contenta!con lei è cosi quando sono vecchietti e sono sempre a casa ogni cosa anche la piu piccola da raccontargli li fa contenti:pcon lei o si parla del passato o mi fa l'inerrogatorio sulla giornata,e il bello è che quando ho finito di raccontargli mi dice anche..non mi dici mai niente:rock_3:p

wildwolf 12-03-2009 20:43

Su la vita....

Fra ho letto tua storia, era su E-mail...
Ma su con la vita, mia famiglia ha viste tante e alla fine della somma non è piu una famiglia... ma avendo non vedenti in casa, ti devo dare un consiglio che a me ha aiutato di superare tanti bucchi profondi(anche se non sono ancora uscita di tutto) ....
APRA GLI OCCHI E GUARDATI IN TORNO, GARDA I COLORI, IL CIELO, IL PELO DELL TUO CANE, IL SOLE CHE SI SPECHIA NELL LAGO, I FOIRI SUL BORDO DELLA STRADA E MIGLIAIA DI ALTRE COSE...VEDERLI E UN DONO CREDO UNA DEI PIU GRANDI DONI CHE CI STATO CONCESSO, VEDERLI E APREZZARLI IL PIU GRANDE RISPETTO CHE NOI POSSIAMO OFFRIRE A CHI CI HA DONATO LO CAPACITA DI FARLO E DI CAPIRLO....E PER QUESTO NON CI SERVE UNA LIRA...! SERVE SOLO APRIRE GLI OCHI E VEDERE LA VITA...

Floydredcrow 12-03-2009 21:21

Ciao Linda
Hai ragione!!è vero!
Non ci penso piu a queste storie..è stato un attimo un po cosi..ma è passato
scusate,
un bacione

elisa 12-03-2009 21:43

L'ho visto solo ora questo thread..
Tantissimi auguri alla tua nonna, anche se in ritardo.. cavolo, se li porta bene i suoi anni! che sia l'aria buona del trentino?

Floydredcrow 12-03-2009 21:47

Grazie !
Credo di si!anche se lei sostiene che sono state le "brontolate "fatte a me e ai miei cugini da piccola ad averle allungato la vita:p:);-)

elisa 12-03-2009 21:52

Probabilmente ha ragione! anche scaricarsi aiuta! ;-)

Floydredcrow 12-03-2009 21:55

èh si:) ma è sempre stata un generale di quelli giusti...:rock_3:roll:;-)
A presto!

jako 12-03-2009 22:00

http://img50.imageshack.us/img50/2993/nonna101x.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/non...jpg/1/w627.png

L'ho notato ancora adesso.
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
:cake

Floydredcrow 12-03-2009 23:00

Grazie bella!

Floydredcrow 29-03-2009 16:50

Non smette di piovere ..
e sulle montagne nevica...
e i miei cani dormono arrotolati come lupi:)
e io spero che finisca di piovere x andare in giro :pAnche se ogni tanto è bello vedere la pioggia quando si è al caldo...x fortuna cè la Licia colò ;)

MariNoor 29-03-2009 18:22

Anche quest'anno fregata dall'ora legale!
Ieri ho puntato la sveglia alle 6.00 come tutti i giorni , domeniche incluse, perchè causa routine familiar-lavorativa, a quell'ora i pelosi sono abituati a mangiare...ma stamattina era così buio e c'era uno strano silenzio canino...e ti credo! Erano le cinqueeee!
Poveri, che padrona...sveglia!

Sirius 30-03-2009 21:07

And I love you a litle less than before...
I'ts like chasing the last train, when we both know it's to late....

gamakatsu 04-04-2009 13:48

il lupo e il bracconiere

Girando dentro il tubo....

:wolf
http://www.youtube.com/watch?v=z2-f_fXn59g

wildwolf 05-04-2009 22:02

Chi piacono emozioni forti...

http://http://www.youtube.com/watch?v=muYp9vjWemo

Sto organizzando una gita con la mia associazione di cavalli da loro, credo e molto educativa una volta sentirsi dall' altra parte della catene alimentare...
Loro se hai corragio di fanno anche entrare nella gabbia della Tigre...

Floydredcrow 16-04-2009 04:17

Come sono dolci questi tigri (fin che son piccolo èh:);-))
Questa sera non riesco a dormire ,ho scoperto che la lontananza non esiste .
al mondo si è tutti vicini anche se a km e km di distanza..
Poco fa ho ricevuto una telefonata ,li x li ho detto che sarà mai successo a quest'ora ..rispondo ed era da Montreal... in Canada .
Quando è morta la nostra nonna ho mandato per posta la comunicazione ai miei parenti cugini ecc che ho in america con i nuovi recapiti ecc ,loro parlano poco italiano e io non so l'inglese:p quando ci sentivamo ci capivamo un po con lo spagnolo (perche somiglia al mio dialetto ;-))era un'anno che non li sentivo quasi..tra una cosa e l'altra..
Mi hanno fatta chiamare da montreal da questa signora (italiana)sposata la mi ha detto che loro mi hanno sempre nel cuore e mi avevano cercata tanto . che vogliono vedermi presto(peccato che ho paura di aereo... )un mucchio di cose belle insomma non voglio star qui ad annoiarvi:p ma x come mi hanno cercata subito li ho sentiti cosi vicini che ho capito davvero che la lontananza al mondo non esiste.
E se esiste non è piu grande dell'affetto ..l'affetto ha il potere di far scomparire anche la lontananza.
incredibile.

Floydredcrow 16-04-2009 04:20

[quote=wildwolf;203135]

Io non ci entrerei mai:) ..
dai tigrotti si però:love

wildwolf 16-04-2009 14:07

Anch'io penso che le distanze non esistono...
Esistono solo nelle nostre teste...
Ho tutti parenti lontani e spesso succede che io penso a loro e un attimo dopo mi telefona qualcuno, sopratutto la mia mamma... anche con la mia miglior amica succede quasi quotidiano, lei sempre in giro con il camion ma ci sriciamo sempre nei stessi momenti e gli sms si incrociano, fa molto ridere...
Credo nella telepatia e nostri cani e cavalli confermano questo.. basta che hai in pensiero una cosa loro gia sanno...
ùHo letto un libro di un Indiano che insegna a guidare i cavalli solo con il pensiero , ma purtroppo non sono ancora a questi livelli perche ho la mente impegniata con cose inutili e faccende multiple, ma con mio arabo funzionava lo giuro su tutto quello in che credo...
Credimi in questo mondo non sei sola e anche la tua cara nonna e sempre vicino a te...!
Bacetti e abbracci

Floydredcrow 16-04-2009 17:36

Grazie Linda:kiss_2:kiss_2
La sento che è vicina a me,sono convinta che il bene va oltre alla vita oltre la morte e tiene legati x sempre.
La telepatia estiste sopratutto quando si è legati con qualcuno ,io avevo tanta telepatia proprio con mia nonna..non so quante volte arrivavo dentro dalla porta e la trovavo li col telefono che mi stava x chiamare .
Cosi succede anche con mia madre..e la mia migliore amica .
X gli animali come darti torto..i miei cani spesso mi capiscono di piu quando solo li guardo che quando gli urlo :) x quanto riguarda i cavalli..sono sottovalutati..perche in realta io penso i cavalli hanno una grande sensibilita e sono dei veri sensitivi ,sentono tutto..un giorno mi dirai il titolo di questo libro mi piacerebbe leggerlo pure io adoro i nativi americani e mi ritrovo molto nella loro cultura e modo di vedere la vita ,
Quando cavalco Balzer uno dei cavalli della sorella di mia" nonna "in germania lui ha una telepatia pazzesca il cavallo piu bello e intelligente mai visto.Penso che il film" l'uomo che sussurrava ai cavalli "sia stato fatto proprio perche chi li ama ha capito che ai cavalli sopratutto quelli piu sensitivi si puo sussurrare con il pensiero.
ciao Fra

gamakatsu 19-04-2009 07:00

....piove...

Floydredcrow 19-04-2009 18:00

Non vuole smettere di piovere..
Ma tanto non potevo andare in montagna comunque perche ho ancora piede fasciato..quindi la pioggia un po fa compagnia.

valentina 27-04-2009 08:51

per me è sempre uno spasso.....ormai la leggo da qualche anno e rimane la persona che riesce a farmi sorridere di più!

pillola per affrontare il lunedì ....

http://www.nonsolomamma.com/post/20390488/christine%2C+la+macchina+inferna

gamakatsu 01-05-2009 11:08

BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!!

http://www.youtube.com/watch?v=BrLjI...eature=related

Navarre 01-05-2009 11:25

Buon 1° Maggio e nuovamente un ringraziamento a Eleraja per il filmino più divertente della storia del CLC!

saraombra 01-05-2009 14:06

bellissimo come sempre...!!!! complimenti!!! buon maggio a tutti!!!

ice 01-05-2009 17:11

ho visto ares in tv.. era proprio lui !!!! e il clc che é in adozioni....

ice 01-05-2009 17:12

Domenica participo ad una expo di beneficenza a grezzana.... voglio proprio vedere come sará( e una cosa fatta in casa quindi nn ce competizione)...ci sará da ridere...

Jal 01-05-2009 18:40

...."Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti..."

Buon Primo Maggio a Tutti !!

Floydredcrow 01-05-2009 22:08

Oggi abbiamo visto due vecchietti di circa 80 anni mano nella mano,al parco erano davvero dolci.

wildwolf 01-05-2009 23:06

Bellissimo filmato... Buon weekend a tutti...:p

SardinianWolf 25-05-2009 19:09

"E poi cos'è successo
aspettami oppure dimenticami
ci rivediamo presto
fra almeno altri cinque anni
e come sempre sei la descrizione di un attimo per me
e come sempre sei un'EMOZIONE fortissima
e come sempre sei BELLISSIMA perchè...........

come sempre sei la descrizione di un attimo"

roby e gaio 25-05-2009 21:31

sembra che questa canzone non "esista"non ha titolo, ed è introvabile..non so nemmeno se c'è nel CD della colonna sonora di questo film..tre uomini e una gamba..
solo le note di questa canzone sono state capaci di farmi commuovere..in un film che in teoria dovrebbe solo farci ridere..e non piangere..
ma quando si dice..l'emotività..:lol:
stasera la metto qua..chissà che qualcuno di voi non sia in grado di dirmi dove cavolo la posso trovare..
quanto mi piace..la ascolterei per ore..(anche se questa è una cover e il chitarrista non la fa proprio bene bene)...

http://www.youtube.com/watch?v=ydeOz8BS1Yg

MariNoor 31-05-2009 16:18

Non può piovere per sempre...

gamakatsu 31-05-2009 18:29

...sembra di si però...

All times are GMT +2. The time now is 19:51.