![]() |
Quote:
ho scambiato 2 sms con questa persona.. credo sia una brava persona, lei é una proprietaria di 2 clc ma quello nn é suo.. e cmq mi pare che sia una di quelle persone che si smarona x aiutare i poveri animali, almeno cosi sembra, ma, metto le mani avanti, come sempre.. |
anche io avrei un clc da adottare.
si chiama gaius vive a pesaro, mi ha chiamato la madre del ragazzo che l ha comprato che non riesce a gestire il cane. il problema mi e' sembrato di capire che e' solo l incolumita della nonna anziana e dei nipoti, vista l irruenza del cane quando fa le feste. hanno pure minacciato di sopprimerlo. ha 11 mesi, e' intero , 38kg, maschio. ed e' pure urgente. 335 1243283 cordiali saluti |
..........:shock:
|
Quote:
azz.............. |
sono stato a vederlo
e' bellissimo sano e buonissimo non ha mai morso nessuno, solo fa dei costosissimo danni dato che sta in un villone con piscina , allarmi , rame , infissi. e la madre del ragazzo e' stanca di non poter invitare amici e pulire le finestre. saluti |
poverina...ecco perchè..e come darle torto...se gli sporca la villona..
E PER QUESTO MINACCIA DI SOPPRIMERLO???????????:evil::evil::evil::evil::evi l: ma nemmeno nel caso avesse morso... c'è poco da fare i sarcastici..chiudo qui se no rischio veramente una querela.. |
Quote:
azz... x me queste sono le cose minori...che fortunata...ci sono tante tecniche x risolvere queste cose...se vuoi gli insegno qualche trucco cosi ci ripensano.. guarda solo xke é una cosa fresca la dico... oggi myha ha: sporcato finestre e porte come tutti i gg, mangiato le mie scarpe con il pelo, sporcato il letto di sangue(spero nn sia un calore),ed in fine ha pure morso un cane come un salsicciotto(alzandolo e sbattendolo a destra e sinistra) davanti alla padrona,che x fortuna nn ha detto niente visto che il suo era libero totalmente... mi sa che devo metterla alla sedia elettrica...anzi visto che fa i bisogni e ancora a quasi 2 anni li porta in giro ovunque devo sopprimerla con l'aria nelle vene.. |
Purtroppo credo che la lista tra un pò di tempo si allungherà.
Sono venuto a sapere proprio oggi che un ragazzo vicino a dove abito ha preso 2 clc (sì proprio 2!) non avendone mai avuti! E' il classico tipo da villone e Ferrari, i cani non li guarderà neppure, ha i custodi per questo! Tempo qualche mese ed i cani saranno in adozione se non peggio. GRAZIE A QUESTI GRANDI ALLEVATORI!:| |
Quote:
dai nn pensare subito male. almeno provaci.. cmq 2 clc assieme é meglio che uno xke fanno branco e nn distruggono tutto..allmeno cosi secondo me.. |
Quote:
Faranno branco con padrone assenteista o quasi del tutto assente. Come pensi reagiranno all'imposizione di ordini? |
Esatto! E se poi sono maschio e femmina e si accoppiano, poi ti sfido ad andare a toccare i cuccioli....
|
Quote:
|
E chi fa di tutte le rbe un fascio??
Il "QUESTI" limitava la mia critica a QUEGLI allevatori che... Certo, una persona non la capisci con un solo incontro, ciò non toglie che il problema è degli allevatori. |
Mia nonna diceva che torto o ragione non sono mai tutti dalla stessa parte!!!!
E' vero che ci sono allevatori che pensano solo a vendere il cucciolo! Ma è altrettanto vero che c'è chi acquista con troppa leggerezza, senza informarsi, senza chiede, senza pensare alle conseguenze e soprattutto, è capace di recitare molto, molto bene la parte dell'appassionato pur di raggiungere lo scopo: avere l'oggetto del desiderio, il cane alla moda, esclusivo! Quindi il grazie non va solo a CERTI allevatori, ma anche a CERTI proprietari in ugual misura!!!:) |
Quote:
Ma perche' non si sopprimono loro.....:evil: |
:lol::lol::lol: ragazzi, ecco i nuovi incroci.... ahahaha
PItbull x PASTORE cecoslovacco... ahahah! http://www.subito.it/4-cucciole-meti...mo-3810590.htm |
un clc in un campo nomadi?c'e' qualcosa di strano.
Ne consegue: 1)non e' un clc,probabile 2)e' un clc,e allora probabile che sia rubato. Vi ho illuminato,chi preposto controlli |
Quote:
mi hai tolto le parole dalla tastiera, è il messaggio che inquieta..... |
Quote:
|
|
ottimo!..........
|
l'ho già sentito ma non mi ricordo di lui....e gira ancora la sua storia
Ciao, io mi chiamo Vento e il mio nome rispecchia proprio il mio carattere libero ma allo stesso tempo affettuoso e giocherellone. Sono un lupo slovacco e ho 2 anni. Ho il microchip, sono castrato e regolarmente vaccinato. Sono abituato a vivere in casa, non amo i gatti ma convivo tranquillamente con altri cani femmine. Ora sono ospite di una pensione ma vorrei trovare al più presto una famiglia che mi adotti e che abbia un po' di giardino recintato dove io possa stare libero. Per informazioni Ettore 347/0076924 Associazione Gattorandagio Onlus Mantova 347 7587816 Fernanda 347 9339927 Erika 339 7949411 Roberto [email protected] Lasciate un sms se non rispondiamo http://www.postimage.org/PqjpX7J-802...8cc94fb3c7.jpg |
Non so se ricordate il mio post di qualche giorno fa in cui dicevo che presto avremmo visto due clc in adozione...
Beh quel giorno è già arrivato. La femmina (il maschio lo devono ancora prendere) a 3 mesi è già diventata, per loro, ingestibile e la riporteranno all'allevatore. L'hanno presa nel bresciano. |
la cosa che più mi fa girare le scatole è leggere su questi annunci la frase "solo a persone amanti della razza" :roll:
schifosissima ipocrisia... |
Quote:
Se una cuccioletta di 3 mesi, per loro è ingestibile.....figurati il maschio!:o Ma perchè certa gente non si compra un Trudy che fa meno danni???????:evil::evil::evil::evil: |
Quello che mi ha sorpreso (ho parlato per la prima volta stamattina con il tipo) è che sono rimasti stupiti della vivacità del cane e del fatto che abbia provocato un ematoma con un morso al custode che li accudisce!
A queste persone non è stato spiegato minimamente con che tipo di cani avrebbero avuto a che fare! A questo punto voglio proprio sapere chi caxxo glieli ha venduti e vi assicuro che lo verrò a sapere a breve! |
sarebbe utile magari in privato sapere il nome degli ex proprietari almeno li evitiamo!
|
Vento e' anche sul nostro sito adozioni.forse e' per questo che te lo ricordi.
|
vento era il cane con cui avevo iniziato questo tread... gli avevo giá trovato sistemazione ma...L'HANNO CASTRATO!!!!!....e sinceramente non capisco persone che fanno queste cose...
matteo |
Purtrppo con gran dispiacere ne devo aggiungere un'altro
Ho appena ricevuto un messaggio dal mio istruttore cinofilo. Se è quello che penso io si tratta di un bel maschio in mano a due persone non più giovanissime. Un' altro abbandono, questo e un mio ex Allievo che sfortunatamente ha iniziato la sua vita con dei conduttori sbagliati, si chiama Silver è un Lupo Cecoslovacco veramente Bello fisicamente 1 anno di vita. E' un cane di forte carattere , con problematiche con altri cani maschi, chiaramente chi lo prende deve sapere queste cose. Sarebbe molto bello che chi lo prendesse sia in grado di dargli un territorio tutto suo. Proviamoci chi ha qualche novità, mi avvisi G R A Z I E NUCLEO CINOFILO DA SOCCORSO SANSONE DI GENOVA RESPONSABILE ERNESTO RENZI |
Carlo, se mi dai un contatto con Ernesto vengo a vederlo per metterlo sul sito adozioni. ([email protected]) Vediamo d fare il possibile con lui!
|
Quote:
Ciao |
Ok! Domani lo sento e ....incrociamo le dita!:roll:
|
beh che dire...!!! qualche mese fa' cercava casa per un adozione...! ora ha fatto i cuccioliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:evil::evil:
http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...na-2950144.htm |
nel senso che se la sono tenuta? o il nuovo proprietario gli ha fatto fare i cuccioli?
|
eh si...!!! direi proprio di si...!!!:rock_3
|
si alla prima o alla seconda domanda ?sai sono un po' gnucca!
|
Quote:
Il cucciolone in questione è un maschio.. che prima era messo sempre per annunci in adozione.. e ora, a quanto pare ha fatto dei cuccioli, ma NON di cane lupo cecoslovacco..! anche l'annuncio è un po' ambiguo..!!!:| |
ahahahaha ok!
|
BUONE NUOVE sia Vento che Lupo sono gia' nelle loro nuove case,
speriamo vada tutto bene incrociamo le dita per questi due lupotti e forse anche Maya sara' accasata. vi terro' aggiornati |
Ma vento è quel cane che da un po' era in adozione?? In che zona sta???
|
Quote:
|
..bene sono contentissimo per loro due e speriamo anche per maya.....
tramite amici ho conosciuto una coppia disposta ad adottare un clc, maschio o femmina. Mi sono sembrati ok, hanno avuto in passato 2 Pt ... prima pero' li ho invitati a casa a vedere i miei lupi per fargli capire a cosa vanno incontro e soprattutto che non sono PT.... fatemi sapere se ci sono eventualmente altri CLC da adottare cosí potremmo sistemarne anche qualcun altro... ciao matteo |
si matteo se vai sul sito ,
c''e yuko che e' giovane se non ho capito male ..ma ho qualche difficolta'a contattare silvia e poi REX di cui aspetto notizie da Roberto. |
Quote:
Se vai indietro di qualche pagina ho messo una richiesta d'aiuto per silver cucciolone di un anno a Genova ho paur che possa finire in un canile a breve. Grazie |
Quote:
|
Quote:
puoi darmi altre info al riguardo, così le riporto agli interessati.... anche se ho letto che è un cane con un forte carattere :|....bisognerebbe vederlo dal vivo per capire che cane è...di certo loro hanno avuto solo PT, e anche con caratteri molto tranquilli.... fatemi sapere se avete notizie al riguardo di questo cane comunque.. ciaooo matteo |
Ciao Chiara
Non so se è quello che conosci, questo silver potrebbe essere p.d.l. ma non ho nessuna conferma su questo,abita nelle vicinanze di villa imperiale. Sembra che il proprietario di silver abbia avuto un'ictus e il medico gli abbia consigliato di fare delle camminate, e così il figlio ha pensato bene di regalargli un clc . Adesso ha circa un anno e non hanno nessun controllo su di lui, tra l'altro sembra che in villa lo lascino scorazzare libero, ha già aggredito qualche maschio e mi hanno riferito degli amici, che lo conoscono, che i proprietari sono stati richiamati dalle autorità municipali. |
allora no non è proprio lui...quello di cui parlavo io ha sicuramente più di due anni e lo tiene una coppia giovane sulle alture di Genova...
è comunque un peccato che succedano certe cose...ma dopo un ictus l'ultima cosa che farei è prendere un clc...:roll:;-) |
Quote:
|
Sono bloccata dall'influenza, mannaggia!!!!:evil:
Comunque, se tutto va ben domani ricomincio ad uscire e quindi telefono ad Ernesto per mettermi d'accordo! Andrò a vedere Silver e vi farò sapere. |
mI hanno mandato questo purtroppo non so niente di piu'
http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-...82609_4638.jpg aiutateci a sistemarlo senno rimarra senza famigla dentro una gabbia ...!!!!! info 06/86207510 http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-...82607_3166.jpg |
..wow... povera ciccia!!!!!!
|
sunnyna puoi chiamarli echiedere un po' piu' di info e sapere se vogliono metterla sul sito?
|
eccoci di nuovo... da notare la descrizione:
http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...na-5923957.htm riporto: Regalo cani da guardia di cui un lupo cecoslovacco e un pastore tedesco femmina. Cani di razza. Regalo cause indisponibilita di accudire per problemi familiari. per info tel. 339/6607488. Andrea. Si richiede casa/villa con ampio spazio. basta non ho più parole...! |
|
Vedo che c'e' un boom di cani abbandonati,complice l'estate forse...che tristezza.
Voglio dare risalto a questi poveri cani: 1)Bora:tutta la vita in allevamento?mmm e perche' ora e' in canile??? http://www.canelupocecoslovacco-adoz...0906_bora.html 2)Charon:idem come sopra...e che strano:stesso allevamento! http://www.canelupocecoslovacco-adoz...06_charon.html 3)Oara:idem come sopra...ma non saranno fattrici sfruttate e abbandonate?mah..... http://www.canelupocecoslovacco-adoz...0906_oara.html 4)Olly:come sopra...ha diverse cucciolate alle spalle....ma va???Pensavo che fosse vergine.................... http://www.canelupocecoslovacco-adoz...0906_olly.html 5)Grisly:uno dei figli di Olly.... http://www.canelupocecoslovacco-adoz...06_grisly.html 6)Danko:non ho piu' parole ormai http://www.canelupocecoslovacco-adoz...906_danko.html |
Cos'è un allevamento che ha chiuso??? oppure non sono più da riproduzione???
Sono dello stesso allevamento |
mA che succede???? :shock::shocked
che tristezza... :cry: |
SI ragazzi arrivano tutti da un allevamento,
e sono solo una parte ci sono dei procedimenti in corso quindi appena possibile vi forniro' piu' informazioni in tanto cerchiamo di dare casa anche a loro finalmente! |
Quote:
Fatemi un favore, se qualcuno vuole adottare un maschio, tirate fuori Grisly da quella gabbia, le femmine l'hanno presa "con filosofia", ma lui ci sta diventando matto... :cry: E ovviamente le femmine si meriterebbero, finalmente, una casa, un giardino, un po' di coccole... |
Allevamento "il Picchio" a quanto pare.
Meglio così forse: cani grassi quasi obesi, probabilmente tenuti sempre chiusi nel box e nutriti con abbondanti crocche di scarsa qualità così stavano buoni e zitti. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come si faaaaa????? Adesso capisco Francesca, quello che dicevi....
Buona fortuna a questo dolcissimi cani. |
Faccio una domanda da ignorante... dove si trovani questi cani???
DAl sito Adozioni, non riesco a capire doce si trovano, e in questo post non si parla del luogo, scusate e grazie |
Purtroppo era parecchio tempo che si immaginava questa fine....
Vi sembrerà strano ma....ora sono andati a star bene e sono contenta che siano in canile. Almeno da lì si potrà cercare una sistemazione migliore per loro! Hanno bisogno di conoscere come si stà in una famiglia, di come è l'affetto delle persone....di vivere finalmente! Se qualcuno pensa di poterli adottare non aspetti, si metta in contatto con Francesca o Micaela!!.....anche perchè....probabilmente non sono tutti! |
Quote:
Ho cercato l'indicazione dei Navarri ed è saltato fuori Bastia Umbria |
Non posso averne la certezza ma non credo si quello di bastia umbra,esiste un allevamento "il picchio" li ma, non hanno mai avuto clc.
|
Quote:
|
Scusate, ma perche' non dite tutto subito invece di fare queste allusioni ??? Non che la cosa cambi, poveri cani, ma almeno chi non sa capisce un po' di piu'
|
forse semplicemente perchè per il momento non possono dire tutto.
Ho sbagliato io ad aggiungere qualcosa di cui non ero neppure sicura:roll: scusate... |
Quote:
|
be forse invece la cosa cambia!!!
cmq chiunque sia interessato all'adozione puo' contattarci. |
Quote:
Certo che per prendermi un maschio adulto dovrei star da sola perché qui ci sono ragazzini che girano, vicini che si meriterebbero di essere santificati subito per quanto sopportano già dalle mie iene (che saranno anche dietro la rete ma sono pur sempre delle rompic°°°ni), i miei che coi cani sono un pò imbranati, soprattutto mia madre (però li adora), una recinzione bassissima che va bene giusto per le mie nanette casalinghe (che amano andare a spasso ma da sole non prendono l'iniziativa) in questo sono clc più uniche che rare con una rete alta in alcuni punti solo un metro (persino Kim scappava.. lui poi scappava da dietro per non finire nel cortile dei vicini che non ha vie di fuga, e dietro la rete è alta sui due metri e mezzo..) .. infine Djuma e Petra vanno anche d'accordo tra di loro, metterci un maschio adulto in mezzo potrebbe scatenare la competizione in Petra.. magari no... coi cani abbastanza giovani non è mai successo e quelli sono maschi giovani, ma non più cuccioli .. un clc maschio adulto e così bisognoso di sicurezza forse necessita di una situazione diversa... probailmente anche un cucciolo.. forse anche le mie :shock: (scherzi a parte le mie le vedo proprio bene così invece, per fortuna ;-) almeno fino adesso toccando ferro).. Magari invece un maschio di quelli se fosse adottato qui starebbe benissimo, ma nel dubbio preferisco evitare problemi :roll: dato che ora le mie non me ne creano, stanno sempre insieme, non hanno necessità di box, in casa sono brave.. quando adottai Petra non stavo lavorando, ora sono fuori casa tutto il giorno, e non ero comunque certa neppure allora che avrebbe funzionato, ma intanto la levavo da quel cimitero.. poi per fortuna è andata bene!!!! Però sono cani bellissimi.. se qualcuno cerca un clc, se poi magari ha già un clc di sesso opposto credo sia opportuno farci un pensierino, forse meglio ancora se li si adotta in coppie già compatibili, per minimizzare la difficoltà del cambiamento.. Tutto questo discorso ovviamente non è solo per parlare dei miei cani, indirettamente saltano fuori alcune cose da valutare quando si adotta un cane, cucciolo o (a maggior ragione) adulto. |
da una breve indagine sul data base il posto sarebbe Formigine (MO).
Michele |
Si ha qualche altra notizia??
E' tutto il fine settimana che penso a quelle povere bestioline :( |
Quote:
ho chiesto spesso "ma non avete paura che scoppi la bolla clc?" ... nel senso che vedo in giro decine e decine e decine di cuccioli e penso "ma ora, di colpo, sono tutti buoni e bravi e capaci di tenerli?" :roll: ed ecco le conferme sono cani favolosi ma non sono labrador, risentono di mille situazioni, colgono sin troppe sfumature e reagiscono a sin troppi input per essere messi in mano a chiunque; attenzione, non ho detto aggressivi o instabili, ok? mi spaventa questa cosa perchè ho il terrore che, prima o poi, ne vedremo a decine nei canili o in autogrill; teniamo conto che la gente è capace di abbandonare un bassotto perchè è testardo, figuriamoci un clc mi dispiace per queste povere bestiole, da morire :( noi non possiamo neanche lontanamente pensare di prenderne una in quanto ho già una bastarda che odia ogni essere femminile in casa :( PS: questo ragionamento è riferito al problema dei cani che "tornano indietro" o dati via in ogni modo, ovviamente |
Quote:
|
Quote:
|
Amare alla follia un cane, preoccuparsi che sia felice, coccolarlo e dedicargli gran parte del tuo tempo libero, litigando anche con il tuo compagno, perchè si sente messo in secondo piano.
Aprire un post come questo e vedere tanti cani come il mio Branko che non hanno un Capo branco che li ami e che li coccoli mi fa veramente stare male. Mi piacerebbe prenderne una e inserirla nel nostro branco, ma purtroppo ho altre 4 femmine, tutte adulte, a casa e non posso rischiare la pelle di quelle che ho. Anche perchè invece di fare felice un cane, forse ne renderei infelici cinque. però quanto mi piacerebbe.....povere piccole :( |
Ci sono novità?
|
Si sa qualcosa? Teniamolo su..
|
tante chiamate per Grizly , per il resto potra' darvi piu' info
Micaela cmq se a volte non diamo certe info c'e' un motivo preciso e fare gli investigatori a tutti i costi puo' essere controproducente per i cani! |
No nessuna investigazione.. era giusto per tener su il thread.. ;-) mi aveva colpito la descrizione di Grizly..
E' bellissimo vedere i cuccioli ma poi viene anche spontaneo rivolgere un pensiero a questi.. |
Quote:
|
E' solo un pensiero..
|
non ce l'avevo con te Eli_!
Figurati!! |
Mica lo pensavo! :)
|
http://www.subito.it/adozione-cane-l...mo-6755806.htm
e non siamo arrivati alla prossima estate,li' si che ci sara' il boom |
c'è anche questa...
http://www.subito.it/femmina-lupo-ce...so-6757526.htm |
Quote:
...questa la VENDE addirittura :evil: |
Quote:
Mmmm.... di altissima genealogia, i genitori sono pluricampioni, ma.... non ha il pedigree e vogliono 1000€.... Interessante! |
Poveri cagnoloni :cry:
|
ancora una...
ancora una....
mi è stato chiesto intanto di scriverlo qui su WD. stamattina una telefonata dall'isola d'elba. femmina, due anni e mezzo. nessun problema caratteriale. abituata a stare in famiglia e con i bambini. i soliti danni medio piccoli come da manuale. la nuova struttura familiare e nuovi impegni rendono incompatibile la sua presenza in famiglia. decisione irrevocabile. attendo una mail con foto e "curricula" della piccola che pubblicherò qui e che girerò a Francesca.. non ho più parole per commentare. le parole sono finite. |
fanculo!!
:cry: almeno speriamo che vada come a Max elena |
All times are GMT +2. The time now is 11:50. |