![]() |
[quote=ornella;164897]Maledetti, MALEDETTI,MALEDETTI,MALEDETTI,MALEDETTI!!!! :(
non capisco, a chi ti riferisci? si sa qualcosa? Annalisa |
Quote:
Ornella su! hai una femminuccia.... Max ti piace..... 1+1 = 2 CORAGGIO... ti tocca sbrigarti, tra un po mettiamo lo scioglifila... |
teniamolo su!
Sempre in prima pagina
|
Ciao per fortuna stanno arrivando davvero tante telefonate per max,ieri un paio di persone le hop fatte venire anche al raduno di lupi campani per spiegare meglio certe caratteristiche della razza,abbiamo per fortuna la possibilità di fare una certa selezione,a tale scopo mi volgio consultare con chi è piu' esperto di me in tema di adozioni e clc in generale.
|
Questa è un'ottima notizia! Io incrocio le dita...
|
Speriamo!!!!:p:p:p
|
Novità per il dolce Max?
|
Io lo riporto su, non ci sono novità?
|
|
bravissimi, io non riuscivo... mi diceva sempre che il mio mex era troppo corto:motz
|
ci sono novità in merito a Max ?
Annalisa |
upppppeteeee
allora Max non lo prende nessuuuunooooooo???? :( |
re
Ciao a tutti.
Vi aggiorno (per la mia parte). Ci sono due persone una di Trento e l'altra di Roma, che sono interessate a Max. Purtroppo, vista l'ondata(in tutti i sensi) di maltempo, abbiamo rinviato l'incontro alla prossima settimana.... Aspettando nuove e decisive notizie....incrociamo le dita! A presto.. |
di treeento? davvero, davvero - davvvvero?
potrei avere qui quello splendido cagnone? dagli il mio numero che lo convinco! |
VALEEE...non fare finta di NON essere tuuu...
ah ah ah Ornella & Vjuma e...basta!:( |
che bello che bello che bello! Speriamo che scatti la scintilla della passioneeeee!!!
|
magari fossi io....
però l'idea di averlo qui con noi....ne sarei felicissima! certo dovrei conoscere chi è interessato per fargli il lavaggio del cervello e farlo diventare uno della nostra banda, in modo tale da portarcelo dietro nelle nostre passeggiate nei boschi e in cima alle vette! a parte le battute, simona, sono a completa disposizione se la persona interessata avesse necessità di fare due chiacchiere o toccare con mano qualche cecoslovacco prima di decidere! fammi sapere ;-) |
Dai Vale, speriamo che approdi a Trento... almeno diventa amico della Zecca!
|
infatti...e poi la cosa che più mi aveva colpito era il fatto che sarebbe stato bello trovargli qualcuno con cui potesse camminare e sfogare la sua "necessità" di uscire dal box
..ed era per questo che mi aveva colpito tanto ....oltre al fatto che è bellissimo! lo penso ancora spessimo .... e immaginarlo qui...bhè.... mi renderebbe davvero felice! OT diavolo per me prendere un cane significa proprio viverlo e assaporarlo in montagna.... ed era per questo anche che avevo chiesto a suo tempo delle lastre...ecco - vedete per me - non c'era nessun fine di accoppiamento o altro, per me un cane a posto è una necessità fondamentale..... adesso - nel periodo invernale con la caccia e il buio presto - battiamo un po' la fiacca, ma le nostre passeggiate estive sono anche di 8/9 ore.... se misha non fosse a posto non potrei davvero permettermi tanto movimento.... OT però ecco..... se chi lo prenderà è di trento e si unisce alla nostra comitiva.... giuro che faccio recuperare a max tutto il tempo perso con i relativi interessi! |
Quote:
Prima di osare a liberare Sirius ho dovuto attendere mesi.... e ancora adesso non mi sento sicura al 100%.. Ma forse è solo un problema mio, ho l'incubo che fiutando una pista interessante possa allontanarsi e poi magari spaventarsi e di non trovarlo piu... Poi la fantasia inizia a galoppare e me lo vedo di nuovo in canile... depresso e magro...:roll: Si, vabbe... ot dell'ot:lol: Chi lo adotterà sarà sicuramente preparato e in gamba, altrimenti lascerebbe perdere in partenza... Buona fortunissima Max! |
bhè certo prima di tutto è bene costruire un rapporto ....e quello deve essere la base di tutto su cui poi costruire il resto!
|
Novità???
Ha trovato casa questo splendido cucciolone? |
sono sicuro che presto troverà casa!!!!!!
|
lo credo anch'io e glielo auguro di cuore che trovi una bella famiglia
|
max
" Tutto ok Max è fantastico, con le dovute maniere è salito in macchina, siamo in viaggio, felicissimi, e Max è tranquillo, coricato sulla sua nuova coperta.".....Luca e Carla.
MAX ha trovato una meravigliosa famiglia! Questa mattina è partito per Vicenza con i suoi nuovi amici Carla e Luca, che non hanno esitato un istante, sono scesi ieri sera, lo hanno visto, lui ci ha riempito di baci, ha fatto breccia nei loro cuori...volevano ripartire subito! Alle 20 dopo 7 ore di viaggio:). Sono veramente contenta, è troppo buono e veramente un bellissimo lupo cecoslovacco. Tanti auguri a MAx, a Carla e Luca...e alla loro nuova vita!!!! Aspettiamo le vostre foto qui! |
sono strafelice per Max :p
lo meritava, come lo meritano tutti i cani che vengono presi e poi scaricati. la storia di Max come gia' detto, mi ricorda quella di Alfi, ed anche questa x fortuna a lieto fine. grazie Simo x aver preso a cuore questa adozione;-) |
re Enza
Ciao Enza, ho letto dellatua storia....tu Alfi e Max con i suoi proprietari avete molto in comune...la stessa cosa che lega me a Shiruk...una grande perdita!
Motivo in più per credere con fermezza che siano le persone giuste. Sono stati in molti a chiederlo, ma aspettavamo le persone più indicate: trovate;-) |
MA GRANDE SIMO!!!!!!!!:p:p:p:p:p
Questa è davvero una bellissima notizia!:) Bravi Carla e Luca! Aspettiamo foto, notizie e aggiornamenti!!!!!!;-) |
bellissima notizia !!
buon viaggio di vita a tutti e tre ! paola y umi y namaslù |
sono felicissima di sentire che Max ha trovato una nuova famiglia. Devo dire che questo cane aveva stregato anche me e se solo avessi avuto un po' di sostegno in famiglia, mi sarei messa in fila ai pretendenti per portarmelo a casa. Spero che i nuovi proprietari scrivano qui e che postino sue foto. Brava Simo, un abbraccio Annalisa
|
queste notizie sono bellissime, sono felice per Max e per voi perchè vi ricambierà amandovi ogni giorno per il regalo che gli avete fatto dandogli una bella famiglia complimenti
|
Finalmente la bella notizia che aspettavamo!!! Sono felicissima per Max ed anche per i suoi nuovi proprietari che verranno sicuramente inondati da un carico d'amore inimmaginabile!!!:p
TANTI AUGURI PER LA VOSTRA NUOVA VITA!!! :tard Ornella & Vjuma |
re
Ciao a tutti.
Grazie Ross, sono delle belle soddisfazioni anche queste! Annalisa....selo avessi saputo,te lo portavo io a casa! ;-) Delle volte ci vuole pazienza, bisogna aspettare ilmomento giusto e la persona adatta....peccato che Dora mi sia sfuggita di mano! Non sono per niente contenta della fine che ha fatto lei! E non ho problemi a dirlo, anzi mi auguro che chi debba intendere capisca bene! Ma ora per Max sarà diverso! Magra consolazione,ma pur sempre una vittoria! |
Sapevo che prima o poi sarebbe successo :p sono felicissima per Max e tanti complimenti ai nuovi proprietari Carla e Luca ;-)bravi.
ciao Angela Michele e Rajka |
Mamma come sono contenta! Quel facciottone mi uccideva! e continuavo a portarlo su.... sperando che assillando.... beh! Ormai è andata! Fuori uno....
I cani adottati che hanno un pasato difficile danno tanto amore in piu, io lo noto con Sirius, Enza lo vive con Alfi... e loro lo capiranno con Max... Vi auguro tanta fortuna, a tutti e tre! |
Come sono contenta!!!!!
:happy:happy:happy:love:cool3:grosscool:grosscool: sooo_hapy:grosscool:grosscool |
BRAVI CARLA E LUCA!!!! eheh si vedeva che oramai era vostro...
ci vediamo presto presto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!! iniziate a postare foto !!! |
bene, molto bene.....
...complimenti a chi si è impegnato per l'adozione di questo cagnone, e sopratutto per l'impegno (elevato) nel trovare le giuste persone. |
sono felicissssssimissima, anche perchè ho sentito dire che è finito in mano a due ragazzi davvero in gamba e splendidi!
lo sapete quanto ci tenessi a max (certo che questo cagnone aveva fatto breccia nel cuore di tanti), l'idea di saperlo a vicenza.... sempre che io e la zecca risultiamo simpatici ai nuovi propretari ...ci rende felicissimi, perchè siamo veramente attaccati e pensare di poterci incontrare qualche volta..... |
Bellissima notizia..Max ha trovato sicuramnete una famiglia che lo merita..e ci vuole poco visto le condizioni in cui era!!!Complimenti ai nuovi padroni,sicuramente saranno ricambiati con tanto ammmmoreeeeeeeeeeeeee!!!!
|
SI SI!
Vogliamo tante fotuzze di Max e della sua nuova vita... Tante tante! |
ciao a tutti
siamo contenti di aver fatto buona impressione alle persone che ci hanno conosciuto. un commento su max per queste prime 30 ore passate assieme e meraviglioso!!!!!! ma lascio a carla mia moglie ,le descrizione dell'incontro con MAX. un caloroso abbrraccio a tutti da Luca Carla Flipper Crak e MAX. |
ma ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooo
ieri vi sono fischiate le orecchie? io e agostino non abbiamo fatto altro che chiedere di voi ad alessio e serena che vediamo al campo!!!!!! |
re
Eccoli...ben arrivati. Aspettiamo il vostro racconto!
|
Ciao! Benvenuti!!!:p
Ragazzi, ho molti amici a Vicenza e se vi serve qualsiasi cosa...sono a vostra disposizione (so che non ce ne sarà bisogno, ma nel caso....!;-)) Avete fatto una cosa bellissima e chi ha trepidato per le sorti di Max non può che dirvi GRAZIE!:) |
Che bellissima notizia!!!! :p:p
Sono felicissima per quel dolce cucciolone. Buona vita a questo nuovo branco. Aspettiamo foto ;-) |
3 Attachment(s)
Ciao ….sono Max… eccomi …Ho fatto un lungo viaggio in macchina per arrivare qua: lungo tutta quella strada potevo guardar fuori e star coricato su una coperta tutta mia!!! Con me viaggiavano due bipedi, si chiamano Carla e Luca e due animaletti piccoli e buffi…Pliffer e Crak..credo di averli spaventati a morte, ma non era mia intenzione. In macchina ho vomitato due volte, mi è dispiaciuto così tanto. Eppure nessuno mi ha sgridato. Quante carezze…mi sembra tutto così strano…è tutto così nuovo. Ho paura. La prima notte qua mi intimoriva persino addormentarmi per vedere tutto svanito al mio risveglio! E quasi non ho chiuso occhio!!! Ma Luca era sempre lì… ed ogni volta che lo vedevo non potevo resistere: lo leccavo su tutta la faccia, gli ciucciavo le mani e lo tiravo verso di me per le maniche…chissà cosa pensa di me…Sento che mi ama senza riserve, che vuole fare il meglio per me…ma io ho paura. Ho paura di tutto. E ho paura di perdere tutto. Oggi è il terzo giorno che son qua e non ci credereste se vi dicessi quante cose ho già fatto!!! Ma è ciò che NON ho fatto che è ancora più importante: non ho più vomitato, non sono mai rimasto chiuso, non mi è ancora venuto da scappare! Ed oggi andrò a conoscere Asa, una bellissima femmina di pastore tedesco…Luca mi ha raccontato che ora lei è grande, ma ha avuto un’infanzia molto dolorosa e triste…Carla l’ha salvata da una morte certa ed atroce, dentro una gabbia dove non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi.. Mi dispiace che abbia così brutti ricordi. Anche io penso sempre alla gabbia della mia infanzia, alle notti passate là fuori, a guardare il cielo attraverso una rete. Ore a guardare là in alto…un’immensità stellata… Ora vorrei dirvi un’ultima cosa: da tre giorni guardo invece Luca e Carla e penso dentro di me “vi ho trovato stelle mie” e sento che un giorno avrò anche il coraggio di dirglielo.
Max |
ciao ragazzi, grazie..
Complimenti, e abbiate cura del cagnone che ha bisogno di tanto amore, sopratutto di quello che gli è mancato fin'ora. :klatsch:klatsch:klatsch |
Mi sono commossa.
Sono così felice per quel cucciolone dagli occhi dolci e buoni. Sono sicura che sarete un bellissimo branco. Grazie per avercelo raccontato e aver postato queste bellissime foto. Buona vita e una mega carezza al dolcissimo max. |
Tesoro, è ancora tanto magro... povero Max! O meglio fortunato Max! Vorrei tanto venire a conoscerlo.... mi dite dove siete e se avete piacere.... Sono tanto felice per lui e vorrei dirglielo di persona.
Grazie per averlo salvato da quell'inferno. |
Anche io mi sono commossa
Buona nuova vita Max!!!! credo tu abbia trovato delle persone meravigliose e vedrai che tra poco il tuo passato sarà solo un vago ricordo! |
i miei più sinceri complimenti! presto ci troveremo cosi da conoscere Max e presentargli Myha!
NN potete sfuggirmi:twisted:. AURGURONI MAX!!! FALLI DANNARE UN PO' CHE VA SEMPRE BENE... :lol: |
ho letto attentamente quello che hai scritto, e piu' o meno è cio' che ha vissuto Alfi quando lo abbiamo portato via dalla catena quasi un anno fa.
anche lui durante il viaggio ha vomitato, ma nessuno lo ha sgridato anche lui durante la notte cercava mio marito, che x 5 notti ha dormito sul divano x non lasciarlo solo, ora dorme in camera con noi. vi posso assicurare che non vi pentirete mai della scelta che avete fatto. io condivido la vostra gioia, perche' abbiamo qualcosa in comune : l'amore x quei cani meno fortunati, come credo tutti quelli che scrivono qui, e che si prodigano x loro. buona fortuna Max x questa nuova famiglia che hai trovato |
Quote:
Come sono contenta!!!!! povero piccolo, meno male che ha trovato voi:p:p:p |
Complimenti ragazzi, avete fatto una gran cosa
Un bacio al dolce lupotto |
grazie ragazzi siete fantastici,mi raccomando subito una dieta ricca per rimetterlo in sesto sono felicissima dolce MAX!
|
1 Attachment(s)
Ciao ..ora sono Carla! Per la serie "chiedeteci se siamo felici": siamo al settimo cielo!!! Ma a Max dobbiamo dedicare tante altre parole. Innanzitutto, da una prima visita dal veterinario, Max sembra di ottima costituzione, vanno benissimo le super pappone che gli stiamo preparando, anche perchè dovrà metter su almeno 5kg nei prossimi 15gg (pensate che la bilancia non è andata oltre i 30kg:shock:). Appena iniziata la cura contro i vermi la dissenteria si è bloccata. Sulle orecchie ha morsi di mosche, ma guariranno. Anche le ferite del cuore sono evidenti, ma tempo, pazienza e dedizione certo non ci mancano. E sappiamo di poter contare anche sul vostro aiuto! . Max è veramente coccolo, tanto che lo definirei un autentico romantico. Ma nel guardarlo mangiare ogni romanticismo viene devastato per lasciar posto ad un triste stupore: striscia appiattito a terra verso la ciotola e si allunga sul cibo, divorandolo con una foracità quasi violenta...ti spezza il cuore...come un randagio affamato da settimane. Ma c'è già chi dice che sembra irrobustirsi giorno dopo giorno. Il rapporto con gli altri cani sembra per ora ottimo, e questa è stata un'altra sorpresa bellissima. Sta socializzando con il resto delle nostre famiglie e ne siamo proprio contenti, perchè nessuno mostra timore e lui riceve di buon grando tonnellate di carezze. Giuro, è difficile scrivere in qualche riga tutto ciò che sta ruotando intorno e dentro Max, ma dateci tempo e non mancheremo di scrivervi. Max è il nostro DIAMANTE GREZZO, non troviamo migliore descrizione, e speriamo di riuscire a dargli quella forma per lui migliore, in modo che possa far uscire al meglio tutta la sua luce.
Grazie a tutti e a prestissimo (scusate ma non sono molto pratica nel postare le foto...) |
Ogni tanto qualche lieto fine....se volete la zia Ila si mette a preparare focaccia, pesto etc per fargli riprendere peso in un attimo!!!!!!!Bello lui....e complimenti a voi, questo Clc ha colpito il cuore di tutti, è di una dolcezza infinita!!!!!!!
|
Quote:
|
Max...
appena ti sarai sistemato, avrai assaporato la tua nuova vita, ti sarai sufficientemente rifocillato e avrai costruito un rapporto di fiducia con questi due umani che ti vogliono tanto bene ...... fammi un fischio tramite wd, vorrei tanto portarti un regalo zeccoso per natale! l'umana che è toccata a me - "la vale", quando ha letto il tuo messaggio si è messa a piangere come una fontana (per la gioia ;-)), era più di un mese che a casa sentivo parlare tanto di te, venivi nominato quasi ogni giorno e stavamo (io e "la vale") cercando di convincere per sfinimento agostino... però, caro max, sia io che lei siamo felicissime così, perchè sappiamo che sei finito a stare con due persone che sapranno darti tanto amore, anche gli interessi che giustamente questo mondo ti deve| ecco il mio regalo zeccoso, coprirà solo una percentuale minima di quegli interessi..... però ci tengo, tantissimo!!!! quindi metti su un po' di chiletti così poi quando ti salterò addosso e ti farò agguati come solo una SUPER BEFANA sa fare non sentirò il rumore delle costole rotte! un bacio sulla punta del tartufo! con affetto MISHA |
Quote:
|
Nuovi genitori di Max siete delle persone speciali!!!Come La famiglia Star di Alfi!
Grandi grandi grandi!Persone fantastiche,fossi un cane vorrei essere adottato da persone come voi! No comment per le condizioni in cui era il cucciolone...poverooooooooo!!!! Non vedo l'ora di vedere le foto di Max pienotto e bello cicciotto!!! p.s. Zia Ilaria manda un po' di pesto anche qui....che cosa buonaaaaaaaa!!!! Puoi mandarmelo domenica con qualche giocatore della Samp:) p.p.s. volevo scrivere che mi sono commosso anche io,ma un uomo non lo dice mai:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono davvero contenta per Max!!!
Finalmente è riuscito a trovare delle persone speciali!:) |
Mi raccomando appena potete tante foto!!!!:p:p:p
|
Un DIAMANTE GREZZO...un clc di tre anni vissuto nelle condizionei che mi ha descritto ieri sera Luca, è che si dimostra ancora socievole e buono verso l'uomo, altrimenti non può essere descritto...
caro Max, sei un cane speciale, e come tale hai trovato delle persone speciali come è giusto che sia.. |
Caro Max, so che da ora in poi la tua vita sarà meravigliosa. I tuoi nuovi compagni umani stanno per scoprire il cielo azzurro che si spalanca sopra voi tutti dato che vi siete immersi nel mondo mirabolante di questi cani speciali! Ho una voglia matta di farmi crescere le braccia a dismisura per abbracciarvi tutti insieme, furetti compresi!!! Un grosso bacio, Paola.
|
due lacrimucce le ho versate anch'io :cry:
siete speciali è vero, meglio di così non gli poteva andare. Un altro lupone di cui seguiremo con interesse la crescita e racconti. Annalisa (ma in che condizioni lo tenevano poverello! speriamo non prendano altri cani) |
..un abbraccio ai nuovi e "speciali" proprietari di Max (Diamante grezzo è azzeccatissimo)....ed un caloroso benvenuto.
|
Quote:
|
Un giorno Max..
Ciao Carla, Ciao Luca
Un giorno Max si rivelerà.. Mi piace immaginare che avvenga alla sera dopo una camminata sfiancante sfinito, il muso abbandonato con uno sbuffo sul vostro grembo mentre state li a passare la punta delle dita tra i sui occhi... una luce nel suo sguardo e capirete fino in fondo che cosa meravigliosa avete fatto.. grazie. Buona Nuova Vita Lupastro!!! |
Quote:
Carla e Luca siete formidabili, è una gioia sentirvi parlare di Max...c'è amore e passione nelle vostre parole e questo non può che essere positivo per questo cagnolo così bisognoso d'attenzioni e d'affetto, anch'io non vedo l'ora di vederlo più in carne e di leggere molti aggiornamenti sulla nuova vita di Max (DIAMANTE GREZZO) grazie per aver condiviso con tutti noi questi momenti e per le foto che avete postato. Buona nuova vita anche da parte nostra Angela Michele e Rajka |
stamani ho letto il vostro messaggio e poi mi sono andata a rileggere il primo messaggio che ha postato Simona...che dire meglio di cosi non gli poteva andare!
povero piccolo quanta sofferenza deve aver passato con quelle persone senz'anima(speriamo che delle figlie ne abbiano più cura..se hanno il cuore di trattare cosi'' un essere tanto dolce..) deve essere bellissimo fare qualcosa di cosi' grande per un essere tanto riconoscente! non vedo l'ora anchio di conoscerlo e di sentire ancora storie del vostro bellissimo viaggio |
Buona avventura! Bravi :)
|
re
Stamane ho sentito Luca, la sua voce era colma di gioia, sentivo la sua felicità nel parlare di MAX, come ho sentito anche la sua voglia di abbracciarlo quando è tornato a casa mentre era al telefono con me...penso che sia veramente difficile per me descrivervi la mia soddisfazione nell'aver trovato due persone così adatte a lui, come quando pensi di scegliere un cucciolo, mentre è lui che ti sta scegliendo: erano destinati a stare insieme, abbiamo impiegato tempo, ma alla fine si sono "ritrovati" (Luca, mi riferisco ad una frase che tu mi hai detto oggi)....quegli incontri che speri accadano di nuovo per cui non sai, all'inizio, se sei pronto o meno...ma l'importante è che arrivino! Mi unisco alla frase di Vate Jal...buona nuova vita!!!!
|
Leggo ora:BRAVI, BRAVI BRAVI, BRAVI!!!
E'' commovente quello che avete descritto di lui...e come mangia la dice lunga sul suo passato, povero! Merita tutto il vostro amore e lui lo ricambierà centuplicato!!! Sarei felicissima se vorrete fargli conoscere la mia Tajga; sarò prontissima a venire, avete visto com'è lei, potrebbe essere una buona amica per fargli conoscere il mondo femminile clc! Abbracciatemi il caro Max un caro abbraccio anche a voi! Ciao Maria Grazia & Tajga |
Quote:
quando ho tempo spulcio il pedigree e vedo se sono parenti.. nel caso lo fossero ...tremate! ogni modo.. all inizio era una condanna, ora x me se nn fosse cosi nn varrebbe neache la pena(ironia della sorte) ha fatto 3 gg a nn mordere e gia ero disperato pensando che si fosse calmata... e invece ora si e' ripresa alla grande!!! So che e' presto ma io gia' vi consiglio di gurdarvi attorno x un buon campo... io ho trovato che il rapporto con il cane lavorandoci cresce cresce e cresce sempre di piu'!!! a buon rendere, ci vediamo!!! sempre avanti!!! ancora complimenti Max, hai trovato la tua strada!!!! |
Quote:
Quoto in pieno!!! è stupendo quello che avete fatto!! Una coccola a max.. |
3 Attachment(s)
io e il cucciolone
grazie grazie a tutti per i vostri ringraziamenti |
Quote:
Comunque le foto sono stupende e ...............moooooooooooolto esplicite! Complimentissimi ancora!:p |
Come ride, Max!:p Si allarga il cuore a vedervi!!!
Per noi del sito adozioni è una spinta forte per impegnarci ancora di più! Un abbraccio Ornella & Vjuma |
2 Attachment(s)
il suo primo incotro con ASA una femmina di pt anche lei adottata da carla 8 anni fa.......
ah ,sono Max da quando sto con Carla e Luca la macchina non mi fa piu male, anzi dopo 3 giorni che Luca mi prendeva in braccio per farmi saliri in macchina adesso salgo da solo e ci sto volentieri perche so che mi portano in posti nuovi...... |
Quote:
ma c'e ancora tanta strada per meterlo in forma.... |
Ma quanto siete bravi! Incredibile che nonostante le condizioni in cui è vissuto sia così aperto e dolce!!! BRAVISSIMI!
Spero di rivedervi presto! X Ross: guarda che non è questione di altezza...anch'io che sono 1.60 prendo in braccio Rory che non è certo piccina, fa più di 30kg...è un chiaro segnale che devi tenerti più in forma;-) |
Fa benissimo vedere queste foto,una gran bella sensazione,
max è un cane speciale,non immaginate quanto tempo ho passato a pensare alla magia di quell' incotnro,ai suoi occhi,alla sua giocosa irruenza... Sono proprio contento che ha trovato questa gran bella sistemazione! |
Si si... innondateci di foootooooo
|
Siete meravigliosi...
|
bellissime, non sapete quanto vi capisco e riesco ad immaginare la vostra gioia e la vostra soddisfazione.
vedere le vostre foto è come rivivere quello che abbiamo passato meno di un anno fa con alfi. sono felicissima, Max meritava tutto questo, BRAVIIIIII |
Siete due persone meravigliose, per quello che avete fatto, per come avete scritto del dolce Max, per la vostra sensibilità, complimenti davvero, siete a dir poco ammirevoli!!
Pure io mi aggiungo ai tanti che avrebbero piacere di conoscervi! Manu Argo ed io viviamo vicino a Bassano del Grappa e spesso ci troviamo con Maria Grazia e Tajga per andar tra boschi e prati, quando Max sarà in forze si potrebbe allargare la comitiva!! Ancora complimenti, vi auguro tanta tanta felicità!! |
|
grazie, per me ogni foto è un regalo!
|
1 Attachment(s)
relax mahahhahah
|
Quote:
|
Questo lupotto è rinato!! Basta guardare i suoi occhi per capirlo!!
|
2 Attachment(s)
altre foto di max
|
Come sono felice!!!!:p:p:p
Passera' un bel Natale anche lui:love |
E' bellissimo e ha degli occhi veramente attenti e svegli.
|
Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:42. |