![]() |
|
Si sono davvero dei piccoli elfie dolcissimi..love..
|
bellissimi...!!! ma mi fa simpatia, e mi piace il "colore" dell'ultimo a sinistra...!!!:p
|
ma quanto sono teneri e bbbbeeeeellllliiisssiiiimmmmiiiiii.......
|
credo di non potervi descrivere quello ke vedo e ke sento....
.....interazione tra jack russel e lupetti con differenza di 15 giorni i jack son pazzi e questo si sa ..... i lupi osservano fin da piccoli, nn si squassano , guardano e immaggazinano, poi si coalizzano ed attaccano....... ommammamiaaaaaaaaaaaè bellissimo, i lupi in attacco , i jack coalizzati in difesa attaccante....... ho socializzato il dominante , adesso è +lascivoma pur sempre il primo ad aTTACCARE ED A MANGIARE......... x la cronaca il dominante è il primo a sinistra , quello sdraiato, coraggiosissimo come fifone, curioso ed inpassibile (so ke impassibile si contrasta confifone , ma è così x adesso) cazzo il dominante nn ce la fa a nn stare addosso alle provocazioni.... |
ce l'ha la faccia da FURBACCHIONE
ancora complimenti a merli'.... |
guarda angelo , se non saranno socializzati sti cani , vaffanculo ai progetti procreativi!!!
|
Sono bellissimi!!!!
|
I tre batuffoli sono da furto con scasso! Non riesco a vedere tutte le foto, ma ne hai postata anche una con i jack russel? Casa tua deve essere una bella arca di Noè! Complimenti a genitori e nonni.Ciao, Paola.
|
Quote:
:lol: |
ho visto adesso le foto dei cucciolini... sono stupendi... complimenti alla mamma al papà e ai... nonni!
|
grazie ragazzi, adesso sono qui in casa , poi li rimetto giu , senno' mi disfano la casa :):rock_3:p
|
Belli, bellissimi topolini, complimenti:p
|
oggi son stati qui i navarri a vedere i cuccioli , sono venuti anche dei ragazzi da milano consigliati da angelo per prenotarne uno ,sembrano delle brave persone e poi confido nel fatto che angelo li seguira'....senza impegno naturalmente , ihihihihihihiihi :):p
|
siamo molto contenti di poter seguire un figlio di dryas ma a parte tutto la felicita' e' quella di sapere che andra' a stare bene questo e' molto importante.............NON VEDO L'ORA
merlino la prossima volta verro' anche io...promesso saluti da simona...... |
ok simona , sara' bellissimo x te vedere i tuoi nipotini ..........
...appena ho voglia mando altre foto , bacio........ |
li ho liberati tutti assieme in camera ,mamme comprese, voi non potete capire cosa sia successo........
...lupi dominanto , jack assetati di sangue..... da quel ke ho potuto capire i lupi dominano di natura , ma studiano , i jack russeell hanno 1 grande difesa es 1 altrettanto attacco............. Dovevo farlo ragazzi ...... ......aine sopporta , mindy ( la jack madre) supporta................... sono molto contento cmq xkè cmq aine are the best!!!! |
ommmammamia i lupi hanno presi la postazione dei
jack : cuccia , teli ecc........... |
|
La scorsa settimana, tra le altre cose ;-) siamo andati a vedere i cuccioli di Merlino, anzi i cuccioli di Aine e Dryas.
Erano ancora dei nanetti, ma molto molto socievoli dopo un breve periodo di conoscenza reciproca. Che dire, troppo piccoli per fare considerazioni, hanno occhi azzurri (molto chiari, più di quel che si vede in foto) e il pelo bello lungo, d'altronde sia in Aine che in famiglia di Dryas il pelo non scarseggia :lol: Le orecchie sembrano piuttosto piccole anche se è presto per dire. Pelosoni ? Boh, per ora sembrano delle setole, pur essendo pelo da cucciolo è pelo molto duro e non soffice e alla fin fine ricordano sia Aine che il fratello Yaxche da cuccioli, che avevano un pelo simile. Uno ha il muso e il pelo più scuro e si differenzia dagli altri per la testina da volpe, molto triangolare...potrebbe essere una sorpresa. Un po' di foto : - primo piano - seduto - trio - languido - Taz e il lupo - cuccioli - trippone - in posa - mazza che sonno - muso a triangolo |
Ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!:love |
http://www.lastnavarre.it/foto/cucc_merlino/m5.jpg
CHE BELLI! che stupendi questi cuccioli,come sono cresciuti |
no comment fratello..................
ankio preferisco lo scuro...smackkkkk e grazie |
non so come ringraziarvi di queste foto e di quello ke dicono , io vorrei dirvi grazie di cuore !!!
seguite con amore lo svolgimento di questa razza ed è stupendo ke lo fate col cuore mando qualke foto tra poco...... |
Queste foto rendono giustiziaa questi bellissimi cuccioli!!
|
vabbe' le mando domani
|
Muso a triangolo è uno spettacolo!
Belli tutti comunque, e secondo me non pelosoni! |
pacioccosi..
|
|
Sono davvero splendidi e crescono una meraviglia.
|
Sono bellissimi!!!!!:p:p:p che cuccioli!!!
|
|
muso a triangolo dalle foto è quello che piu' mi piace.
Sono tutti dolcissimi e molto buffi. Andreino è il mio sbirulo preferito. |
|
a merli' che dire siamo senza parole sono dei cucciolotti davvero bellissssiiimi ringraziamo gianluca x le bellissime foto fatte ai nostri nipotini e ne staremo a vedere la crescita con ansia.....
vedremo se diventeranno dei veri "lupi" oppure x i piu' "esportoni" che si sono gia' espressi in merito... :lol::lol::lol: dei collie :shock::shock::shock:......ah ah ah BACI A PRESTO. |
|
poi magari angelo e simona vi faccio 1 cd con tutte le foto ke ho fatto;-)
|
peccato sia 1 po sfocata , gianlù tu sai come posso fare x metterla a fuoco??
http://img205.imageshack.us/img205/3...pettokiaro.jpg http://img205.imageshack.us/img205/l...jpg/1/w600.png |
sono una meraviglia...ma vedendo i genitori non poteva che essere così...;-)
|
|
questa foto solo x gli okki di aine
http://img152.imageshack.us/img152/8549/occhidiaine.jpg http://img152.imageshack.us/img152/o...jpg/1/w600.png |
|
sono contentissimo do aver scelto dryas , ve lo consiglio vivamente!!!!
sia come bellezza ke come carattere è 1 accoppiamento perfetto!!!! |
Questi cuccioli sono strepitosi e per me cresceranno ancor più in bellezza.
|
sono foto di qualche giorno fa , adesso sono quasi il doppio......:p
http://img91.imageshack.us/img91/3589/ahaaa.jpg |
|
|
|
Merlino...che belli...davvero sono stupendi...con ste foto mi fai venire una voglia di cuccioli...maledizioneeeeeeeeee;-):lol:
|
sia dryas che aine hanno 1 carattere stupendo , i cuccioli sono socializzati x quel ke ho fatto , ma gia di natura lo sono.....
|
assomigliano alla cucciolata Voice Ashoca , molto belli
|
no no ti sbagli questi MERAVIGLIOSI lupastri sono gia' stati soprannominati PELOSONI...quindi mi sa che nn e' proprio cosi'................:shock::shock::shock:
riki nn che i tuoi nn lo siano, qui e' meglio specificare tutto se no nascono le tragedie...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Carissimo Dryas (ti ricordi, polpettone, ci siamo pastrugati a Arezzo), mi congratulo con te -e con Aine che non conosco ancora - per quei tre bellissimi patatini! Quello che postano i tuoi compagni umani io lo caposco benissimo, ti mando uno struccone e spedo di rivederti presto!! Ciao, Paola.
|
Quote:
|
Hanno un taglio d'occhi simile le 2 cucciolate .
Magari è una mia impressione . |
|
Molto bello il cucciolo.. e molto grande :shock:
|
nuuuuuuuuuuu!!!! che spettacolo...!!! ma ti sei tenuto anche tu un cucciolino???!!!
gli altri sei riuscito a trovare dei compagni di viaggio, per gli altri??!!! sono adorabili... ora quanto ha??!:oops:;-) |
è vero , è bellissimo , è il mio preferito , ma domenica se ne andra' anche lui.....
|
è il famoso muso a triangolo..... vedo di fargli qualche foto oggi
|
|
Bellissimo!!!
|
|
|
|
MA gli occhi li ritocchi tu al computer o ti vengono così le foto ? Non è facile trovare dei clc con gli occhi così neri :lol:
Ci credo che è grosso, con tutto il latte che continua a ciucciare! Povera Aine! |
Quote:
|
non è bello , è 1 incanto ............... è strabellissimoooooooo , anzi de++++++++++++
non posso tenerlo , ma lo vorreiiiiiiiiii tantoooooooooooo!!!!!!!!!! |
riposto, domina sua madre..........................
non prendete 1 cucciolo solo xkè è cucciolo , poi diventa lupo..........!!!!!!! ed è 1 cosa stupenda , ma diversa........!!! |
grazie floyd , è l'incrocio tra dryas amico del lupo e aine dei navarri , spero verranno altri cuccioli così.............
...non lo dico solo x amore , ma li ho visti crescere e sono uno + bello dell'altro!!!! |
Quote:
belli davvero |
sono del colore ke li vedi tu............... grazie!!!!
|
posso anche dirti giallo , ma nn capiresti , quindi vedi il colore ke tu puoi sentire adesso!!!!
|
ieri ho visto il cucciolo di patrik che l'ha chiamato jorken se nn sbaglio qui a milano e devo dire che inpressionante da quanto e' bello scusate ma io sono di stra parte.. comunque siamo rimasti felici x la bellezza ma soprattutto x il carattere e un complimentone, di che se ne dica, va a MERLINO che ha fatto un ottimo lavoro x quanto riguarda la socializzazione... e' sempre bello rivedere un tuo nipote peloso....grazie merlino x questa possibilita'.....
approposito se il padrone di yorken sara' libero lo porteremo a grosseto x il raduno....hihihi che emozione.....vi faremo sapere... |
Quote:
ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |