![]() |
Caro Forrest, il mio augurio è che i prossimi anni della tua vita siano tanto belli, proprio come quelli che hai passato con la tua famiglia: c'è sempre altro posto nel cuore per un amore che cresce! Ciao, Paola.
|
Auguri Forrest!:Rose
complimenti Ale per il filmato ...mi hai fatto piangere...:evil:;-) |
forse mi sbaglio...ma Astra non è la figlia di All Buster?!
|
Quote:
|
Quote:
PERDONOOOOOOO.... Simone ma di che città sei?? Mi piacerebbe vedere la crescita della nipotina!! |
AUGURONIIIIIIIIII
FORREST :p:p:p ALE, TI HO BECCATA !!!!!!!! IL RIPOSINO CON FORREST TE LO FAI ANCHE TE :roll:;-) |
Tanti Auguri Forrest!
|
1 Attachment(s)
Io abito a Cagliari, Astra e' figlia di All Buster e Biuty, proviene dall'allevamento "il sentiero del lupo", cucciolata del 07.11.08.
|
Quote:
In età "matura" (del cane), quando ormai le gerarchie erano ben solide, ho lasciato un pò correre e così me lo stropiccio e me lo godo al massimo. Ma solo quando lo chiamo io....altrimenti lo devi vedere che faccia da martire giù dal letto con le orecchie schiacciate....che va avanti e indietro come dire...."che faccio? Posso?...dai, dai chiamami sul letto....." :roll: |
Quote:
Alessio mi ha detto che era da un pò che seguivi il mio Forrest. Mi ha fatto davvero piacere. Mi raccomando, ogni tanto spedisci anche alla bis-nonna e non solo al nonno ( :twisted: ) le foto della piccolina a: [email protected] Grazie!! |
Vergogna ....
Ma che bisnonna sei che non riconosci i tuoi nipotini!!!!!! Auguroni a forest, da alessio e suo figlioletto buster ( + grosso di lui ..) |
Auguri!!!:cake
|
ops..ho letto solo ora...7 ANNI!!! ricordo quando vedevo le sue foto all'expo di nitra (se non sbaglio 2003..)......AUGURONI ancheda parte nostra...
matteo & C. |
Questo video e' n modo bellissimo per iniziare il lunedi' mattina!!!
Auguri Forrest! |
Auguri a Forrest, hai avuto un bel pensiero Ale. ;-)
|
Auguri Forrest!!
Buon compleanno. Il video è veramente bello. |
tanti tanti auguri forrest!
|
Quote:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............. |
Ho letto ora....AUGURISSIMI!!!!!!!:p:happy:happy:happy:beer chug2:cake:cake:beer
|
Auguri Forrest..iero !:lol:
Ma perché nel mezzo del cammin ? Non poniamo limiti alla provvidenza :ylsuper |
All times are GMT +2. The time now is 11:51. |