Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Domanda alle MASSAIE del forum (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10582)

Floydredcrow 14-03-2009 21:58

O DIO!!!Ma no Maghetto:rock_3:rock_3intasi tutto il tubo di scarico :rock_3
Qui dobbiamo farti un corso di economia domestica :p
Se hai domande chiedi pure:p;-)e
-i vetri non lavarli con vetril o cose simili perche voi uomini non sapete usarlo:rock_3lasciate tutti gli aloni come fa mio cugino mi tocca sempre ri pulirli io !:)metti un po di acqua in un secchiello e ci aggiungi un po di ammoniaca,non troppa che non ti fa bene respirare quell'odore acuto prendi i guanti metti giu lo straccetto e bagnato ovviamente strizzandolo un po passi con quello sui vetri e poi con uno asciutto asciughi vedrai come ti vengono puliti senza aloni!o se no metti un po di acqua e ammoniaca in un vecchio spruzzino del vetril vedrai!Vedo da qua i tuoi vetri:rock_3:pscherzo;-)
poi che dirti chiedi chiedi qui è tutta da ridere questa discussione :p

Floydredcrow 14-03-2009 22:08

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 197981)
Ma ti sembra una cosa da far viaggiare in casa con un CLC!?
Imho non dura due ore! :lol::lol::lol:

:)Gia!è vero!Blesk da piccolo anche mi voleva mordere l'aspirapolvere facendole agguati,poi ora ci convive anche perche non ce giorno che non la uso(a pensarci è pazzesco:))comunque si è abituato ai miei NO e la ignora,la piccola invece all'inizio abbaiava all'aspirapolvere...ora si è abituata anche lei,comunque si penso anch'io che in mia assenza se avessi quel robottino li sicuramente se fossero in casa gli correrebbero dietro x giocare ,nel caso sarebbe da usare quando si è in casa
Ma a questo punto meglio passare con l'aspirapolvere normale anche perche non so quanto bene vada ..non mi fido molto di queste cose
La prossima aspirapolvere prenderò un'altro folletto,è la marca che abbiamo sempre usato in casa,anche mia nonna e ci siamo sempre trovati bene

Bonfiglioli 15-03-2009 02:09

Non ho proprio memoria....il mio è un Black&Decker modello tipo Dyson senza sacchetto pro-animal costo inferiore al Dyson con varie bocchette ed è comodissimo. Però il cestello lo devi svuotare nella pattumiera!! O ti ritroverai in un batter d'occhio con il gabinetto munito! Ma sai che blocco di peli crei?
Ecco una scena tipica in tempo di muta....

http://s309.photobucket.com/albums/k...f00707f211.flv

toporatto 15-03-2009 13:31

quel cane è morto e non lo sai, mette molta tristezza il tuo filmato :cry:

Bonfiglioli 15-03-2009 15:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 198155)
quel cane è morto e non lo sai, mette molta tristezza il tuo filmato :cry:

Sìsìsìsìsì...in effetti è vero....è un "morto di cane".....ma se guardi bene ho anche una "morta di cane".....i miei cani sono così.....:shock:

toporatto 16-03-2009 11:30

prova a non dar loro cianuro tutte le sere e ricorda che il lexotan alla lunga fa male :lol:

maghettodelboschetto 16-03-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 198126)
O DIO!!!Ma no Maghetto:rock_3:rock_3intasi tutto il tubo di scarico :rock_3
Qui dobbiamo farti un corso di economia domestica :p
Se hai domande chiedi pure:p;-)e
-i vetri non lavarli con vetril o cose simili perche voi uomini non sapete usarlo:rock_3lasciate tutti gli aloni come fa mio cugino mi tocca sempre ri pulirli io !:)metti un po di acqua in un secchiello e ci aggiungi un po di ammoniaca,...

Dopo aver svuotato il cestello ho letto le istruzioni...

Grassie per i consigli: per i vetri ho preso uno spruzzino a base di ammoniaca. Ho ovviamente lasciato qualche alone, poi tirato via con la classica alitata e pannocarta!

Per il mio compleanno una mia amica mi ha detto che mi regala 4 ore di donnina per le pulizie di primavera! :)

DOMANDONA:
ma i bordini di gomma delle ciotole inox reggono al lavaggio in lavastoviglie?
Nel dubbio li ho sempre tolti...

riko06 16-03-2009 15:18

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 198371)
DOMANDONA:
ma i bordini di gomma delle ciotole inox reggono al lavaggio in lavastoviglie?
Nel dubbio li ho sempre tolti...

Se li togli è meglio. La gomma in lavastoviglie si rovina, perchè l'alta temperatura dell'acqua la "cuoce".

roby e gaio 16-03-2009 15:48

per i vetri io uso vetril e "il sole 24ore"..è quello il segreto..e va strofinato il vetro fino a che non rimane traccia..dai dai..anche voi ometti ci potete riuscire:lol:..(scherzo naturalmente)
comunque visto che ago lecca i vetri spesso(mah..) non do mai deterviso nei vetri dove arriva lui..li pulisco con acqua e aceto..funzione benone..
la ciotola..non fai prima a lavarla a mano??

maghettodelboschetto 17-03-2009 13:40

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 198141)

Ecco una scena tipica in tempo di muta....

http://s309.photobucket.com/albums/k...f00707f211.flv

ach, e io che pensavo di usare la classica spazzola cardanatrice con i pettini de fero... :)

All times are GMT +2. The time now is 17:54.