Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Wasat & tristan...cuccioli in arrivo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10726)

valentina 06-04-2009 09:25

fede... ma riuscirai a darli via? secondo me - conoscendoti - no!
complimenti vivissimi!

Hayla 06-04-2009 09:37

Benissimo!!!! Sono molto contenta per te :lol:

arnaldo_it 06-04-2009 09:37

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 203198)
ciao!
Grazie a tutti.
Scusate ma ultimamente non sto quasi mai sul pc.
Eh si Arnaldo...data presunta fine prima settimana di Maggio,
quindi io salto lupi di Maremma ma se qualcuno mi viene a trovare sarà il benvenuto.
Trissino è un bel lupone!E poi...c'è il sangue del grande Bazy!

Ciauuuu

non posso che essere contento di questa cosa. :)
Ricordi che dopo aver visto la cucciolata da tessa quando ancora erano piccoli, nel marzo del 2003 a coltano facemmo la valutazione caratteriale di quella cucciolata (almeno dei presenti)? beh non hanno sbagliato un colpo nemmeno come riproduttori. Le valutazioni precoci servono eccome. ;-) Quindi oltre alla sosta durante il viaggetto, conterei di rivederli in seguito.

ste 06-04-2009 19:28

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 203138)
E brave !;-)

Lui lo abbiamo visto alla bonitace di Pavia, che ha passato senza problemi e senza difetti evidenti (a parte il proprietario, ma quello mica te lo scegli!:lol::lol:).

Siete degli ingrati!Intanto vi ho insegnato a Serra L'indietro con anni di anticipo sulla massa, e poi Titti è tutto suo papà!!!!!
Aggiungo una cosa sul carattere dei cuccioli, se prendono dalla mamma
saranno zoccole!Tra un pò Wasattina lo violenta!!!!:)

Ciao Ste & Tris

wilupi! 06-04-2009 19:32

saranno sicuramente meravigliosi,mi raccomando kika quando nascono sommergici di foto!!!

zikika 07-04-2009 08:41

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 203502)
Siete degli ingrati!Intanto vi ho insegnato a Serra L'indietro con anni di anticipo sulla massa, e poi Titti è tutto suo papà!!!!!
Aggiungo una cosa sul carattere dei cuccioli, se prendono dalla mamma
saranno zoccole!Tra un pò Wasattina lo violenta!!!!:)

Ciao Ste & Tris

E questo è vero!
La wasat lo cercava forsennatamente...
Vale hai detto bene...sarà dura ...lo so già..
Grazie a tutti!
Ci sentiamo più in là.

Sunnyna 07-04-2009 08:57

Auguroni!!!!!
sono proprio curiosa di vedere questi topolini!

fenriz 07-04-2009 09:25

oh che bellezza
altri cuccioli da spupazzare e propio a due passi da casa !!!!!
....e con qualche gene molto familiare !!!!!

non si vede l'ora......

na 07-04-2009 16:23

Complimenti sia a Kika che a Stefano!!!
chissà forse sarà la volta buona che riusciamo a tornare in toscana pure noi!!!!
Un bacione

ste 21-04-2009 23:21

Tris papà?

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 202991)
Mitici! Augurissimi a te e complimenti a Wasat e Titti! :lol:

Stefano e Fulvia

Tris ha sedotto con il tango ovviamente...e il movimento pelvico è come quello del papà!Ma vedo che anche lì qualcuno si è dato da fare.....
Bravi!!!

valentina 22-04-2009 08:20

vabbè di stefano si sa...è genovese e quindi ha il braccino corto.....ma non sapevo che la stesso detto fosse attribuibile anche ai livornesi .......
no, non preoccupatevi...non mettete ne foto ne racconti di come procede....... :evil: ..... tanto qui aspettiamo solo la lieta novella....... :rock_3

piccolino 22-04-2009 17:23

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 206867)
Tris ha sedotto con il tango ovviamente...e il movimento pelvico è come quello del papà!Ma vedo che anche lì qualcuno si è dato da fare.....
Bravi!!!

Stefano...eh..eh...mi propongo per far opera di socializzazione!! ;)
Una volta che ce nè una vicino vicino a casa...........non posso perdermela!!

m.greta 22-04-2009 19:38

COMPLIMENTONI ALLA CUGINETTA!!!!!!!!!!!
...mi fa tenerezza al pensiero di quando gicoava con bless a due mesi ed era uno scricciolino scatenato... ed ora mamma...
ed una mamma fortunata con una zia saggia darle aiuto con le piccole pesti...anche se, con un babbo come Tristan i cuccioli avranno un carattere da favola!!!!!!!!!!!!!!!

zikika 23-04-2009 00:01

Ciao!
Lo so che sono avara di foto e racconti..ma che ve devo raccontà se non che non sto nella pelle??
Per ora la panciotta cresce,lei è davvero ALLUPATISSIMA ,mangia come un porcellino.
Siamo alle ultime due settimane,ho cominciato con la pappa da cuccioli...secondo voi le è piaciuta????:shock:diluviata.
Piuttosto...chiedo consiglio a chi ha più femmine ed ha avuto esperienza di cucciolate:avete consigli su come comportarmi con Kira?Pensavo per la prima settimana di non farle vedere i cuccioli perchè credo che Wasat dovrà tranquillizzarsi ma di farle cmq vedere sempre tra di loro,SUccessivamente vorrei far vedere i cuccioli a Kira che ha sempre avuto un forte istinto materno e sono sicura che farà da zia.Spero solo che Wasat non sia eccessivamente gelosa però un pò di timore ce l'ho.
Mhà.

fenriz 09-05-2009 15:30

Ancora niente.......ogni sera aspetto la chiamata di Kika per correre da lei, ma niente.......mamma Wasattina non sembra ancora volerci concedere l'onore di partecipare a questo evento speciale !!!!!!

zikika 09-05-2009 18:58

Oggi per un attimo ho pensato che si smuovesse qualcosa..non si è buttata come al solito sulla ciotola..e invece...dopo un pò ci ha ripensato ed ha mangiato come un maialotto.
Temperatura 37.4..ancora presto.
Secondo me se li tiene stretti ancora qualche giorno...ufff
Cmq siamo agli sgoccioli
Tutto è pronto in sala parto.
Veterinari allertati,necessario sulla mensola...io...moooolto in ansia.
Lei...tranquilla e non si stanca nemmeno con lunghe passeggiate.
Ieri ecografia di controllo..sembra che tutto sia a posto,i cuoricini pulsavano e hanno fatto anche delle capriole,forse abbiamo disturbato troppo la privacy.
Ci sentiamo presto

m.greta 09-05-2009 20:14

..dici che sarebbe troppo azzardato far assistere al parto anche kira? se wasat la accettasse da subito, magari le farebbe accudire anche i cuccioli (forse sono io troppo "romantica"?)...in fondo non dovrebbe essere come con i maschi che anche in natura vengono tenuti lontano per un pò... tra femmine le lupe non si aiutano da subito?

Jal 09-05-2009 20:57

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 210999)
.....e hanno fatto anche delle capriole,forse abbiamo disturbato troppo la privacy...

preriscaldamento..?
azzo facevano stretching!!
mmm..preparati a correre di brutto fra un mesetto 8)

Navarre 10-05-2009 09:16

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 210999)
Oggi per un attimo ho pensato che si smuovesse qualcosa..non si è buttata come al solito sulla ciotola..e invece...dopo un pò ci ha ripensato ed ha mangiato come un maialotto.

La "mammina" -tre anni fa- pochi minuti prima di partorire si è sfondata due misurini di crocchette...:shock:

pariduzz 10-05-2009 11:38

Ansiosi e curiosi anche noi per l'arrivo dei nipotini...

Io stavo in un ansia tale che la febbre sali a me!:lol:

All times are GMT +2. The time now is 08:38.