![]() |
notizia ricevuta adesso adesso da Simona (olim palus):
Claudia è a Pescara coi cani, Ulisse è rimasto a l'Aquila con i soccorsi a dare una mano. |
Quanti abbruzzesi ci sono tra di noi ?
|
è una cosa terribile!
ho delle persone care li mi è preso un colpo a sentire questa notizia , è terribile. mi dispiace x tutte quelle famiglie che hanno perso qualcuno ,poverini mamma mia.e spero le persone a cui voglio bene stiano bene.:| |
Anche io sono rimasta colpita dalla notizia del terremoto questa mattina presto...e mando un abbraccio virtuale a tutti i nostri amici aquilani, sperando stiano bene.
Che cosa brutta... Ethel. |
Quote:
sono stata in ansia fino ad ora. intanto continuo a tremare al solo pensiero di tutte quelle povere persone e alla bruttissima situazione in cui si trovano. |
ci stanno chiedendo di donare il sangue chi puo' lo faccia .
|
Qualcuno sa dirmi un numero da chiamare per sapere se le persone care stanno bene o se hanno bisogno?perche i cellulari sono tutti spenti:|
Francy si puo donare il sangue anche da qui ?mi diresti come si fa? |
Sono catastrofi al quale si assiste senza poter fare nulla.:(
Spero che vengono salvate tutte quelle persone che ancora risultano disperse e che il sisma non faccia ulteriori danni. |
Quote:
che ansia essere qui e non poter fare nulla. |
Quote:
Ho appena parlato con degli amici che abitano alle pendici del Gran Sasso, ma dal versante Teramano, purtroppo mi dicono che continuano a esserci scosse di assestamento, l'ultima neanche un'ora fà.... Per donare il sangue bisogna rivolgersi ai centri Avis.... O per offrire la propria disponibilità per aiuti di qualsiasi tipo, potete chiamare la protezione civile 06 68201 fosse anche solo per inviare generi di prima necessità, acqua, vestiario o altro |
per le donazioni di sangue bisogna rivolgersi all'avis del proprio comune.
Fra per notizie su amici o parenti dovresti chiamare la protezione civile. è l'unica forse che può sapere qualcosa..ma vedrai che nel caos che c'è ora anche loro hanno il loro da fare. so che è difficile ma cerca di avere pazienza. |
per ora sembra(dico,sembra) che i soccorsi si siano mossi meno peggio che altre volte(riepto:sembra)
il problema è che 50 morti come bilancio sembra sia limato al ribasso..lo dice il ministro.. dell interno..quindi...:cry: poi sta cosa che uno aveva previsto la cosa,e sè pure beccato una denuncia x procurato allarme(mi auguro ora che la archvino!) poi sta cosa che un ospedale costruito 15 anni fa CROLLI in pieno.....mamma mia..:x.. |
Quote:
anche a me Simona ha dato la stessa notizia ed ho tirato un enorme sospiro di sollievo. Infatti mi sono precipitato qui quanto prima per informare gli altri, ed ho notato con piacere che mi hai anticipato alla grande Arnaldo mano male. Si parla di 92 morti al momento, è assurdo! |
e intanto le vittime "ufficialmente" sono arrivate a 100:|
|
e 100.000 sfollati x stanotte......è un disastro..per non dire che NON si han molti dati delle zone montane intorno all 'Aquila..poi le scosse (ci si augura di assestamento e basta)pare continuino,ho sentito una mia amica di Pratola Peligna mi ha detto che son vicini al crollo psicologico,gli anziani
|
sono state arrestate anche le prime persone per sciacallaggio....non ho parole..
|
Quote:
|
Io sono in preallarme da stamani mattina, pronto a partire con la colonna mobile della Protezione Civile Toscana...
|
è terribile.
|
Berlusconi ha detto che non ce nessuno che è lasciato solo..ci sono volontari attorno a tutte le case..
Questo consola Grazie angeli volontari. |
All times are GMT +2. The time now is 16:24. |