![]() |
...alla fine gliel'ha data!:pimmagino la felicità di Navarrone:rock_3congratulazioni ragazzi sono contenta per voi.
Buona Pasqua a tutto il branco. |
Si sono decisi, finalmente!
Sarà una seconda cucciolata da favola, non ci sono dubbi. Congratulazioni e complimenti a chi si porterà a casa un piccolino!;-) |
A proposito di Navarre.. stasera su Sky cinema 1 c'è un film intitolato Empire.. è quello con Navarre?
|
Oddio, speriamo che lo sia..magna più di un camionista e in effetti sembra più larga e ha le tette ingrandite. Poi non sta facendo la muta.
Vedremo, l' eco non la facciamo, Isa si stressa troppo dal vet. |
Quote:
|
Ah no che scema era "Anno Mille" :stupido
|
Quote:
|
Ok ora ricordo un Empire l'avete fatto ma non so se è quello di stasera.. che è a episodi anche lui e stasera c'è la prima parte... il film sarà quello immagino, l'episodio non so.
|
Si era lui, almeno a vedere dalla guida tv...non abbiamo il satellite.
|
aaaaallllllloora ........!!!!!!!!!! diciamo le cose come stanno ..... eh - perfavore!!!!!! :cussing
misha, edha e qualche altra cagnetta incontrata lungo il viaggio del "camper di stranamore" vogliono l'esclusività di essere nominate madrine dei bombolotti visto che hanno fatto ingelosire per bene la topa .... questa - infatti era la sua espressione quando qualche pelosa si avvicinava al suo navarrone .....:boom2 siamo davvero felicissimi per voi! :klatsch |
Congratulazioni !che bello,chissa come saranno belli i piccolini
|
...hei, avevo visto una volta di fretta senza poter commentare e poi i 3d è sceso dalla top... cmq anche se un pò in ritardo:
COMPLIMENTISSIMI!!! ..mi spiace solo non potervi rivedere ai lupi di maremma:|... ma buon x voi!!! |
ohhhhhh ma siete diventati tirchi con le foto?????? :roll:
|
Quote:
|
si...vabbè...lo so che per ora è presto....
però la topa con la pancia deve essere un amore! |
Eh si, un bijoux! :lol: Sembra un Luigi XVI, sai quei comodini con le zampette sottili...
No, vabbè, per come è lei è grossa, ma credo che 3 anni fa fosse più grossa, forse ora ce ne saranno 2-3, vedremo. |
tra gli optional ci sono vernice perlata e climatizzatore bizona automatico? :lol:
|
????????????????
nulla ancora? guarda che io lunedi pom. sono a Roma e ci rimango fino a giovedi mattina. Una scappatina da voi la faccio. L'altra volta ho passato la notte abbracciata alla topa prossima al parto, stavolta le voglio vederle le pantigane!:lol: Annalisa |
:sleeping...........:popcorn:...............:confu sed2
|
??? Come mai non ci sono tra le cucciolate? :shock:
Tutto ok? |
All times are GMT +2. The time now is 15:41. |