Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kim non c'è più.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10867)

Fede86 22-04-2009 11:30

addio splendido Kim, anche a me sembrava di conoscerti...
Un grandissimo abbraccio Elisa

Jal 22-04-2009 11:33

Mi dispiace Elisa..
un abbraccio forte

Sunnyna 22-04-2009 11:33

io il Fax l'ho sepolto in fabbrica e ho portato il Rey sul luogo, non si è mai soffermato, la Penny e vari gatti li ho sepolti a casa e mai nessun altro cane ha provato, io comunque eviterei a meno di mettere sopra un bel vaso fiorito cosi' loro non lo toccheranno!

Navarre 22-04-2009 11:35

Ciao Eli, ti siamo vicini in questo brutto momento.

Mettilo nel suo giardino, sotto l' albero più bello che hai. Non l' ho mai fatto, ma immagino che prenderei una cassa in legno, scaverei più profondo che posso, almeno un metro buono anche di più per poi ricoprire tutto con calce viva per poi riempire di terra.

Ogni tanto ci si pensa...

p.s.
spostata la discussione via da off-topic: Kim ormai era un vero lupo honoris causa.

elisa 22-04-2009 11:38

Grazie di cuore a tutti..
Kim è nato lo stesso giorno di Wakan e anche del primo ibrido di lupo che ho visto su internet (anche stesso anno).. aveva un pò di lupo anche lui.. per dominare su quelle due pesti non poteva essere altrimenti!

valentina 22-04-2009 11:43

HTML Code:

Kim ormai era un vero lupo honoris causa
e sarà sempre parte di tutti noi!

Bonfiglioli 22-04-2009 11:48

Ti abbraccio forte e sono molto dispiaciuta, moltissimo.
Io Kim l'ho conosciuto in majella e la sua fierezza ed eleganza mi aveva molto colpito. A Kim non è mancato nulla, stanne certa, ha avuto te.

Purtroppo ci sono anche le cose pratiche quando ci sono questi lutti, sia per quando ci lasciano gli umani, sia per quando ci lasciano i nostri compagni 4zampe.
So che ci sono dei regolamenti, che cambiano a seconda del Comune di appartenenza. Io personalmente, forse dovrei dirlo piano, lo seppellirei nel mio giardino, e per evitare i vari scavamenti, sappi che le ditte di pompe funebri (non so se tutte), fanno dei contenitori della grandezza del cane, in zinco. praticamente è l'interno delle bare per noi umani. Da noi a Bologna vi è una grande richiesta per seppellire gli animali, questo contenitore preserva da "agenti esterni", che possono essere appunto altri animali scavatori , e lasciano cmq che il piccolo "defunto" faccia il suo corso naturale. Lo so perchè mio marito lavora nelle onoranze funebri.
Io non ho mai pensato all'inceneritore......
Un grande abbraccio.

piccolino 22-04-2009 11:50

Caspita Eli....non so che dire oltre al semplice mi dispiace veramente tanto, ma non credo abbia sofferto se è venuto tutto così all'improvviso...hai anche detto che ieri stava bene.
Io fare come hanno detto i navarri.......e magari sopra ci metti una bella pianta con tanti fiori colorati.

un abbraccio
Scila e Pasquale

Bonfiglioli 22-04-2009 11:50

P.S. Se hai bisogno per informazioni .....chiamami dopo le 17,15.

eleraja 22-04-2009 11:56

Un abbraccio, forza!
elena

kilua 22-04-2009 11:58

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 206896)
.. ci ha lasciati questa mattina..
Spero solo che non abbia sofferto troppo...

Grazie Kim.

ciao elisa mi dispiace tantissimo.Sono nuovo e non conosco la situazione ma posso immaginare.

Ricky's Wolf 22-04-2009 12:03

Mi auguro non abbia sofferto minimamente.
Un abbraccio forte Elisa.
Addio NOBILE kim.

Floydredcrow 22-04-2009 12:05

Ciao amica non so dirti quanto mi dispiace ,e non so nemmeno cosa dire ..perche davanti a queste cose consola solo l'avergli dato amore fino all'ultimo.
Alessandra in due righe ha detto quello che ti volevo dire

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 206936)
A Kim non è mancato nulla, stanne certa, ha avuto te.

.

Ti abbraccio forte forte.Kim sarà sempre con te.

elisa 22-04-2009 12:05

Purtroppo ha sofferto.. non so quanto ma ha sofferto.. non l'ho trovato morto, l'ho sentito piangere.. è morto dal vet. ma ho detto che è morto da solo perché non l'ha aiutato nessuna eutanasia..
E' straziante ma è così. Il tutto è durato una lunghissima, terribile mezz'ora.. io dicevo solo di fargli l'anestesia e lasciarlo andare ma non c'è stato il tempo di fare niente.. il vet. che è arrivato tardi, io davanti alla clinica con kim per terra ad aspettare che arrivasse qualcuno tenendolo stretto. Forse non soffriva già più, il vet. dice che probabilmente è così..
Scusate.

kilua 22-04-2009 12:06

io ho seppellito un cucciolo e mi hanno detto o di usare una cassa ermetica per gli odori nel tempo oppuredi coprireil tutto con calce bianca per evitare che nel tempo altri animali sentano l'odore e scavino.Parole del VETERINARIO non sò quanto siano esatte.

star 22-04-2009 12:08

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 206920)
Qualcuno di voi ha mai sepolto il cane nel suo giardino pur avendo altri cani scavatori? e' odioso parlare di queste cose pratiche in questo momento per me ma devo decidere entro il primo pomeriggio...
Non sono stata brava come dite.. grazie comunque.

quando è morta la kelly, avrei voluto anche io, seppellirla in giardino, ma mio marito non ha voluto pensando che un giorno avremmo potuto cambiare casa, o che qualche altro animale avesse potuto scavare, x cui è stata cremata.
mi è rimasto un grosso rimpianto.

Floydredcrow 22-04-2009 12:09

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 206947)
Purtroppo ha sofferto.. non so quanto ma ha sofferto.. non l'ho trovato morto, l'ho sentito piangere.. è morto dal vet. ma ho detto che è morto da solo perché non l'ha aiutato nessuna eutanasia..
E' straziante ma è così. Il tutto è durato una lunghissima, terribile mezz'ora..

Ely non rimproverarti,ha fatto il suo corso naturale della vita non è colpa tua ,lo hai lasciato andare in modo naturale e credo un re leone come lui avrebbe preferito cosi.

elisa 22-04-2009 12:25

Continuo a stare davanti a questo monitor non so cosa fare mio padre è irraggiungibile è uscito senza cell. e torna stasera, non sappiamo dove sia, il mio ragazzo è via per lavoro. Spero di riuscire a fare tutto da sola... spero che il terreno sia adatto ecc.

maghettodelboschetto 22-04-2009 12:33

condoglianze

spellbound 22-04-2009 12:36

oddio eli...quando ho letto il titolo non ho voluto crederci, invece è così.
un fulmine a ciel sereno.
mi dispiace immensamente, non sai quanto.Adoravo kim...dalle foto, dai racconti...quella fierezza che emanava e quella dolcezza.
ti abbraccio forte.e abbraccio forte anche il grande re.

All times are GMT +2. The time now is 18:45.